PDA

Visualizza Versione Completa : Fosse che lo devo cominciare ad allenare in difesa fra un pò ??



Vagrant75
14-06-2008, 10:34
Ciao, questo è il mio portiere:

Paolo Padoin
16 anni e 51 giorni
Ultime 3 partite
09-06-2008 19:05 Vagrant Boys - Bighawks
Valutazione : ******+ (6,5) Come Portiere (90')
04-06-2008 16:15 Vagrant Boys - Maremma junior
Valutazione : ******(6) Come Portiere (90')
28-05-2008 16:15 Cesare 02 GR - Vagrant Boys
Valutazione : *****+(5,5) Come Portiere (90')

Questo il commento dello scout quando me lo consigliò:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Paolo Padoin.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Io avevo già un altro portiere in rosa prossimo al buono, quindi questo ha saltato qualche allenamento e poi ha iniziato la sua trafila in parate ..

Ecco, dopo l'ultima partita il mio allenatore se ne esce così:
E' ovvio che Paolo Padoin non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
:eek:

Ok, il fatto che all'inizio lo allenavo solo nelle amichevoli, ma adesso sono 3 partite di fila che lo alleno ... a meno che forse non lo debba allenare anche in difesa??
Cmq prima vorrei portarlo a 7,5 stelle in parate, visto che a buono ci deve arrivare, considerato quanto detto dallo scout.

Inoltre l'allenatore precedentemente mi aveva detto:
Abbiamo anche allenato Difesa questa settimana. Ho osservato Paolo Padoin, che mi è sembrato tremendo in essa.

Io alleno primaria Parate e secondaria Difesa, ora come ora non ho pescato un altro portiere valido, quindi appena ha 7,5 stelle potrei passare a difesa primaria/passaggi lunghi secondaria e spostarlo in difesa ... voi che ne dite??

P.s. il cambio d'allenamento era già preventivato, però pensavo di venderlo il portiere ;)


N.B. Come mai anche se ho corretto il titolo, ancora mi apparre devvo???

_eNeRGy_
14-06-2008, 10:53
tutto giusto a parte che io farei parate e interdizione, anche se ti da pochi decimali, interdizine come secondaria almeno qualcuno lo becca, con difesa piglia solo osmosi.

Vagrant75
14-06-2008, 11:31
tutto giusto a parte che io farei parate e interdizione, anche se ti da pochi decimali, interdizine come secondaria almeno qualcuno lo becca, con difesa piglia solo osmosi.

Lo sò, ma ho anche 5 allenandi in difesa, non voglio modificare l'allenamento solo per lui :)

Vagrant75
20-06-2008, 16:11
Ciao, questo è il mio portiere:

Paolo Padoin
16 anni e 51 giorni
Ultime 3 partite
09-06-2008 19:05 Vagrant Boys - Bighawks
Valutazione : ******+ (6,5) Come Portiere (90')
04-06-2008 16:15 Vagrant Boys - Maremma junior
Valutazione : ******(6) Come Portiere (90')
28-05-2008 16:15 Cesare 02 GR - Vagrant Boys
Valutazione : *****+(5,5) Come Portiere (90')

Questo il commento dello scout quando me lo consigliò:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Paolo Padoin.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Io avevo già un altro portiere in rosa prossimo al buono, quindi questo ha saltato qualche allenamento e poi ha iniziato la sua trafila in parate ..

Ecco, dopo l'ultima partita il mio allenatore se ne esce così:
E' ovvio che Paolo Padoin non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
:eek:

Ok, il fatto che all'inizio lo allenavo solo nelle amichevoli, ma adesso sono 3 partite di fila che lo alleno ... a meno che forse non lo debba allenare anche in difesa??
Cmq prima vorrei portarlo a 7,5 stelle in parate, visto che a buono ci deve arrivare, considerato quanto detto dallo scout.

Inoltre l'allenatore precedentemente mi aveva detto:
Abbiamo anche allenato Difesa questa settimana. Ho osservato Paolo Padoin, che mi è sembrato tremendo in essa.

Io alleno primaria Parate e secondaria Difesa, ora come ora non ho pescato un altro portiere valido, quindi appena ha 7,5 stelle potrei passare a difesa primaria/passaggi lunghi secondaria e spostarlo in difesa ... voi che ne dite??

P.s. il cambio d'allenamento era già preventivato, però pensavo di venderlo il portiere ;)


N.B. Come mai anche se ho corretto il titolo, ancora mi apparre devvo???

Perdonatemi l'up, ma non capisco una cosa, come mai nell'ultima partita mi ha fatto 6 stelle??
Cioè và indietro??? :eek:

18-06-2008 16:15 I GRIFONCINI - Vagrant Boys
Valutazione : ******(6) Come Portiere (90')

Inoltre ora ho fatto anche caso che prima delle 3 partite che vi avevo postato aveva fatto una cosa simile :eek:

16-05-2008 19:55 Vagrant Boys - Bighawks
Valutazione : ******(6) Come Portiere (90')

Forza del Vento
20-06-2008, 16:16
Non è che per caso nella partita da 6,5 ti ha menzionato un good-day riguardante proprio il giocatore in questione? Tipo " oggi XXX ha dato tutto quello che aveva"

Vagrant75
20-06-2008, 16:27
Non è che per caso nella partita da 6,5 ti ha menzionato un good-day riguardante proprio il giocatore in questione? Tipo " oggi XXX ha dato tutto quello che aveva"

No, mi ha detto questo ... E' ovvio che Paolo Padoin non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Forza del Vento
20-06-2008, 16:38
No, mi ha detto questo ... E' ovvio che Paolo Padoin non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Non saprei dirti allora... queste giovanili rimangono un incognita su moltissimi aspetti.

Comunque vai di parate fino a chè l'allenatore non ti dice stop e intanto provalo in amichevole come difensore centrale per capire se effettivamente ne vale la pena

OrsettiOrsetti
20-06-2008, 17:03
Una delle poche cose certe di queste giovanili, è che l'allenatore ti dice sempre, a ripetizione, quando un giocatore non può più crescere in una delle skill che alleni.
Quindi primario parate finchè non ti dice stop e a quel punto penserai a che fare.