PDA

Visualizza Versione Completa : Path to Pelantas



Bloody
14-06-2008, 11:25
Gioco da qualche giorno a questo leggerissimo Browser game alla Hattrick e devo dire che lo trovo uno dei giochi programmati con più intelligenza che mi siano capitati negli ultimi tempi

http://img79.imageshack.us/img79/9942/pathua8.jpg

Path To Pelantas (http://www.pelantas.com/login.aspx)

Il background è fantasy con elfi, nani, orchi ed umani.
Il concetto del gioco è quello di schierare, ogni settimana, 5 eroi da far combattere in arena contro quelli dell'avversario, crescere di esperienza, livellare, specializzarli nelle armi ecc. La battaglia si svolge con cronaca testuale in stile HT con, volendo, l'ausilio di un'animazione flash.

Oltre a questo vi sono quest, special events, hunt ecc che permettono di arricchirci e far crescere i nostri eroi.

La struttura del gioco è del tutto simile ad Ht: eroi con skill, mercato (anche se per ora è una componente minore e quindi il tempo da dedicare al gioco è limitatissimo)...quindi scordatevi giochi succhia tempo tipo travian o giochi insulsi pure per il "picchio di Homer" in stile bitefight. :D

Partito scettico dicendomi: sarà la solita copia di HT, solo fantasy, devo dire che i programmatori sono quanto di più attivo e lungimirante mi sia capitato di vedere negli ultimi anni...e dire che di giochi ne ho provati (ed abbandonati) un sacco. Tempo richiesto limitatissimo ovviamente...altrimenti non lo avrei mai iniziato. ;)

Diablix
14-06-2008, 15:42
Mi ci sono iscritto anche io una settimana fa, ve lo raccomando caldamente :sisi:

Dampyr
14-06-2008, 15:47
E proviamolo... :sisi: :asd:

OT: a proposito di giochini semplici e da poco tempo rinnovo il mio consiglio su Kingdom of Loathing ;)

EDIT: Ehm..come ci si iscrive? :asd:

Trovato :sisi:

Bloody
14-06-2008, 16:52
EDIT: Ehm..come ci si iscrive? :asd:

Trovato :sisi:

Era Join the Ranks :asd:


Anche se non sono molto incline a "nuove esperienze" (per Path to Pelanthas ho però dovuto cedere :p ) darò comunque un'occhiata a KoL. ;)


Per quanto concerne Path To Pelanthas ora siamo in periodo di Conquest, una sorta di coppa che si svolge tra tutte le migliori squadra di una serie (honour division) sicchè ai nuovi utenti non so cosa faranno fare :confused:
Forse semplici skirmish, ossia amichevoli "ufficiali".

In nonHT ci sono moltissimi consigli grazie anche al fatto che moonchild (moonmandos), il primo in classifica è italiano e disponibilissimo.

Come tattiche vi posso sin da ora dire che le due più redditizie sono 5 charger e 3 protector + 2 ranged.
Vi sono diverse cosetta da sapere... ma siamo tutti sulla stessa barca ;)

Dampyr
14-06-2008, 16:57
Era Join the Ranks :asd:


Anche se non sono molto incline a "nuove esperienze" (per Path to Pelanthas ho però dovuto cedere :p ) darò comunque un'occhiata a KoL. ;)


Per quanto concerne Path To Pelanthas ora siamo in periodo di Conquest, una sorta di coppa che si svolge tra tutte le migliori squadra di una serie (honour division) sicchè ai nuovi utenti non so cosa faranno fare :confused:
Forse semplici skirmish, ossia amichevoli "ufficiali".

In nonHT ci sono moltissimi consigli grazie anche al fatto che moonchild (moonmandos), il primo in classifica è italiano e disponibilissimo.

Come tattiche vi posso sin da ora dire che le due più redditizie sono 5 charger e 3 protector + 2 ranged.
Vi sono diverse cosetta da sapere... ma siamo tutti sulla stessa barca ;)

Ecco bravo, spiega :asd:

Su KoL... quando parlo di giochetto, intendo proprio giochetto :p
E' una sorta di adventure via browser, all'inizio farai cose ripetitive tipo affrontare conigli o riposare :asd: poi via via aumenta di difficoltà... ogni missione spesso porta via un click, non hai tempi nè vincoli, solo i minuti che ci vuoi spendere :p

Bloody
14-06-2008, 17:06
Spiega è un parolone...al limite potevi dirmi "INCOLLA"! :asd:
Ed è proprio questo che farò...ecco i primissimi consigli di Moonmandos (in non ht hanno scritto fiumi... ora non ho molto tempo e prendo qualcosa "scientificamente" a caso :D )


qualche dritta diretta:
*il numero di scudi in battaglia sono tipo le stelle di hattrick, in linea di massima misurano la prestazione ma non sono tutto.

*i soldi sono importanti, se non si paga la "luxury" settimanale agli eroi poi essi calano di morale, e non li si può allenare

*il morale è fondamentale, perchè un eroe con morale basso e Bravery insufficiente, si impanicherà facilmente durante la battaglia (da impanicato, si limita a difendersi) ( e se il leader si impanica sono mazzi per tutti)

*La strategia in battaglia: se non si sa bene cosa fare, mandare tutti e 5 alla carica è sempre la cosa migliore perchè
- i difensori hanno senso solo se dietro di loro ci sono eroi con armi Ranged
- per difendere bene, bisogna essere abili con armi protettive tipo il bastone
- chi va alla carica prende un bonus di morale
- se si mettono un po' di eroi Ranged, un po' difensivi, e un po' alla carica, probabilmente quei 2 alla carica verranno spazzati via dai 5 nemici, e successivamente gli altri faranno la stessa fine.


un eroe può migliorare in due modi:
*spendendo Training points
*salendo di livello

i training point si accumulano attivando il training per quell'eroe, e si ottengono il venerdì, a seconda di quanti giorni è stato "a casa" l'eroe durante la settimana. (Un eroe è "fuori di casa" se è in una quest, o a caccia, o uno special event lo rende indisponibile)

spendendo training points si può innalzare una skill fino ad un valore massimo di 6, oppure migliorare l'abilità con un'arma, o ancora insegnare degli ordini speciali da battaglia (del tipo "attacca il nemico più debole").
Più l'intelligenza dell'eroe è alta, più accumula training point.


Invece, per salire di livello ci vuole esperienza, che si prende dalle quest, dalle battaglie, e dalle cacce.
Quando un eroe sale di livello, bisogna scegliere almeno due skill. Esse, saranno aumentate di qualche punto a caso (senza il limite di 6 che invece c'era con l'allenamento)(di fatto, un eroe forte può migliorare solo salendo di livello). Se si scelgono più di 2 skill alla volta, si avrà un minimo di bonus che però non so quantificare (per invogliare a fare eroi "completi" anzichè dei piatti monoskill)


Ordini base:

Charge: usa l'arma a mano, bonus al morale, aumenta la possibilità di terrorizzare il nemico.

Defending: usa l'arma a mano, bonus alla difesa, protegge i Ranged, nel senso che ogni Defending riesce a "coprire" fino a due attaccanti (cioè, se 5 alla carica (5C) vanno contro 3 difensori e 2 Ranged (3D2R), finchè non schiatta un difensore si riuscirà ad attaccare direttamente i Ranged. Invece, se fossero stati 2D3R, un attaccante avrebbe superato la barriera di difensori, e attaccato direttamente un ranged).

Ranged: sta dietro i Defending, e colpisce a distanza. Se finisce le munizioni, o viene ingaggiato con un'arma a mano, passa anch'esso a tale arma (impiegando un po' di tempo nel passaggio).

Combinazioni usate di sovente:

5C: quella che uso sempre. Con eroi "medi" senza particolari abilità difensive o con le armi a distanza, probabilmente la più idonea.

2D3R: contro 5C, funziona bene solo se i 3R riescono ad uccidere o impanicare un attaccante prima che la carica arrivi ai difensori

3D2R: protegge adeguatamente i 2R, dà il meglio di sè contro 5C se i 3D sono armati di bastone e riescono a schivare la maggioranza dei colpi

In queste ultime due strategie difensive, i Defending vanno considerati tipo una catena, nel senso che se per caso qualche attaccante riesce ad ucciderne o spaventarne uno, si troveranno in vantaggio molto notevole.
Morale della storia: usare difensori e ranged contro i 5C funziona, ma solo se i difensori sono ottimi in questo (bastone, dex alta, abbastanza morale e bravery da non spaventarsi). Ed è più facile essere buoni attaccanti che buoni difensori.


il mercato: io non ho mai comprato alcun eroe, ho usato solo i reclutamenti (usando quelli costosi, c'è buona probabilità di ottenere degli eroi forti) e li ho addestrati

sulla "composizione" del gruppo, secondo me un giocatore che riesce a mantenere un party di eroi così versatili da rendere sia in carica che in difesa, è doppiamente bravo. Io non lo faccio, cerco invece di specializzarmi nel massimizzare il danno inflitto.

Ah, gli eroi che hai fin da ora dovrebbero essere di non banale fattura, nel senso, di sicuro sono meglio di quelli ottenuti dalla taverna


io metterei in training quelli che lo meritano (a seconda di come sono le loro skill iniziali). E' anche vero, che più un eroe è di livello basso, più è conveniente allenarlo, per cui direi proprio che non è un problema allenarli tutti. Se poi meritano davvero, e lo dimostrano in battaglia salendo di livello, tanto meglio.

Ad un eroe morto, dopo la battaglia crolla il morale, e riparte da zero con i punti vita. Se ha una toughness troppo bassa, può anche capitare che impieghi settimane a guarire del tutto.

La toughness determina:
punti vita totali
ritmo di guarigione
e più è bassa, più è probabile che un eroe possa morire all'istante per un colpo


edit: luxury level. Teoricamente, alzandolo si dovrebbe anche innalzare il morale degli eroi. Io l'ho sempre messo al minimo possibile per non farli deprimere, perchè comunque dopo una vittoria essi contenti praticamente al massimo. Piuttosto, può essere una cosa furba usare il boost da 2 monete prima della primissima battaglia, giusto per dargli un po' di carica :D


l'allenamento produce Training Point
i Training Point possono essere spesi, tra le altre cose, per migliorare l'abilità con una determinata arma.

Se non ricordo male, passare dal livello minimo al livello immediatamente superiore con un'arma costa 10 punti.

Passare da skilled a expert costa 40
passare da expert al massimo costa 70

e sempre per fare un esempio sui training points, indicativamente costa 25 punti fare salire una delle abilità tipo forza, etc., di un punto.
Però, passare da 5 a 6 costa di più che passare da 1 a 2.

Bloody
14-06-2008, 17:09
Comunque chi c'è un po' dentro ed ha letto le modifiche annunciate tra ieri ed oggi credo capirà com'è seguito (con lungimiranza) il gioco ;)

Sarò stranamente in sintonia con i programmatori, ma per adesso ogni volta che ho pensato "cavolo ma 'sta cosa così non va...avessi voglia di scrivere in inglese la segnalerei".... entro pochi giorni l'hanno modificata.

Sicchè per ora si sposano perfettamente con la mia innata pigrizia :asd::asd:

EDIT: una nota negativissima però: per vedere il "live" si deve installare quella cosa immonda che è silverlight :p

Dampyr
14-06-2008, 17:12
Sento odore di TA :suspi:
Cmq intanto mi sono iscritto, vediamo se mi piglia :sisi:

Bloody
14-06-2008, 17:33
Sento odore di TA :suspi:
Cmq intanto mi sono iscritto, vediamo se mi piglia :sisi:

No perchè anzi qualche giorno fa hanno detto che in genere le tattiche difensive rendevano meglio e quindi avrebbero ritoccato il "TA" :D

Fatto sta però che oggi, giusto in occasione della prima conquest (sveglissimo) ho deciso di variare tattica togliendo la 5 charger ed ho perso malamente vedendo pure la morte del mio eroe migliore (un campioncino).

Risorgerà a pochi punti vita... però lo smacco è comunque forte ;)

***

Al tuo gioco consigli sulle classi? Qui o in pm, fai tu ;)
EDIT: il pastamancer è il mio, non mi importa cosa faccia :D

Dampyr
14-06-2008, 17:41
Al tuo gioco consigli sulle classi? Qui o in pm, fai tu ;)
EDIT: il pastamancer è il mio, non mi importa cosa faccia :D

Copione :asd:
Cmq ripeto... è un giochino, non aspettarti Dungeons and Dragons :p

Bloody
14-06-2008, 17:49
Copione :asd:
Cmq ripeto... è un giochino, non aspettarti Dungeons and Dragons :p

Meglio così, non sarei stato in vena (per quanto D&D, carta e penna, sia bellissimo) ;)

Entro domani poi scrivo le mie impressioni..magari aprendo un altro thread (cosa che potresti fare tu...sempre già non esista) :)

L'atmosfera scanzonata volge a suo favore in ogni caso. :)

Dampyr
16-06-2008, 10:50
Non ci sto capendo niente :sisi:

Dampyr
16-06-2008, 11:39
Ho pescato costui dalla taverna... ma non capisco se è decente o meno :suspi:



Litfryn Gladrierion SoA: 16

Level 1 (0/3000) Strength 1 Bravery 1
HP 115/115 Dexterity 4 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 2 Status Available

Diablix
16-06-2008, 11:43
Sì, è decente come taglialegna... anzi, fa prima e butta direttamente lui nelle fornaci :asd:


Gli eroi che hai all'inizio sono validi, e hanno circa 27-32 di SoA (somma degli attributi).
Quindi come minimo devono avere quella somma là...
Il tuo ha 16, più o meno la metà... vedi un po' te...


PS: Ti sconsiglio la taverna, degli unici 4 che sono disponibili all'inizio ti consiglio solo School of War e Academy, gli altri due evitali.

Dampyr
16-06-2008, 11:46
Sì, è decente come taglialegna... anzi, fa prima e butta direttamente lui nelle fornaci :asd:


Gli eroi che hai all'inizio sono validi, e hanno circa 27-32 di SoA (somma degli attributi).
Quindi come minimo devono avere quella somma là...
Il tuo ha 16, più o meno la metà... vedi un po' te...


PS: Ti sconsiglio la taverna, degli unici 4 che sono disponibili all'inizio ti consiglio solo School of War e Academy, gli altri due evitali.

E io che credevo fosse l'età :asd:
L'ho pescato per portare a termine le missioni iniziali :p

Diablix
16-06-2008, 11:51
Sìsì, lo so, una volta devi pescare..
Però troverai sempre pipponi, in futuro evitala ;)

PS: Gli eroi NON hanno età.
Contano solo le stagioni in cui hanno combattuto.
Fino alla 4° stagione non hai nessun problema, dalla 4° in poi potrebbero decidere di ritirarsi...

Però sul manuale non è chiaro, dicono che uno potrebbe ritirarsi proprio alla quarta stagione, potrebbe dirti "guarda, mi ritiro alla prossima" oppure potrebbero continuare per chissà quanto tempo...
Insomma, non si sa bene ancora...

Ho cercato maggiori dettagli nel forum, ecco una risposta di un admin sull'argomento presa dal forum:


We discussed this a lot before deciding to do it the same way as Hattrick has always done. We might rethink it at some point, but I do not think it'l be necessary.
Very few heroes will leave after 4 seasons. Only the most battleworn AND "under-experienced" heroes will do this. What happens is that after more than 4 seasons a hero will make a die roll to determine whether he leaves for the temple of Pelantas or not. The chance of this happening will grow each time he gets killed, each time another season passes and if he feels that he has too few experience points and thus doesn't stand a chance of ever reaching Pelantas. There might Whistle also be other factors, but that'll be up to you to figure them out :-).

Btw there's also a chance that a hero proclaims that he will take one last season before leaving...

draghetto
16-06-2008, 11:59
Mi sono iscritto pure io.... vediamo com'è questo

Lestat
16-06-2008, 12:04
Hattrick è talmente diffuso che ha contaminato l'immaginario degli sviluppatori di giochi anche radicalmente diversi (tipo questo o F1Project).

Potrei scriverci un articolo :sisi:

draghetto
16-06-2008, 12:15
Sarà anche semplice ma non ci capisco una mazza :D

Cmq questi sono i miei eroi, mi date un giudizio e mi dite quali sono i primi passi fda fare in sto gioco?



Drandan Vargram (Battle Axe, Throwing Javelins)
SoA: 28 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 7 Bravery 4
HP 144/144 Dexterity 3 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 3 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 2 Status Available


Gaucikel Pield (Battle Axe, Longbow)
SoA: 27 [Human]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 4
HP 115/115 Dexterity 2 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 7 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 4 Status Available


Gelree Imzyr (Battle Axe, Throwing knives)
SoA: 28 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 5 Bravery 4
HP 120/120 Dexterity 5 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 3 Swiftness 7
Training pts 0 Leadership 2 Status Available


Kalborn Vranolin (Two Handed sword, Throwing Javelins)
SoA: 29 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 8
HP 139/139 Dexterity 2 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 7 Status Available


Madrobad Mashwak (Battle Axe, Throwing Javelins)
SoA: 29 [Orc]
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 2
HP 100/100 Dexterity 6 Toughness 1
Morale Composed Intelligence 6 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 6 Status Available


Narhuglag Vitgurat (Battle Staff, Crossbow)
SoA: 29 [Orc]
Level 1 (0/3000) Strength 9 Bravery 4
HP 145/145 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 4 Status Available


Oltina Fedandarr (Morning Star, Longbow)
SoA: 28 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 5
HP 176/176 Dexterity 2 Toughness 8
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 3
Training pts 0 Leadership 2 Status Available


Sehir Fàrith (Battle Axe, Crossbow)
SoA: 29 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 3
HP 151/151 Dexterity 4 Toughness 5
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 5 Status Available


Thorman Moaktak (Long sword, throwing knives)
SoA: 29 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 5 Bravery 4
HP 115/115 Dexterity 3 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 7 Swiftness 6
Training pts 0 Leadership 2 Status Available


Treggeric Dugnar (two handed sword, throwing knives)
SoA: 29 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 6
HP 138/138 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 1 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 7 Status Available

Grasssieeee

Crash and Burn
16-06-2008, 12:23
iscritto...in attesa della mail di attivazione

Pericle
16-06-2008, 12:43
Sembra interessante, lo provo :sisi:

Crash and Burn
16-06-2008, 15:09
perfetto...arrivata la mail di iscrizione...non ci ho capito praticamente nulla :asd:

qualcuno così gentile da postare un bel manualone per principianti?

Calimar
16-06-2008, 15:18
mi sto iscrivendo.... qualcuno vuole essere messo come Referrer ?
"If an existing lord referred this game to you, enter his lord name here and you'll both gain follower points "

Crash and Burn
16-06-2008, 15:21
mi sto iscrivendo.... qualcuno vuole essere messo come Referrer ?
"If an existing lord referred this game to you, enter his lord name here and you'll both gain follower points "


Eccomi :D

Lord Belushi :asd:

draghetto
16-06-2008, 15:26
Cmq io ho trovato una serie di tutorial che devi fare per iniziare realmente a giocare, sono 30 in tutto, devi fare i primi 15, poi ti "attivano" e puoi fare gli altri 15

http://www.pelantas.com/webpages/LordsTrial.aspx

I primi 15 sono semplici e ti danno un'idea del gioco...

stefmas
16-06-2008, 15:36
Sono iscritto anch'io.. gioco carino, anche se al momento ho poco tempo da dedicarci...

Calimar
16-06-2008, 15:37
Lord Belushi :asd:


fatto :up:

Dampyr
16-06-2008, 15:39
Cmq io ho trovato una serie di tutorial che devi fare per iniziare realmente a giocare, sono 30 in tutto, devi fare i primi 15, poi ti "attivano" e puoi fare gli altri 15

http://www.pelantas.com/webpages/LordsTrial.aspx

I primi 15 sono semplici e ti danno un'idea del gioco...

Trovi i link anche nel journal all'inizio ;)

draghetto
16-06-2008, 15:40
io ho capito cos'era il journal alla fine del tutorial eheheeheh

Cmq ti ho sfidato x uno skirmish :D

Crash and Burn
16-06-2008, 15:42
io del tutorial ne ho fatti una decina sparsi...
nessuno che vuole sfidarmi a qualcosa??? :asd:


credo di aver sfidato sia Calimar che Dampyr ;)

Calimar
16-06-2008, 15:56
son già bloccato al terzo trial :rotfl: :rotfl:

dove lo trovo il "leg of lamb" ? :confused:

Crash and Burn
16-06-2008, 16:02
inizia ad accettare la sfida :p

Calimar
16-06-2008, 16:04
inizia ad accettare la sfida :p

accettato :up:

ti spacco le ossa :sisi::sisi:

Crash and Burn
16-06-2008, 16:16
per il Leg of Lamb (costa 2 monete)

vai su uno dei tuoi eroi...poi su morale booster...e lì lo trovi :p

mi mancano 14 trials ancora:

Initiate new hunt for monsters
Send a hero on quest
Bid on a hero for sale on the market
Place a hero on the trade market
Affect the outcome of a special event
Watch a battle
View the battle statistics
Use your training points to improve a hero’s attributes
Use your training points to either improve a hero's weapon skills or to learn new battle tactics
Initiate hunt in a new habitat
Successfully kill a monster
Successfully complete a quest
Raise one of your heroes a level
Start an advanced recruiting event

Calimar
16-06-2008, 16:38
per il Leg of Lamb (costa 2 monete)

vai su uno dei tuoi eroi...poi su morale booster...e lì lo trovi :p


fatto :D

anche a me mancano 14 trials ancora :sisi:

Dampyr
16-06-2008, 16:47
Credo di aver accettato la sfida di Crash :suspi:

Crash and Burn
16-06-2008, 16:51
Credo di aver accettato la sfida di Crash :suspi:

a me non risulta:

21-Jun-2008 Skirmish Pufflandia

Dampyr
16-06-2008, 16:55
a me non risulta:

21-Jun-2008 Skirmish Pufflandia

Sì, in effetti ho accettato la sfida di un altro :asd:
Ho bisogno di ferie... :(

mjasky
16-06-2008, 17:05
mi sono iscritto pure io....ma ho un esame e devo studiare...mannaggia a voi!!:sisi:
cmq Lord Paul Hewson....:sisi:

Bloody
16-06-2008, 22:24
Drandan Vargram (Battle Axe, Throwing Javelins)
SoA: 28 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 7 Bravery 4
HP 144/144 Dexterity 3 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 3 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 2 Status Available
Discreto con la battle axe

Gaucikel Pield (Battle Axe, Longbow)
SoA: 27 [Human]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 4
HP 115/115 Dexterity 2 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 7 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 4 Status Available
Scarso

Gelree Imzyr (Battle Axe, Throwing knives)
SoA: 28 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 5 Bravery 4
HP 120/120 Dexterity 5 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 3 Swiftness 7
Training pts 0 Leadership 2 Status Available
Discreto.ma meno del primo

Kalborn Vranolin (Two Handed sword, Throwing Javelins)
SoA: 29 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 8
HP 139/139 Dexterity 2 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 7 Status Available
scarso... è un leader coraggioso ma non sa usare un'arma :p

Madrobad Mashwak (Battle Axe, Throwing Javelins)
SoA: 29 [Orc]
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 2
HP 100/100 Dexterity 6 Toughness 1
Morale Composed Intelligence 6 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 6 Status Available
Pauroso e malaticcio.. però aumentandogli la forza è discreto

Narhuglag Vitgurat (Battle Staff, Crossbow)
SoA: 29 [Orc]
Level 1 (0/3000) Strength 9 Bravery 4
HP 145/145 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 4 Status Available
Peccato abbia la battle staff, arma difensiva e da protector.. spreca il 9 di forza

Oltina Fedandarr (Morning Star, Longbow)
SoA: 28 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 5
HP 176/176 Dexterity 2 Toughness 8
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 3
Training pts 0 Leadership 2 Status Available
non mi piace

Sehir Fàrith (Battle Axe, Crossbow)
SoA: 29 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 3
HP 151/151 Dexterity 4 Toughness 5
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 5 Status Available
scarsino

Thorman Moaktak (Long sword, throwing knives)
SoA: 29 [Elf]
Level 1 (0/3000) Strength 5 Bravery 4
HP 115/115 Dexterity 3 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 7 Swiftness 6
Training pts 0 Leadership 2 Status Available
long sword vuole destrezza...però è intelligente, prenderà molti training points

Treggeric Dugnar (two handed sword, throwing knives)
SoA: 29 [Dwarf]
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 6
HP 138/138 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 1 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 7 Status Available
Va potenziato in forza

Grasssieeee

Come eroi poteva andare meglio... però c'è ampio margine di crescita.


In genere per fare crescere gli eroi io faccio così:

Training points - li uso per dare abilità o, cosa non ancora fatta, per potenziare le armi. Per far crescere le skill uso invece il passaggio di livello e quindi l'esperienza (più skill si scelgono maggiore è il bonus, io in genre ne scelgo 3-4).

L'exp la si prende praticamente per ogni azione, dalla battaglia alla quest, agli special event, alle hunt

Quest si attiva il mercoledì, la si deve assegnare ad un eroe entro il venerdì notte alle 2, si sanno le probabilità di riuscita in scudi la domenica, il lunedì c'è la soluzione

SE - special event... accadono a caso, spesso sono indovinelli, altre volte semplici scelte, altre volte impossibili da evitare (esempio febbre a tutti gli elfi ecc). Possono essere positivi o negativi.

Hunt ci sono 4 habitat. Uno per ogni razza: i nani in montagna, gli elfi nei boschi, gli umani nella pianure, gli orchi nelle paludi. Gli elfi essendo gli esploratori per eccellenza hanno un bonus su tutti i terreni, non solo in quello loro d'elezione (i boschi)

Un eroe può star via da un giorno a 6 (mi pare)... molto dipende soprattutto dall'intelligenza. Trovato un mostro lo dovrà poi affrontare.
Se mandate un orco questo terrà per sé più oro di un onesto umano ecc ecc

Allenamento per ogni giorno passato nell'homestead senza far nulla, gli eroi prenderanno un giorno di allenamento (ricordatevi la spunta entro il giovedì sera nel menù training)... i punti presi non saranno solo in proporzione ai giorni di allenamento ma anche all'intelligenza. Sta voi il venerdì decidere quali allenare dato che l'allenamento ha un costo ed è meglio focalizzarsi su chi merita / chi è rimasto ad allenarsi

Tattiche sono diverse...per noi niubbi le 2 più facili sono: 3 protector+2 ranged o 5 charger. Non ne so molto..in ogni caso ogni protector pare due charger... nel frattempo gli arcieri sparano un paio di turni mentre gli altri si avvicinano. A questo si aggiungono abilità speciali allenabili...io ad esempio ho dato a tutti "attacca il più debole"... peccato però che gli orchi se afforntati faccia a faccia, ad un certo punto se ne freghino dell'ordine e reagiscano dando schiaffi a chi hanno davanti.


Boh.. poi mi verrà in mente altro :p

Crash and Burn
17-06-2008, 08:53
allora...oggi (dopo aver completato 18 trial) mi sono ritrovato con la possibilità di cominciare con i tornei veri....e mi compare una schermata in cui scegliere:

realm (Oscalion)
Honour division (1)

che si fa...si sceglie tutti uno stesso regno e divisione o ci spargiamo per i vari realm?

Se non ho capito male la divison 2 è fatta interamente da BOT

Calimar
17-06-2008, 09:19
allora...oggi (dopo aver completato 18 trial) mi sono ritrovato con la possibilità di cominciare con i tornei veri....e mi compare una schermata in cui scegliere:

realm (Oscalion)
Honour division (1)

che si fa...si sceglie tutti uno stesso regno e divisione o ci spargiamo per i vari realm?

Se non ho capito male la divison 2 è fatta interamente da BOT

devo scegliere anch'io.... scegliamo tutti la stessa :sisi:

draghetto
17-06-2008, 09:46
Ok però a sto punto ho davvero dei pipponi pazzeschi, secondo te come è meglio rinforzarsi?

Compro dal mercato oppure vado di recruit, ho visto che a parte la tavenra che è una sola, ce ne è uno che costa 5 e che sembra possa dare risultati decenti, vedendo la descrizione... Search the countryside, gli altri mi sembrano costosetti ,almeno all'inizio!

Calimar
17-06-2008, 09:49
dove si vedono le caratteristiche delle armi? :confused:

edit: ok, trovate :p


comunque sono entrato in Oscalion ;)

Dampyr
17-06-2008, 09:54
Devo sbrigarmi a finire i primi 15 :sisi:

Crash and Burn
17-06-2008, 09:58
comunque sono entrato in Oscalion ;)

Sei nel mio girone :asd:

Insieme ad un certo Regalia e Flamma Varga...ci sono ancora 2 bot

Calimar
17-06-2008, 10:10
Sei nel mio girone :asd:

Insieme ad un certo Regalia e Flamma Varga...ci sono ancora 2 bot


ah già che tu hai un codice fiscale al posto del nome della città :sisi::sisi:


ma se cambio arma ad un eroe, impara ad usarla anche da solo, col tempo, o solo usando training points ?
mi pare ci siano armi "inutili" e vorrei cambiarle :p

Dampyr
17-06-2008, 10:12
Mi è stato annullato lo skirmish perchè l'altro è entrato in un girone :mad:

draghetto
17-06-2008, 10:20
eh dai, finisci sti 15 task e poi ci entri anche tu :D

Al lavoro!

Dampyr
17-06-2008, 10:22
eh dai, finisci sti 15 task e poi ci entri anche tu :D

Al lavoro!

Me ne manca uno, ma o non posso farli o devo aspettare che mi accettino le sfide :mad:

Bloody
17-06-2008, 11:00
ah già che tu hai un codice fiscale al posto del nome della città :sisi::sisi:


ma se cambio arma ad un eroe, impara ad usarla anche da solo, col tempo, o solo usando training points ?
mi pare ci siano armi "inutili" e vorrei cambiarle :p

Per ora imparano solo con i training points: sono 5 livelli e di default le due capitate hanno il terzo livello SKILLED.

From weapon proficiency novice -> trained – 10 training points
From weapon proficiency trained -> skilled – 20 training points
From weapon proficiency skilled -> expert – 40 training points
From weapon proficiency expert -> specialist – 70 training points


Ho letto che a meno di skill clamorosamente sballate, meglio usare l'arma assegnata a skilled, piuttosto che dargli quella giusta ma che è una pippa nell'impugnarla (tutto ciò italiano a parte :asd: )

Io sono nel primo server però...per un pelo! Peccato :(

Recruitment

Taverna utile giusto per passare la task iniziale... gli altri invece sfornano a volte belle bestiole. Io di culo all'inizio con un'academy ed un brotherhood ho tirato fuori due eroi da SoA 46 circa...mentre ora il destino giustamente ha deciso di ripristinare l'entropia generale e mi sta dedicando una serie di pescate imbarazzanti (e nonostante il costo maggiore).

Giusto per tirarmela, ecco i miei due eroi migliori :D



Fronceck Dobnub
SoA: 58 [Orc]
Level 4

Strength 12
Bravery 5
Dexterity 10
Toughness 7
Intelligence 11
Swiftness 5
Leadership 8

(Morning star + Giavelllotto)


Spara Jarafein
SoA: 55 [Elf]
Level 3

Strength 7
Bravery 6
Dexterity 10
Toughness 6
Intelligence 10
Swiftness 12
Leadership 4

(Battle axe + Giavellotto)

Dampyr
17-06-2008, 11:01
Ho finito i primi 15, sono aspirant, ma non mi lascia vendere :mad:

Calimar
17-06-2008, 11:05
Per ora imparano solo con i training points: sono 5 livelli e di default le due capitate hanno il terzo livello SKILLED.

From weapon proficiency novice -> trained – 10 training points
From weapon proficiency trained -> skilled – 20 training points
From weapon proficiency skilled -> expert – 40 training points
From weapon proficiency expert -> specialist – 70 training points


Ho letto che a meno di skill clamorosamente sballate, meglio usare l'arma assegnata a skilled, piuttosto che dargli quella giusta ma che è una pippa nell'impugnarla (tutto ciò italiano a parte :asd: )

Io sono nel primo server però...per un pelo! Peccato :(



tu con questo che faresti? :confused:

Moili Gagan
SoA: 30
Level 1 (0/3000)
Strength 9
Bravery 5
Dexterity 2
Toughness 6
Intelligence 3
Swiftness 3
Training pts 0
Leadership 2

me lo dava con daggers e crossbow... io pensavo di dargli il morning star e i javelins... :confused:

Crash and Burn
17-06-2008, 11:06
Ho finito i primi 15, sono aspirant, ma non mi lascia vendere :mad:

devi aspettare che ti "autorizzino"

Io i primi 15 li ho finiti ieri pomeriggio...e oggi mi sono trovato la comunicazione

Calimar
17-06-2008, 11:07
Io i primi 15 li ho finiti ieri pomeriggio...e oggi mi sono trovato la comunicazione

idem :)

Dampyr
17-06-2008, 11:10
Arrivata :sisi:
Ma non mi ha fatto scegliere, mi ha piazzato in una league per altro già finita :suspi:

Bloody
17-06-2008, 11:12
tu con questo che faresti? :confused:

Moili Gagan
SoA: 30
Level 1 (0/3000)
Strength 9
Bravery 5
Dexterity 2
Toughness 6
Intelligence 3
Swiftness 3
Training pts 0
Leadership 2

me lo dava con daggers e crossbow... io pensavo di dargli il morning star e i javelins... :confused:

Prova a mettere la morning ed osserva gli scudi di differenza fatti in battaglia...questo mi sembrerebbe il caso tipico in cui cambiare arma. :sisi:


Arrivata :sisi:
Ma non mi ha fatto scegliere, mi ha piazzato in una league per altro già finita :suspi:


Eh sì...la lega ricomincerà più avanti...ora c'è la conquest (coppa diciamo). ;)

Dampyr
17-06-2008, 11:15
Allora... Crash e Calimar sono in Oscalion.1.Lion :sisi:
Io sono in Oscalion.1.Cheetah :suspi:

@Calimar: Pufflandia? :suspi:

Calimar
17-06-2008, 11:16
Prova a mettere la morning ed osserva gli scudi di differenza fatti in battaglia...questo mi sembrerebbe il caso tipico in cui cambiare arma. :sisi:



e infatti, pare anche a me :sisi:


Allora... Crash e Calimar sono in Oscalion.1.Lion :sisi:
Io sono in Oscalion.1.Cheetah :suspi:

@Calimar: Pufflandia? :suspi:

Certo!
Questa è la mia città:

http://i274.photobucket.com/albums/jj244/mtheresa/pufflandia.jpg

paura eh? :sisi:

Bloody
17-06-2008, 11:16
Nuovo SE:


Scare Therapy

A traveller has approached you with a strange offer: I am a mental trainer using scare methods to release the fear from the mind of man. My therapy only costs 15 gold and in the three days it lasts, one of your men will be able to confront and release the fear hidden well in his mind.

What will your choice be?
Refuse
Send a hero to scare therapy

Mmmh mi sembra affidabile! Forse accetterò!
Una volta dei gitani mi hanno fregato alla grande: mi proponevano di far diventare magica un'arma ed io, pollo, ho accettato pagando...ebbene il giorno dopo me la sono trovata semplicemente lucidata :suspi:

Dampyr
17-06-2008, 11:17
Prova a mettere la morning ed osserva gli scudi di differenza fatti in battaglia...questo mi sembrerebbe il caso tipico in cui cambiare arma. :sisi:


Che scudi? :suspi:
Per altro a me l'animazione non va, non rileva silverlight :suspi:

EDIT: il 21 giugno sono contro Calimar :suspi:

Bloody
17-06-2008, 11:18
Allora... Crash e Calimar sono in Oscalion.1.Lion :sisi:
Io sono in Oscalion.1.Cheetah :suspi:

@Calimar: Pufflandia? :suspi:

Io purtroppo sono:

Realm Eidolon
Honour division 4
League name League of the Stick Insect


Molto meglio iniziare tutti assieme ed in honour division 1... anche se qui teoricamente sarei contro i creatori ecc ecc :)

Bloody
17-06-2008, 11:20
Che scudi? :suspi:
Per altro a me l'animazione non va, non rileva silverlight :suspi:

EDIT: il 21 giugno sono contro Calimar :suspi:

Sono di frette e replico senza editare, sorry :P


Silverlight anche a me all'inizio non andava...fai qualche prova: con il 2.0 dovrebbe funzionare.


Gli scudi, come le stelle di HT (stessa attendibilità peraltro :asd: ) in ogni caso le vedi dalle statistiche delle battaglie ;)

Dampyr
17-06-2008, 11:21
Sono di frette e replico senza editare, sorry :P


Silverlight anche a me all'inizio non andava...fai qualche prova: con il 2.0 dovrebbe funzionare.


Gli scudi, come le stelle di HT (stessa attendibilità peraltro :asd: ) in ogni caso le vedi dalle statistiche delle battaglie ;)

E' il 2.0, con firefox.
Nelle statistiche non vedo scudi, solo un report testuale.

stefmas
17-06-2008, 11:26
Anche a me con firefox non va...

Crash and Burn
17-06-2008, 12:16
Stando al manuale:
bravery influenza la capacità dell'eroe nel non andare in panico e le possibilità di uccidere i mostri (hunt)
dexterity influenza difesa e capacità di colpire (armi leggere)
intelligence influenza la velocità di training, le possibilità di colpire un avversario, la difesa, la scelta dell'avversario da colpire ed è importante nella ricerca dei mostri (hunt)
leadership influenza il morale
swiftness influenza la frequenza degli attacchi e la difesa
strengh influenza la quantità di danni arrecati (armi pesanti) e la possibilità di colpire
toughness influenza influenza gli "hit points" la velocità di recupero e quanto difficile sarà uccidere l'eroe

a questi si sommano i bonus derivanti dalle razze di appartenenza:
Humans:
Leadership: +++
Intelligence: ++
Bravery: +

Elves:
Swiftness: +++
Dexterity: ++
Intelligence: +

Dwarves:
Toughness: +++
Bravery: ++
Strength: +

Orcs:
Strength: +++
Dexterity: ++
Toughness: +

cominciamo a vedere i nostri eroi :asd:

Dignash Karkog SoA: 30 [Orc]
Strength 9 Bravery 4
Dexterity 3 Toughness 3
Intelligence 3 Swiftness 2
Leadership 6


Grene Isreedon SoA: 29 [Human]
Strength 5 Bravery 4
Dexterity 4 Toughness 2
Intelligence 3 Swiftness 5
Leadership 6


Roffamsok Vignash SoA: 29 [Orc]
Strength 7 Bravery 2
Dexterity 9 Toughness 2
Intelligence 3 Swiftness 2
Leadership 4


Wugatzam Wazugak SoA: 29 [Orc]
Strength 8 Bravery 3
Dexterity 3 Toughness 5
Intelligence 3 Swiftness 3
Leadership 4


Gàril Mournaufein SoA: 29 [Elf]
Strength 6 Bravery 3
Dexterity 3 Toughness 6
Intelligence 4 Swiftness 5
Leadership 2


Celindir SoA: 29 [Elf]
Strength 9 Bravery 3
Dexterity 4 Toughness 3
Intelligence 2 Swiftness 6
Leadership 2


Calaghar Afrsul SoA: 28 [Elf]
Strength 4 Bravery 3
Dexterity 6 Toughness 3
Intelligence 5 Swiftness 5
Leadership 2


Derol Varece SoA: 28 [Dwarf]
Strength 5 Bravery 6
Dexterity 3 Toughness 5
Intelligence 3 Swiftness 4
Leadership 2


Goskajak Thuvkajak SoA: 28 [Elf]
Strength 3 Bravery 4
Dexterity 4 Toughness 5
Intelligence 2 Swiftness 8
Leadership 2


Yarkana SoA: 27 [Dwarf]
Strength 3 Bravery 6
Dexterity 3 Toughness 3
Intelligence 4 Swiftness 5
Leadership 3

draghetto
17-06-2008, 12:19
Che scudi? :suspi:
Per altro a me l'animazione non va, non rileva silverlight :suspi:

EDIT: il 21 giugno sono contro Calimar :suspi:

Scudi? Anuimazioni? dove le trovo ste cose?

Dampyr
17-06-2008, 16:45
Ho mandato un elfo a cacciare e un orco in quest.... dite che tornano? :suspi:
Altra cosa... metto tutti a "training"?

Calimar
17-06-2008, 16:47
Ho mandato un elfo a cacciare e un orco in quest.... dite che tornano? :suspi:
Altra cosa... metto tutti a "training"?

magari incontrano i miei e si scaldano per il 21 :asd::asd:

io ho messo tutti a training, in teoria dovrebbero prendere punti per ogni giorno in cui stanno a casa a fare niente :sisi:

teppic
17-06-2008, 17:27
Iscritto...ora vedo di che si tratta

Crash and Burn
18-06-2008, 09:51
Oggi un mio eroe è tornato dalla mia prima caccia...è ha ucciso il suo primo mostro (in realtà una mostra) risultato...ha perso parecchia HP ma ha guadagnato 720 punti esperienza (quelli per salire al livello 2 per intenderci) :D

Calimar
18-06-2008, 09:53
Oggi un mio eroe è tornato dalla mia prima caccia...è ha ucciso il suo primo mostro (in realtà una mostra) risultato...ha perso parecchia HP ma ha guadagnato 720 punti esperienza (quelli per salire al livello 2 per intenderci) :D

ma -.-

anche un mio eroe è tornato... ha perso 60hp, ha guadagnato solo 400 XP.... e solo 1 moneta :(
che eroe inutile -.-

Crash and Burn
18-06-2008, 10:07
ah...comunque io ne ho messo solo 5 in training...i più meritevoli secondo me (quelli con SOA più alta :asd:) visto che non voglio buttare nemmeno una moneta d'oro

Al momento mi mancano ancora 6 trials, avendo goduto anche dello SE (ritrovamento di uno scheletro che ho prontamente venduto in cambio di 55 monete)

E domani faccio un salto a pescare un nuovo eroe :p

Dampyr
18-06-2008, 10:13
Oggi un mio eroe è tornato dalla mia prima caccia...è ha ucciso il suo primo mostro (in realtà una mostra) risultato...ha perso parecchia HP ma ha guadagnato 720 punti esperienza (quelli per salire al livello 2 per intenderci) :D


ah...comunque io ne ho messo solo 5 in training...i più meritevoli secondo me (quelli con SOA più alta :asd:) visto che non voglio buttare nemmeno una moneta d'oro

Al momento mi mancano ancora 6 trials, avendo goduto anche dello SE (ritrovamento di uno scheletro che ho prontamente venduto in cambio di 55 monete)

E domani faccio un salto a pescare un nuovo eroe :p

Vabbè ma fai schifo -.-
Adesso controllo, ma col culo che ho secondo me m'è morto l'eroe -.-

EDIT:
Success
Return date 18-Jun-2008 XP gained 720
HP lost 87 Gold earned 7

Vabbè dai :sisi:

Atta7
18-06-2008, 23:07
Eccomi iscritto.
Lord Aliser di Gelthanna.

Ecco i miei 10 eroi::asd:

Bomumbar Kruggok SoA: 29
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 6
HP 137/137 Dexterity 3 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 7 Swiftness 3
Training pts 0 Leadership 3 Status Available

Darath Tomeodert SoA: 30
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 3
HP 138/138 Dexterity 2 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 9 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 6 Status Available

Ectuvale Frianto SoA: 28
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 5
HP 143/143 Dexterity 5 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 2
Training pts 0 Leadership 4 Status Available

Edwint Vorjus SoA: 29
Level 1 (0/3000) Strength 7 Bravery 2
HP 101/101 Dexterity 4 Toughness 1
Morale Composed Intelligence 4 Swiftness 6
Training pts 0 Leadership 5 Status Available

Hadman Javen SoA: 28
Level 1 (0/3000) Strength 4 Bravery 2
HP 137/137 Dexterity 3 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 6 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 4 Status Available

Karenwick Karrin SoA: 29
Level 1 (0/3000) Strength 5 Bravery 3
HP 144/144 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 3 Status Available

Lantzens Gert SoA: 30
Level 1 (0/3000) Strength 1 Bravery 7
HP 123/123 Dexterity 5 Toughness 3
Morale Composed Intelligence 3 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 7 Status Available

Lómil-Ganduil Lómioldur SoA: 27
Level 1 (0/3000) Strength 3 Bravery 2
HP 147/147 Dexterity 3 Toughness 5
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 5
Training pts 0 Leadership 4 Status Available

Tharrick SoA: 30
Level 1 (0/3000) Strength 7 Bravery 6
HP 143/143 Dexterity 4 Toughness 4
Morale Composed Intelligence 5 Swiftness 1
Training pts 0 Leadership 3 Status Available

Yijakra Svanareng SoA: 27
Level 1 (0/3000) Strength 6 Bravery 6
HP 155/155 Dexterity 2 Toughness 5
Morale Composed Intelligence 2 Swiftness 4
Training pts 0 Leadership 2 Status Available

Sono schifosamente pieno di nani :rolleyes:

Bloody
19-06-2008, 00:27
Ecco i miei 10 eroi::asd:

Eroi è un eufemismo ovviamente :asd:



Sono schifosamente pieno di nani :rolleyes:

Cos'hai contro i nani? :mad:
Sono la razza fantasy più seria!

Basta, ti sei giocato il commento sugli "eroi" :D

Scherzi a parte, a quest'ora, e dopo averti scritto un lenzuolo su Sokker, non ne ho più la forza e passo la mano ;)

Fiabeschi
19-06-2008, 08:54
Io vi odio tutti, voi e i vostri giochini "porta via pochi minuti".

Mi ricordo che ho cominciato hattrick così, e domani mi fermerò in una piazzola dell'autostrada per seguire l'asta di un giocatore. :asd:

Comunque stasera mi iscrivo pure io :D

Stasera. Perchè se lo faccio ora, mi licenziano :sisi:

Dampyr
19-06-2008, 10:08
Partito il reclutamento alla school of war :sisi:
Vediamo cosa esce :p

Crash and Burn
19-06-2008, 10:11
Partito il reclutamento alla school of war :sisi:
Vediamo cosa esce :p

io ho speso :D

Reclutamento nella Academy...e speriamo bene...quanto tempo passa prima di sapere cosa potrei scegliere? (mi pare di aver letto 1 aggiornamento...quindi...domattina saprò qualcosa giusto?)

Calimar
19-06-2008, 10:15
mmm.. ma quindi dall'accademia verranno fuori eroi più alti in intelligenza che in forza vero? .. è così utile l'int ? :confused:

ah, a proposito.... quanti eroi si possono tenere ?

Crash and Burn
19-06-2008, 10:20
l'intelligenza dovrebbe essere importante perchè ti permette di allenarti più rapidamente (a quanto mi è sembrato di capire)

immagino che si possa tenere solo 1 eroe...ma tra una scelta di 4

il countryside dovrebbe avere invece 2 opportunità di visualizzazione:
1. tra 2 eroi mostrando 5 skill
2 tra 5 eroi mostrando 2 skill

draghetto
19-06-2008, 10:28
Io ho fatto countryside ed ho scelto l'opzione da 2 che mostrnao 5 skill, 2 sono veramente poche per giudicare secondo me!

Calimar
19-06-2008, 10:29
l'intelligenza dovrebbe essere importante perchè ti permette di allenarti più rapidamente (a quanto mi è sembrato di capire)

immagino che si possa tenere solo 1 eroe...ma tra una scelta di 4



no ma intendo in generale... io ora ho 12 eroi :O

Crash and Burn
19-06-2008, 10:57
no ma intendo in generale... io ora ho 12 eroi :O

ah...mi pare di aver letto sino a 20 eroi massimo

Calimar
19-06-2008, 10:59
ah...mi pare di aver letto sino a 20 eroi massimo

ok :up:

ma forse 10 sono già un buon numero :sisi:

Bloody
19-06-2008, 14:56
ok :up:

ma forse 10 sono già un buon numero :sisi:

Io pure ne ho pochi...però conta che se qui ti rifilano un sono 3 a 0, sono 3 eroi KO per un po'. :sisi:

Io per gli inizi cercherò di tenerne una dozzina.. idealmente 5+5+quest+hunt.

Bloody
20-06-2008, 10:47
Così come fanno in non HTita, potremmo postare via via le Quest/SE ed aiutarci a risolverle:


Knee Deep in Death

When Benedor Slaavik reached his final ten gulps of air he knew that he had to pass on the secret he had carried with him all his life, or it would be lost forever. He frantically grabbed a warrior standing close by and uttered his final words:

“Take this key and guard it with your life. From it truth will seep, a world that you never knew existed!”. The warrior survived the war and never forgot about the strange incident. He became a cripple from his wounds though and had to abandon the dream of solving the mystery of the key himself.

”A letter for the good sir” a messenger proclaims and hands you a weighty sachet. You open it, revealing a piece of parchment and a strange metal key. The parchment tells the story of the key and urges the receiver to investigate further. Engraved in the key is a single word: “Slaavik” I wonder who will be the best choice for such a peculiar quest…

Questa è la mia ed in forum ufficiale non c'è. Voi cosa dite?
Il testo è un po' fumoso... però direi intelligenza per la parte investigativa, forse anche bravery! Ci sarà anche da combattere? :confused:

Calimar
20-06-2008, 10:57
Così come fanno in non HTita, potremmo postare via via le Quest/SE ed aiutarci a risolverle:



Questa è la mia ed in forum ufficiale non c'è. Voi cosa dite?
Il testo è un po' fumoso... però direi intelligenza per la parte investigativa, forse anche bravery! Ci sarà anche da combattere? :confused:

io direi soprattutto intelligenza.... :sisi::sisi:

ah, domanda: ma posso organizzare una nuova caccia sempre ?

Bloody
20-06-2008, 10:59
ah, domanda: ma posso organizzare una nuova caccia sempre ?

Yes! :sisi:
Il sempre è logicamente limitato a quanta voglia ha l'eroe di farsi una scampagnata per i boschi/plaudi/monti/pianure del caso :asd:
Comunque mi pare che max stiano via 6 giorni, minimo 1.


Per la quest forse mando il mio leader...ha 11 di intelligenza! Tanto con 61hp, domani una quindicina in più, ho paura a mandarlo in battaglia! Peccato perché senza lui che mi fa 22 scudi perderò pure la prossima :-o

Calimar
20-06-2008, 11:10
per una caccia, cosa serve? intelligenza ?

Bloody
20-06-2008, 11:22
per una caccia, cosa serve? intelligenza ?

Intelligenza per non perdersi nel pianerottolo di casa, bravery per non fuggire, abilità in combattimento per battere il mostro che troverai... in sostanza un eroe completo ;)

Dampyr
20-06-2008, 11:23
Ma quanto ci vuole a reclutare un hero? :mad:
Sono fermo da ieri :mad:

Calimar
20-06-2008, 12:06
vi è già capitata? quale scelgo? :confused:

Flowers of Witchery Abloom
A late afternoon walk in the forest brings Kakkbag Camsh to some unknown regions. Suddenly he sees a sign with an arrow pointing westwards. The sign says: Giardino Incantato. He doesn't understand the meaning but it sounds intriguing so he follows the arrow. Suddenly he finds himself in some kind of garden surrounded by thicket. A woman approaches... Welcome to the enchanted garden. Here you will find flowers of all sorts. Some are quite ordinary while others are truly magical. Walk around and take a look. When you have found a flower you like then take a sniff. You will only be able to sniff once so choose wisely". Kakkbag Camsh is a little taken aback, but he decides to do as he is being told.

What will your choice be?

Sniff the fairybells
Sniff the kern daisy
Sniff the golden fleabane
Sniff the marigold
Sniff the morning glory
Sniff the mountain mariposa
Sniff the phantom orchid
Sniff the tidytips
Sniff the prickly phlox

Crash and Burn
20-06-2008, 17:16
secondo il forum oggi è il compleanno di Calimar....non avendo intenzione di aprire un thread apposito....ti faccio gli auguri qui...che tanto so che prima o poi leggerai :asd:

Calimar
20-06-2008, 19:23
secondo il forum oggi è il compleanno di Calimar....non avendo intenzione di aprire un thread apposito....ti faccio gli auguri qui...che tanto so che prima o poi leggerai :asd:

ahahha... ebbene si :D

oggi invecchio... e sono 23 :p

grazie mille !!!!

Calimar
21-06-2008, 17:19
ignoro come, ma penso di aver battuto Dampyr :D

Dampyr
21-06-2008, 17:30
Almeno sapere a che ora ci sono gli scontri... :sisi:
Comunque non ci si capisce un tubo :suspi:

Calimar
22-06-2008, 14:53
reclutamento terminato...

mi son stati proposti 4 eroi, ho scelto questo:

Level 1 (0/3000) Strength 2 Bravery 4
HP 106/106 Dexterity 2 Toughness 2
Morale Composed Intelligence 8 Swiftness 3
Training pts 0 Leadership 9 Status Available

è buono? :suspi:

Dampyr
22-06-2008, 19:00
A me è arrivato un segona con SoA 19 :mad:

Come SE c'è un vecchio con un problema di topi... che faccio? Accetto o no? :confused:

Crash and Burn
23-06-2008, 09:47
a me è arrivato un SOA 38....fondamentalmente scarsissimo ma leadeship 10 e intelligenza 11...se ho capito bene funziona...dovrebbe essere abbastanza facile da allenare

Bloody
25-06-2008, 00:31
Bello questo SE:


Immigrants

A large group of people have come to join your homestead.


They have been exiled from the homeland
and need a place to stay.
Event results:
Recipient Target Modifier
Rockhome Population 42

:D

***

Per il tuo eroe Crash.. al momento temo sia una fetecchia! Però in virtù dell'alta INT (grande capacità di acquisire Training points) può darsi che in prospettiva diventi decente.

Crash and Burn
25-06-2008, 09:15
Per il tuo eroe Crash.. al momento temo sia una fetecchia! Però in virtù dell'alta INT (grande capacità di acquisire Training points) può darsi che in prospettiva diventi decente.

Ma infatti...quel 10 e 11 in leadership e intelligenza dovranno pur servire a qualcosa...per ora lo faccio allenare all'infinito

Diablix
25-06-2008, 09:27
Ma infatti...quel 10 e 11 in leadership e intelligenza dovranno pur servire a qualcosa...per ora lo faccio allenare all'infinito

Fallo salire di livello con quest, exercise battles e cacce.. alzalo (in ordine di importanza, ma quando sale di livello seleziona tutte 4 mi raccomando..) in Dexterity, Swiftness, Toughness e Bravery e ti diventerà un leader-difensore con i controfiocchi già a livello 3 :sisi:
I training point se servono spendili prima per alzarlo in Battle Staff o Longsword, solo dopo per eventuali attributi

Bloody
25-06-2008, 10:14
QUEST


Into Glory Ride

Strolling through the park you are almost knocked over by a huge wolf-like dog. ”Sorry sir, but it can be difficult to control him” says what appears to be the owner of the beast. This rather old man looks like a veteran warrior, scarred and with a fierce stare. He inspects you thoroughly, as he would an opponent and then starts to speak:

”The name is Sjavish Dunderbrood and I have killed many a man. It must be fate that I ran into such a noble gentleman as yourself today. You see, I have been looking for someone to assist me on my last ride. I am getting old and my days are numbered, however I need to complete one last mission before I die. What I need from you is a couple of fine horses and a companion of considerable capabilities. He will ride with me on my last journey, may it be one to remember!”

You can’t explain why, but Sjavish seems like a trustworthy man. Is there someone in your ranks who will be worthy for such an honourable task?

L'eroe dovrà semplicemente farsi una cavalcatina o anche combattere? Che skill serviranno?

Crash and Burn
25-06-2008, 11:39
Fallo salire di livello con quest, exercise battles e cacce.. alzalo (in ordine di importanza, ma quando sale di livello seleziona tutte 4 mi raccomando..) in Dexterity, Swiftness, Toughness e Bravery e ti diventerà un leader-difensore con i controfiocchi già a livello 3 :sisi:
I training point se servono spendili prima per alzarlo in Battle Staff o Longsword, solo dopo per eventuali attributi

prendo appunti



grazie ;)

Crash and Burn
25-06-2008, 11:46
intanto...
nuovo special event:

The Fan


A man has come to you with a strange proposal. Apparently he is a great fan of Crash and Burn and especially Dignash Karkog. He is willing to pay you 50 gold if he could spend a whole day in town together with Dignash Karkog. He will have such a great time! We will walk around at the market, chatting. And he will get to meet my wife Nini Bodruyg! And at night-time we will drink at the tavern!

che faccio...accetto o no?

e nuova quest:

An old alchemist has asked you to do him a favour. Last week he entered the volcano in the Bluckon mountain pass to collect valuable minerals and elements. He travelled to the very core of the volcano, when a small eruption caused the lava masses to rise from the bottom of the pit. He had to flee the volcano leaving all his findings inside. Later he has tried to enter again and reclaim it all, but after this minor eruption the heat is too intense for this old man. Therefore he has asked if you would happen to know a tough hero to assist him. He is willing to pay you a large portion of gold if you will help him reclaim his minerals and elements. Do you have a hero tough enough to withstand the heat?

immagino che la parte in grassetto sia la più importante...io avrei questo:
Level 1 (215/3000)
Strength 6 Bravery 3
Dexterity 3 Toughness 6
Intelligence 4 Swiftness 5
Leadership 2 Status Available

dite che basta?

Bloody
25-06-2008, 11:50
La quest l'ho già avuta e confermo la necessità di toughness...sei non è moltissimo ma dovresti comunque cavartela con un buon numero di scudi. ;)

Crash and Burn
25-06-2008, 11:57
per lo SE invece ho letto in giro che se si accetta l'eore perde una vagonata di morale...che però potrei fargli recuperare regalandogli il cosciotto di agnello :p

Crash and Burn
25-06-2008, 12:07
per inciso...il signor "sonotantocarismaticoesoprattuttointelligente" in 2 giorni di allenamento mi ha guadagnato 8 punti training :D

Calimar
25-06-2008, 12:33
per inciso...il signor "sonotantocarismaticoesoprattuttointelligente" in 2 giorni di allenamento mi ha guadagnato 8 punti training :D

ma -.-

il mio, 8 intelligenza e 9 di leadership, in 3 giorni 0 punti training :mad::mad:

Diablix
25-06-2008, 15:28
Ma lo sapete sì che i training point vengono assegnati settimanalmente tra la mezzanotte di giovedi e venerdì? :asd:

Calimar
25-06-2008, 15:39
Ma lo sapete sì che i training point vengono assegnati settimanalmente tra la mezzanotte di giovedi e venerdì? :asd:

certo che lo sapevo :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
















davvero?? :confused::confused: ecco perchè !!!! :up:

Diablix
25-06-2008, 15:44
Ecco appunto :asd:

Aggiungo pure che il n° di training point ricevuti dipende anche dal numero di giorni per cui si sono allenati e che quando lo si spedisce fuori città con cacce, quest o alcuni SE l'eroe non accumula giorni di allenamento

Ad ogni modo quest, cacce e SE sono troppo convenienti per rinunciarci solo per questo motivo, spediteli in giro per il mondo senza farvi troppi problemi :sisi:

Attenzione solo alle battaglie, se volete spedire un eroe che deve combattere assicuratevi che torni per tempo.. e che non perda troppi HP :p

Crash and Burn
26-06-2008, 08:44
Ma lo sapete sì che i training point vengono assegnati settimanalmente tra la mezzanotte di giovedi e venerdì? :asd:

e allora abbiamo un problema :asd:

Io il mio eroe l'ho pescato lunedì se non ricordo male...significa che è arrivato già con dei punti training?

Perchè ieri me lo sono trovato con 8 punti training senza aver fatto realmente nulla

Calimar
27-06-2008, 11:27
e allora abbiamo un problema :asd:

Io il mio eroe l'ho pescato lunedì se non ricordo male...significa che è arrivato già con dei punti training?

Perchè ieri me lo sono trovato con 8 punti training senza aver fatto realmente nulla

mi sa di si :sisi:

ma come li spendiamo i punti training ?
in attributi (e quali? :O ) o conviene di più migliorare l'abilità con le armi ?

Diablix
27-06-2008, 11:36
Io personalmente punterei prima sull'allenamento delle armi, visto che le stat puoi alzarle salendo di livello, le armi no..

Ma sarà solo un mesetto che ci gioco, quindi su questo non son sicuro al 100% che sia la cosa migliore...

Dampyr
29-06-2008, 14:58
Ho perso ancora... non ci sto capendo niente.

Diablix
29-06-2008, 15:10
Che tattica usi?

Dampyr
29-06-2008, 15:55
Che tattica usi?

Boh!
Qualcuno punta il più vicino, qualcuno il più difensivo, qualcuno a caso.

Diablix
29-06-2008, 18:49
E ci credo che perdi :D

Intanto, dei tuoi 5 eroi quanti caricano, quanti difendono e quanti stanno ranged?

Per fare un paragone con hattrick (ma con molta fantasia), possiamo dire che il numero di attaccanti/protettori/ranged è il modulo, e le altre tattiche come gli ordini individuali.

La cosa più importante è la formazione, le migliori secondo me sono:
A) 3P-2R (dove P = Protect, R = Ranged)
B) 2P-3R
C) 5C (C = Charge)

Ogni eroe che protegge può impegnare 2 eroi che caricano.

Quindi se sai che il tuo avversario usa un 5C NON puoi controbattere con un 2P-3R o ti suicidi: 4 attaccanti verranno bloccati dai tuoi difensori, ma l'altro si fionderà su uno dei 3 ranged pestandolo per benino.
Viceversa un 5C contro un 3P-2R è sfavorito, perchè i 5 attaccanti vengono bloccati sul posto dai 3 difensori mentre vengono menati dai 2 ranged.


Se nessuno ha charge, allora la squadra con più eroi sulla difensiva carica: 2P-3R è favorito su un 3P-2R



Ovviamente la tattica conta fino ad un certo punto.. puoi anche imbroccare la tattica, ma se i suoi eroi son forti il doppio sei messo male, e viceversa ;)

PS: Ovviamente poi si possono anche sperimentare cose nuove, ma per iniziare direi che questo ti basta e avanza per cominciare a vincere :p

Dampyr
05-07-2008, 20:24
Ho perso ancora :rolleyes:
Inizio a rompermi :sisi:

elvisthepelvis
07-07-2008, 09:05
Ho perso ancora :rolleyes:
Inizio a rompermi :sisi:

prima vittoria :D
anche se devo dire di non averci ancora capito quasi niente :mad:

papclems
07-07-2008, 09:32
non ho ancora capito dove vedo i trials che ho completato...:suspi:

Dampyr
07-07-2008, 09:54
non ho ancora capito dove vedo i trials che ho completato...:suspi:

homestead --> counsellor (è un link a destra), e sulla destra c'è una frase che ti dice "hai completato x/30 trials...etc.etc.". Clicca su view e ci arrivi :sisi:

Crash and Burn
07-07-2008, 10:38
io sono a 3 sconfitte su 3

ormai le tengo in considerazione solo per l'esperienza guadagnata...tanto non ne vinco una che sia una :p

Bloody
07-07-2008, 11:01
Per chi perde tanto... magari sbaglia semplicemente tattica.
Provato un brutale 5C?

Questa settimana ho provato perla prima volta una quest liv 2, per giunta resa pubblica con un eroe Soa 55... risultato SOLO 12 scudi! speriamo bene :-o

Crash and Burn
07-07-2008, 11:03
provato proprio sabato un 5c...e risultato...sono morti tutti :asd:

Dampyr
07-07-2008, 11:03
Per chi perde tanto... magari sbaglia semplicemente tattica.
Provato un brutale 5C?


Sì, e non è cambiato un accidente dal 3-2 :sisi:

Bloody
07-07-2008, 11:04
provato proprio sabato un 5c...e risultato...sono morti tutti :asd:

FANTASTICO :D

Comunque le conquest sono la parte più difficile della stagione.
Passata questa, dovreste star più tranquilli ;)

Dampyr
07-07-2008, 11:06
Pure gli eroi che si deprimono se non combattono... -.-'
Ma che palle -.-

Bloody
07-07-2008, 11:11
Pure gli eroi che si deprimono se non combattono... -.-'
Ma che palle -.-

Gli piazzi un cosciotto ed è fatta ;)

Dampyr
07-07-2008, 11:16
Gli piazzi un cosciotto ed è fatta ;)

Sì ok, ma i soldi iniziano a scarseggiare :sisi:

EDIT: non posso, devo aspettare altri 40 giorni :mad:

Diablix
07-07-2008, 11:28
Boh, non capisco, io finora con 3 Protect e 2 Ranged ho quasi sempre vinto..

Forse sbagliate eroi.... provo a darvi qualche dritta:


Charge: Devono avere armi a 2 mani (Morning Star, Two-Handed Sword o Battle Axe).
Razze consigliate (in ordine): Orchi, Umani, Nani.
Skill necessarie (in ordine di importanza, IMHO):
Strength +++++ [Aumenta i danni e probabilità di colpire con armi a 2 mani]
Swiftness +++ [Aumenta velocità di spostamento e attacco, migliora leggermente difesa ranged]
Tougness +++ [Aumenta gli HP e diminuisce la probabilità di morire per ferite letali (si può morire prima di arrivare a 0HP)]
Bravery +++ [Aumenta morale e diminuisce rischio di andare in panico]
Dexterity + [Aumenta leggermente la probabilità di colpire e la difesa, solo con Spadone e Ascia]


Protect: Battle Staff (ottima difesa, danni limitati) o Long Sword (buona difesa, danni decenti)
Razze consigliate: Nani, Umani, Elfi
Skill necessarie:
Dexterity +++++ [Aumenta difesa corpo a corpo e probabilità di colpire]
Swiftness +++ [Aumenta difesa da attacchi ranged e velocità di attacco]
Tougness +++ [Aumenta gli HP e diminuisce la probabilità di morire per ferite letali ]
Intelligence +++ [Aumenta leggermente capacità di difesa]
Bravery +


Ranged: Long Bows o Crossbows (coltelli e giavellotti richiedono forza, io la lascerei per eroi specilizzati nei Charge nei momenti di bisogno)
Razze consigliate: Elfi, Umani
Skill necessarie:
Dexterity +++++ [Aumenta danni e possibilità di colpire]
Swiftness +++ [Aumenta difesa da attacchi ranged e velocità di attacco]
Intelligence +++ [Permette di scegliere il bersaglio migliore e aumenta probabilità di colpire]
Toughness + Giusto per reggere ad un po' di attacchi ranged, se gli arriva addosso un charger son spacciati




Consigli sparsi:

Non fossilizzatevi solo su una tattica. Se l'avversario usa sempre 2P-3R usando un 5C dovreste massacrarlo (i 2P fermeranno solo 4 dei vostri charger, uno riuscirà a scappargli e massacrargli i ranged).
Se usa un 3P-2R, la cosa migliore è un 2P-3R. La squadra con più Protector caricherà per prima andando incontro ad un probabile bagno di sangue
Se invece usa un 5C, andate di 3P-2R o 4P-1R
Le razze sono solo indicazioni. Ad esempio tra un elfo con tutte le skill alte e un orco con brutte skill è meglio l'elfo anche per andare alla carica. Insomma, PRIMA guardate le skill, POI la razza
Combattete sempre e solo con eroi con il 100% di HP o al massimo sopra al 90% se hanno HP Max molto alti.
Se hanno morale basso alzateglielo con i Morale Boosters (cosciotto o altro)
Cercate di avere un buon leader (Servono Leadership e Bravery)
Il leader deve essere o un protector o un charger, io personalmente eviterei i ranged
Tutte le skill servono a tutti, cercate di farli equilibrate. Però quelle dette sopra sono le più importanti
MAI e dico MAI usare contemporaneamente Ranged e Charge. O mandate 5 eroi alla carica o 2/3 a proteggere e i restanti a far ranged. Se alla carica non ci vanno in 5 verranno massacrati





PS: Questa non è la bibbia, potrei tranquillamente dire cazzate.. però tutto sommato sto andando benino quindi come indicazione di base dovrebbero andare bene :p
Io seguendo queste semplici regole ho vinto la maggioranza delle battaglie, ho perso solo 2 volte (e in entrambi i casi non avevo seguito queste regole per niubbaggine)

papclems
08-07-2008, 09:28
io ci sto capendo poco, ma molto molto poco. :|

Bloody
08-07-2008, 17:39
io ci sto capendo poco, ma molto molto poco. :|

Non avevamo dubbi :asd:



:D



Dai, chiedi a ti sarà dato (in senso lato ovviamente :sisi: che anche se hai il ? sei sempre dello staff e quindi dai "gusti" particolari! :asd: )

Bloody
13-07-2008, 19:33
Tiro su questo thread incollando qualche consiglio "iniziale" per niubbi dato da Moonmandos:


***Strategie
In battaglia, usa solo una di queste strategie:

5 Charging: bonus al morale, è la strategia più semplice e onesta che si possa immaginare, nonchè la mia preferita

2 Ranged, 3 Protecting: bonus alla difesa per i 3 protecting, che difendono i due tiratori con l'arco là dietro. Ogni protecting riesce a difendere contro due caricanti, quindi, se ti schiatta un protecting, e i nemici sono ancora in 5, uno riuscirà a passare attaccando direttamente un ranged. E' una strategia molto diffusa, che però necessita di buoni difensori e altrettanto buoni ranged.

3 Ranged, 2 Protecting: se i nemici caricano in 5, i ranged non si sentiranno protetti e gli calerà il morale. E' indispensabile poi che i ranged riescano a seccare uno dei nemici prima che la loro carica li raggiunga

5 Ranged: strategia molto rischiosa, spaventerà moltissimo i tuoi (devono avere un morale a bravery alle stelle per mantenere la calma), e oltre alla paura gli farà pure prendere un paio di mazzate quando verranno raggiunti dalla carica, ma potrebbero riuscire a decimare il nemico in tempo per indebolirlo-spaventarlo a sufficienza prima dell'arrivo

5 Protecting: sulla carta (se il morale dei tuoi regge), sarebbe la miglior difesa contro 5 in carica. Se la bravery è bassa, è però molto facile il morale non regga ^_^


***Reclutamenti
La priorità dell'utilizzo dei soldi deve essere nel pagare luxury e allenamenti degli eroi. Se avanzano soldi, e non ti interessa andare a fare acquisti al mercato, io li investirei sempre nel reclutamento più costoso


***Training
I Training Points si beccano attivando il checkbox di allenamento, e si possono usare per aumentare le skill (indicativamente, con 25 TP alzi di un punto una skill). Con l'impiego di TP, le skill possono essere portate fino a un valore massimo di 6. Per aumentarle oltre, bisogna usare i bonus conferiti quando c'è un LevelUp. Se vorresti alzare una skill, e quella non è ancora a 6, è consigliabile tentare di portarla a 6 usando i TP, e poi di alzarla con il LevelUp

***Hunt
A cacciare faccio schifo, chiedi a qualcun altro :D
Cacciare porta nel tuo regno abitanti per ogni nuovo tipo di mostro ucciso, poi soldi ed esperienza ogni volta che un eroe torna dalla caccia

***Quest
C'è una avventura a settimana, e l'eroe che scegli non potrà combattere in battaglia (perchè parte sabato mattina prestissimo, e torna un po' dopo la domenica sera). Le quest non sono da sottovalutare, perchè danno molta esperienza e soldi

Dampyr
18-03-2009, 14:24
C'è qualcuno che ha resistito? :asd:
M'è tornata la curiosità :sisi:

Calimar
18-03-2009, 14:40
:O .. è vero che esisteva sto gioco :D

elvisthepelvis
18-03-2009, 14:48
C'è qualcuno che ha resistito? :asd:
M'è tornata la curiosità :sisi:

si, ci sto ancora giocando :sisi:

hanno fatto qualche implementazione grafica
diciamo che ci passo giusto 10 minuti massimo al giorno