PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio difensore



mone83
09-06-2008, 13:58
salve ragazzi...venduto il mio cc magnifico mi sono entrati 2milioni nelle casse che volevo subite reinvestire in un bel difensore..magnifico pensavo...specialità consigliata?potente immagino...

secondo voi va bene un omino del genere?...e per secondaria..cosa cerco?...non troppo alte sennò si sa che i prezzi volano!...ho 2000000 ;)

hotplug
09-06-2008, 14:06
Beh, io nella scelta dei miei ultimi 2 DC ho optato per CdT, ed approfittando del periodo penso di aver risparmiato qualcosa. Cmq anche Potente è una specialità che mi piace molto per quel ruolo.

Secondaria ovviamente regia (se lo schieri centrale) o cross (terzino). Inoltre uno dei migliori ruoli in cui avere il tiratore imho è proprio difesa, quindi, se non ce l'hai, potresti pensare di prenderlo proprio in difesa.

Infine bada molto all'età: più è giovane meglio si allena.

Fara
09-06-2008, 14:10
se hai già un tiratore lo prenderei con CDT, se non hai un tiratore lo prenderei alto in CP..

JoetheAce
09-06-2008, 16:48
io lo prenderei Monoskill magnifico / potente con cp

mone83
10-06-2008, 09:50
io ho già un difensore con divino in CP..;)...quindi il nuovo acquisto mi servirebbe solo per alzare il valore della divesa!...mmm...poi ne ho un'altro che come 1 attaccante ed 2 cc ha CDT...quindi quest'ultimo difensore ok..lo prendo monoskill..ma POTENTE O CDT???sono indeciso..alla fine non ho un potente in squadra..però sbaglio o nelle giornate soleggiate..il potente gioca peggio!?

ps-l'eta sui 23-24 va bene?
exp su scarso?

soullessguy
11-06-2008, 00:33
sono indeciso..alla fine non ho un potente in squadra..però sbaglio o nelle giornate soleggiate..il potente gioca peggio!?
I difensori potenti col maltempo possono avere un bonus in difesa, mentre col sole possono stancarsi prima (non è un vero e proprio SE negativo, penso gli cali un pò la resistenza). Inoltre giocando pressing i difensori con questa specialità raddoppiano la propria skill difesa, che non è per niente male! :asd:

Se hai già 4 CdT più un buon tiratore io opterei per prendere addirittura un altro...ma come ti ho detto anche potente non è male! Per il resto...lascio la parola agli altri! :p

Fara
11-06-2008, 00:38
per gli SE negativi dei difensori potenti non credo sia un grosso problema.
questo (http://alltid.org/player/181011028/) è il mio, prova a vedere, ha sia un SE positivo che uno negativo..

mone83
11-06-2008, 10:49
niente ragazzi...la specialità costava troppo per le mie casse...alla fine ho preso questo..

http://alltid.org/player/129190069

24 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 26/09/2008
Nazionalità: flag Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 26 820
Ingaggio: 11 120 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: magnifico
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole


com'è?

Ketamina
11-06-2008, 12:07
Poca esperienza (su alltid è fermo a scarso da 27 partite, rischi che a breve ti scatta a debole ;)) ma molto bello. Soprattutto per la regia che ti aiuta un sacco. :sisi: Poi ha un bel carattere. Mi piace molto, complimenti. :)

mone83
11-06-2008, 12:18
si infatti vabbè scontrosa..mi ha fatto a abbassare lo spirito..ma fra poco si azzererà e poi già stava basso lo spirito della mia squadra!!..!...
per l'exp l'avevo notato anche io..per questo ho voluto rischiare..magari davvero questo scatta tra poco...

gli manca solo una specialità..però vabbè..il suo futuro compagnio di reparto sarà un must averlo POTENTE!

Fratalo
11-06-2008, 12:38
Secondo me il difensore centrale è l'unico ruolo in cui puoi anche fare a meno della specialità, nel senso che non è così importante come per un'ala o un'attaccante.. Se c'è meglio altrimenti pace.. ;)

mone83
11-06-2008, 12:48
vabbè alal fine il suo compagnio di reparto ha CDT e segna segna segna..quindi un motivo ci sarà..boh