Visualizza Versione Completa : Frase inspiegabile
Salve a tutti, nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito questo commento su un giocatore:
<<Se devo essere sincero, non credo che Tizio sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.>>
Nella partita ho allenato cross come primaria e difesa come secondaria, ed era la seconda partita per Tizio (la prima però non ha giocato, nel senso che ho vinto per walk over).
Tizio è stato pescato la scorsa settima con il seguente commento dello scout:
<< Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! >>
Chi ci capisce qualcosa? :confused::confused::confused:
Salve a tutti, nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito questo commento su un giocatore:
<<Se devo essere sincero, non credo che Tizio sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.>>
Nella partita ho allenato cross come primaria e difesa come secondaria, ed era la seconda partita per Tizio (la prima però non ha giocato, nel senso che ho vinto per walk over).
<< Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! >>
Che parte da troppo in basso per arrivare ad eccellente prima dei 19 anni :sisi:
_eNeRGy_
18-06-2008, 12:49
potrebbe anche riferirsi solamente difesa :sisi:
forse vuole essere allenatoin qualcosa d'altro :D
Ma quante stelline ha fatto Tizio come Ala Offensiva?
Ma quante stelline ha fatto Tizio come Ala Offensiva?
5,5 stelline
Provalo come ala verso il centro, come dice Energy magari nn gli piace la secondaria!
_eNeRGy_
18-06-2008, 14:36
ma non è che è ilmessaggio per dirti che difesa sta crescendo troppo poco (osmosi?)
io proverei ala difensiva o terzino offensivo