PDA

Visualizza Versione Completa : Frase inspiegabile



marcos
18-06-2008, 11:45
Salve a tutti, nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito questo commento su un giocatore:
<<Se devo essere sincero, non credo che Tizio sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.>>
Nella partita ho allenato cross come primaria e difesa come secondaria, ed era la seconda partita per Tizio (la prima però non ha giocato, nel senso che ho vinto per walk over).
Tizio è stato pescato la scorsa settima con il seguente commento dello scout:
<< Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! >>

Chi ci capisce qualcosa? :confused::confused::confused:

Dampyr
18-06-2008, 11:47
Salve a tutti, nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito questo commento su un giocatore:
<<Se devo essere sincero, non credo che Tizio sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.>>
Nella partita ho allenato cross come primaria e difesa come secondaria, ed era la seconda partita per Tizio (la prima però non ha giocato, nel senso che ho vinto per walk over).
Tizio è stato pescato la scorsa settima con il seguente commento dello scout:
<< Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! >>

Chi ci capisce qualcosa? :confused::confused::confused:

Che parte da troppo in basso per arrivare ad eccellente prima dei 19 anni :sisi:

_eNeRGy_
18-06-2008, 11:49
Salve a tutti, nell'ultima partita l'allenatore mi ha riferito questo commento su un giocatore:
<<Se devo essere sincero, non credo che Tizio sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.>>
Nella partita ho allenato cross come primaria e difesa come secondaria, ed era la seconda partita per Tizio (la prima però non ha giocato, nel senso che ho vinto per walk over).
Tizio è stato pescato la scorsa settima con il seguente commento dello scout:
<< Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga! >>

Chi ci capisce qualcosa? :confused::confused::confused:


potrebbe anche riferirsi solamente difesa :sisi:

forse vuole essere allenatoin qualcosa d'altro :D

Fratalo
18-06-2008, 11:54
Ma quante stelline ha fatto Tizio come Ala Offensiva?

marcos
18-06-2008, 12:13
Ma quante stelline ha fatto Tizio come Ala Offensiva?

5,5 stelline

ZiDad
18-06-2008, 13:33
Provalo come ala verso il centro, come dice Energy magari nn gli piace la secondaria!

_eNeRGy_
18-06-2008, 13:36
ma non è che è ilmessaggio per dirti che difesa sta crescendo troppo poco (osmosi?)

io proverei ala difensiva o terzino offensivo