PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto per centrocampo !



dirtymirror
10-06-2008, 00:13
Mi farebbe piacere un bel consulto da voi, su un dubbio per la prossima stagione
Sto vendendo un ala cross/pass/reg sovran/buono/insuf per cambiarla con un bel centrocampista da mettere sull'ala verso il centro. Anche io preferire giocare con due belle ali ma sto in una VI serie dove se non fai ecc anche fuori casa son veramente dolori per cui son costretto a migrare su questa scelta.

Veramente potrei prenderlo con solo regia e un pò di cross per ottimizzare costi e rendimento ? meglio prenderlo classico con un pass e/o difesa tanto rende bene uguale ?
Punterei almeno sul livello di fuoriclasse perchè nota dolente potrei avere solo sui 2 milioni per l'acquisto che devo cambiare l'allenatore sceso a tremendo di carisma da troppo tempO !

grazie a tutti !

soullessguy
10-06-2008, 02:42
Senza puntare mostri esagerati con pari livello in entrambe le skill, io cercherei un bel giocatore con almeno fuoriclasse in regia e buono/eccell in cross (che sul prezzo finale li paghi si, ma non più di tanto) che ti dà un minimo di apporto anche sull'attacco laterale...se invece quel lato lo dai per perso e amen, allora prendi un bel cc monoskill. :D

Se possibile specialità veloce o CdT, tutto il resto è un surplus. :sisi: