PDA

Visualizza Versione Completa : che schifo di giovanili



lucifugo
12-06-2008, 00:37
Ho aperto le giovanili da tre settimane con un allenatore formidabile.
Guardate che schifo di giovani mi sono arrivati:

Michel Cestra buono 6
Costante Chiozzotto medio 15
Asdrubale Schillaci tremendo 16
Elia Fornari insoddisfacente 20
Emilio Canavese medio 20
Italo Filippini medio 21

Prevedo che, domattina, molti di questi giovani torneranno all'occupazione per loro più consona: l'agricoltura :rolleyes:

Forza del Vento
12-06-2008, 08:57
Purtroppo ci vuole pazienza... Considera che da 20 giovani che avevo (3/4 interessanti) adesso sono rimasto con 4 e sono prossimo alla chiusura per mancanza di giocatori passabili.

draghetto
12-06-2008, 09:24
Caro ex coginorista,

Ti capisco è una questione di fortuna fondamentalmente ma anche di perseveranza, tenendo sempre 6 slot, anche se spesso ci si arrabbia perchè arrivano pochi giocatori o delle pippe

Nella mia esperienza devo dire che sono stato abbastanza fortunato, fino ad ora ho promosso 1 incredibile, 1 straordinario, 7 formidabili e altri 3 eccellente in circa 5 stagioni, fanno cmq un paio di ottimi giocatori a stagione, considera che poi io cmq sto allenando molto bene pure gente uscita solida ma con gran talento!

Una cosa che ho notato, sarà random, ma a me è successo, alla fine si va a cicli, ci sono periodi in cui escono tanti ottimi giocatori, e periodi in cui invece non esce proprio nulla, per farti capire dalle mie giovanili sono usciti/usciranno 10 giocatori in circa 6 settimane dopo di che avrò un buco di promozioni (dovuto a non pescate decenti per quasi 2 mesi!!!!) di 13 settimane!!!

Ho resistito ed ora mi sto rifacendo una seconda ondata di giocatori possibilmente interessanti.... sempre random è, ma chi la dura la vince secondo me!

lucifugo
15-06-2008, 14:37
Una cosa che ho notato, sarà random, ma a me è successo, alla fine si va a cicli, ci sono periodi in cui escono tanti ottimi giocatori, e periodi in cui invece non esce proprio nulla,

E allora ho iniziato direttamente col periodo negativo, visti i nuovi arrivi:

Vladimiro Saracino insoddisfacente 4
Ermes Borscia scarso 6
Adelfo Visintin debole 7
Omar Burchiella tremendo 17

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Tufio
15-06-2008, 15:18
Per giovanili decenti di slot ne servono 20 con non meno di 2 stagioni di pazienza.

lucifugo
15-06-2008, 16:38
Per giovanili decenti di slot ne servono 20 con non meno di 2 stagioni di pazienza.

Quasi quasi le chiudo :(

Tufio
15-06-2008, 19:57
Io le ho aperte subito, tenute su 3 stagioni e chiuse ora che avevo finito i "buoni prospetti" e mi servivano i soldi.

Con le vendite ci ho guadagnato ( venduto anche un 16enne uscito solido a 550k ) e mi son rimasti in squadra 4 validi allenandi.

Conto di riaprirle tra un due stagioni con super allenatore.