guanda80
07-06-2008, 22:40
Ciao ragazzi, dopo 2 promozioni di fila vorrei provare con la terza, ora sono in VIII, volevo sapere se per voi la mia squadra potrebbe lottare per la promozione, di solito gioco con un 3-5-2 ho routine anche con il 4-5-1:
PORTIERI
1) eccellente - parate
2) buono - parate
DIFENSORI
1) eccellente/insufficiente - difesa/cross
2) eccellente/insufficiente - difesa/passaggi - imprevedibile
3) buono/eccellente - difesa/cross
4) accettabile/eccellente - difesa/cross - tecnico
CENTROCAMPISTI
1) splendido/insufficinete - regia/passaggi - veloce
2) splendido - regia - imprevedibile
3) straordinario - regia - colpo di testa
4) straordinario/buono - regia/cross - tecnico (da utilizzare anche come ala verso il centro)
5) formidabile/buono - regia/cross (da utilizzare anche come ala verso il centro)
ALI
1) accettabile/eccellente - regia/cross
2) insufficiente/eccellente - regia/cross
3) insufficiente/eccellente - regia/cross
ATTACCANTI
1) formidabile/accettabile/insufficiente - attacco/passaggi/cross - tecnico
2) formidabile - attacco
3) eccellente/buono - attacco/passaggi
secondo il mio modesto parere sono scarsetto sulle ali, infatti ho in previsione l'acquisto entro un paio di settimane di un'ala formidabile/insufficiente - cross/regia e una formidabile/accettabile(min) - corss/passaggi, che dite? altri miglioramenti? una cosa, mi manca il tiratore, vorrei vendere un dif eccellente e rimpiazzarlo con uno eccellente in difesa ma con calci piazzati almeno dallo splendido in su..... bene....ora tocca a voi...grazie mille a tutti!!!!!
PORTIERI
1) eccellente - parate
2) buono - parate
DIFENSORI
1) eccellente/insufficiente - difesa/cross
2) eccellente/insufficiente - difesa/passaggi - imprevedibile
3) buono/eccellente - difesa/cross
4) accettabile/eccellente - difesa/cross - tecnico
CENTROCAMPISTI
1) splendido/insufficinete - regia/passaggi - veloce
2) splendido - regia - imprevedibile
3) straordinario - regia - colpo di testa
4) straordinario/buono - regia/cross - tecnico (da utilizzare anche come ala verso il centro)
5) formidabile/buono - regia/cross (da utilizzare anche come ala verso il centro)
ALI
1) accettabile/eccellente - regia/cross
2) insufficiente/eccellente - regia/cross
3) insufficiente/eccellente - regia/cross
ATTACCANTI
1) formidabile/accettabile/insufficiente - attacco/passaggi/cross - tecnico
2) formidabile - attacco
3) eccellente/buono - attacco/passaggi
secondo il mio modesto parere sono scarsetto sulle ali, infatti ho in previsione l'acquisto entro un paio di settimane di un'ala formidabile/insufficiente - cross/regia e una formidabile/accettabile(min) - corss/passaggi, che dite? altri miglioramenti? una cosa, mi manca il tiratore, vorrei vendere un dif eccellente e rimpiazzarlo con uno eccellente in difesa ma con calci piazzati almeno dallo splendido in su..... bene....ora tocca a voi...grazie mille a tutti!!!!!