PDA

Visualizza Versione Completa : Signori: il mostro



Ketamina
16-06-2008, 01:14
Luca
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 04/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3'820
Ingaggio: 822 €/settimana

Resistenza: debole - Parate: disastroso
Regia: debole - Passaggi: accettabile
Cross: eccellente - Difesa: eccellente
Attacco: tremendo - Calci piazzati: insufficiente

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione (forse). Chiedo scusa se questa discussione non ha ragione di esistere su questo forum. Ma ragazzi: che diavolo di pescata è questa? :eek:

E' già stato destinato ad un utente italiano con allenatore eccellente. Nazionale alò! :sisi:

hotplug
16-06-2008, 01:37
La scorsa stagione uscì un terzino argentino che invece di quell'accettabile in assist aveva eccellente.

E mi sembra che anche quello avesse specialità buona.

Comunque se sto troppo a guardarlo rischio di deprimermi. :-o

pulvis
16-06-2008, 01:39
Bellissimo, ma difficile da costruire alla perfezione. Per intenderci, spero che ora venga allenato in Difesa da subito, poi dai 20 anni in poi in Cross, e non il contrario :(

Ketamina
16-06-2008, 01:41
Bellissimo, ma difficile da costruire alla perfezione. Per intenderci, spero che ora venga allenato in Difesa da subito, poi dai 20 anni in poi in Cross, e non il contrario :(

Allenato in difesa con allenatore eccellente. :sisi:

pulvis
16-06-2008, 01:46
Allenato in difesa con allenatore eccellente. :sisi:

Allora può venirne fuori un gran bel ragazzo :sisi:

Ma perchè i mostri vengono fuori tutti terzini?

hotplug
16-06-2008, 01:49
Bellissimo, ma difficile da costruire alla perfezione. Per intenderci, spero che ora venga allenato in Difesa da subito, poi dai 20 anni in poi in Cross, e non il contrario :(

Che cambierebbe se fosse allenato prima in cross e poi in assist ???
E perchè difficile da costruire ???

La mia niubbaggine mi rende incapace di elaborare spiegazioni logiche :-o

soullessguy
16-06-2008, 01:49
che animalO :eek:


Che cambierebbe se fosse allenato prima in cross e poi in assist ???
E perchè difficile da costruire ???
Cross è un bel pò più veloce di difesa quindi conviene tirarlo su subito in difesa quando è giovane e poi rifinirlo nella skill "più rapida" dopo!

Ketamina
16-06-2008, 01:53
Che poi non solo le skill, l'esperienza e la specialità. Ha pure il carattere giusto. Ma che è? :(

pulvis
16-06-2008, 01:58
Che cambierebbe se fosse allenato prima in cross e poi in assist ???
E perchè difficile da costruire ???

La mia niubbaggine mi rende incapace di elaborare spiegazioni logiche :-o

Difesa è (molto) più lenta a crescere rispetto a Cross, quindi meglio allenarlo prima in questa skill, cosicchè la giovane età possa appianare un po' la differenza nella tempistica degli scatti. Non so se mi spiego...

E ho detto che è difficile da costruire proprio perchè.. è un terzino, e cioè il biskill per eccezione. L'idea di avere una skill come Passaggi che può risultare utile solo con il CA mi dà un po' fastidio.. sono sicuro che non mi capirai, la mia mente è contorta e abituata a ragionare sulle ali e a pensare ai multiskill come dei giocatori che utilizzano contemporaneamente le skills, non occasionalmente. :asd:

Per intenderci, se fosse venuto su 8/8/6 Cross/Regia/Passaggi sarebbe stato ancora più mostro imho.