PDA

Visualizza Versione Completa : The Kingdom of loathing



Pagine : [1] 2

Dampyr
19-06-2008, 11:06
Dopo aver riempito a dovere il thread dei giochi free direi che è ora di aprire un thread dedicato :p
Da qualche giorno sto provando questo giochino (il termine è usato a proposito), e devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo.
Cos'è? Di fatto, è un'avventura testuale via browser: siete un avventuriero (di che tipo, lo scegliete all'inizio, io ad esempio sono uno pseudo-cuoco) che deve portare a termine delle missioni, piccole o grandi che siano.
Spesso basta un click per risolverle, altre richiedono di avere con sè degli oggetti, altre di compiere azioni precise in certi momenti. Il tutto non è affatto "drogante", dato che si possono compiere 40 "avventure" al giorno, per un tempo stimato a volte di non più di un quarto d'ora. :sisi:

L'atmosfera è scanzonata e i disegni volutamente infantili per mantenere una certa leggerezza. Leggendo con attenzione potrete cogliere anche delle citazioni. :up:
Di fianco a ste cose volendo c'è un forum (che ho letto di sfuggita una volta, forse), ma il bello delle avventure e risolverle da soli :p
Volendo ad un certo livello è possibile unirsi a un clan o provare cose più evolute (leggo in questi giorni di un evento multiplayer), ma per ora me ne frego altamente. :p
Unico difetto: è solo in inglese.

Consigliato a chi vuole un giochino semplice dove passare quella mezz'oretta di noia che capita ogni giorno. :p

Per bloody: sei entrato nell'inesplicable door? C'è il mondo a 8 bit dietro :asd:
Ho appena combattuto con la tartaruga di SuperMario :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
19-06-2008, 11:10
ho iniziato 2 giorni fa...e oggi ho fatto l'avventura dei topi ma poi ho finito i punti avventura :p

crashandburn - level 3 Chill Crook
Muscle: 5
Mysticality: 9
Moxie: 8

Looking for a Larva in All the Wrong Places
You delivered a mosquito larva to the Council of Loathing. Nice work!
Ooh, I Think I Smell a Rat.