Visualizza Versione Completa : Allenandi passaggi!!!
Ciao a tutti.. avrei bisogno di qualche consiglio su come investire i miei soldini..
<sono in VI e ho a mio parere una squadra soddisfacente..
Sto allenando passaggi altrimenti non ci sto piu' dentro con gli stipendi...
Vorrei qualche consiglio su che tipo di acquisti fare per fare un po' di soldi...
Attualmente ho 5 milioni in cassa.. che dite??
compra registi, ali e attaccanti :asd:
si questo l'ho capito:sisi:
ma quello che volevo sapere io è:
con quale livello di primaria mi conviene comprare?
E i passaggi (se non ho capito male) mi conviene prenderli a scarso o giu di li per averli accettabili a fine stagione.. no???
soullessguy
16-06-2008, 17:00
imho:
il livello di primaria dei cc e delle ali lo devi lasciare bene o male invariato per non perdere troppo in termini di valutazioni. Gli attaccanti invece potresti cercarli anche più bassi di quelli che hai adesso...tanto crescendo costantemente i loro passaggi + quelli di cc e ali, l'attacco è l'unico reparto che non può far altro che migliorare costantemente. ;)
Da che livello partire non so...io direi di differenziare per fare delle prove, così poi in futuro puoi regolarti di conseguenza...di sicuro partire da tremendo/scarso non è un'idea per niente malvagia..come diceva anche fantaluca (mi pare) in una stagione arrivano tranquillamente ad accettabile è il margine di guadagno non è male! :sisi:
si questo l'ho capito:sisi:
ma quello che volevo sapere io è:
con quale livello di primaria mi conviene comprare?
E i passaggi (se non ho capito male) mi conviene prenderli a scarso o giu di li per averli accettabili a fine stagione.. no???
sono in una serie bassa, quindi non ho bene presente il panorama dei multiskill ad alti livelli però sei sicuro che gli accettabili valgano molto di più dello scarso?
non so il livello di primaria (ma sicuramente sarà sopra lo straordinario) a quel punto forse conviene comprarli accettabili in passaggi per poi rivenderli a formidabili, credo che il guadagno sarebbe molto maggiore rispetto ad uno scarso>accettabile.
ZuccaVuota
16-06-2008, 21:37
Anch'io alleno passaggi.
Insomma, dipene quanti giocatori devi cambiare tra quelli che hai già (cambiare perchè troppo vecchi per essere allenati). Se tutti i 7 titolari che andranno allenati in passaggi sono ok, con quei 5 milioni puoi sbizzarrirti...ad esempio prenderti un centrocampista più giovane che trovi con primaria adeguata (da magnifico a sovrannaturale), TECNICO, da far diventare un trequartista.
Per le riserve vai di giovani (ma non troppo, minimo 19enni altrimenti la svalutazione per l'età si sovrappone al margine di guadagno)monoskill (primaria a seconda di quanto ci vuoi investire)
Sul discorso di che livello di passaggi partire, io parto quasi sempre da scarso/tremendo in primis perchè sono un morto di fame :asd: poi perchè col nuovo sistema di allenamento passare da tremendo o scarso ad accettabile/buono (4 scatti) è sicuramente più veloce che da accettabile a formidabile (3 scatti). Io i miei li porto sempre almeno a buono, e il mercato li valorizza molto, soprattutto ali e attaccanti. Poi se mi capita di trovare un insuff/accettabile in passaggi magari provo a rilanciare finchè il valore supera di poco quello di un monoskill e a volte riesco a portarmeli a casa, in quel caso lo si fa arrivare ad eccellente/formidabile.
In generale passaggi ha il merito di darti grandissima libertà nel tipo di giocatori da allenare, quindi potrai sicuramente sbizzarrirti.