PDA

Visualizza Versione Completa : mercato



nikcr81
13-06-2008, 09:42
Ragazzi ma è una mia impressione oppure il mercato è sceso realmente.... ho notato che dif formidabili con secondaria almeno ins che prima andavano via intorno al milione ora si possono pigliare con 150/200 k in meno.
E' solo una situazione transitoria sui dif o avete notato qualche cambiamento anche voi su altri ruoli????????:eek:

_eNeRGy_
13-06-2008, 10:21
guarda i difensori che cp che sono la categoria che sto sondando io ora sono saliti :S booooh :D

lodone
13-06-2008, 11:39
Ragazzi ma è una mia impressione oppure il mercato è sceso realmente.... ho notato che dif formidabili con secondaria almeno ins che prima andavano via intorno al milione ora si possono pigliare con 150/200 k in meno.
E' solo una situazione transitoria sui dif o avete notato qualche cambiamento anche voi su altri ruoli????????:eek:


guarda i difensori che cp che sono la categoria che sto sondando io ora sono saliti :S booooh :D

La verità è nel mezzo...........é sceso, ma sta per risalire e a volte già si vede.
Magari sui giocatori comuni la risalita arriva un pelo dopo visto che ce ne sono tanti a disposizione....

In ogni caso non credo che si arriverà più ai picchi della scorsa stagione! ;)

Calimar
13-06-2008, 12:27
a me invece pare risalito rispetto alla settimana scorsa :confused: