PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per l'eta di un difensore



Patatone
10-06-2008, 11:57
ciao ragazzi ho una domanda da farvi....
devo comprare un difensore eccellente... io alleno attacco quindi non ha niente a che fare.... se compro un difensore eccellente di 27-30 con esperienza minimo debole, è uguale che comprare un difensore eccellente di 18-22 anni con esperienza nulla??? cosa mi consigliate di fare???
grazie

kekko
10-06-2008, 12:05
prendilo tra 26 e i 29 con exp, costa meno, rende di più ;)

Patatone
10-06-2008, 12:08
grazie mille.... exp quanta più o meno??

ZiDad
10-06-2008, 12:32
Ogni 4 livelli circa è una skill primaria.
Es.22enne eccellente esperienza disastrosa=27enne buono esperienza debole.
Poi ci sono i vari decimali che intaccano l'esempio...

EDIT: ovvio più esperienza più resa! :)

Marko74
11-06-2008, 13:46
mi inserisco nella discussione xche anch'io sto cercando un difensore eccellente con un livello di CP alto. Ha senso spendere cifre alte (tipo oltre 500k) x un giocatore 27 enne?
visto che durerà 2 o 3 stagioni al max...
non è meglio prendere un 23/24 enne con meno esperienza tipo scarso/debole?
durerà sicuramente di più giustificando maggiormente l'investimento credo.
siete d'accordo?

robiuan
11-06-2008, 13:49
mi inserisco nella discussione xche anch'io sto cercando un difensore eccellente con un livello di CP alto. Ha senso spendere cifre alte (tipo oltre 500k) x un giocatore 27 enne?
visto che durerà 2 o 3 stagioni al max...
non è meglio prendere un 23/24 enne con meno esperienza tipo scarso/debole?
durerà sicuramente di più giustificando maggiormente l'investimento credo.
siete d'accordo?

:sisi::sisi::sisi:mai preso uno piu di 26 anni:D

kekko
11-06-2008, 13:59
mi inserisco nella discussione xche anch'io sto cercando un difensore eccellente con un livello di CP alto. Ha senso spendere cifre alte (tipo oltre 500k) x un giocatore 27 enne?
visto che durerà 2 o 3 stagioni al max...
non è meglio prendere un 23/24 enne con meno esperienza tipo scarso/debole?
durerà sicuramente di più giustificando maggiormente l'investimento credo.
siete d'accordo?

certo ma un difensore eccellente non ti servirà a molto una volta che arrivi in serie più alte :rolleyes:

per quello io sono più per un giocatore con più exp, capace di farti fare il salto di qualità in quel reparto, che costi poco, e facilmente rimpiazzabile :sisi:

il ragionamento dei 23-24 anni è a lungo termine, perciò se hai intenzione di comprarne uno con quel'età prendilo con una primaria alta no?

Marko74
11-06-2008, 14:08
certo ma un difensore eccellente non ti servirà a molto una volta che arrivi in serie più alte :rolleyes:

per quello io sono più per un giocatore con più exp, capace di farti fare il salto di qualità in quel reparto, che costi poco, e facilmente rimpiazzabile :sisi:

il ragionamento dei 23-24 anni è a lungo termine, perciò se hai intenzione di comprarne uno con quel'età prendilo con una primaria alta no?

si, ho capìto il concetto.
per una VIII (puntero alla salvezza quest'anno) un eccellente può andare? O un domani in VII sara' da cambiare?

ilbarbadatre
11-06-2008, 18:48
si, ho capìto il concetto.
per una VIII (puntero alla salvezza quest'anno) un eccellente può andare? O un domani in VII sara' da cambiare?

io in VI ho 2 buoni :suspi:

Nazario
11-06-2008, 21:58
Un eccellente va... Dipende sempre che eccellente è, cmq... Non ti fissare su concetti del tipo "in X vanno quelli con BUONO, in IX un pò di più ecc" non ci sono schemi prefissi, devi vedere le valutazioni, quanto veramente farebbe la differenza tra uno e l'altro, citando Barbadatre, ha 2 buoni in VI...

P.S. non ci credo :asd:

ilbarbadatre
11-06-2008, 23:00
citando Barbadatre, ha 2 buoni in VI...

P.S. non ci credo :asd:

vai a vedere :D

gioco con portiere eccellente, DC off buono/straordinario difesa/regia, e terzini difensivi un formidabile e un buono

mone83
12-06-2008, 13:32
guarda in VII io st'anno avevo tre eccellenti con debole in exp e mi bucavano da tutti i pizzi..tant'è che sono retrocesso..quindi...prendili 26-27enni con exp...poi se sali li cambierai..in VII ti servono formidabili o anche di +..per reggere gli attacchi avversari..

Marko74
12-06-2008, 16:50
Un eccellente va... Dipende sempre che eccellente è, cmq... Non ti fissare su concetti del tipo "in X vanno quelli con BUONO, in IX un pò di più ecc" non ci sono schemi prefissi, devi vedere le valutazioni, quanto veramente farebbe la differenza tra uno e l'altro, citando Barbadatre, ha 2 buoni in VI...

P.S. non ci credo :asd:

Sono d'accordo con la prima parte del discorso, alla fine bisogna vedere le valutazioni della difesa nel complesso.
Guardando un po' sul mercato però ho visto giocatori in vendita (con difesa eccellente) che fino a ieri giocavano spesso titolari anche in VI.
Nella valutazione della difesa conta cmq molto il portiere che alza tutti e tre i livelli, quindi penso che anche salendo dalla mi a categoria (VIII) ci si possa permettere un dif eccellente con Cp alto per qualche stagione ancora, alzando ovviamente il livello degli altri.
Adesso vedo cosa trovo sul mercato, è già una settimana che provo ma giocatori eccellenti/splendido in difesa/calci piazzati costano cifre esagerate (spesso oltre i 600K!!!) :mad:

Nazario
12-06-2008, 16:57
gioco con portiere eccellente, DC off buono/straordinario difesa/regia, e terzini difensivi un formidabile e un buono

Per riprendere il discorso, con un buono così schierato offensivo, immagino avrà un CC nettamente superiore agli altri, quindi subisce pochi attacchi + il portiere eccellente che alza tutto = pochi gol subiti anche senza skill difesa esorbitanti. :sisi: