PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni nazionale maggiore



ingegnerlillo
14-06-2008, 12:37
Sono iniziate le elezioni per la nazionale maggiore.

Dopo il gran lavoro svolto da Laurentius2004 prima e da Manchris87 poi, chi sarà il prossimo?

I Candidati importanti per ora sono soprattutto due, cioè pennywise80 e regia5, entrambi ottimi manager...

La cosa buffa è che hanno tutti un numero nel nick, che sia una sorta di setta segreta?

:asd: :asd:

P.S.: invito i candidati, se hanno voglia, a partecipare alla discussione

MaxDelFigo
14-06-2008, 12:42
Credo che Pennywise80 sia l'unico in grado di dare continuità ai progressi della nostra nazionale

bobc82
14-06-2008, 12:54
I favoriti sono due: Pennywise80 e Regia5.

Credo che Maxmara per ora sia il principale outsider.

Pennywise80 è una vecchia conoscenza e con l'u20 ha fatto benissimo, peccato per quella serata maledetta e sfortunata che ancora tutti quelli che seguono la nazionale ricordano.
Regia5 che vanta due successi in Coppa Italia (coadiuvato dal preparatissimo MarcoGavi due successi in CI anche per lui), ha molta esperienza con i superdivini e per giunta sta allenando la Cambogia attualmente.
Sarà una bella lotta...

ingegnerlillo
14-06-2008, 13:16
Credo che Pennywise80 sia l'unico in grado di dare continuità ai progressi della nostra nazionale

E perchè ti sei candidato allora? :D :D

P.S: benvenuto :D

regia5
14-06-2008, 13:20
Dopo il gran lavoro svolto da Laurentius2004 prima e da Manchris87 poi, chi sarà il prossimo?

Ovviamente spero di essere io :D

Il mio programma è abbastanza semplice, abbiamo già una rosa molto competitiva, ora si tratta di farla fruttare al meglio con l'uso sia dei multiskill (ovviamente con primaria molto alta, almeno utopica) che dei polletti vari già in rosa (in più verranno recuperati Castiglione, portiere divino con esp.divina e Sardelas, regista divino con passaggi sovrannaturale, esperienza divino e colpitore di testa).

Nella mia carriera ho dimostrato sia di saper vincere (nelle ultime 4 edizioni della Coppa Italia ho vinto 2 volte e le altre due ho perso in semifinale con il vincitore finale) ed ho dimostrato di saper programmare e gestire al meglio una nazionale (la Kampuchea ha la più alta % al mondo di giocatori allenati con l'allenatore eccellente grazie ad un lavoro maniacale di scouting, dimostrazione lo sono il 100% di voti (9) presi alle ultime elezioni, in aggiunta con la U20 ho pure raccolto 4 punti con 1 vittoria ed 1 pareggio quando in precedenza nessuno aveva mai fatto punti), insomma credo di avere tutti i requisiti necessari e la passione che metto in quello che faccio è indiscutibile.

Giacchè non credo che tutti seguano la conference se qualcuno vuol farmi domande sono più che disponibile.

Qui trovate il mio video elettorale: http://www.youtube.com/watch?v=B0Cpnj0feBg

chele
14-06-2008, 13:21
Solitamente le elezioni non si vincono per meritocrazia ma più che altro per appoggi,conoscenze e popolarità.Quello che conta però è che la nazionale sarebbe in buone mani a prescindere da chiunque vinca tra i due, sia regia che pennywise sono veramente molto ben preparati.

Quel che è sicuro però è che da questa gestione ci si aspettano i risultati sul campo. Finalmente dopo anni bui colmi di insuccessi la nostra nazionale è arrivata ad un buon livello di competitività rispetto alle tradizionali grandi nazioni.
Il livellamento generalizzato verso il basso nelle valutazioni dovuto alla scomparsa di gran parte dei polli ci autorizza a pensare in grande, e le valutazioni delle squadre che sono arrivate in fondo al mondiale non sono per nulla irragiungibili.

C'è da sorridere per il prossimo mandato, anche grazie all'ottimo biennio Laurentius/Manchris :)

passato @more
14-06-2008, 13:40
ahaha...il video elettorale di regia5 è spettacolare...

scherzi a parte...faccio gli auguri ai candidati...sperando che almeno nel gioco possiate regalarci ancora qualche soddisfazione (ogni riferimenti a fatti o persone è puramente casuale)...

Ketamina
14-06-2008, 14:33
In bocca al lupo a Regia5 e a Pennywise80. :up:


Qui trovate il mio video elettorale: http://www.youtube.com/watch?v=B0Cpnj0feBg

Se vuoi vincere dammi retta, non pubblicizzare molto questo video. :D

macedone
14-06-2008, 14:46
E' certamente una setta segreta... Anche due...

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilbarbadatre
14-06-2008, 15:45
Qui trovate il mio video elettorale: http://www.youtube.com/watch?v=B0Cpnj0feBg

ahah molto simpatico

"dovete votare per me .... ah no già, qui nn siamo in cambogia :asd:"

Tignuzzo
14-06-2008, 16:02
Ma dove trovo per votare ? A me dice che non ci sono votazioni in corso.

bobc82
14-06-2008, 16:22
Ma dove trovo per votare ? A me dice che non ci sono votazioni in corso.

Si voterà da lunedì a domenica. Oggi c'è la presentazione delle candidature.

Nazario
14-06-2008, 16:23
Da lunedì si vota...

MaxDelFigo
14-06-2008, 17:55
Ovviamente spero di essere io :D

Il mio programma è abbastanza semplice, abbiamo già una rosa molto competitiva, ora si tratta di farla fruttare al meglio con l'uso sia dei multiskill (ovviamente con primaria molto alta, almeno utopica) che dei polletti vari già in rosa (in più verranno recuperati Castiglione, portiere divino con esp.divina e Sardelas, regista divino con passaggi sovrannaturale, esperienza divino e colpitore di testa).

Nella mia carriera ho dimostrato sia di saper vincere (nelle ultime 4 edizioni della Coppa Italia ho vinto 2 volte e le altre due ho perso in semifinale con il vincitore finale) ed ho dimostrato di saper programmare e gestire al meglio una nazionale (la Kampuchea ha la più alta % al mondo di giocatori allenati con l'allenatore eccellente grazie ad un lavoro maniacale di scouting, dimostrazione lo sono il 100% di voti (9) presi alle ultime elezioni, in aggiunta con la U20 ho pure raccolto 4 punti con 1 vittoria ed 1 pareggio quando in precedenza nessuno aveva mai fatto punti), insomma credo di avere tutti i requisiti necessari e la passione che metto in quello che faccio è indiscutibile.

Giacchè non credo che tutti seguano la conference se qualcuno vuol farmi domande sono più che disponibile.

Qui trovate il mio video elettorale: http://www.youtube.com/watch?v=B0Cpnj0feBg




Non mi piace il tuo programma e non credo che tu sia adeguato per il compito :)

slaine
14-06-2008, 19:43
Il mio programma è abbastanza semplice, abbiamo già una rosa molto competitiva, ora si tratta di farla fruttare al meglio con l'uso sia dei multiskill (ovviamente con primaria molto alta, almeno utopica) che dei polletti vari già in rosa (in più verranno recuperati Castiglione, portiere divino con esp.divina e Sardelas, regista divino con passaggi sovrannaturale, esperienza divino e colpitore di testa).

ti faccio subito una domanda diretta: c'è qualcosa che Manchris ha sbagliato nel suo mandato? qualcosa che non faresti o che avresti fatto in modo diverso? e perchè?

Pennywise80
14-06-2008, 23:55
Buonaseeera :)

hotplug
15-06-2008, 04:46
Buonaseeera :)

Eccolo...:D

regia5
15-06-2008, 12:33
ti faccio subito una domanda diretta: c'è qualcosa che Manchris ha sbagliato nel suo mandato? qualcosa che non faresti o che avresti fatto in modo diverso? e perchè?

Non avrei mai e poi mai fatto fuori Maggioni e Biondo ma li avrei parcheggiati altrove (io stesso mi offrii di allenarli in generale+resistenza senza alcuna garanzia d'impiego), in particolare Biondo poteva essere salvato anche perchè morì la notte stessa della nostra eliminazione quindi bastava convocarlo una volta eliminati (ma d'altra parte manchris non ha mai salvato alcun giocatore che lui non ritenesse importante).
Far fuori giocatori del genere ci ha portati anche ad assumere atteggiamento troppo difensivi, puntare sulla difesa con valutazioni avversarie offensive molto alte è sempre un azzardo e farlo più volte porta inevitabilmente a sconfitte e pareggi imprevisti, un esempio principe è la partita interna con l'Ucraina in cui abbiamo fatto contropiede quando le successive erano con Irlanda e le due scassotte del gruppo.

Pennywise80
15-06-2008, 12:50
Eccolo...:D

Se avete domande sono a disposizione. :up:

charlie84
15-06-2008, 12:59
Sono convinto che i candidati più autorevoli siano Pennywise e regia5.
Domanda a Penny: quali pensi siano i pregi e i difetti di regia5?
Domanda a regia5: quali pensi siano i pregi e i difetti di Penny?

Pennywise80
15-06-2008, 13:03
Sono convinto che i candidati più autorevoli siano Pennywise e regia5.
Domanda a Penny: quali pensi siano i pregi e i difetti di regia5?
Domanda a regia5: quali pensi siano i pregi e i difetti di Penny?
Non ho intenzione di dare giudizi su regia, né su qualunque altro candidato.

Le elezioni non sono (o quantomeno, in un mondo ideale non dovrebbero essere) una questione politica tra nomi.
Dovrebbe esserci hattrick e la nazionale al centro del dibattito.
Quindi se volete chiedermi quali sono le mie convinzioni e i miei progetti per la nazionale, ben venga.
Su altri utenti, preferisco non rispondere. ;)

regia5
15-06-2008, 13:36
Non ho intenzione di dare giudizi su regia

Io sì, è l'uomo delle quattro B (bello bravo buono bergamasco) ed ha già dimostrato di saper vincere, votatelo!!! :P

E se siete scaramantici non dimenticate che anche Laurentius è bergamasco (oddio, lo è anche Dedalus ma speriamo che nessuno se ne accorga, non voglio mica che si pensi che possa perdere con le Far Oer :D)!

NoBu
15-06-2008, 13:50
Io sì, è l'uomo delle quattro B (bello bravo buono bergamasco) ed ha già dimostrato di saper vincere, votatelo!!! :P

E se siete scaramantici non dimenticate che anche Laurentius è bergamasco (oddio, lo è anche Dedalus ma speriamo che nessuno se ne accorga, non voglio mica che si pensi che possa perdere con le Far Oer :D)!

Non per nulla i bergamaschi rullano :asd:

Pennywise80
15-06-2008, 15:19
Io sì, è l'uomo delle quattro B (bello

Questa è decisamente falsa propaganda! :D

regia5
15-06-2008, 16:04
Questa è decisamente falsa propaganda! :D

Da quando ho fatto i video ho ricevuto almeno 100 htmail di ragazze che si propongono come groupie per la nazionale (ma solo se vengo eletto io)!

Pennywise80
15-06-2008, 16:18
Da quando ho fatto i video ho ricevuto almeno 100 htmail di ragazze che si propongono come groupie per la nazionale (ma solo se vengo eletto io)!

tzè, io quelle le ho già... :cool:
e senza video... :cool::cool:


(e ce credo, altrimenti col cavolo che si proporrebbero :asd:)

hotplug
15-06-2008, 18:07
Io sì, è l'uomo delle quattro B (bello bravo buono bergamasco)

Io preferirei uno Cesso, Capace, Cattivo e...Catanese :sisi:

Qualcuno che si rispecchia ??? :rolleyes:

slaine
15-06-2008, 19:00
Non avrei mai e poi mai fatto fuori Maggioni e Biondo ma li avrei parcheggiati altrove (io stesso mi offrii di allenarli in generale+resistenza senza alcuna garanzia d'impiego), in particolare Biondo poteva essere salvato anche perchè morì la notte stessa della nostra eliminazione quindi bastava convocarlo una volta eliminati (ma d'altra parte manchris non ha mai salvato alcun giocatore che lui non ritenesse importante).

mi ricordo della tua offerta ma all'epoca forse si voleva anche dare un segnale...forse eh!
ad oggi però si sono fatti crescere altri giocatori e le modifiche intervenute nel frattempo ci hanno un pochino fatto riavvicinare agli altri. Ad oggi come la vedi? Per quanto conosci del "lavoro" fatto da Manchris et compagnia, quanto salveresti?

Pennywise80
15-06-2008, 19:15
Io preferirei uno Cesso, Capace, Cattivo e...Catanese :sisi:

Qualcuno che si rispecchia ??? :rolleyes:

Uhm... Direi che non stai parlando di me :D

:asd::asd::asd::asd:

slaine
15-06-2008, 19:19
@Penny...che ne dici della situazione attuale della rosa Italiana?

Pennywise80
15-06-2008, 19:40
@Penny...che ne dici della situazione attuale della rosa Italiana?

Che è buona, sicuramente migliore di 16 oppure 8 mesi fa.

Sono tanti i fattori che hanno contribuito in nostro favore.
Intanto, sia laure che manchris, dal punto di vista della crescita della squadra, hanno operato bene, nella direzione che ritengo la migliore, e stanno consegnando al nuovo CT una nazionale in salute e con ottime potenzialità di crescita. Inoltre sono tanti i giocatori fuori dalla rosa ma seguiti con attenzione, a vari livelli di sviluppo.

Poi il nuovo motore di sicuro ci avvantaggia, perché abbiamo un buon numero di multiskill che rendono molto meglio ora. Manchris questo vantaggio non l'aveva nelle qualificazioni.

Inoltre, molte altre nazionali si sono mosse in maniera troppo sconclusionata, abbattendo drasticamente il livello delle primarie in rosa, puntando frettolosamente su multiskill non ancora pronti.
Chiaramente questo non vale per tutte, ma per esempio alcuni grandi polli delle altre sono vecchi e perdono il loro vantaggio rispetto ai nostri ad ogni settimana.

Grossomodo io, in caso di elezione, manterrei la stessa rosa attuale (al limite potrei non convocare tutti inizialmente per avere degli slot liberi), magari potrei provare qualcuno (ad esempio mi incuriosisce Vassura, bel pollo d'attacco ancora giovane), ma l'imprinting è cmq quello che c'è ora.

Poi investirei molte attenzioni, dello staff specialmente, nella preparazione dei giocatori da inserire man mano.
Per avere un'idea dei miei piani futuri in merito a questo argomento, potreste leggere questo mio intervento (che non riporto per brevità): 11441701.31 e 11441701.34

regia5
15-06-2008, 20:19
mi ricordo della tua offerta ma all'epoca forse si voleva anche dare un segnale...forse eh!
ad oggi però si sono fatti crescere altri giocatori e le modifiche intervenute nel frattempo ci hanno un pochino fatto riavvicinare agli altri. Ad oggi come la vedi? Per quanto conosci del "lavoro" fatto da Manchris et compagnia, quanto salveresti?

Ma salverei tutto!
Il lavoro di manchris verrebbe proseguito, come detto però recupererei Sardelas (31 anni, regista div/sovr cdt esp.div) e Castiglione (30y, portiere div++/deb, esp.div.) da usare solo in caso di bisogno.
Quello che veramente ci fa recuperare posizioni comunque è il fatto che i polli degli altri ora sono più vecchi, morti o peggiorati e molti altri non hanno pensato bene al futuro.

lupennino
16-06-2008, 12:24
il nuovo sistema delle elezioni vi piace?

regia5
16-06-2008, 14:00
il nuovo sistema delle elezioni vi piace?

Sicuramente ha il pregio di lasciare la conference più pulita (prima per 10-15 giorni non si capiva nulla), allo stesso tempo penalizza i candidati meno noti e non dà la possibilità di un vero confronto (ad es. si potrebbe aggiungere in ogni messaggio con le domande i link alle risposte sennò confrontare quelle date dai vari candidati è un macello).

stefmas
16-06-2008, 15:34
Qui trovate il mio video elettorale: http://www.youtube.com/watch?v=B0Cpnj0feBg


Fino a prima di questo link mi avevi quasi convinto :P

lupennino
16-06-2008, 16:27
da quel video si capisce solo una cosa:

tu sei pazzo lo sai si?

:asd:


@stefmas è gnubbo :P

MassimoZiogalko
16-06-2008, 17:45
ragazzi ci sono anche io tra i candidati.

Ho messo la mia candidatura 11441695.1 e risposto a varie domande per i candidati.

Ho un progetto in testa e spero sempre più persone vengano dietro le mie idee.

Partecipo ad hattrick dal 2003 e l'esperienza oramai è tanta

ciao

mjasky
16-06-2008, 17:57
Ho un progetto in testa e spero sempre più persone vengano dietro le mie idee.
ciao

puoi descriverlo brevemente?!?

kekko
16-06-2008, 18:33
ma avete letto il manifesto elettorale di HM-Woodget95?

magari mi sbaglio eh, ma alla domanda sullo staff ha scritto: Il mio staff è composto (attualmente) da 9 allenatori assistenti e da 2 medici, ma appena le possibilità economiche lo consentiranno lo amplierò con alcuni Fisioterapisti e Psicologi :suspi:

ma per staff non si intendeva gli utenti da portarsi in aiuto per la nazionale? :rolleyes:

robiuan
16-06-2008, 18:50
ma avete letto il manifesto elettorale di HM-Woodget95?

magari mi sbaglio eh, ma alla domanda sullo staff ha scritto: Il mio staff è composto (attualmente) da 9 allenatori assistenti e da 2 medici, ma appena le possibilità economiche lo consentiranno lo amplierò con alcuni Fisioterapisti e Psicologi :suspi:

ma per staff non si intendeva gli utenti da portarsi in aiuto per la nazionale? :rolleyes:

il successo da alla testa:D:D:D

regia5
16-06-2008, 19:57
da quel video si capisce solo una cosa:

tu sei pazzo lo sai si?

Ne ho appena fatto un altro: http://www.youtube.com/watch?v=B0B1jDrbNoo

E seguirà nei prossimi giorni un'intervista doppia con un utente del quale non faccio il nome!!!

:D

kekko
16-06-2008, 20:00
Ne ho appena fatto un altro: http://www.youtube.com/watch?v=B0B1jDrbNoo

E seguirà nei prossimi giorni un'intervista doppia con un utente del quale non faccio il nome!!!

:D

se fai un'intervista doppia con marrundo il mio voto è tuo :sisi:

:asd: :asd:

bobc82
16-06-2008, 20:25
ragazzi ci sono anche io tra i candidati.

Ho messo la mia candidatura 11441695.1 e risposto a varie domande per i candidati.

Ho un progetto in testa e spero sempre più persone vengano dietro le mie idee.

Partecipo ad hattrick dal 2003 e l'esperienza oramai è tanta

ciao

Non so perchè ma il mio sesto senso aveva intuito che ancora mancasse qualcuno :D.
Ecco, ora i cosiddetti outsider sono 2: MassimoZiogalko e Maxmara.

Cos'hai apprezzato del lavoro di Manchris? Cambierai poco o molto rispetto alla nazionale attuale?

bobc82
16-06-2008, 20:32
il nuovo sistema delle elezioni vi piace?

Secondo me è decisamente meglio di prima, dove si leggevano poche domande serie e molti sfottò a chi magari pur non avendo abbastanza esperienza nel gioco fosse candidato ugualmente.

ingegnerlillo
16-06-2008, 22:54
Finalmente ho scoperto chi votare!

Trivito! Lui si che riesce ad unire un attacco centrale incisivo con un ottimo possesso!

Direttamente dal suo discorso di presentazione:

"Ciao il mio nome é trivito e sono il menager di S.s.cTrivitoNapoli...
il modulo che utilizzo principalmente è il 353 che ovviamente adatto a seconda della tattica avversaria..."

:asd: :asd:

Shiran
16-06-2008, 23:00
Ne ho appena fatto un altro: http://www.youtube.com/watch?v=B0B1jDrbNoo

E seguirà nei prossimi giorni un'intervista doppia con un utente del quale non faccio il nome!!!

:D

Mi aspetto, in caso tu vinca, lo stesso rapporto di Moki con la community.
Dovrai fare un video su Youtube alla settimana per fare il resoconto! :asd: Vedo che ti riesce bene. :asd:

Mokiforever
16-06-2008, 23:03
"Ciao il mio nome é trivito e sono il menager di S.s.cTrivitoNapoli...
il modulo che utilizzo principalmente è il 353 che ovviamente adatto a seconda della tattica avversaria..."

:asd: :asd:

Basta riposizionare il portiere in attacco, e il gioco è fatto! :asd:

MassimoZiogalko
16-06-2008, 23:20
puoi descriverlo brevemente?!?

scusami, voglio tenerlo se vado in top ten.

Anticipo...ci piace lo spettacolo :up:


Non so perchè ma il mio sesto senso aveva intuito che ancora mancasse qualcuno :D.
Ecco, ora i cosiddetti outsider sono 2: MassimoZiogalko e Maxmara.

Cos'hai apprezzato del lavoro di Manchris? Cambierai poco o molto rispetto alla nazionale attuale?

secondo me non ha fatto malissimo e cercherò di non bruciare tutto quello che è stato fatto di buono fin qui. Con l'Ucraina ci voleva un miracolo...

non centra niente ma mi hanno bannato dalla conference per 10 giorni :eek::(
e ora la mia candidatura va a farsi benedire?!???!!?

sono stato bannato dalla conference per questa frase


La sanzione è relativa ad un tuo messaggio nel topic "[ELE] Candidature":

" aahah

forte il 3-5-3, si dovrebbe vincere facile ;)"

è allucinante!:mad:

Ketamina
16-06-2008, 23:53
sono stato bannato dalla conference per questa frase


è allucinante!:mad:

Certo che però ti prudeva, eh? :asd:

MassimoZiogalko
17-06-2008, 00:08
Certo che però ti prudeva, eh? :asd:

una riga e una sola frase...stavo a lavorare e non ho fatto caso, ho scritto al volo. Esagerano!:mad:

forst
17-06-2008, 09:39
Pochi candidati, pochissimi in grado davvero di guidare la Nazionale o di raccogliere i voti necessari a farlo, nell'indifferenza per la vittoria dell'uno o dell'altro candidato "vero" ho deciso di sostenere un folle.

stefmas
17-06-2008, 10:31
scusami, voglio tenerlo se vado in top ten.

Anticipo...ci piace lo spettacolo :up:



secondo me non ha fatto malissimo e cercherò di non bruciare tutto quello che è stato fatto di buono fin qui. Con l'Ucraina ci voleva un miracolo...

non centra niente ma mi hanno bannato dalla conference per 10 giorni :eek::(
e ora la mia candidatura va a farsi benedire?!???!!?

sono stato bannato dalla conference per questa frase


è allucinante!:mad:

Azz...

In periodo di elezioni soprattutto non si può dire una parola fuori posto.. -_-

Però cavoli, 10 giorni mi sembra esagerato -_-

forst
17-06-2008, 10:36
sono stato bannato dalla conference per questa frase


La candidatura c'è, a farsi benedire è la tua presenza in conference durante il periodo elettorale, direi.

E si sa che in periodo elettorale ci vanno giù pesi.



Però cavoli, 10 giorni mi sembra esagerato -_-

La durata può dipendere da sanzioni precedenti, o essere misurata per evitare il rientro a elezioni in corso (spesso i ban per battute o frasi nei thread elettorali sembrano rispettare questa logica, tipo "se non sai comportarti a modo durante le elezioni, ci vediamo alla fine").

stefmas
17-06-2008, 10:39
La durata può dipendere da sanzioni precedenti, o essere misurata per evitare il rientro a elezioni in corso (spesso i ban per battute o frasi nei thread elettorali sembrano rispettare questa logica, tipo "se non sai comportarti a modo durante le elezioni, ci vediamo alla fine").

Il discorso fila, ma continua a sembrarmi esagerato...

Se avessi mandato a quel paese un utente gratuitamente ci poteva anche stare, non per una battuta tipo quella... secondo me almeno :P

MassimoZiogalko
17-06-2008, 11:06
ripeto, è assolutamente assurdo. Mai fatto niente in conference, al max un richiamo e 3 giorni fuori. Ma per quella frase tutte le elezioni! Aspetto di poter vedere se sono nei 10 per stampare il mio comunicato li!:sisi::sisi::sisi:

victor59
17-06-2008, 11:13
Bestiario, bestiario, bestiario....

Mokiforever
17-06-2008, 11:15
Pochi candidati, pochissimi in grado davvero di guidare la Nazionale o di raccogliere i voti necessari a farlo, nell'indifferenza per la vittoria dell'uno o dell'altro candidato "vero" ho deciso di sostenere un folle.

MaxDelFigo? :asd::D

lupennino
17-06-2008, 11:37
Bah...

forst
17-06-2008, 12:33
MaxDelFigo? :asd::D

Tornello, che è molto più folle.

victor59
17-06-2008, 12:41
Riecco forst.... ben tornato... Personalmente penso che voterò per Penniwise80

:D:up:

forst
17-06-2008, 13:37
Ecco, ora i cosiddetti outsider sono 2: MassimoZiogalko e Maxmara.

Non so se Ziogalko abbia dietro federazioni, ma in assenza delle stesse temo che non entri nei 10.

MassimoZiogalko
17-06-2008, 13:49
Non so se Ziogalko abbia dietro federazioni, ma in assenza delle stesse temo che non entri nei 10.

ho parecchi amici, ma essendo stato bannato dalla conference non potrò convincere altri elettori. Attendiamo le 15 per il responso, ringraziando in anticipo chi mi ha votato ;)

Penny e Regia comunque sono quelli da battere ovviamente :up:

Io tifo per Penny in caso di sfida a due :sisi:

MassimoZiogalko
17-06-2008, 15:14
azz non sono nei 10 :(
pazienza

ieri avevo iniziato la mia campagna...troppo tardi comunque. Sicuramente ho preso + voti della volta scorsa...sarà per la prox

cekkino
17-06-2008, 15:40
azz non sono nei 10 :(
pazienza

ieri avevo iniziato la mia campagna...troppo tardi comunque. Sicuramente ho preso + voti della volta scorsa...sarà per la prox


Mi dispiace :(

MassimoZiogalko
17-06-2008, 15:47
Mi dispiace :(

avrei voluto interagire in conference per guadagnare voti ma sono stato bannato per una sciocchezza...:mad:

soullessguy
17-06-2008, 15:50
Bello l'ultimo comunicato stampa di MaxDelFigo... :suspi:

Calimar
17-06-2008, 17:13
Bello l'ultimo comunicato stampa di MaxDelFigo... :suspi:

:asd: dai è di giugno :D

Comunque Marrundo è nei primi 10, senza essersi candidato :asd:

@MassimoZioGalko: mi spiace :(

Fara
17-06-2008, 17:34
[...]Comunque Marrundo è nei primi 10, senza essersi candidato :asd:[...](

con tutte le squadre che ha si sarà autovotato :asd::asd:
a proposito, come è nata la leggenda delle 100 squadre di Marrundo?

ingegnerlillo
17-06-2008, 18:12
erano più di 600, in verità :asd: :asd:

lupennino
18-06-2008, 11:16
Domanda...
ma come reputate la campagna elettorale di Regia?

slaine
18-06-2008, 11:18
ma come reputate la campagna elettorale di Regia?
considerando che regia5 ogni tanto fa capolino qui sopra domandalo direttamente a lui....e magari spiega meglio cosa intendi :cool:

lupennino
18-06-2008, 11:29
infatti aspettavo la risposta di regia e penny...
Mi riferivo direttamente ai video che ha fatto.

Perchè dare contro a Penny? ok la concorrenza... ma non mi pare giusto, e sopratutto non so se siano troppo fondate...

Se non sbaglio... (e qui chiedo aiuto agli utenti più anziani del forum visto che io gioco da relativamente poco) Penny ha ottenuto i migliori risultati mai avuti con l'under no?

chele
18-06-2008, 12:54
infatti aspettavo la risposta di regia e penny...
Mi riferivo direttamente ai video che ha fatto.

Perchè dare contro a Penny? ok la concorrenza... ma non mi pare giusto, e sopratutto non so se siano troppo fondate...


Beh dai, io li leggo in chiave ironica i commenti su penny nei video di regia,anche se qualcuno li ha visti come attacchi personali.
Di sicuro la pubblicità che si sta facendo è tanta, e questo può infastidire, ma arrivare a parlare di attacchi personali secondo me si rischia di strumentalizzare la questione.
Da sempre -purtroppo- le elezioni non si vincono per meritocrazia, anche perchè sui 5000-6000 votanti dico che meno del 5% sappia veramente cosa sia la nazionale, il resto dei voti è "pilotato".

I voti arrivano per amicizie, per simpatie per notorietà o per appoggi di federazioni,i 3d elettorali ne sposteranno si e no 100, 200 massimo.
Tutto il resto è mera politica, eticamente apprezzabile o meno, ma non considerata illegale nel regolamento.Se si vuole essere eletti bisogna sottostare a queste regole, non c'è scampo.
E i video di regia io li vedo in quest'ottica come una geniale trovata pubblicitaria, inutile negarlo.
Ora sicuramente ci sarà chi lo voterà perchè ha dimostrato simpatia nei video, quresto è sicuro, come è altrettanto sicuro che ci sarà chi voterà penny per tanti altri motivi che esulano dalla competenza in fatto di nazionale.

Fortunatamente comunque vada per la comunità italiana sarà un successo, tra i due contendenti sarà eletto un ct valido a prescindere da chi esso sia.






Se non sbaglio... (e qui chiedo aiuto agli utenti più anziani del forum visto che io gioco da relativamente poco) Penny ha ottenuto i migliori risultati mai avuti con l'under no?

Mi pare che il terzo turno sia il massimo risultato per l'under 20, però penny non è stato l'unico a raggiungerlo, anche draghetto ci era rrivato.

hellspawn
18-06-2008, 13:04
Ma se vince Regia5 si mette a fare trading di nazionali? :asd:
Non so mi spiace ma io ho sempre una certa avversione verso questa categoria, quindi voto penny poi lo reputo anche più bravo e con già un ottima esperienza in nt. ;)

redicuori
18-06-2008, 13:05
Beh dai, io li leggo in chiave ironica i commenti su penny nei video di regia,anche se qualcuno li ha visti come attacchi personali.
Di sicuro la pubblicità che si sta facendo è tanta, e questo può infastidire, ma arrivare a parlare di attacchi personali secondo me si rischia di strumentalizzare la questione.
Da sempre -purtroppo- le elezioni non si vincono per meritocrazia, anche perchè sui 5000-6000 votanti dico che meno del 5% sappia veramente cosa sia la nazionale, il resto dei voti è "pilotato".

I voti arrivano per amicizie, per simpatie per notorietà o per appoggi di federazioni,i 3d elettorali ne sposteranno si e no 100, 200 massimo.
Tutto il resto è mera politica, eticamente apprezzabile o meno, ma non considerata illegale nel regolamento.Se si vuole essere eletti bisogna sottostare a queste regole, non c'è scampo.
E i video di regia io li vedo in quest'ottica come una geniale trovata pubblicitaria, inutile negarlo.
Ora sicuramente ci sarà chi lo voterà perchè ha dimostrato simpatia nei video, quresto è sicuro, come è altrettanto sicuro che ci sarà chi voterà penny per tanti altri motivi che esulano dalla competenza in fatto di nazionale.

Fortunatamente comunque vada per la comunità italiana sarà un successo, tra i due contendenti sarà eletto un ct valido a prescindere da chi esso sia.







Mi pare che il terzo turno sia il massimo risultato per l'under 20, però penny non è stato l'unico a raggiungerlo, anche draghetto ci era rrivato.


davvero ottima analisi :up::up:

Mokiforever
18-06-2008, 13:41
Mi pare che il terzo turno sia il massimo risultato per l'under 20, però penny non è stato l'unico a raggiungerlo, anche draghetto ci era rrivato.

Anche macao.
Però c'è da dire che Draghetto soprattutto, e anche macao (se non ricordo male) nmon rischiarono di passare (azni, Draghetto fu eliminato matematicamente dopo 2 partite), mentre Penny ha sfiorato la qualificazione al turno successivo, vincendo la prima, pareggiando la seconda (a 5 min dalla fine eravamo qualificati) e e perdendo l'ultima (in modo immeritato)

slaine
18-06-2008, 14:25
Però c'è da dire che Draghetto soprattutto, e anche macao (se non ricordo male) nmon rischiarono di passare (azni, Draghetto fu eliminato matematicamente dopo 2 partite),

se non sbaglio Traghetto :D finì fuori con le partite giocate durante un down...mi ricordo una storia relativa al settaggio della formazione...

NoBu
18-06-2008, 14:44
Ma se vince Regia5 si mette a fare trading di nazionali? :asd:
Non so mi spiace ma io ho sempre una certa avversione verso questa categoria, quindi voto penny poi lo reputo anche più bravo e con già un ottima esperienza in nt. ;)

Personalmente anche solo vedere quello che ha fatto regia5 per la nazionale Cambogiana (mi riferisco al lavoro di scouting in particolare) vale il voto. Se poi si sommano tutte le collaborazioni senza impegno che ha dato ai precedenti CT, la sua esperienza e voglia, e (last but not least) la capacità di vincere, non ci sono più dubbi. :up:

slaine
18-06-2008, 15:05
avviso ai naviganti

in questo 3d si vorrebbe parlare dei candidati, non delle proprie intenzioni di voto. Adesso ci penso ma potrei decidere di cancellare tutti i post non appropriati...

Mokiforever
18-06-2008, 17:13
se non sbaglio Traghetto :D finì fuori con le partite giocate durante un down...mi ricordo una storia relativa al settaggio della formazione...

Sì per la seconda partita con la Bulgaria, ma ne avevamo già presi 4 dal Portogallo :asd:
Con la Bulgaria la partita fu spostata, mi pare, di qualche ora.
Cmq sì, successe un casino atomico :sisi:

chele
18-06-2008, 17:24
Anche macao.



Se cer l'ha fatta pure lui direi che se non arrivi al quarto turno sei ufficialmente una pippa :p
Però era il mondiale giocato in casa...giusto??



davvero ottima analisi :up::up:

grazie! :-o

regia5
18-06-2008, 21:52
Beh dai, io li leggo in chiave ironica i commenti su penny nei video di regia,anche se qualcuno li ha visti come attacchi personali.


Post che direi pressochè perfetto, confermo che quei video volevano essere ironici, non avevo nemmeno pensato di farne ma dopo aver fatto quello della Kampuchea molti mi hanno chiesto il bis e così ho provato a farne uno per le elezioni, visto che molti mi hanno detto che è piaciuto mi sono detto di provare a proporne un altro paio.
Mi diverto a farli e se piacciono lo faccio volentieri, è ovvio che nel video faccio anche qualche battuta provocatoria ma quello è per aggiungere un po' di pepe, se guardi il primo ad es. c'è il programma di penny che mi ha dato marcogavi con scritto "programa elletoralle" fatto apposta per sfottere lui... così come ho provato qualche rimando alla politica "vera" per farne una sorta di parodia.
Poi è ovvio che in 3 minuti senza averci pensato chissà quanto (la metà è improvvisazione del momento) non è che esca chissà cosa, io però ci provo, è sempre divertente provarci e vedo che quantomeno agli amici piacciono :D

regia5
18-06-2008, 22:01
Ma se vince Regia5 si mette a fare trading di nazionali? :asd:
Non so mi spiace ma io ho sempre una certa avversione verso questa categoria, quindi voto penny poi lo reputo anche più bravo e con già un ottima esperienza in nt. ;)

Butto lì una cosa che non dice mai nessuno: se si dice che io vinco per il trading perchè non si può dire che penny vince perchè ha i multiskill figosi?
Vincere programmando gli allenamenti o facendo trading in modo diverso dagli altri (innovando sempre... ad es. fino a 1-2 stagioni fa nessuno in Italia sapeva che si potesse fare trading sui divini vicini al compleanno sfruttandone i forti cali di stipendio, ora molti lo fanno dopo aver visto me), per me il trading è programmazione al pari dell'allenamento, se però fanno trading in tanti ed io arrivo 4 volte in semifinale di coppa evidentemente ho una marcia in più così come se penny va in A allenando quando allenano bene in tanti evidentemente ha una marcia in più.
Si può preferire chi si vuole ma ritengo sbagliato dire "ah, è un trader, fallirà con la nazionale come ha fallito il danese che fece la scalata" quando ad es. ziky (manager della Rep.Ceca) ha vinto i mondiali e lui ha una strategia per il club *identica* alla mia (ma in una nazione dove vincere è 100 volte più semplice giacchè ha meno avversari di rango).
Anche perchè seguo l'Iraq dalla creazione della nazione (8 stagioni fa) come scout registi e lo faccio con piacere, ho seguito la Kampuchea fin dalla creazione e poi con l'impegno (che per me è piacevole perchè è un lavoro tanto impegnativo ma che mi dà soddisfazione) di essere CT NT e quindi U20 e di portare avanti uno scouting di proporzioni non indifferenti (tengo monitorati più giocatori di quanti ne tenga monitorati lo staff dell'Italia ad es.) e con risultati importanti (se escludiamo chi pollizza i giocatori siano la nazione con il maggior numero di giocatori nazionali allenati con l'allenatore eccellente anche grazie ai contatti che ho creato ed agli aiuti che ho dato a chi ha preso un allenatore eccellente).
Qualcosina in più che saper fare trading penso di averlo dimostrato insomma, così come per par condicio dico che penny ha imho dimostrato qualcosina in più che saper impostare un allenamento redditizio, poi chi preferire ovviamente sta a voi.

Mokiforever
19-06-2008, 00:31
Però era il mondiale giocato in casa...giusto??

Sì era in casa :P

ingegnerlillo
19-06-2008, 11:43
Sull'impegno profuso da Regia alla guida della Kampuchea posso garantire anche io, visto che ho 2 giovini in rosa :D

La domanda che mi verrebbe da porre è, anzi, se crede di aver tempo a disposizione per gestire ben 3 incarichi! Ma credo che se la risposta non fosse sì, non si sarebbe nemmeno candidato :D









P.S.: dopo questa sviolinata, minimo 5 presenze a Ramsey :D

redicuori
19-06-2008, 11:59
Sull'impegno profuso da Regia alla guida della Kampuchea posso garantire anche io, visto che ho 2 giovini in rosa :D

La domanda che mi verrebbe da porre è, anzi, se crede di aver tempo a disposizione per gestire ben 3 incarichi! Ma credo che se la risposta non fosse sì, non si sarebbe nemmeno candidato :D









P.S.: dopo questa sviolinata, minimo 5 presenze a Ramsey :D


gli incarichi sono 2 perche come NT kampuchea nn si è ricandidato....anche perchè un utente può avere massimo fino a 2 tipi di nazionali (un under e una maggiore)

Kira
19-06-2008, 12:42
Una domanda sia a Regia che a Penny:
indipendentemente dal risultato (tanto vincerà uno di loro), avete già pensato ad una collaborazione "bipartisan"? Oltre ad avere molta esperienza, ho l'impressione che ognuno di voi due integri l'altro a livello di conoscenze, e non mi pare che abbiate punti di vista molto diversi su come impostare e guidare la nostra Nazionale... la quale ne potrebbe trarre solo giovamento! ;)

regia5
19-06-2008, 19:43
gli incarichi sono 2 perche come NT kampuchea nn si è ricandidato....anche perchè un utente può avere massimo fino a 2 tipi di nazionali (un under e una maggiore)

Integro: gli incarichi sono 2, Kampuchea e Italia.
Il fatto di non essere più NT manager non inciderà granchè perchè il grosso del lavoro è lo scouting ed i contatti con i proprietari, semplicemente rinuncierò al club, ho già venduti praticamente tutti ed aspetto i risultati delle elezioni per decidere cosa fare.
Se vinco le elezioni compro 10 allenandi in difesa (probabilmente) e stop e se va qualche nazionale italiano in vendita faccio da pollaio di copertura senza il minimo dubbio.

regia5
19-06-2008, 19:49
Una domanda sia a Regia che a Penny:
indipendentemente dal risultato (tanto vincerà uno di loro), avete già pensato ad una collaborazione "bipartisan"? Oltre ad avere molta esperienza, ho l'impressione che ognuno di voi due integri l'altro a livello di conoscenze, e non mi pare che abbiate punti di vista molto diversi su come impostare e guidare la nostra Nazionale... la quale ne potrebbe trarre solo giovamento! ;)

Se vincessi io sicuramente glielo chiederei così come chiederei a manchris di "passarmi" un paio di scout per mantenere un filo conduttore col suo staff in modo tale da avere chi possa eventualmente dire "ehi, stanno rovinando tizio o caio e stanno gestendo male questo o quello".
Soprattutto all'inizio sarà molto importante la collaborazione con lo staff di manchris per avere i dati ed essere informati al meglio sul loro modo di agire.
Le esperienze altrui le ho sempre valutate con attenzione integrando quello che di buono c'è alle mie idee e conoscenze (che comunque sono abbastanza precise visto che lo scouting già lo faccio su un numero di giocatori superiore a quello seguito dall'Italia).

hotplug
19-06-2008, 20:24
Una domanda sia a Regia che a Penny:
indipendentemente dal risultato (tanto vincerà uno di loro), avete già pensato ad una collaborazione "bipartisan"? Oltre ad avere molta esperienza, ho l'impressione che ognuno di voi due integri l'altro a livello di conoscenze, e non mi pare che abbiate punti di vista molto diversi su come impostare e guidare la nostra Nazionale... la quale ne potrebbe trarre solo giovamento! ;)

Dopo Veltrusconi, ecco Pennygia5...

oppure Regywise85...

Scherzi a parte, non sarebbe una cattiva idea...ma penso sia difficile che si verifichi.

forst
19-06-2008, 22:49
Mi diverto a farli e se piacciono lo faccio volentieri, è ovvio che nel video faccio anche qualche battuta provocatoria ma quello è per aggiungere un po' di pepe

Come già detto sono sostanzialmente indifferente alle vostre vicende.

Ma ho letto di gente parecchio inviperita per quei video nell'ambiente di Penny e del suo staff.

Hai avuto questa sensazione anche tu?



@ slaine: ho risposto a domanda, non era mia intenzione fare alcuna propaganda, anche perché il candidato in questione non ce lo vedo come possibile beniamino di un forum come questo. ;)

regia5
20-06-2008, 20:26
Come già detto sono sostanzialmente indifferente alle vostre vicende.

Ma ho letto di gente parecchio inviperita per quei video nell'ambiente di Penny e del suo staff.

Hai avuto questa sensazione anche tu?

Qualcuno ha parlato di video fascista (perchè strappavo il programma come sorta di parodia della politica "vera"), chi di video insulsi ma posso dire che molti dello staff di penny si sono fatti grasse risate.

Quindi come tutte le cose penso che ci sia qualcuno che li abbia graditi e qualcuno no :)

hotplug
20-06-2008, 21:07
Qualcuno ha parlato di video fascista (perchè strappavo il programma come sorta di parodia della politica "vera"), chi di video insulsi ma posso dire che molti dello staff di penny si sono fatti grasse risate.

Pur preferendo Pennywise a regia5 (ma questo c'entra poco), non mi sembra di leggere nelle parole di quest'ultimo atteggiamenti gravi.

Mi sembra che regia5 ha impostato una politica aggressiva (pur essendo ironica), ma non mi sembra abbia insultato-preso in giro seriamente-discriminato le capacità di Penny e del suo staff.

Anzi, ha (imho) il merito di aver avuto questa trovata dei video per farsi propaganda.

Se poi ci mettiamo a interpretare come filo-fascista il fatto di stracciare un programma, allora mi sa che si esagera.


Quindi come tutte le cose penso che ci sia qualcuno che li abbia graditi e qualcuno no :)

:sisi:

Questo è il bello della democrazia.







Cmq W Pennywise :D

Pennywise80
21-06-2008, 09:48
Una domanda sia a Regia che a Penny:
indipendentemente dal risultato (tanto vincerà uno di loro), avete già pensato ad una collaborazione "bipartisan"? Oltre ad avere molta esperienza, ho l'impressione che ognuno di voi due integri l'altro a livello di conoscenze, e non mi pare che abbiate punti di vista molto diversi su come impostare e guidare la nostra Nazionale... la quale ne potrebbe trarre solo giovamento! ;)
In caso di sconfitta non accetterei alcun tipo di incarico, chiudendo qui la mia esperienza con le nazionali italiane.
In caso di vittoria, ho già il mio staff ben definito e andrei con quello.

macedone
21-06-2008, 11:49
Sull'impegno profuso da Regia alla guida della Kampuchea posso garantire anche io, visto che ho 2 giovini in rosa :D

La domanda che mi verrebbe da porre è, anzi, se crede di aver tempo a disposizione per gestire ben 3 incarichi! Ma credo che se la risposta non fosse sì, non si sarebbe nemmeno candidato :D









P.S.: dopo questa sviolinata, minimo 5 presenze a Ramsey :D
Vergogna!!! Appecoronato!!!

:asd: :asd: :asd:

slaine
23-06-2008, 07:39
Elezioni per Allenatore Nazionale in Italia

Votazione finita il 23/06/2008 alle 07:00 con i seguenti risultati

1. Pennywise80 4597 voti
2. regia5 2092 voti
3. Mr_Biscotto 468 voti
4. Tornello 355 voti
5. Mastro_B 337 voti
6. Trivito 328 voti
7. Davidet89 324 voti
8. maxmara 288 voti
9. forzalucca93 152 voti
10. miker1 122 voti
11. Marrundo 101 voti (Declinato)
12. MaxDelFigo 32 voti
13. jimkazama 24 voti
14. Skoppiato 21 voti
15. mirco82 16 voti
16. gigicard 16 voti
17. Tognetti 14 voti
18. Javipampa 13 voti
19. taised 11 voti
20. mareforza73 11 voti
21. Kikkokimiko 11 voti
22. Cione_Cione 11 voti
23. ste_to 11 voti
24. Marco26 10 voti
25. lugnoq 9 voti
26. Frunno 8 voti
27. pinucccio 8 voti
28. Fresbee7 8 voti
29. MattGregory 7 voti
30. juventino-10 7 voti

Mokiforever
23-06-2008, 07:39
Elezioni per Allenatore Nazionale in Italia

Votazione finita il 23/06/2008 alle 07:00 con i seguenti risultati

1. Pennywise80 4597 voti
2. regia5 2092 voti
3. Mr_Biscotto 468 voti
4. Tornello 355 voti
5. Mastro_B 337 voti
6. Trivito 328 voti
7. Davidet89 324 voti
8. maxmara 288 voti
9. forzalucca93 152 voti
10. miker1 122 voti
11. Marrundo 101 voti (Declinato)
12. MaxDelFigo 32 voti
13. jimkazama 24 voti
14. Skoppiato 21 voti
15. mirco82 16 voti
16. gigicard 16 voti
17. Tognetti 14 voti
18. Javipampa 13 voti
19. taised 11 voti
20. mareforza73 11 voti
21. Kikkokimiko 11 voti
22. Cione_Cione 11 voti
23. ste_to 11 voti
24. Marco26 10 voti
25. lugnoq 9 voti
26. Frunno 8 voti
27. pinucccio 8 voti
28. Fresbee7 8 voti
29. MattGregory 7 voti
30. juventino-10 7 voti

Incredibile, vittoria schiacciante di Penny, avrei pensato uno scarto minore :sisi:

slaine
23-06-2008, 07:49
incredibile la quantità di voti complessivi....

lupennino
23-06-2008, 08:30
grande risultato.

vittoria schiacciante che non avrei detto...

bravo penny e ora fila a lavoro!

ingegnerlillo
23-06-2008, 10:12
Complimenti a Penny, che ha ottenuto tutti quei voti (è record?), ma anche a Regia, che con 2092 avrebbe vinto in tante altre elezioni...

hotplug
23-06-2008, 10:25
Un pò me lo aspettavo (le doti di Penny sono riconosciute da molti, forse da tutti), un pò ci speravo (mi sta simpatico, e poi è Catanese :D). Anche se mi aspettavo uno scarto minore: complimenti anche a regia5.

Buon lavoro a Penny e a tutto il suo staff :up: !!!

Forza del Vento
23-06-2008, 10:35
Grande Penny!! In bocca al lupo :up:

ZiDad
23-06-2008, 10:54
Penny è un classe '80... nn può fallire!
Complimentoni. :up:

charlie84
23-06-2008, 10:54
Penny adesso vediamo di far volare quest'Italia....che ieri sera era uno schifo...almeno tu regalaci qualche soddisfazione :up:
Molti complimenti e buon lavoro (che credo c'è ne sia sempre tanto)

Ketamina
23-06-2008, 13:39
Nonostante le squadre di Marrundo (:asd:) lo scarto fra i due è stato veramente abissale. Bella prova comunque di Regia5. :sisi:

Fara
23-06-2008, 13:46
Complimenti a Penny.. tantissimi voti questa volta!!


Nonostante le squadre di Marrundo (:asd:) lo scarto fra i due è stato veramente abissale. Bella prova comunque di Regia5. :sisi:

Con questa elezione abbiamo capito il numero reale delle squadre di Marrundo: 101 !:asd::asd:

Calimar
23-06-2008, 20:06
Complimenti Penny !!!
davvero tanti voti :eek::eek:

ha messo pure Dylan Dog come logo... bravo, bravo :up: :up:

bobc82
23-06-2008, 20:31
Davvero complimenti per Pennywise e anche a Regia5 che ha animato la competizione raccogliendo un numero di voti davvero alto, ma non sufficiente a contrastare il primato da guinness dell'ex allenatore della Nazionale U20.
Ora in bocca al lupo: dovrai regalarci almeno le semifinali

:D
:D:D
:D:D:D

danybig82
23-06-2008, 20:40
bravo Pennywise..buon lavoro!

regia5
23-06-2008, 21:32
Penny è un classe '80... nn può fallire!
Complimentoni. :up:

Anch'io lo sono ;)

Comunque grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi un po' anche in questo thread e grazie dei complimenti, dei suggerimenti e delle critiche, fa sempre piacere parlare di hattrick.

Ed ovviamente un "in bocca al lupo" al nuovo CT gnubbowise! :D

slaine
23-06-2008, 21:43
Comunque grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi un po' anche in questo thread e grazie dei complimenti, dei suggerimenti e delle critiche,

cmq hai ottenuto un ottimo risultato, sarebbe un peccato disperdere quei voti :up:

Mokiforever
25-06-2008, 23:55
cmq hai ottenuto un ottimo risultato, sarebbe un peccato disperdere quei voti :up:

Anche se devo dire che me ne aspettavo molti di più, almeno 2.800-3.000, visto l'andazzo (numero di votanti in generale e sostenitori vari)