PDA

Visualizza Versione Completa : TI e portiere



aristofane
08-06-2008, 20:06
Salve a tutti.
Sono neopromosso in VI... da una delle prime 10 VII con gran soddisfazione!
Alleno difesa e questo mi penalizza con il modulo, quindi per quest'anno punto al sesto posto e nient'altro. Ho scelto il 541 e credo che varierò fra un classico TI con att dif (tiratore divino) e il "trenone" (teroff-ala off-att tw) in modo da risultare meno prevedibile.

Ora: il portiere.
Budget circa 2 mln e una domanda abbastanza precisa in vista delle nuove regole...
Lo prendo splendido monoskill o straordinario con CP? Non capisco come si sviluppano le nuove regole e vorrei evitare di fare tre difese fra lo splendido e fuoriclasse e prendere gol su punizione..
Che dite?

Grazie
L.

Ferlons
08-06-2008, 20:26
Salve a tutti.
Sono neopromosso in VI... da una delle prime 10 VII con gran soddisfazione!
Alleno difesa e questo mi penalizza con il modulo, quindi per quest'anno punto al sesto posto e nient'altro. Ho scelto il 541 e credo che varierò fra un classico TI con att dif (tiratore divino) e il "trenone" (teroff-ala off-att tw) in modo da risultare meno prevedibile.

Ora: il portiere.
Budget circa 2 mln e una domanda abbastanza precisa in vista delle nuove regole...
Lo prendo splendido monoskill o straordinario con CP? Non capisco come si sviluppano le nuove regole e vorrei evitare di fare tre difese fra lo splendido e fuoriclasse e prendere gol su punizione..
Che dite?

Grazie
L.

Le nuove regole dicono che:

Per avere un portiere abile nel parare le punizioni dirette e i rigori, egli avrà bisogno di abilità in parate e in calci piazzati.

Quindi se non vuoi rischiare di prendere goal su CP è meglio un portiere con CP :sisi:

paladinif
08-06-2008, 20:29
Le nuove regole dicono che:

Per avere un portiere abile nel parare le punizioni dirette e i rigori, egli avrà bisogno di abilità in parate e in calci piazzati.

Quindi se non vuoi rischiare di prendere goal su CP è meglio un portiere con CP :sisi:

:sisi:

aristofane
08-06-2008, 21:08
allora credo straordinario + CP.
ne ho visto uno in budget con cp fuoriclasse ma ho aspettato... in fondo non ero più sicuro, visto che non hanno implementato le tattiche e le modifiche nelle amichevoli di quest'anno.
Grazie!

EDIT: provo l'idea pazza... visto che 10 slot sono tanti, lo prendo il più giovane possibile e lo alleno in difesa. Diciamo uno splendido parate - sovrannaturale CP (2.8-3 mln), da portare ad accettabile in difesa per i 23 anni. che ne dite?