PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?



ScuDan
10-06-2008, 22:47
Ciao raga, dopo l'uscita stamane del nuovo editoriale sulla introduzione delle sostituzioni nelle giovanili mi sta balenando nuovamente l'idea di attivare la squadra giovanile. Fino ad adesso per pigrizia mi ero sempre rifiutato ma adesso volevo chiedervi un paio di consigli..:
Il livello delle vecchie giovanili è a buono già da un pò di settimane e potrebbe scattare ad eccellente a breve (avendo sempre investito 20.000k a settimana..) per cui, cosa mi consigliate di fare?
Se attivo la squadra giovanile farei bene a disattivare le vecchie giovanili o continuare a mantenerle (fino al primo luglio...) vista la spesa effettuata fino a questo momento? ma soprattutto è veramente conveniente dedicarsi alla squadra giovanile? Mettete in conto che non l'ho mai attivata per cui sono totalmente ignorante su come funziona, se non sbaglio non avrei più la possibilità della pescata settimanale no?
Grazie per le eventuali "illuminazioni"...

kekko
10-06-2008, 22:52
ehm, credo che dalla prossima stagione non si potranno tenere insieme tutte e due le giovanili, credo...

nel caso non si può, beh dopo questo bell'investimento, io almeno una stagione di pescate con le giovanili vecchie la proverei :sisi:

sai giusto per non buttare niente :rolleyes: