PDA

Visualizza Versione Completa : Sesta tranquilla



Noevdia
16-06-2008, 00:49
Bene, dopo i vostri graditissimi suggerimenti ho finito i soldi e mi accingo ad affrontare la sesta per la terza volta; questa volta spero di soffrire meno e gettare le basi per un miglioramento generale della squadra.
Parto con le probabili valutazioni:

cc = insuff (molto alto) (praticamente suff)
dif c = buono (molto basso)
dif sx = debole (molto alto)
dif dx = insuff (basso)
att sx = formidabile (molto alto)
att dx = insuff (molto basso)
att c = buono (molto basso)

Bastano per galleggiare?

Suggerimento numero 2: vorrei cercare di andare più avanti possibile in coppa; dato che alleno portieri, c'è qualche controindicazione nello schierare sempre la formazione migliore salvo i portieri? Grazie! ;)

OrsettiOrsetti
16-06-2008, 10:47
Unica controindicazione dello schierare sempre la stessa formazione è il rischio infortuni dei titolari.

C'è anche il calo di forma di chi non gioca, ma se non hai riserve all'altezza dei titolari poco importa.

Per la salvezza in VI dovresti esserci, con l'obiettivo però di migliorare il centrocampo.

slaine
16-06-2008, 10:51
secondo me con quel cc avrai serie difficoltà anche in difesa. Se guadagni un livello pieno a cc dovresti potr stare tranquillo però...

lupennino
16-06-2008, 11:31
in attacco ci siamo.
in difesa per la salvezza forse può bastare.
il problema è il cc imho.

Uafa
16-06-2008, 13:46
Migliora di un livello a centrocampo per evitare patemi.

danybig82
16-06-2008, 14:55
sicuramente devi migliorare a centrocampo..quelle valutazioni a centrocampo le faccio io in VIII

Noevdia
16-06-2008, 23:17
Ok, messaggio recepito :)
Naturalmente grazie a tutti ;)
A cc al momento ho 1 titanico, 1 sovrannaturale e 2 splendidi. Per aumentare il cc di 1 livello cosa mi servirebbe?

OrsettiOrsetti
17-06-2008, 10:31
Intervenendo sul cc cambierei uno splendido con uno fuoriclasse o se ce la fai sovrannaturale.

Altrimenti (o meglio, inoltre) potrebbe essere più economico intervenire sui difensori.
Se hai un DC senza regia, già comprarne uno con accettabile/buono in regia, pure schierandolo normal, da il suo bel contributo