PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Allenatore, si ma con che $



JoetheAce
07-06-2008, 21:47
Il problema è questo:

Allora il mio allenatore ha tremendo in carisma, e l'anno scorso io comprai un futuro allenatore, che 2 settimane fa mi è diventato convertibile in mister.

Allora questo allenatore ha splendido in exp e insuff in carisma....il PROBLEMA è che sono sotto di 60k e me ne servono sui 400/500 per cambiarlo, come posso fare.

Io voglio assolutamente cambiare allenatore perchè l'anno prox, la prima partita sarà contro un bot, + quella di coppa, avrei 2 PIC consecutivi che con un allenatore con insuff in carisma mi farebbero vivere di rendita a centrocampo per almeno 2/3 partite.

Che dite voi :asd: ??

derblauereiter
07-06-2008, 22:49
In che serie sei ?

soullessguy
08-06-2008, 01:49
beh se vuoi sfruttare il carisma nelle prime partite non hai molto da inventarti, devi vendere qualcuno e racimolare così quei 500k che ti servono...altrimenti aspetta i primi incassi. :p

Catapanus
08-06-2008, 09:50
Il problema è questo:

Allora il mio allenatore ha tremendo in carisma, e l'anno scorso io comprai un futuro allenatore, che 2 settimane fa mi è diventato convertibile in mister.

Allora questo allenatore ha splendido in exp e insuff in carisma....il PROBLEMA è che sono sotto di 60k e me ne servono sui 400/500 per cambiarlo, come posso fare.

Io voglio assolutamente cambiare allenatore perchè l'anno prox, la prima partita sarà contro un bot, + quella di coppa, avrei 2 PIC consecutivi che con un allenatore con insuff in carisma mi farebbero vivere di rendita a centrocampo per almeno 2/3 partite.

Che dite voi :asd: ??

scusa la mia ignoranza, ma quando un giocatore può diventare allenatore lo si legge da qualche parte??

JoetheAce
08-06-2008, 10:40
Sono In VIII.

Da che vendita dovrei raccimularli sti soldi ?

Vendere un allenando?:suspi:

Uafa
08-06-2008, 11:10
Io in VIII terrei ancora il buono/tremendo, che non varia molto dal buono/scarso.
Poi se sali converti l'altro, che aumentando l'esperienza contribuirà ad un costo di conversione minore.

JoetheAce
08-06-2008, 11:35
ok grazie