PDA

Visualizza Versione Completa : (174616782) non ho parole



gianpieros
19-06-2008, 00:56
hattrick mi sta sorprendendo sempre più! IN NEGATIVO! MA COME SI FA A SUBIRE 2 RETI CON UNA DIFESA COME LA NOSTRA E UN ATTACCO NETTAMENTE SUPERIORE????? SONO VERAMENTE INCREDULO E MI DOMANDO CHE SENSO ABBIA CONTINUARE A SCERVELLARSI PER FAR CRESCERE UNA SQUADRA NETTAMENTE SUPERIORE ALLA FORMAZIONE CHE SI E' OPPOSTA A NOI STASERA!! STANNO VERAMENTE FACENDO DI TUTTO PER FARMI VENIRE LA VOGLIA DI SMETTERE! :(

aed1248
19-06-2008, 08:57
in effetti ti ha detto parecchio male...

NoBu
19-06-2008, 10:11
Sinceramente non ti capisco, di centrocampo eri leggermente inferiore (difatti il possesso palla è sempre stato 51/49 per loro).

Il tuo attacco poi non mi sembra poi cos' superiore, per la difesa sono d'accordo ma la componente random in Hattrick c'è sempre (ed è bene che ci sia).

Magari mi sbaglio ma non mi sembrava così scontata la tua vittoria.

Fara
19-06-2008, 10:28
Sinceramente non ti capisco, di centrocampo eri leggermente inferiore (difatti il possesso palla è sempre stato 51/49 per loro).

Il tuo attacco poi non mi sembra poi cos' superiore, per la difesa sono d'accordo ma la componente random in Hattrick c'è sempre (ed è bene che ci sia).

Magari mi sbaglio ma non mi sembrava così scontata la tua vittoria.

2 dei suoi 3 attacchi superavano la difesa avversaria mentre l'avversario aveva attacchi MOLTO inferiori alla sua difesa.
se io quella non la considerassi una partita vinta in partenza (senza random naturalmente) potrei pure mettermi l'anima in pace e retrocedere..

Catapanus
19-06-2008, 10:38
hattrick mi sta sorprendendo sempre più! IN NEGATIVO! MA COME SI FA A SUBIRE 2 RETI CON UNA DIFESA COME LA NOSTRA E UN ATTACCO NETTAMENTE SUPERIORE????? SONO VERAMENTE INCREDULO E MI DOMANDO CHE SENSO ABBIA CONTINUARE A SCERVELLARSI PER FAR CRESCERE UNA SQUADRA NETTAMENTE SUPERIORE ALLA FORMAZIONE CHE SI E' OPPOSTA A NOI STASERA!! STANNO VERAMENTE FACENDO DI TUTTO PER FARMI VENIRE LA VOGLIA DI SMETTERE! :(
è un analisi superficiale la tua.....
innanzitutto il tuo avversario seppur di poco prevale a centrocampo, evidentemente la tua presunta forza in più viene meno visto che hai tenuto il pallone meno del tuo avversario!!
da non sottovalutare che il primo goal è un azione personale che si chiude con un gran tiro, quindi bisogna vedere le caratteristiche del giocatore in questione...ed il secondo goal arriva dal un cross con conclusione al volo...
di fatto hai preso 2 goal che vanno più inseriti nelle qualità individuali dei giocatori che nelle calcolo delle skill primarie, di fatto il random a mio avviso c'entra poco.....

a mio avviso molti tengono conto delle stelline che di fatto dicono solo una parte di quello che avviene......

slaine
19-06-2008, 10:40
hattrick mi sta sorprendendo sempre più! IN NEGATIVO! MA COME SI FA A SUBIRE 2 RETI CON UNA DIFESA COME LA NOSTRA E UN ATTACCO NETTAMENTE SUPERIORE????? SONO VERAMENTE INCREDULO E MI DOMANDO CHE SENSO ABBIA CONTINUARE A SCERVELLARSI PER FAR CRESCERE UNA SQUADRA NETTAMENTE SUPERIORE ALLA FORMAZIONE CHE SI E' OPPOSTA A NOI STASERA!! STANNO VERAMENTE FACENDO DI TUTTO PER FARMI VENIRE LA VOGLIA DI SMETTERE! :(

scrivi in minuscolo.