PDA

Visualizza Versione Completa : Ivan_Tošić



hellspawn
17-06-2008, 13:06
chi e'?

Atta7
17-06-2008, 14:06
Per me è Brondi. Il giovin folle da poco nella nostra squadra.

hellspawn
17-06-2008, 17:05
non penso sia brondi :D

a quanto pare e' rutto :asd:

Ivan_Tošić
17-06-2008, 18:21
E' sicuramente lo smeet, vecchio burlone!! :cool:

ps: Falchi come stanno gli spagnoli?
pps: Stellaria come sta simulare in area di rigore e cedere il rigore a Scarsato?
ppps: Laghero come sta sbagliare il rigore della C?
pppps: Avallone come sta la C?
ppppps: Santalucia com'è prendere 3 in nazionale under18?
pppppps: Come sta smeet?

asd! lol! r0x :cool: :b0rp:

:cool:

draghetto
18-06-2008, 00:51
Ma questo gioca con voi? :D

Già non mi va di venire in C, se poi c'è pure Tosic finisce proprio che vado in azerbaejan ( o come uaz si scrive) :D

hellspawn
18-06-2008, 09:10
Ma questo gioca con voi? :D

Già non mi va di venire in C, se poi c'è pure Tosic finisce proprio che vado in azerbaejan ( o come uaz si scrive) :D

gioca nella magika e viene a rompe le balle qui :asd:

TheEvil
18-06-2008, 17:20
LOOOOOOOOOLL

Che spettacolo!!!! E' certamente umberto smeet.. -_-

Asd clamorose infamate un po' a tutti.. certo che tirare un rigore centrale è da niubboni :sisi:
Comunque volevo dare un consiglio a stellariavic, il segreto per segnare è fogarsi con la musica house & techno, dettaglio fondamentale che caratterizza noi punte centrali sgollanti :cool: sennò, siete solo trequartisti o inutili punte larghe(cit.) :cool:

Grande falchivic ;D

Ivan_Tošić
18-06-2008, 19:55
:mad:

-_______-

Vabbè tiriamocela meno, ora perchè te non sbagli un rigore dal 1907 non è che sei libero di fogarti (fra l'altro quello di lunedì è stato un furto al buon Stellaria), io rimango e sarò il più fogato :cool:

Atta7
18-06-2008, 20:58
LOOOOOOOOOLL

Che spettacolo!!!! E' certamente umberto smeet.. -_-

Asd clamorose infamate un po' a tutti.. certo che tirare un rigore centrale è da niubboni :sisi:
Comunque volevo dare un consiglio a stellariavic, il segreto per segnare è fogarsi con la musica house & techno, dettaglio fondamentale che caratterizza noi punte centrali sgollanti :cool: sennò, siete solo trequartisti o inutili punte larghe(cit.) :cool:

Grande falchivic ;D


E' qui che ti sbagli, io sono trequartista, punta larga e anche punta centrale. Faccio tutti i ruoli del reparto avanzato. Dove il mister ha bisogno di mettermi io ci sono sempre. Ma sono un farmizzato maledetto...:asd:

Ivan_Tošić
19-06-2008, 15:46
E' qui che ti sbagli, io sono trequartista, punta larga e anche punta centrale. Faccio tutti i ruoli del reparto avanzato. Dove il mister ha bisogno di mettermi io ci sono sempre. Ma sono un farmizzato maledetto...:asd:

:cool::cool::cool::eek::cool:

Sai anche tirare i rigori? O sei della famiglia del tuo compagno? :rotfl:

ps: theevil gran ghei se la fa col civitillo :cool::rolleyes:

hellspawn
19-06-2008, 18:40
:cool::cool::cool::eek::cool:

Sai anche tirare i rigori? O sei della famiglia del tuo compagno? :rotfl:

ps: theevil gran ghei se la fa col civitillo :cool::rolleyes:

cmq dai sbagliare 1 rigore ci sta ma il polacco ne sbaglio 3.... appena mettono gli infortuni deve farsi 15 giornate fermo :asd: