PDA

Visualizza Versione Completa : 10 posti nelle giovanili...aiuto :p



Crash and Burn
12-06-2008, 09:45
Prendendo spunto da un paio di discussioni che ho letto in giro...vi posto la mia situazioni delle giovanili.

Affascinato dalla idea di draghetto ma soprattutto non avendo voglia di impegnarmi troppo nel gioco ho deciso di puntare molto sulle giovanili e il risultato attuale è questo:

Folco Troia eccellente+2 (4 settimane)
Pescato accettabile, ha avuto una progressione strana, ci ha messo rispettivamente 7,6,5 settimane per fare il secondo,terzo e quarto scatto

Calogero Allegra incredibile+0 (8 settimane)
Poco da dire...Sokker Viewer mi da come media scatto 4,20 settimane

Apollo Baccheschi solido+4 (11 settimane)
Questo mi lascia indeciso, pescato buono ci ha messo 9 settimane ad arrivare a solido...in toeria dovrebbe uscire ottimo+6

Innocenzo Vespa buono+3 (16 settimane)
Pescato accettabile e scattato subito, sono in attesa del secondo scatto per capire il talento

Sirio Apolli buono+1 (16 settimane)
Ci ha messo 4 settimane per fare il primo scatto pieno (pescato medio)

Mathias Maltagliati ottimo+2 (20 settimane)
Pescato buono, media scatto 4,5 settimane

Cherubino Biscontri medio+1 (22 settimane)
Ancora in attesa del primo scatto

Taddeo Abis buono+1 (22 settimane)
Pescato accettabile ci ha messo 4 settimane per il primo scatto, sono in attesa del primo scatto "pieno"

In sostanza quindi su 10 posti, ne ho 8 occupati e sono nella situazione di voler fare delle scelte se aumentare i posti nelle giovanili o intanto tagliare alcuni degli attuali giovani (Biscontri se non scatta a breve dovrebbe essere il favorito per il taglio)

Voi che fareste al posto mio?

draghetto
12-06-2008, 19:45
Prendendo spunto da un paio di discussioni che ho letto in giro...vi posto la mia situazioni delle giovanili.

Affascinato dalla idea di draghetto ma soprattutto non avendo voglia di impegnarmi troppo nel gioco ho deciso di puntare molto sulle giovanili e il risultato attuale è questo:

ah finalmente qualcuna che capisce la genialità del mio progetto :D



Folco Troia eccellente+2 (4 settimane)
Pescato accettabile, ha avuto una progressione strana, ci ha messo rispettivamente 7,6,5 settimane per fare il secondo,terzo e quarto scatto

Calogero Allegra incredibile+0 (8 settimane)
Poco da dire...Sokker Viewer mi da come media scatto 4,20 settimane

Apollo Baccheschi solido+4 (11 settimane)
Questo mi lascia indeciso, pescato buono ci ha messo 9 settimane ad arrivare a solido...in toeria dovrebbe uscire ottimo+6

Innocenzo Vespa buono+3 (16 settimane)
Pescato accettabile e scattato subito, sono in attesa del secondo scatto per capire il talento

Sirio Apolli buono+1 (16 settimane)
Ci ha messo 4 settimane per fare il primo scatto pieno (pescato medio)

Mathias Maltagliati ottimo+2 (20 settimane)
Pescato buono, media scatto 4,5 settimane

Cherubino Biscontri medio+1 (22 settimane)
Ancora in attesa del primo scatto

Taddeo Abis buono+1 (22 settimane)
Pescato accettabile ci ha messo 4 settimane per il primo scatto, sono in attesa del primo scatto "pieno"
Qui direi che non sei messo male, l'unico tagliabile è biscontri come hai detto tu, gli altri 9 hanno tutti chance di uscire decenti!



In sostanza quindi su 10 posti, ne ho 8 occupati e sono nella situazione di voler fare delle scelte se aumentare i posti nelle giovanili o intanto tagliare alcuni degli attuali giovani (Biscontri se non scatta a breve dovrebbe essere il favorito per il taglio)

Voi che fareste al posto mio?
Come ti dicevo, io per ora terrei tutti, biscontri non è un fenomeno, però avesse talento 4 ti uscirebbe cmq bene, quindi in ste 3 settimane di prova le darei

Cmq ricordati che se entri anche tu nella "VIA" devi investire di brutto nelle giovanili soprattutto come slot! Altrimenti non avrai giovani da allenare, io ho 24 posti al momento e già così se ne promuovo 1-2 a stagione da allenare è grasso che cola!

Crash and Burn
13-06-2008, 10:17
Cmq ricordati che se entri anche tu nella "VIA" devi investire di brutto nelle giovanili soprattutto come slot! Altrimenti non avrai giovani da allenare, io ho 24 posti al momento e già così se ne promuovo 1-2 a stagione da allenare è grasso che cola!

Il proposito infatti è di aumentarle i posti a 15 a breve e sucessivamente di portarli a 20

La richiesta era volta a capire anche dei 10 posti attuali quanti potevo considerare "virtualmente" liberi...e mi pare di capire che entro 4 settimane degli attuali 8 giocatori ne potrei avere solo 6 (Biscontri se non scatta e Troia che verrà promosso)...quindi l'aumento dovrebbe avvenire a breve :p

draghetto
13-06-2008, 10:28
guarda, io sulle giovanili seguo le 3 regole d'oro

1) Tenere solo giocatori che possano uscire almeno ottimi
2) Come eccezione alla regola, si possono tenere anche giocatori che escano solidi ma SOLO se hanno talento max 4
3) Si possono tenere tutti i pipponi che escano almeno buoni ma possibilmente 16enni

Io con queste regole, e sempre sei slot a disposizione non sono mai andato oltre i 20 giocatori nelle giovanili

Crash and Burn
13-06-2008, 10:36
perfetto...terrò a mente i 3 comandamenti :)

(mi sento come Mosè dopo il Sinai :asd:)

jons
13-06-2008, 13:49
Riguardo alle giovanili nessuno può consigliarti meglio di Draghetto..:sisi: