PDA

Visualizza Versione Completa : The Kingdom of loathing



Pagine : [1] 2

Dampyr
19-06-2008, 11:06
Dopo aver riempito a dovere il thread dei giochi free direi che è ora di aprire un thread dedicato :p
Da qualche giorno sto provando questo giochino (il termine è usato a proposito), e devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo.
Cos'è? Di fatto, è un'avventura testuale via browser: siete un avventuriero (di che tipo, lo scegliete all'inizio, io ad esempio sono uno pseudo-cuoco) che deve portare a termine delle missioni, piccole o grandi che siano.
Spesso basta un click per risolverle, altre richiedono di avere con sè degli oggetti, altre di compiere azioni precise in certi momenti. Il tutto non è affatto "drogante", dato che si possono compiere 40 "avventure" al giorno, per un tempo stimato a volte di non più di un quarto d'ora. :sisi:

L'atmosfera è scanzonata e i disegni volutamente infantili per mantenere una certa leggerezza. Leggendo con attenzione potrete cogliere anche delle citazioni. :up:
Di fianco a ste cose volendo c'è un forum (che ho letto di sfuggita una volta, forse), ma il bello delle avventure e risolverle da soli :p
Volendo ad un certo livello è possibile unirsi a un clan o provare cose più evolute (leggo in questi giorni di un evento multiplayer), ma per ora me ne frego altamente. :p
Unico difetto: è solo in inglese.

Consigliato a chi vuole un giochino semplice dove passare quella mezz'oretta di noia che capita ogni giorno. :p

Per bloody: sei entrato nell'inesplicable door? C'è il mondo a 8 bit dietro :asd:
Ho appena combattuto con la tartaruga di SuperMario :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
19-06-2008, 11:10
ho iniziato 2 giorni fa...e oggi ho fatto l'avventura dei topi ma poi ho finito i punti avventura :p

crashandburn - level 3 Chill Crook
Muscle: 5
Mysticality: 9
Moxie: 8

Looking for a Larva in All the Wrong Places
You delivered a mosquito larva to the Council of Loathing. Nice work!
Ooh, I Think I Smell a Rat.
You solved the rat problem at the Typical Tavern. Way to go!


Miscellaneous Quests:
Toot!
You have completed your training with the Toot Oriole. Groovy!
Hammer Time
You handily helped Harold with his hammer. Hallelujah!
When Rocks Attack
You helped out a wounded Knob Goblin guard by bringing him some unguent. You're a regular Florence Nightingale Jr.!

You have completed the Most Extreme Haiku Challenge.
You have unlocked 1 tattoo


il tutto senza aver capito praticamente nulla del gioco :asd:
Ho fatto un pò di fusioni tra gli oggetti dell'inventario e ora mi ritrovo anche una chiave, mi sono vestito con una maschera e qualche altra stupidata.

Ma gli intrugli di carne avariata a che servono?

Dampyr
19-06-2008, 11:14
Ma solo io mi faccio ammazzare dai topi? :no:
Per ora sono così:

dampyr
Level 4
Sage Sage
Muscle: 20 (19)
Mysticality: 21 (19)
Moxie: 15

Merito dell'hidden temple :asd:

Pareri? :)

EDIT: come non detto, sono tornato e li stavo sterminando, ma ho finito le avventure :asd:
Sono scattato a livello 5 :sisi:

Crash and Burn
19-06-2008, 11:19
ma soprattutto a che servono i clan?


(io di topi non ne ho ucciso nemmeno uno...ho beccato il rubinetto al secondo tentativo :asd:)

Dampyr
19-06-2008, 11:36
ma soprattutto a che servono i clan?


(io di topi non ne ho ucciso nemmeno uno...ho beccato il rubinetto al secondo tentativo :asd:)

Vabbè ma che culo :asd:
I clan non ho la minima idea di cosa servano :asd:

Dampyr
19-06-2008, 13:18
Mi sono mangiato e bevuto un po' di cose e ho guadagnato 21 avventure, e ho sconfitto i topi :asd:
Adesso sotto col goblin king e il boss bat :sisi:

Bloody
19-06-2008, 13:29
Intanto la mia scheda ;) :


BloodyJuice
Level 6
Spaghetti Sage
Muscle: 31 (28)
Mysticality: 41 (36)
Moxie: 38 (32)

Familiar:
Goccia-Tze-Tze, the 12-pound Mosquito


(Anche per me l'hidden temple ha fatto miracoli... in tre secondi sprechi tutte le avventura, ma senza è impossibile battere alcuni mostriciattoli!)



Ed ecco le Quest Completate

Council Quests:

Looking for a Larva in All the Wrong Places
You delivered a mosquito larva to the Council of Loathing. Nice work!

Ooh, I Think I Smell a Rat.
You solved the rat problem at the Typical Tavern. Way to go!

Ooh, I Think I Smell a Bat.
You have slain the Boss Bat. Huzzah!

Guild Quests:

My Other Car Is Made of Meat
You've built a new meat car from parts. Impressive!

Miscellaneous Quests:

Toot!
You have completed your training with the Toot Oriole. Groovy!

When Rocks Attack
You helped out a wounded Knob Goblin guard by bringing him some unguent. You're a regular Florence Nightingale Jr.!



Più tardi scrivo le mie (positive) impressioni generali su questo giochino scacciatempo ;)

Dampyr
19-06-2008, 13:36
Io sto impazzendo a trovare gli ultimi 2 pezzi della macchina :no:
Credo di avere 10 molle e 8 ruote :no:

Crash and Burn
19-06-2008, 13:43
ma i punti avventura sono cumulativi?

se non mi collego per 2 giorni...mi ritrovo 80 punti o sempre 40?


e l'hidden temple dove si trova?

Dampyr
19-06-2008, 13:55
ma i punti avventura sono cumulativi?

se non mi collego per 2 giorni...mi ritrovo 80 punti o sempre 40?


e l'hidden temple dove si trova?

Sono cumulativi.
L'hidden temple è hidden :asd:
Prima o poi troverai una mappa :p

Bloody
19-06-2008, 14:42
A proposito del gioco, devo dire che Dampyr stavolta ci ha tirato fuori dal cappello l'hattrick :p

E' leggero e spiritoso al punto giusto e non richiede connessione giornaliera: 40 avventure ogni giorno, cumulative con un tetto massimo di 200 = 5 giorni. Poi se ne sprechi qualcuna...pazienza, si sopravvive ;)

La butto lì con sufficienza, ma al momento sto diventando dipendente dai disegnini del gioco e per ora ho quasi sempre consumato tutti i punti avventura :asd:

MEATCAR
Senza stare a rivelare troppo posso dirti che:
- 2 pezzi li puoi produrre da solo..uno è scontato...per l'altro ci ho tribolato non sapendolo :p
- un pezzo non lo prendi tramite combattimento...ma devi pensare all'inizio... :cool:

HIDDEN TEMPLE
Come detto è hidden mica per nulla :asd:
Serve una mappa...ma non solo...servono altri due oggetti che trovi combattendo. Diciamo anche che l'ho risolta di culo dato che se li hai nell'inventario te li usa in automatico., ragionando non ci sarei mai arrivato... :-o
Per aiutarvi: è un problema che affligge anche il nostro (purtroppo non più EX) presidente del consiglio... sia per quanto concerne l'altezza che per la ... ricrescita :D

SMELL A BAT

Per il puzzolente guano ci sono stato bloccato un scacco... qualcosa avevo intuito..però devi anche avere il culo che il mostro giusto ti molli l'oggetto..e non sempre è così. In ogni caso si risolve tutta stando dentro la cavenra...anche la parte successiva ;)

Bloody
19-06-2008, 14:49
Al momento ho in sospeso:


Council Quests:

The Goblin Who Wouldn't Be King
The Council of Loathing wants you to infiltrate Cobb's Knob and take out the Goblin King.

Kill him, that is. Not, like, take him out on a date.

Trial By Friar
The Council of Loathing wants you to assist the Deep Fat Friars. They can be found in their copse in the Distant Woods.

***********

Onestamente non ho ancora idea di cosa si debba fare... le avventure restanti le ho consumate al tempio da buon player powa :D


Ah, per il mondo 8 bit (bellissima l'idea! ;) ) ci sono arrivato! :up:
Però non ho ancora dato un'occhiata approfondita alla porta dato che ero "infognato" con la tana di quel maledetto pipistrello!

Dampyr
19-06-2008, 15:10
Al momento ho in sospeso:


Council Quests:

The Goblin Who Wouldn't Be King
The Council of Loathing wants you to infiltrate Cobb's Knob and take out the Goblin King.

Kill him, that is. Not, like, take him out on a date.

Trial By Friar
The Council of Loathing wants you to assist the Deep Fat Friars. They can be found in their copse in the Distant Woods.

***********

Onestamente non ho ancora idea di cosa si debba fare... le avventure restanti le ho consumate al tempio da buon player powa :D


Ah, per il mondo 8 bit (bellissima l'idea! ;) ) ci sono arrivato! :up:
Però non ho ancora dato un'occhiata approfondita alla porta dato che ero "infognato" con la tana di quel maledetto pipistrello!

Finora per il goblin king (occhio che per decifrare la mappa ti serve una cosa :p) le ho sempre prese :mad:
Dal mondo a 8 bit ho preso un pixel nero e uno verde finora :asd:

Crash and Burn
19-06-2008, 15:19
per oggi ho finito tutti i punti avventura possibli (mi sono anche ubricato :asd:)

crashandburn (#1704453)
Level 3
Chill Crook
Statistics:

Current Hit Points: 7
Maximum Hit Points: 11

Current Mojo Points: 9
Maximum Mojo Points: 9 (base: 7)

Muscle: 8 (8/17)
Mysticality: 9 (17/19)
Moxie: 11 (11/23)

Stench Protection: Moderate
Tipsiness: 15 (falling-down drunk)
Adventures remaining: 0
Meat: 1,419


tra i vari quest item che mi ritrovo...anche Dr. Hobo's map e Knob Goblin encryption key (che immagino abbia a he fare con l'oggetto citato da dampyr :p)

Dampyr
19-06-2008, 15:21
(che immagino abbia a he fare con l'oggetto citato da dampyr :p)

Vabbè, non era difficile :p
Sei ancora bassino di caratteristiche, datti da fare :p

Bloody
19-06-2008, 15:31
Per il clan mi avete incuriosito ed ho fatto una piccola ricerca:


What's a clan?

A clan is basically a group of players. There are many advantages to being in a clan. Certain clan furniture will provide a place to spend adventures while drunk, or will provide a few extra adventures to you. You also can earn access to the "clan stash", were you can trade items with your clan members, for something called "karma". You lose karma by taking items, and you gain karma by putting items in. However, you cannot use any more karma in one day than the maximum amount allowed by your clan leader.

Volendo potremmo anche formarne uno... l'idea di trovarne uno che magari poi vuole che si giochi seri non mi alletta... e lo stesso non ho minimamente intenzione di scrivere nulla in quella sottospecie di neolingua (orwellianamente intesa) che è l'inglese :asd:

Dampyr
19-06-2008, 15:32
Per il clan mi avete incuriosito ed ho fatto una piccola ricerca:



Volendo potremmo anche formarne uno... l'idea di trovarne uno che magari poi vuole che si giochi seri non mi alletta... e lo stesso non ho minimamente intenzione di scrivere nulla in quella sottospecie di neolingua (orwellianamente intesa) che è l'inglese :asd:

Ci vuole il livello 7 per crearne uno, il più vicino sei tu :sisi:

Bloody
19-06-2008, 15:34
Ci vuole il livello 7 per crearne uno, il più vicino sei tu :sisi:

Azz... mmmh...ora che ci penso però... :asd:
Scherzi a parte, se domani passo di livello do un'occhiata ;)

Se poi tu o crash o chi altro volete avere l'onore per me va (pigramente :D ) benissimo

Dampyr
19-06-2008, 15:40
Azz... mmmh...ora che ci penso però... :asd:
Scherzi a parte, se domani passo di livello do un'occhiata ;)

Se poi tu o crash o chi altro volete avere l'onore per me va (pigramente :D ) benissimo

Capito, domani 40 avventure nel tempio :asd:
Stramaledetta macchina :mad:

Crash and Burn
19-06-2008, 15:41
organizza, fai, crea...che domani ci aggreghiamo :asd:

domani mi sa che dedico tutti i punti avventura nella spooky forest...a meno che non abbiate un bel posticino dove farmi guadagnare rapidamente skills e cibo :asd:

Dampyr
19-06-2008, 15:59
organizza, fai, crea...che domani ci aggreghiamo :asd:

domani mi sa che dedico tutti i punti avventura nella spooky forest...a meno che non abbiate un bel posticino dove farmi guadagnare rapidamente skills e cibo :asd:

Le skill nell'hidden temple :p
Per il cibo... io sto lottando coi goblin :p

Bloody
19-06-2008, 17:40
Per le bevande sono buoni i barili... barili che ho aperto quasi tutti (me ne mancavano 7-8) solo per scoprire che dietro vi erano, oltre ai già citati liquori, un paio di simpatici mimic (ai tempi) fortissimi! Non voglio nemmeno pensare che la "room" si risolva cliccando dietro ad uno dei barili non aperti perchè vincerei la palma di uomo più sfigato del 2008 :mad:

Suppongo che battendo i mimic succeda qualcosa... :confused: Domani ci torno e, sperando di avere ancora l'appunto dove mi ero segnato le due caselle, li accoppo con cattiveria!


EDIT: Ah, ci siete riusciti ad entrare nel negozio del Bugbear? Io sì :D
Non che serva qualcosa (per ora) ovviamente ...

Dampyr
20-06-2008, 10:11
Briefcase bat? :suspi:
sonar in a biscuit? :suspi:

:rotfl:

Bloody
20-06-2008, 10:49
Perchè il Pine-Bat dove lo metti? ;)

Stamattina sono stato un po' incasinato... dopo vado dai perfidi mimic e vediamo se la stanza dei barili serve a qualcosa :)

Tu dampyr oggi hai l'unica e sola missione di passare il livello :sisi::D

Dampyr
20-06-2008, 11:20
Perchè il Pine-Bat dove lo metti? ;)

Stamattina sono stato un po' incasinato... dopo vado dai perfidi mimic e vediamo se la stanza dei barili serve a qualcosa :)

Tu dampyr oggi hai l'unica e sola missione di passare il livello :sisi::D

Mi sono rimaste sei missioni :p
Intanto ho abbattuto un muro di rocce, sto combattendo contro i ratbat/batrat :sisi:

OrsettiOrsetti
20-06-2008, 15:36
Trovato l'Hidden Temple, so già dove cliccare le mie 40 avventure di domani...:D

Crash and Burn
20-06-2008, 16:11
l'hidden temple l'ho beccato anche io...e ci ho bruciato sostanzialmente 35 missioni stamattina :asd:

Dampyr
20-06-2008, 16:32
Odio i cerchioni!!!!! :mad:

Dampyr
21-06-2008, 11:59
Sesto livello :sisi:

draghetto
21-06-2008, 12:39
Voglio l'hidden temple anche io........... non so più che fare, ed al livello 3 mi aprono se vado nel BAT oppure nella casa infestata!!! :(

Bloody
21-06-2008, 12:46
Sesto livello :sisi:

Livello 7 :D

E Famiglio livello 20 grazie alla vittoria in arena :sisi:


Voglio l'hidden temple anche io........... non so più che fare, ed al livello 3 mi aprono se vado nel BAT oppure nella casa infestata!!! :(

Ma la mappa già l'hai? Se sì il problema sarà solo arrivarci..... ed in quel caso ti mancherebbero due oggetti... per capire quali pensa a due cose comuni al vostro presidente del consiglio:

Cosa bassa;
"ricrescita"

E sono tutti oggetti che si trovano nella stessa "room"...qui magari dampyr potrà correggermi ;)

Crash and Burn
23-06-2008, 09:48
io ho finito la macchina...ma intanto sono arenato nella batcaverna :asd:

vengo massacrato ogni volta che mi ci avvicino

Dampyr
23-06-2008, 10:02
io ho finito la macchina...ma intanto sono arenato nella batcaverna :asd:

vengo massacrato ogni volta che mi ci avvicino

E dove accidentaccio hai trovato i cerchioni? :no:

Crash and Burn
23-06-2008, 10:04
E dove accidentaccio hai trovato i cerchioni? :no:

se non ricordo male...li ho trovati dentro un baule o nella tasca di uno che mi sono trovato davanti

Dampyr
23-06-2008, 10:05
se non ricordo male...li ho trovati dentro un baule o nella tasca di uno che mi sono trovato davanti

Io continuo a non trovarli :no:
Avrò 8 ammortizzatori e 6 ruote, ma cerchioni manco l'ombra :(

EDIT: Intanto sto sconfiggendo tutti i mostri di supermario :asd:

Bloody
23-06-2008, 12:34
Sai che non lo ricordo nemmeno io dove ho trovato i cerchioni? :-o
I pezzi in avanzo vendili al flea market... in genere ci sono prezzi assurdi.
Tu non guardare il valore nella descrizione dell'oggetto, ma prendi il prezzo da ladro, ci togli uno e lo metti in vendita :D
Io mi sono trovato circa 6000 di meat così :)


Oggi sono andato al Copse of the deep fat friars :D
Si devono trovare tre oggetti per chiedere un portale (citazione del portale di diablo II a Tristram..ah, quanto tempo :D )...carino ;)

Al Knob, la room in alto a sinistra delle plains non sono ancora riuscito a combinare nulla... il re mi butta fuori e dai laboratori sono fortissimi tra spettri ecc.

Per quanto concerne il mondo 8 bit è fantastico il BASIC :D :D


Ah, se avete una zanzara come famiglio e battete dieci volte un avversario (io ho scelto sempre una zanzara) vi danno una siringa da equipaggiare che le aggiunge livelli. al momento è livello 22 e mi fa recuperare sino a 11 hp a round :cool:

OrsettiOrsetti
23-06-2008, 12:41
Per il re credo di aver capito come si fa, ma mi manca un oggetto. Sto combattendo ovunque ma non c'è verso di ottenerlo (sperando non sia una qualche combo di oggetti da mettere insieme, ma mi pare difficile)...:(

Fra l'altro ho commesso l'errore di prendere il goofball ieri. Non fatelo MAI!:mad:

Dampyr
23-06-2008, 13:00
Sai che non lo ricordo nemmeno io dove ho trovato i cerchioni? :-o
I pezzi in avanzo vendili al flea market... in genere ci sono prezzi assurdi.
Tu non guardare il valore nella descrizione dell'oggetto, ma prendi il prezzo da ladro, ci togli uno e lo metti in vendita :D
Io mi sono trovato circa 6000 di meat così :)


Oggi sono andato al Copse of the deep fat friars :D
Si devono trovare tre oggetti per chiedere un portale (citazione del portale di diablo II a Tristram..ah, quanto tempo :D )...carino ;)

Al Knob, la room in alto a sinistra delle plains non sono ancora riuscito a combinare nulla... il re mi butta fuori e dai laboratori sono fortissimi tra spettri ecc.

Per quanto concerne il mondo 8 bit è fantastico il BASIC :D :D


Ah, se avete una zanzara come famiglio e battete dieci volte un avversario (io ho scelto sempre una zanzara) vi danno una siringa da equipaggiare che le aggiunge livelli. al momento è livello 22 e mi fa recuperare sino a 11 hp a round :cool:
Ai deep fat friars ci sono arrivato, ma prima voglio togliermi quel kajser di macchina e ammazzare il bat boss. :sisi:

Dampyr
23-06-2008, 13:27
Stramaledetti golem di frutta :no:

Dampyr
23-06-2008, 18:20
W il flea market :D

Bloody
23-06-2008, 18:29
W il flea market :D

Baro che non sei altro alla fine hai ceduto èh :D


Guarda un po' se al mercato vendono anche un livello 7 che c'è gente qui che sta aspettando :asd:

Dampyr
23-06-2008, 18:43
Baro che non sei altro alla fine hai ceduto èh :D


Guarda un po' se al mercato vendono anche un livello 7 che c'è gente qui che sta aspettando :asd:

Ma non c'eri già arrivato? :suspi:
Cmq per oggi ho finito le avventure :p
E non ho risolto manco una quest :no:

Bloody
23-06-2008, 18:46
Ma non c'eri già arrivato? :suspi:
Cmq per oggi ho finito le avventure :p
E non ho risolto manco una quest :no:

Sono quasi 8 :p
Dicevo per te in modo che tu possa fondare un clan e guidarci verso una nuova era di prosperità ed abbondanza.... un po' come l'età dell'oro di Civilization per capirci... :D

Dampyr
23-06-2008, 18:47
Sono quasi 8 :p
Dicevo per te in modo che tu possa fondare un clan e guidarci verso una nuova era di prosperità ed abbondanza.... un po' come l'età dell'oro di Civilization per capirci... :D

Aspetta e spera :asd:
Penso di essere l'unico a non aver ancora costruito la macchina :asd:

OrsettiOrsetti
23-06-2008, 20:30
W il flea market :D

Prova il Mallo of Loathing, lì trovi di ogni.:up:

Dampyr
24-06-2008, 10:44
Dove stracacchio è l'eremita? :no:
Inizio a odiarli quei dannati cerchioni :no: :mad:

OrsettiOrsetti
24-06-2008, 10:46
Sulle montagne, nelle quest iniziali da niubbo (quelle dell'uccello per capirci) ci sei dovuto andare.
Ti serve ilpermesso e qualcosa da scambiare con lui...

Dampyr
24-06-2008, 11:00
Sulle montagne, nelle quest iniziali da niubbo (quelle dell'uccello per capirci) ci sei dovuto andare.
Ti serve ilpermesso e qualcosa da scambiare con lui...

Non c'è :no:
Aggiungo che senza leggere il forum è impossibile capire che li ha lui.

E sinceramente manco ricordo di esserci stato da sto eremita :no:

OrsettiOrsetti
24-06-2008, 11:09
Devi avere il permesso, se no non compare.

Il permesso è in vendita e vale uno scambio, però devi recuperare un oggetto da scambiare con lui e per quello devi ricordarti una miniquest che ti ha fatto fare l'uccellaccio all'inizio.

Bloody
24-06-2008, 11:14
Non c'è :no:
Aggiungo che senza leggere il forum è impossibile capire che li ha lui.

E sinceramente manco ricordo di esserci stato da sto eremita :no:

Veramente io ci sono andato senza leggere in forum :p
E se avessi letto bene i miei suggerimenti avresti visto che facevo riferimento a qualcosa fatto durante il "tutorial"...però effettivamente sono rimasto troppo sul vago ;)

I passaggi, come detto da orsetti, sono due :)

Dampyr
24-06-2008, 11:15
Veramente io ci sono andato senza leggere in forum :p
E se avessi letto bene i miei suggerimenti avresti visto che facevo riferimento a qualcosa fatto durante il "tutorial"...però effettivamente sono rimasto troppo sul vago ;)

I passaggi, come detto da orsetti, sono due :)

Il problema è che è impossibile ricordarsi il tutorial :sisi:
cmq ho comprato il permesso, vediamo cosa sputa la fogna adesso :sisi:

EDIT: fatta la macchina. La odio già :mad:

Dampyr
24-06-2008, 12:03
Ho abbattuto le rocce della tana del boss bat :sisi:
Però ho finito le avventure per oggi :(

OrsettiOrsetti
24-06-2008, 12:24
A me ne manca una, ma devo farmi passare la sbornia e provarci domani...:rolleyes::asd:

Dampyr
24-06-2008, 12:25
Avete già beccato il messicano sulla spiaggia? :suspi:

Dampyr
25-06-2008, 10:19
Ho ucciso il boss bat :champ:

Bloody
25-06-2008, 10:30
Avete già beccato il messicano sulla spiaggia? :suspi:

Uh...e chi è? :confused:


Ho ucciso il boss bat :champ:

Bravo!
Io sono alla ricerca di un nuovo famiglio dato che il mio (zanzara) è arrivato a 25, il massimo. Idee?

Nel frattempo ieri ho finito i fat friars ed ho anche accontentato il demone nella città infernale di pandemonium dietro il circolo di pietre sacrificale :D

Dampyr
25-06-2008, 10:32
Uh...e chi è? :confused:



Bravo!
Io sono alla ricerca di un nuovo famiglio dato che il mio (zanzara) è arrivato a 25, il massimo. Idee?

Nel frattempo ieri ho finito i fat friars ed ho anche accontentato il demone nella città infernale di pandemonium dietro il circolo di pietre sacrificale :D

Io ho appena preso il terrarium. :p
Come lo chiamo il verme? M'era venuto in mente Zambrotta :asd:

EDIT: ho anche mangiato la torta di pixel :asd:

OrsettiOrsetti
25-06-2008, 11:15
Ucciso il boss bat e finita la quest del mago, purtroppo na volta che trovo il profumo il re goblin mi fa fuori...:(

Dampyr
25-06-2008, 16:13
Mi sa che mi sono impelagato in un bel casino...la Legendary Epic Weapon e trovare le chiavi di una torre... ovviamente ho avanzato una sola avventura :mad:

OrsettiOrsetti
25-06-2008, 16:15
Avete trovato qualche oggettino che protegge dal caldo (che non ho voglia di cercarlo sul mercato)?

Perchè se continuo così mi arrostiscono per risolvere l'avventura dei frati...:(

draghetto
25-06-2008, 16:27
Ok ho ricominciato da zero visto che non ci avevo capito una mazza, adesso sono un Sage di livello 4 ed ho trovato l'hidden temple ed altre 2 mappe che per ora non sono ancora riuscito a usare....

domani mi faccio le mie belle 40 avventure nellì'hidden e poi si inizia a giocare

Dampyr
26-06-2008, 10:56
Raggiunto il livello 7 :sisi:
E la mia zanzara (che ho chiamato Sardanapalo :asd:) cresce. :sisi:

OrsettiOrsetti
27-06-2008, 00:05
Anch'io sono a livello 7, ma gli imp nella quest dei frati continuano ad arrostirmi...:(

Suggerimenti?

Dampyr
27-06-2008, 10:48
Sto clan si fa o no? :D

Crash and Burn
27-06-2008, 10:54
io intanto sono entrato in un clan che mi passa 5 avventure e circa 2000 meat in più al giorno...alla fine poca roba...l'ho fatto + per capire come funziona...quindi sono sempre disponibile ;)

Dampyr
27-06-2008, 10:57
io intanto sono entrato in un clan che mi passa 5 avventure e circa 2000 meat in più al giorno...alla fine poca roba...l'ho fatto + per capire come funziona...quindi sono sempre disponibile ;)

Sì ma come lo procurano? :confused:

Crash and Burn
27-06-2008, 11:07
se non ho capito male in parte si autofinanziano e in parte comprano delle strutture che offrono le avventure e altro

Per la parte dell'autofinanziamento sostanzialmente esiste un sistema di Karma.
In pratica in base a quanta meat depositi (da me è un punto di karma ogni 100 meat) e a quanti e quali oggetti metti a disposizione della comunità ti viene aumentato il karma...karma che ti permette di prendere oggetti depositati dagli altri utenti secondo un "listino" prestabilito.

Ti faccio un esempio con la mia situazione attuale:
You currently have 48 Clan Karma.
Your clan grants 1 Karma for every 100 Meat you contribute.
You may spend up to 10 Karma per day.

Your Clan Coffer contains 137,219 Meat.
Your clan is currently paying 10,000 Meat a day for clan advertising.

in pratica...ho depositato carne e oggetti per 48 karma...ma posso ritirare oggetti che hanno un prezzo di "listino" pari a 10 karma per ora

se depositassi la palla da baseball guadagneri altri 11 punti karma, se prelevassi una bar skin perderei 5 punti karma e via di seguito

Dampyr
27-06-2008, 11:30
se non ho capito male in parte si autofinanziano e in parte comprano delle strutture che offrono le avventure e altro

Per la parte dell'autofinanziamento sostanzialmente esiste un sistema di Karma.
In pratica in base a quanta meat depositi (da me è un punto di karma ogni 100 meat) e a quanti e quali oggetti metti a disposizione della comunità ti viene aumentato il karma...karma che ti permette di prendere oggetti depositati dagli altri utenti secondo un "listino" prestabilito.

Ti faccio un esempio con la mia situazione attuale:
You currently have 48 Clan Karma.
Your clan grants 1 Karma for every 100 Meat you contribute.
You may spend up to 10 Karma per day.

Your Clan Coffer contains 137,219 Meat.
Your clan is currently paying 10,000 Meat a day for clan advertising.

in pratica...ho depositato carne e oggetti per 48 karma...ma posso ritirare oggetti che hanno un prezzo di "listino" pari a 10 karma per ora

se depositassi la palla da baseball guadagneri altri 11 punti karma, se prelevassi una bar skin perderei 5 punti karma e via di seguito

Minchia, il comunismo su KoL :asd: :asd:
Però a sto punto non so se convenga farne uno nostro :suspi:

Bloody
27-06-2008, 11:45
Entriamo come parassiti in un clan già formato!!

Requisiti: dev'essere bello grosso e con oggetti appetibili; non deve rompere le scatole con partecipazione ecc... dev'essere chiaro che ci porteremo dietro l'amaca di hattrick :D

Si va in quello di Crash o volete dare un'occhiata in giro?
Italiani ne esisteranno?

Calimar
27-06-2008, 11:48
io sono ancora ai topi.... ma crepo al primo topo :(

come faccio? :confused:

Crash and Burn
27-06-2008, 11:50
Minchia, il comunismo su KoL :asd: :asd:
Però a sto punto non so se convenga farne uno nostro :suspi:

secondo me conviene affiliarsi ad uno o più clan nella fase inziale..e sfruttarli sino al massimo possibile (bisognerebbe trovare i clan che ti offrono più meat possibile) e poi crearne uno nostro

Perchè l'allestimento del clan (per quello che riguarda le avventure extra) costa parecchio...tipo da 50.000 a 100.000 meat per 3 o 5 avventure (valide poi per ogni membro), mentre per altri bonus (moxie, muscle, ecc) si arriva anche a prezzi tipo 300.000 meat


Entriamo come parassiti in un clan già formato!!

Requisiti: dev'essere bello grosso e con oggetti appetibili; non deve rompere le scatole con partecipazione ecc... dev'essere chiaro che ci porteremo dietro l'amaca di hattrick :D

Si va in quello di Crash o volete dare un'occhiata in giro?
Italiani ne esisteranno?


vi ho detto nel mio cosa offrono...ma secondo me si trova di meglio in giro...il mio è molto nuovo e con soli 46 membri, ma almeno non rompono le palle (per il momento) sulla partecipazione a forum chat e minchiate varie

Bloody
27-06-2008, 11:52
Dai Crash.. visto che sei quello più "addentro", cercaci tu un clan decente ;)

Crash and Burn
27-06-2008, 12:12
ad una prima occhiata...la maggior parte richiedono una certa "attività"

altrimenti ci sono 3-4 soluzioni
The World Ends With Noobs (il mio) 5 avventure e circa 2000-2500 meat al giorno
The Wallace Clan se non ho visto male sono 9 avventure e 1000 meat
JClan 5 avventure e 3500 meat
Mount Olympus 8 avventure e 2000 meat

nessuno di questi dovrebbe far storie sulla partecipazione o meno ;)

provate un pò...magari non tutti nello stesso...tanto ad uscire da un clan si fa sempre in tempo :)

Bloody
28-06-2008, 15:27
Ho fatto domanda nei KOL Addicts
Sono un clan attivo con 20000000000 utenti.

Vista la numerosità mi aspetto un mare di avventure e meat... meat che girerò per il karma assieme agli oggetti inutili in cambio di tessssori preziosissimi dal loro caveaux :p

Se fanno tanto di chiedermi partecipazione gli sbatto lì due frasi in inglese stentato (e la finzione non sarà tanto ardua da mettere in piedi :asd: ) e voglio vedere se saranno tanto desiderosi di sentire la mia opinione su questo o quello :D

Crash and Burn
29-06-2008, 11:43
Intanto vi faccio una proposta...stavo pensando di realizzare uno chef-in-the-box per il mio campground (per quelli di voi che non lo sapessero...serve a cucinare ingredienti semplici in modo da avere "pasti" complessi che forniscono più avventure)

Pensavo allo chef-in-the-box perchè al contrario dell' E-Z Cook Oven per il suo utilizzo non si consumano avventure (ma dura "solamente" per 80-100 utilizzi)

Per realizzarlo servono:
1 disembodied brain (reperibile nella tower ruins)
1 smart skull (reperibile nel misspelled cemetary)
1 chef's hat (già in mio possesso)
1 box (già in mio possesso)
1 spring (già in mio possesso)
1 E-Z Cook Oven (già in mio possesso)

e ora arriviamo alla mia proposta...se qualcuno fosse in possesso degli oggetti di cui sopra (o anche di un ten-leaf clover che mi garantirebbe la certezza di trovarli) si potrebbe pensare ad uno scambio e più precisamente l'oggetto in questione in cambio di un TOT numero di pasti complessi o in cambio di qualche oggetto già in mio possesso (di box per esempio ne ho 5 così come ho 5 spring e 4 sprocket :p)

Dampyr
29-06-2008, 12:03
Intanto vi faccio una proposta...stavo pensando di realizzare uno chef-in-the-box per il mio campground (per quelli di voi che non lo sapessero...serve a cucinare ingredienti semplici in modo da avere "pasti" complessi che forniscono più avventure)

Pensavo allo chef-in-the-box perchè al contrario dell' E-Z Cook Oven per il suo utilizzo non si consumano avventure (ma dura "solamente" per 80-100 utilizzi)

Per realizzarlo servono:
1 disembodied brain (reperibile nella tower ruins)
1 smart skull (reperibile nel misspelled cemetary)
1 chef's hat (già in mio possesso)
1 box (già in mio possesso)
1 spring (già in mio possesso)
1 E-Z Cook Oven (già in mio possesso)

e ora arriviamo alla mia proposta...se qualcuno fosse in possesso degli oggetti di cui sopra (o anche di un ten-leaf clover che mi garantirebbe la certezza di trovarli) si potrebbe pensare ad uno scambio e più precisamente l'oggetto in questione in cambio di un TOT numero di pasti complessi o in cambio di qualche oggetto già in mio possesso (di box per esempio ne ho 5 così come ho 5 spring e 4 sprocket :p)

Io c'ho una cosa da costruire (gli ingredienti li ho al lavoro, ora non li ricordo), ma non ho manco mezza cosa.

Bloody
29-06-2008, 12:04
Lo smart skull te lo do io...anche 2 o 3 se vuoi.

Il clan non mi ha accettato per ora. :p

Crash and Burn
29-06-2008, 12:05
Io c'ho una cosa da costruire (gli ingredienti li ho al lavoro, ora non li ricordo), ma non ho manco mezza cosa.

poi lunedì dimmeli...vediamo se ti posso dare una mano :)

Dampyr
29-06-2008, 12:06
poi lunedì dimmeli...vediamo se ti posso dare una mano :)

Mi ricordo fricasseed brain, poi ce ne sono altri 3 ma mi sa che serviva per fare un bastone magico :sisi:

Bloody
29-06-2008, 12:11
A parte che sono nel clan e non me n'ero accorto (ora do un'occhiata) , come si fa a passare gli oggetti? (niubbo inside) :p

Crash and Burn
29-06-2008, 12:17
A parte che sono nel clan e non me n'ero accorto (ora do un'occhiata) , come si fa a passare gli oggetti? (niubbo inside) :p

devi aggiungere l'utente sulla tua contact list...e pi da lì in fondo hai l'opzione "send gift" :p


per aggiungere l'utente...vai su messages-send message-search players

Bloody
29-06-2008, 12:31
devi aggiungere l'utente sulla tua contact list...e pi da lì in fondo hai l'opzione "send gift" :p


per aggiungere l'utente...vai su messages-send message-search players

Fatto ;)

Mi scuserai se non te l'ho impacchettato nella confezione a forma di cuore ma costava troppo (braccino corto lo so :D ).
Però tanto conta il pensiero, no? :)

Te ne ho mandati un paio...erano zombie siamesi direttamente dal cimitero nelle plains... lavati puliti e profumati, spero ti piacciano :asd:

Dampyr
30-06-2008, 11:11
Sono entrato nella cripta e ho perso 42 HP in due scontri :mad:
Porca troia :mad:

Bloody
30-06-2008, 11:33
Sono entrato nella cripta e ho perso 42 HP in due scontri :mad:
Porca troia :mad:

La cripta pialla anche me!
Ed infatti ieri ho speso i punti di due giorni nel tempio. Ma ormai non ne vale più la pena mi sa (sono liv 9). O si trova un altro luogo "powa" oppure son cavoli amari nel proseguire le quest. Di quella coppia di "room" l'unica abbordabile è il cimitero...anche se, a parte fornire skull a crash :p , per ora non ha alcuna utilità

Dampyr
30-06-2008, 11:37
La cripta pialla anche me!
Ed infatti ieri ho speso i punti di due giorni nel tempio. Ma ormai non ne vale più la pena mi sa (sono liv 9). O si trova un altro luogo "powa" oppure son cavoli amari nel proseguire le quest. Di quella coppia di "room" l'unica abbordabile è il cimitero...anche se, a parte fornire skull a crash :p , per ora non ha alcuna utilità

Mi accontenteri del goblin king o di capire che accidentaccio di pezzi devo trovare per costruire l'Epic Weapon. Oppure arrivare alla white citadel senza trovarmi gente in skateboard di continuo :mad:

Bloody
30-06-2008, 11:43
La white io l'ho finita gnè gnè :asd:
Aver voglia di leggere tutto è molto divertente peraltro ;)


Il Goblin King non ci riesco...i mostri dietro il labotratorio (che immagino servano epr andare dal re :confused: ) mi ammazzano senza appelli.


L'Epic Weapon idem con patate!

In più alla già citata Cyrptic Emanations ho anche questa: Am I my Trapper's Keeper? che credo sarà quella che porterò a termine in questi giorni dal momento che i nanetti di montagna sono abbastanza abbordabili :sisi:

Dampyr
30-06-2008, 11:53
Sono entrato dal goblin king, ma mi ammazza troppo presto :mad:
E c'ho pure l'arma da 60 :mad:

Crash and Burn
30-06-2008, 12:03
allora...vi dico come ho fatto io per il goblin king (su consiglio del clan)

Mi sono vestito come una puttanella dell'harem (velo pantaloni e profumo) e una volta entrato nella stanza del re...senza troppi patemi d'animo ho usato la dyspepsi grenade (comprata nel mall of loathing a 300 meat se non ricordo male)...una sola granata e il goblin muore :asd:

Dampyr
30-06-2008, 12:08
allora...vi dico come ho fatto io per il goblin king (su consiglio del clan)

Mi sono vestito come una puttanella dell'harem (velo pantaloni e profumo) e una volta entrato nella stanza del re...senza troppi patemi d'animo ho usato la dyspepsi grenade (comprata nel mall of loathing a 300 meat se non ricordo male)...una sola granata e il goblin muore :asd:

Ecco, la granata mi mancava :p

EDIT: non trovo la granata :mad:

Crash and Burn
30-06-2008, 12:15
come non la trovi????

nel mall of loathing...ho controllato io adesso e ce ne sono parecchie...forse hai scritto male il nome "dyspepsi grenade" a 300 meat

Dampyr
30-06-2008, 12:21
come non la trovi????

nel mall of loathing...ho controllato io adesso e ce ne sono parecchie...forse hai scritto male il nome "dyspepsi grenade" a 300 meat

ah, lì! :D
Cercavo nel market square io :asd:

Dampyr
30-06-2008, 16:18
Dove caspita è il casino? :no:
Ce l'ho già il permesso :mad:

draghetto
30-06-2008, 16:32
Ciao ah ecco come si uccide il Goblin King, ci ho perso una valanga di avventure, soprattutto epr costringere le zoccolette a darmi l'oggetto che mi serve :D

Comunque in generale vedo un sacco di posti in cui ci sono mostri davvero forti? Per esempio avete provato a fare un giro nei laboratori dei goblin, mi tirano certe mazzate!

Per il resto finita questa avventura mi dedicherò alla Crypta e alle altre 2 che mi hanno rifilato.

Trial By Friar
Cyrptic Emanations
Me and My Nemesis

Ma scusate l'avventura della meatcar chi è che ve l'ha data, tutti l'hanno avuta tranne me? io sono di livello 7 ed ancora niente!

Io ho completato l'avventura dell'Epic Weapon ( la prima parte) e devo dire che è TROPPO complessa... senza un miniimo di aiuti secondo me è impossibile davvero..

Dampyr
30-06-2008, 16:38
Ciao ah ecco come si uccide il Goblin King, ci ho perso una valanga di avventure, soprattutto epr costringere le zoccolette a darmi l'oggetto che mi serve :D

Comunque in generale vedo un sacco di posti in cui ci sono mostri davvero forti? Per esempio avete provato a fare un giro nei laboratori dei goblin, mi tirano certe mazzate!

Per il resto finita questa avventura mi dedicherò alla Crypta e alle altre 2 che mi hanno rifilato.

Trial By Friar
Cyrptic Emanations
Me and My Nemesis

Ma scusate l'avventura della meatcar chi è che ve l'ha data, tutti l'hanno avuta tranne me? io sono di livello 7 ed ancora niente!

Io ho completato l'avventura dell'Epic Weapon ( la prima parte) e devo dire che è TROPPO complessa... senza un miniimo di aiuti secondo me è impossibile davvero..

La meat car te la danno nella league of chef magi :sisi:
Io ho preso un pezzo per l'avventura dell'epic weapon, ma chi sa se è quello giusto? :confused:

Intanto ho trovato il casinò :sisi:

Bloody
30-06-2008, 16:45
allora...vi dico come ho fatto io per il goblin king (su consiglio del clan)

Mi sono vestito come una puttanella dell'harem (velo pantaloni e profumo) e una volta entrato nella stanza del re...senza troppi patemi d'animo ho usato la dyspepsi grenade (comprata nel mall of loathing a 300 meat se non ricordo male)...una sola granata e il goblin muore :asd:

AAAh :eek: e io che perdevo tempo nei laboratori e romm seguenti :suspi:
Però bello :D


Per il resto finita questa avventura mi dedicherò alla Crypta e alle altre 2 che mi hanno rifilato.

Trial By Friar
Cyrptic Emanations
Me and My Nemesis

Ma scusate l'avventura della meatcar chi è che ve l'ha data, tutti l'hanno avuta tranne me? io sono di livello 7 ed ancora niente!

Io ho completato l'avventura dell'Epic Weapon ( la prima parte) e devo dire che è TROPPO complessa... senza un miniimo di aiuti secondo me è impossibile davvero..

Se anche tu non riesci a fare i laboratori, scordati la cripta...al più puoi fare il cimitero (che io per ora ho trovato inutile) :p

I Trial invece sono carini (2 quest consecutive) e fattibili! Servono inoltre un mare di avventure.

La Meat Car te la danno nella gilda degli pastamancer/sauceror... precisamente la persona in alto nascosta dietro la grata :)

Per l'epic non dire niente...io ed il mio inglese zoppicante ci vogliamo arrivare da soli...costi quel che costi :D

Bloody
30-06-2008, 16:47
Io ho preso un pezzo per l'avventura dell'epic weapon, ma chi sa se è quello giusto? :confused:

Intanto ho trovato il casinò :sisi:

Io sono in alto mare...ma il pezzo del meatsmithing lo hai preso no?
E' l'unico che ho trovato sino ad ora :-o

Dampyr
30-06-2008, 16:48
Io sono in alto mare...ma il pezzo del meatsmithing lo hai preso no?
E' l'unico che ho trovato sino ad ora :-o

Intendi il martello (o quel cavolo che è)? :suspi:

Quanto ai fat friars, io vengo ammazzato dopo 3 avventure... :(

Bloody
30-06-2008, 16:57
Intendi il martello (o quel cavolo che è)? :suspi:

Quanto ai fat friars, io vengo ammazzato dopo 3 avventure... :(

Comprati la lasagna guaritrice che una bella mano la dà ;)

(Ma guarda che cose immonde mi trovo a scrivere ultimamente :asd: )


Ah sì, è quella specie di martello.

draghetto
30-06-2008, 17:02
la lasagna guaritrice???????????????? e che è???????????

Dampyr
30-06-2008, 17:05
La lasagna guaritrice? :suspi:
Sì, il martello l'ho preso per primo (anche perchè c'era scritto nella guida che si compra :asd:), sono appena stato dal vecchiaccio sulla montagna a prendere un coso piccantissimo (sempre se è quello), non ho capito cosa devo prendere dal casinò :suspi:

Bloody
30-06-2008, 17:06
la lasagna guaritrice???????????????? e che è???????????

I Lasagna Bandages...ma devi essere pastamancer (italiano, mafioso ed amante del mandolino)! :D
E' una magia che puoi acquistare alla gilda nominata da dampyr poco sopra ;)

EDIT: in termini più esatti sarebbe stato bende-lasagna...però anche voi siete pignoli è :D

draghetto
30-06-2008, 17:09
........ evviva la limonata...............

Ah ma io essendo mago non ce l'ho.... ho capito.... peccato era veramente una figata, cmq la cosa difficile è usare bene anche tutti i 10000 oggetti che si raccattano in giro... ce ne sono alcuni davvero belli!

Crash and Burn
01-07-2008, 09:24
non ho capito cosa devo prendere dal casinò :suspi:

per la mia epic weapon (ma io sono juventino...e quindi ho fatto la carriera da ladro :asd:) bisognava giocare alle slot machine e beccare un oggetto...per esperienza personale ho imparato che se riesci a comprare il quadrifoglio dal vecchio sulla montagna...poi l'oggetto che ti serve lo becchi subito...altrimenti devi sprecare un tot di avventure

draghetto
01-07-2008, 09:35
Oggi ho terminato 2 quest non male.... Goblin King e anche quella della meatcar che era abbastanza facile fatta a livello 7

Mi sono dedicato invece alla friar, non è difficilissima, però ho sprecato quasi 30 avventure senza trovare 1 dei 3 oggetti che servono.... il che mi fa anche... un pochino.... incazzare come una iena!!!

Dampyr
01-07-2008, 09:42
per la mia epic weapon (ma io sono juventino...e quindi ho fatto la carriera da ladro :asd:) bisognava giocare alle slot machine e beccare un oggetto...per esperienza personale ho imparato che se riesci a comprare il quadrifoglio dal vecchio sulla montagna...poi l'oggetto che ti serve lo becchi subito...altrimenti devi sprecare un tot di avventure
Io dallo stronzo in montagna non ho trovato quadrifogli :mad:

Oggi ho terminato 2 quest non male.... Goblin King e anche quella della meatcar che era abbastanza facile fatta a livello 7

Mi sono dedicato invece alla friar, non è difficilissima, però ho sprecato quasi 30 avventure senza trovare 1 dei 3 oggetti che servono.... il che mi fa anche... un pochino.... incazzare come una iena!!!
Io vengo ammazzato subito :suspi:

Crash and Burn
01-07-2008, 09:47
Io dallo stronzo in montagna non ho trovato quadrifogli :mad:

ora ce ne sono 3 :p

Dampyr
01-07-2008, 09:48
Preso :D

Bloody
01-07-2008, 10:41
Clan KOL Addicts

Avventure al giorno (automatico): 8
Meat: 500 circa (andando da una specie di bonsai nell'area relax)
Oggetti: 3 pacchetti di patatine che, se consumati danno (insieme) +30 ad ogni skill per 10 avventure
Ablità: il sofà restituisce un mare di HP/MP (poco meno di 50 mi pare) rendendo inutile il campground

Nei sotterranei ci dei dungeon con oggetti interessante (ho letto) ma per ora sono troppo "piccolo"



Se pensate ci sia di meglio... ;)


Per il resto grazie a Crash ho finito (in ogni senso :asd: ) il Re Goblin!
Ho pure fatto la prima missione del Trapzor o come si chiama alla montagna (uccidere i nani e "minare")...adesso me ne ha rifilata un'altra con delle capre...la farò poi ;)

Crash and Burn
01-07-2008, 10:44
io mi sono imputtanato nella mysterious island of mystery alla ricerca delle spanish fly...praticamente mi sono bruciato tutte le avventure lì dentro :asd:

Dampyr
01-07-2008, 10:48
Vi odio :asd:

OrsettiOrsetti
01-07-2008, 11:37
Clan KOL Addicts

Avventure al giorno (automatico): 8
Meat: 500 circa (andando da una specie di bonsai nell'area relax)
Oggetti: 3 pacchetti di patatine che, se consumati danno (insieme) +30 ad ogni skill per 10 avventure
Ablità: il sofà restituisce un mare di HP/MP (poco meno di 50 mi pare) rendendo inutile il campground

Nei sotterranei ci dei dungeon con oggetti interessante (ho letto) ma per ora sono troppo "piccolo"



Se pensate ci sia di meglio... ;)


Per il resto grazie a Crash ho finito (in ogni senso :asd: ) il Re Goblin!
Ho pure fatto la prima missione del Trapzor o come si chiama alla montagna (uccidere i nani e "minare")...adesso me ne ha rifilata un'altra con delle capre...la farò poi ;)

Anch'io sono a caccia di formaggio di Capra, anche perchè di altre avventure non ne ho, visto che della mia Nemesi non c'è traccia...

Comunque il sono nel Wallace Clan:
-9 avventure al giorno
-1000 meat al giorno
-sofà che restituisce 35 HP a pisolino


Un consiglio: se ci riuscite prendetevi il Ghoul come famiglio, fa recueprare parecchi HP e MP dopo circa un combattimento ogni due.:sisi:

Bloody
01-07-2008, 12:18
Ecco, lato famiglio se trovate qualcosa che dica quali sono i più "accreditati", benvenga! Nella cassa del clan c'è di tutto...e medito di prendermene uno...anche perchè la mia zanzara è ormai al massimo (25p)

draghetto
01-07-2008, 12:43
Io mi sono preso quello che ha consigliato orsetto che mi sembra interessante e cmq....

Tabellina Familiari (http://kol.coldfront.net/thekolwiki/index.php/Familiar_abilities)

Se ne trovate altri non è male, però non mi piace tanto comprare al mercato, è molto meglio farsi le quest e usare quello che si trova... altrimenti si perde il fascino

Bloody
01-07-2008, 13:09
Se ne trovate altri non è male, però non mi piace tanto comprare al mercato, è molto meglio farsi le quest e usare quello che si trova... altrimenti si perde il fascino

Non c'è dubbio! Difatti molto non lo posso risolvere perchè non so dove trovarlo giocando... con il mercato è troppo semplice ;)

Però per il famiglio farei uno strappo :D

Dampyr
01-07-2008, 14:22
Sulla strada per la white citadel...

"You spend a few minutes discussing philosophy and Katie Holmes with them, nearly discovering several principles of physics and engineering, and then continue on your way."

:rotfl:

EDIT: intanto sono stato nel prato della casa infestata, e m'è sparito il quadrifoglio :mad:

Bloody
01-07-2008, 16:12
Non se se vi hanno dato il strange leaflet

Ma leggendolo si attiva un'avventura testuale che ricorda in tutto e per tutto Zork 1 (mi sembra... ho imparato a sbatacchiare le dita sulla tastiera da piccolissimo e proprio sulle avvenute testuali :-o )...inutile dire che è un colpo di genio ;)

Ovviamente pur avendo inizio identico è sempre in chiave spiritosa. Non sono andato molto avanti e non saprei dirvi neppure se tiene "il salvataggio" o quanto sia lunga... riproverò poi ;)

Dampyr
01-07-2008, 16:26
Non se se vi hanno dato il strange leaflet

Ma leggendolo si attiva un'avventura testuale che ricorda in tutto e per tutto Zork 1 (mi sembra... ho imparato a sbatacchiare le dita sulla tastiera da piccolissimo e proprio sulle avvenute testuali :-o )...inutile dire che è un colpo di genio ;)

Ovviamente pur avendo inizio identico è sempre in chiave spiritosa. Non sono andato molto avanti e non saprei dirvi neppure se tiene "il salvataggio" o quanto sia lunga... riproverò poi ;)

La prima avventura testuale a cui ho giocato è stata sul C16, mi ricordo solo la città di sverdlovsk. :asd:
Sul PC ho giocato ad avventura nel castello, lo trovate qua :D http://www.erix.it/avventure.html

draghetto
02-07-2008, 09:36
Noooooooo, le mia giornata non può iniziare senza la mia dose di delirio :D

Anche a voi è down o cmq lentissimo?

Dampyr
02-07-2008, 11:45
A me va :sisi:
Dove kajser sono le lasagne? :no:

draghetto
02-07-2008, 12:07
Scusate una cosa, ho sprecato altre 30 avventure oggi nelle Friar e ancora non ho trovato manco un oggetto... ma che è sfiga oppure serve qualcosa???

OrsettiOrsetti
02-07-2008, 12:12
Io avevo combattuto ad oltranza nelle tre aree e prima o poi mi erano arrivati.

Forse puoi provare con il quadrifoglio, lo trovi dall'eremita, a volte...

Dampyr
02-07-2008, 18:31
Sono riuscito a fare meatsmithing tra due oggetti, un peperoncino piccantissimo e una roccia :suspi:
Può avere un senso? :suspi:

Dampyr
02-07-2008, 19:02
Finiti i deep fat friars :D

draghetto
03-07-2008, 09:14
Sono riuscito a fare meatsmithing tra due oggetti, un peperoncino piccantissimo e una roccia :suspi:
Può avere un senso? :suspi:

Si ha senso ha senso.... sei sulla retta via!

Anche io ho finito i friars adesso penso che oggi mi dedicherò alla nuova sub quest nei friars e magari alla white citadel...

Dampyr
03-07-2008, 09:46
Si ha senso ha senso.... sei sulla retta via!

Anche io ho finito i friars adesso penso che oggi mi dedicherò alla nuova sub quest nei friars e magari alla white citadel...

E il terzo qual è? :suspi:
Io la white citadel l'ho finita, vediamo cosa c'è nel gate dei friars :sisi:

Dampyr
03-07-2008, 10:45
Mi sto facendo qualche giro nell'arrrboretum... che senso hanno tutte le storie raccontate dai personaggi? :suspi:

draghetto
03-07-2008, 10:46
Bohh... però oggi è l'Arrrbor day e quindi andiamo in giro e piantiamo le piante :D

Dampyr
03-07-2008, 10:54
Sono da azazel, ma non capisco che talismano vuole :suspi:

EDIT: come non detto, forse l'ho trovato :sisi:
Ehm... no, non è completo :mad:

RIEDIT: finito :D

draghetto
03-07-2008, 11:05
io ho trovato 2 talismani fino ad ora, ma mi sa che devo ancora andare avanti.... per lo meno questo tipo di quest è semplice... clicca, uccidi finchè finisce :D

Dampyr
03-07-2008, 11:08
io ho trovato 2 talismani fino ad ora, ma mi sa che devo ancora andare avanti.... per lo meno questo tipo di quest è semplice... clicca, uccidi finchè finisce :D

Sì, devi andare ancora avanti :sisi:
Adesso volevo avventurarmi nei laboratori dei goblin, ma ho poche avventure per oggi :mad:

Dampyr
04-07-2008, 17:49
Ho trovato gli steroidi dei goblin :asd:
Però accidenti a voi, da quando siete nei clan siete spariti :mad:

EDIT:

You're fighting a BASIC Elemental

10 PRINT "YOU'RE GOING TO DIE, PUNY ADVENTURER!"
20 GOTO 10

It gets the jump on you.

FOR X = 1 TO 5
PRINT "PUNCH!"
NEXT X

:suspi:

:rotfl:

Crash and Burn
05-07-2008, 09:22
vediamo un pò...al momento ho in sospeso qualcosa come 4 avventure:

La cripta (le ultime 2 volte che sono entrato sono stato piallato in un nanosecondo)
La miniera (se non ho capito male mi serve l'abbigliamento adatto...ma sti minatori non mi danno nulla)

white citadel (quella in cui mi sto cimentando ora)
me and my nemesis (dopo la realizzazione della legendary epic weapon)

richieste del dottore

OrsettiOrsetti
05-07-2008, 14:17
Anch'io espetto ceh mi dicano dove sta la Nemesi e inoltre vengo cotinuamente piallato dai pirati sulla loro nave e senza quella non riesco proprio ad andare avanti...

Dampyr
05-07-2008, 14:20
Anch'io espetto ceh mi dicano dove sta la Nemesi e inoltre vengo cotinuamente piallato dai pirati sulla loro nave e senza quella non riesco proprio ad andare avanti...

Tu non eri quello che veniva bruciato di continuo? :p
In un'avventura ho raccattato delle scarpe anti-bruciatura, ma non so se servano per quello :p

OrsettiOrsetti
05-07-2008, 14:28
Si ma poi sono migliorato...:D

Bloody
05-07-2008, 15:22
Sono un po' occupato questi giorni ( :eek: )
Infatti ho circa 179 avventure da spendere :-o

Mi dite cosa vi danno i vostri clan?
Il mio:

circa 500 di meat
8 avventure
3 pacchetti di patatine (30 per ogni attributo per 10 avventure)


E' che cercavo un FLANGE per fare l'attrezzo per produrre cibo e non lo trovo in giro...sul mercato spazia da 3750 a quasi 7000 (e vale 25 :suspi: ).
Se nella cassa di un vostro clan ci fosse, ci farei un pensierino....

In alternativa, un clan italiano non esiste? :p


Queste le quest che ho pendenti


Council Quests:
Cyrptic Emanations
Am I my Trapper's Keeper?
A Quest, LOL

Guild Quests:
Me and My Nemesis (epic weapon)

Miscellaneous Quests:
Driven Crazy
Suffering For His Art
Out of Your Gourd

OrsettiOrsetti
05-07-2008, 16:55
Il mio da 9 avventure più 1000circa di meat al giorno.
Inoltre dato il mio contributo al clan posso spendere 500 punti di karma al giorno per prendere oggetti (infatti mi sono rifatto il guardaroba:D), mentre appena iscritto ne potevo spendere 200 al giorno.

Di quest pendenti ho:


Council Quests:

A Quest, LOL
The Council of Loathing wants you to assist the Baron Rof L'm Fao. You must find your way past the Orc Chasm in the Big Mountains to reach the Baron's valley.

Guild Quests:

Me and My Nemesis
You've successfully defeated Beelzebozo and claimed the last piece of the Legendary Epic Weapon -- congratulations! Now you just have to wait for your Guild to find out where your nemesis is hiding. Unfortunately, this might take a while.

Miscellaneous Quests:

I Rate, You Rate
You have successfully joined Cap'm Caronch's crew! Unfortunately, you've been given crappy scutwork to do before you're a full-fledged pirate.

Your tasks: scrub the mizzenmast, polish the cannonballs, and shampoo the rigging.

Crash and Burn
07-07-2008, 09:16
Il mio da 9 avventure più 1000circa di meat al giorno.
Inoltre dato il mio contributo al clan posso spendere 500 punti di karma al giorno per prendere oggetti (infatti mi sono rifatto il guardaroba:D), mentre appena iscritto ne potevo spendere 200 al giorno.

Di quest pendenti ho:

e che clan sarebbe il tuo?...che io con tutto quello che ho donato ho ancora solo 50 punti di karma

papclems
07-07-2008, 09:32
perché non lo facciamo noi un clan ? :D

Crash and Burn
07-07-2008, 09:34
perché non lo facciamo noi un clan ? :D


perchè a crearlo non ci vuole nulla (o quasi) ma a mettere le strutture adatte ci vogliono non meno di 600.000 meat..e mi sa che anche sommando le nostre forze non ci si arriva :p

papclems
07-07-2008, 09:47
600 k :|

bene, inizio a raccogliere meat. :D

Calimar
07-07-2008, 09:52
ci sono anch'io eh? :p

anche se sono ancora un po' indietro.... devo ancora uccidere il pipistrellaccio :sisi::sisi:
a proposito... consigli?

Dampyr
07-07-2008, 10:00
ci sono anch'io eh? :p

anche se sono ancora un po' indietro.... devo ancora uccidere il pipistrellaccio :sisi::sisi:
a proposito... consigli?

Profumati :asd:

Calimar
07-07-2008, 10:11
Profumati :asd:

mmm... dove lo prendo il profumo? :suspi:

Dampyr
07-07-2008, 10:14
mmm... dove lo prendo il profumo? :suspi:

Dove ti serve usarlo :sisi:

Calimar
07-07-2008, 10:20
Dove ti serve usarlo :sisi:

:no::no: ho usato 70 avventure per la entryway di sta bat-caverna ma non trovo niente :no: :no:
a parte dei pipistrelli che cercano di profumarmi ma niente .... :suspi:

Dampyr
07-07-2008, 10:23
:no::no: ho usato 70 avventure per la entryway di sta bat-caverna ma non trovo niente :no: :no:
a parte dei pipistrelli che cercano di profumarmi ma niente .... :suspi:

E' una cosa da indossare :sisi:
Più di questo non posso o te lo dico :D

Bloody
07-07-2008, 11:03
Ma un clan italiano nel frattempo non lo si trova?
Fare domande o altro in inglese esula dal mio concetto di relax di 15 minuti al giorno :D

Calimar
07-07-2008, 11:12
E' una cosa da indossare :sisi:
Più di questo non posso o te lo dico :D

trovato :D
ora ne ho trovati addirittura 2 :asd::asd:
proseguo nella bat-caverna :sisi:

Dampyr
07-07-2008, 11:32
Qualcuno ha capito a che serve il "greater-than sign" nel dungeon full of dungeons? :suspi:

EDIT: fatta l'epic weapon :D

OrsettiOrsetti
07-07-2008, 12:10
e che clan sarebbe il tuo?...che io con tutto quello che ho donato ho ancora solo 50 punti di karma

Wallace clan

Dampyr
07-07-2008, 14:18
Sto scendendo nelle profondità delle rovine della torre, e ho appena perso 220 HP :suspi:
Dannato mago :mad:

Calimar
07-07-2008, 15:06
scusate, ma il terrarium per la larva di zanzara dove lo prendo? :confused:

Dampyr
07-07-2008, 15:08
scusate, ma il terrarium per la larva di zanzara dove lo prendo? :confused:

al mercato :p

Calimar
07-07-2008, 15:10
al mercato :p

ci sono, ma non la trovo :confused:

edit: ok, trovato :p

Dampyr
07-07-2008, 15:12
ci sono, ma non la trovo :confused:

cerca terrarium nella pagina :sisi:
Se non lo trovi al market, cerca nel mall of loathing :sisi:

Calimar
07-07-2008, 15:21
cerca terrarium nella pagina :sisi:
Se non lo trovi al market, cerca nel mall of loathing :sisi:

mi è nata una bella zanzarina :D

ma il boss bat immagino sia in qualche stanza della bat-caverna :confused: .. ma come faccio a spostare i massi che mi chiudono le altre stanze? :confused:

Dampyr
07-07-2008, 15:23
mi è nata una bella zanzarina :D

ma il boss bat immagino sia in qualche stanza della bat-caverna :confused: .. ma come faccio a spostare i massi che mi chiudono le altre stanze? :confused:

Eh vabbè, mo pretendi troppo :asd:

Calimar
07-07-2008, 15:35
Eh vabbè, mo pretendi troppo :asd:

:rotfl::rotfl:

ok, ce l'ho fatta :D

OrsettiOrsetti
07-07-2008, 20:01
Sto scendendo nelle profondità delle rovine della torre, e ho appena perso 220 HP :suspi:
Dannato mago :mad:

Mai riuscito a entrarci la puzza mi uccide sempre...:(:asd:

Dampyr
08-07-2008, 00:05
Mai riuscito a entrarci la puzza mi uccide sempre...:(:asd:

Che puzza? :suspi:

Bloody
08-07-2008, 01:02
Stasera mi sono scatenato usando tutte e 198 le avventure (non giocavo da un po' :p )

Ho finito le Defiled crypt :D
Completato tutte le quest alle montagne del Tr4pz0r...ora mi ha insegnato a cacciare gli yeti sulla cima della montagna ma non ho ancora provato (+5000 meat yum yum :p )
Ho anche trovato una specie di scopettone per uno in città...quest Driven Crazy

Dulcis in fundo ho FINALMENTE completato l'Epic weapon!!! :D

Per la legendary weapon ho buttato decine di avventure ma mi manca ancora un pezzo per vestirmi da clown...e pensare che il resto del set l'ho ALMENO triplo :-o

Ah, ho anche comprato lo spirit of ravioli per pastamancer che da un +25% agli hp per sempre :sisi:


Puff pant! :p

Crash and Burn
08-07-2008, 08:53
ma solo io vengo massacrato dal boss della cripta?

Dampyr
08-07-2008, 09:01
Stasera mi sono scatenato usando tutte e 198 le avventure (non giocavo da un po' :p )

Ho finito le Defiled crypt :D
Completato tutte le quest alle montagne del Tr4pz0r...ora mi ha insegnato a cacciare gli yeti sulla cima della montagna ma non ho ancora provato (+5000 meat yum yum :p )
Ho anche trovato una specie di scopettone per uno in città...quest Driven Crazy

Dulcis in fundo ho FINALMENTE completato l'Epic weapon!!! :D

Per la legendary weapon ho buttato decine di avventure ma mi manca ancora un pezzo per vestirmi da clown...e pensare che il resto del set l'ho ALMENO triplo :-o

Ah, ho anche comprato lo spirit of ravioli per pastamancer che da un +25% agli hp per sempre :sisi:


Puff pant! :p
Io in montagna vengo massacrato dagli snowborder :mad:

Io beelzebozo l'ho battuto, ce l'hai l'arma adatta? :sisi:

ma solo io vengo massacrato dal boss della cripta?

Eh, arrivarci :mad:

papclems
08-07-2008, 09:15
sto progredendo..:D lvl 3 :asd:

oggi per la prima volta ho superato i 2000 pezzi di meat...:inchino:

Dampyr
08-07-2008, 09:50
Dato che sia in montagna che nella cripta le prendo di santa ragione, sto cercando di combinare un po' di cose... tipo, secondo voi a che mi possono servire un teschio con un cervello dentro o un "bone rattle" o una cintura di pelle di clown? :suspi:

Crash and Burn
08-07-2008, 10:00
il bone rattle ti servirà per una avventura...gli altri 2...boh :p

c'è qualcuno che può farmi un superthinkering (ovviamente gli passerei io gli oggetti)?




p.s.
anche io prendo mazzate sia in montagna (dagli skaters) che nella cripta (dal boss)

Dampyr
08-07-2008, 10:59
Ho fatto una box-in the box-in the box, ma ne ignoro l'utilità :suspi:

Crash and Burn
08-07-2008, 11:08
Ho fatto una box-in the box-in the box, ma ne ignoro l'utilità :suspi:

aumenta la quantità di meat che ricevi in combattimento



un consiglio per tutti....dal Mall comprate la Black Forest Cake a 100 meat (se non ricordo male) e quando la mangiate vi da dalle 6 alle 8 avventure


per 100 meat è un ottimo affare secondo me ;)

Ah...nel mio clan continuano a prendersi circa 2500 meat al giorno (oltre a 5 avventure) è un ottimo metodo per farsi un bel gruzzoletto in pochissimo tempo

Dampyr
08-07-2008, 11:35
aumenta la quantità di meat che ricevi in combattimento



un consiglio per tutti....dal Mall comprate la Black Forest Cake a 100 meat (se non ricordo male) e quando la mangiate vi da dalle 6 alle 8 avventure


per 100 meat è un ottimo affare secondo me ;)

Ah...nel mio clan continuano a prendersi circa 2500 meat al giorno (oltre a 5 avventure) è un ottimo metodo per farsi un bel gruzzoletto in pochissimo tempo

del 3 % :suspi:
E la devi avere in mano... e ho già il kickback cookbook :p

Bloody
08-07-2008, 17:35
Ah...nel mio clan continuano a prendersi circa 2500 meat al giorno (oltre a 5 avventure) è un ottimo metodo per farsi un bel gruzzoletto in pochissimo tempo

Vengo nel tuo clan :sisi:


Per la cripta: ci sono 4 "mostroni" da battere prima di arrivare a quello finale.
I 4 scugnizzi non sono poi così forti ma in ogni caso esiste un oggetto che trovi in ogni relativa sezione (viva l'itaGliano :D ) e che li uccide al volo.
esempio: il mezzo cervello :)

Il mostrone è fortissimo e mi ha accoppato più volte.
L'ho risolto usando degli oggetti che fornisce il distributore di patatine della mia gilda (3 pacchetti al giorno). Ogni pacchetto da 10 punti, se usato tutto il set, 30 punti per caratteristica. E con le caratteristiche sul 110 circa, ce l'ho fatta. :)

papclems
08-07-2008, 17:57
aumenta la quantità di meat che ricevi in combattimento



un consiglio per tutti....dal Mall comprate la Black Forest Cake a 100 meat (se non ricordo male) e quando la mangiate vi da dalle 6 alle 8 avventure


per 100 meat è un ottimo affare secondo me ;)

Ah...nel mio clan continuano a prendersi circa 2500 meat al giorno (oltre a 5 avventure) è un ottimo metodo per farsi un bel gruzzoletto in pochissimo tempo

entriamo tutti nel tuo clan, e quando abbiamo abbastanza meat, fondiamo il (diventerà famosissimo )

[HT]ita (Highlanders Templars) :sisi:

:asd:

Bloody
08-07-2008, 18:06
Appoggio la proposta anche se ho la certezza che ha 600.000 meat ci saremo abbondantemente rotti le scatole tutti ;)
In ogni caso questo giochetto, non fosse inglese, sarebbe il massimo! :)


Ho chiesto a Crash in PM i dettagli precisi del suo clan.

Il mio ad esempio da

MEAT: circa 500 (-)
AVVENTURE: 8 (+)
SOFA': circa 45 hp/mp

OGGETTI:
- 3 pacchetti patatine (10punti per caratteristica)
- degli oggetti che non ho capito a cosa servano da una macchinetta (quella con la calamita... non so se avete presente)

KARMA: 1 meat = 2 karma. Mi pareva che il massimo di karma da dare al giorno fosse 400 (=800 meat)... ma in realtà non credo ci siano limiti.


Se anche quello di crash desse oggettini decenti ed avesse un sofà (amaca per noi di HT :D ) decente, converrebbe quello forse..un po' perchè ci serve la carne, un po' perchè saremmo tutti assieme

papclems
08-07-2008, 18:10
aspettiamo crash quindi :D

OrsettiOrsetti
08-07-2008, 22:26
Che puzza? :suspi:

In effetti non ricordavo di esserci già entrato prima..:-o

Comunque a livello undici del basement ricevo questi danni:

You lose 134 hit points. (stench damage)
You lose 134 hit points. (sleaze damage)

E quindi muoio...:(

Bloody
08-07-2008, 23:01
Muoio anch'io al livello 11 del basement :-o

In compenso stasera ho finalmente accoppato il clown... alla fine il fiocco non serviva...quante avventure perse per nulla :mad:

Dampyr
09-07-2008, 00:41
In effetti non ricordavo di esserci già entrato prima..:-o

Comunque a livello undici del basement ricevo questi danni:

You lose 134 hit points. (stench damage)
You lose 134 hit points. (sleaze damage)

E quindi muoio...:(

Quanti hp hai? :eek:
Io ne ho 65 :suspi:
Vabbè, e me ne toglie 220 :-o

Bloody
09-07-2008, 10:09
Quanti hp hai? :eek:
Io ne ho 65 :suspi:
Vabbè, e me ne toglie 220 :-o

Io attualmente sono messo così:

104 / 104 HP
130 / 146 MP

Ho sentito Crash.

Differenze mio / suo clan

MEAT: 500 vs 2500
AVV: 8 vs 5
SOFA'. =
OGGETTI: gli stessi...nel mio però danno i 3 famosi pacchetti da +30 per skill per 10 avventure.


In sostanza si tratta di scegliere tra la meat ed i pacchetti di patatine.
Bisogna anche dire però che quest'ultimi li sto rivalutando... senza forse non avrei finito alcune quest.

Insomma, vediamo di sbatterci nel medesimo clan :sisi:

Crash and Burn
09-07-2008, 10:25
arrivano il dettaglio del clan:

The World Ends With Noobs

Avventure 5
Meat circa 3000 (varia da 2800 a 2987)
Mr. Klaw "Skill" Crane Game (puoi "vincere" le calamite da frigo oppure i bracciali o le card da collezione o i "necklace")
Sofa = circa 40 HP
Karma 1= 100 meat (al momento ho 923 karma e posso spendere 50 karma al giorno)

Dampyr
09-07-2008, 10:31
Io attualmente sono messo così:

104 / 104 HP
130 / 146 MP

Ho sentito Crash.

Differenze mio / suo clan

MEAT: 500 vs 2500
AVV: 8 vs 5
SOFA'. =
OGGETTI: gli stessi...nel mio però danno i 3 famosi pacchetti da +30 per skill per 10 avventure.


In sostanza si tratta di scegliere tra la meat ed i pacchetti di patatine.
Bisogna anche dire però che quest'ultimi li sto rivalutando... senza forse non avrei finito alcune quest.

Insomma, vediamo di sbatterci nel medesimo clan :sisi:


arrivano il dettaglio del clan:

The World Ends With Noobs

Avventure 5
Meat circa 3000 (varia da 2800 a 2987)
Mr. Klaw "Skill" Crane Game (puoi "vincere" le calamite da frigo oppure i bracciali o le card da collezione o i "necklace")
Sofa = circa 40 HP
Karma 1= 100 meat (al momento ho 923 karma e posso spendere 50 karma al giorno)

Morale, dove andiamo? :confused:

Bloody
09-07-2008, 10:40
Io volevo andare nel clan di Crash...ma vedendo anche come valutano poco la meat per il karma non so.
Nel mio con 1000 meat (preferiscono i dense meat stack alla carne spicciola sicchè gliela do a botte di 1000) danno 500 Karma, ossia 2:1 ...da crash sono dei pazzi se è 100:1 :suspi:

In mancanza di alternative, cambio idea e consiglio anzi il mio.
Poi le patatine che di danno +30 di tutto fanno comodo! L'altra sera facevo 120 danni :D

Uè poi mal che vada si emigra tutti assieme altrove ;)

EDIT: nel mio ho guardato, si possono spendere 400 al giorno.

Crash and Burn
09-07-2008, 10:47
infatti io ho praticamente smesso di donare carne :p

me ne prendo 3000 al giorno da tutti i vari oggetti nella rumpus room e via :p

Però le patatine mi stanno interessando parecchio....

Bloody
09-07-2008, 10:55
Patatine a parte, una manna, bisogna vedere però se gli oggetti che sono nella cassa del clan costano in proporzione al rapporto meat:karma perchè a quel punto cambierebbe poco.

Esempio: la Black forest cake la prendo con 40 di karma (=80 meat) e ne posso prendere 10 al giorno al massimo.

Tu?

Crash and Burn
09-07-2008, 10:59
Patatine a parte, una manna, bisogna vedere però se gli oggetti che sono nella cassa del clan costano in proporzione al rapporto meat:karma perchè a quel punto cambierebbe poco.

Esempio: la Black forest cake la prendo con 40 di karma (=80 meat) e ne posso prendere 10 al giorno al massimo.

Tu?

io?


sto facendo domanda nel tuo clan :asd: (koladdict giusto?)

Perchè nel frattempo ho avuto un'altra idea....mi metto a fare trading....con il karma prendo dal clan quello di cui ho bisogno...e visto che sono quasi a livello 9 contemporaneamente mi apro il negozio e mi metto a vendere...e compenso così la meat in meno che riceverei :asd:

Bloody
09-07-2008, 11:02
io?


sto facendo domanda nel tuo clan :asd: (koladdict giusto?)

Perchè nel frattempo ho avuto un'altra idea....mi metto a fare trading....con il karma prendo dal clan quello di cui ho bisogno...e visto che sono quasi a livello 9 contemporaneamente mi apro il negozio e mi metto a vendere...e compenso così la meat in meno che riceverei :asd:

Secondo me se vendi gli oggetti del clan ti fanno sparare da un cecchino entro sera (proibito) :asd:

Guarda quanto ti costa una black forest cake dalla cassa del vecchio clan ;)

EDIT:mi sa che ne sei già uscito però :p

Crash and Burn
09-07-2008, 12:04
Secondo me se vendi gli oggetti del clan ti fanno sparare da un cecchino entro sera (proibito) :asd:

Guarda quanto ti costa una black forest cake dalla cassa del vecchio clan ;)

EDIT:mi sa che ne sei già uscito però :p


non c'era la black forest cake :p

Ora...se vendo gli oggetti del clan mi sparano...e sono d'accordo....le torte potrei anche cucinarmele da solo...le palle da biliardo...potrei anche prenderle dalla casa infestata...come fanno a dire che non l'ho fatto? :p

Dampyr
09-07-2008, 12:24
KoL addicts allora? :sisi:

Crash and Burn
09-07-2008, 12:32
io ho fatto domanda...ora aspetto per la risposta :p

OrsettiOrsetti
09-07-2008, 15:30
Quanti hp hai? :eek:
Io ne ho 65 :suspi:
Vabbè, e me ne toglie 220 :-o

Muscle: 101 (87)
Mysticality: 72 (64)
Moxie: 84 (63)

Hp 180 / 180
MP 77 / 77

Sono un Turtle Tamer

Crash and Burn
09-07-2008, 16:14
qualcuno di voi ha fatto la quest dei pirati (I Rate, You Rate)?

quel dannatissimo granchio come si uccide?...mi toglie qualcosa come 56 HP ogni volta che provo ad avvicinarmi


(altra cosina....nessuno percaso si ritrova una big rock che gli avanza? :p)

Dampyr
14-07-2008, 11:57
Ho finito i quattro angoli della cripta, ma il bonerdragon mi fa fuori sempre :mad:
Intanto sono in attesa dai KoL addicts :sisi:

Crash and Burn
14-07-2008, 12:33
Ho finito i quattro angoli della cripta, ma il bonerdragon mi fa fuori sempre :mad:
Intanto sono in attesa dai KoL addicts :sisi:

appena ti accettano vai subito a ritirare le patatine (a secondo del tipo di classe a cui appartieni...io che sono ladro prendo le prime patatine) per 3 volte...appena le usi hai un +30 se non ricordo male per 5 avventure...che ti aiuta a fare fuori il boss della cripta

Calimar
14-07-2008, 12:38
io ho finalmente fatto fuori il pipistrellaccio :bottles: :bottles:

ora tocca al goblin king... ma do sta? :confused:

Dampyr
14-07-2008, 13:00
appena ti accettano vai subito a ritirare le patatine (a secondo del tipo di classe a cui appartieni...io che sono ladro prendo le prime patatine) per 3 volte...appena le usi hai un +30 se non ricordo male per 5 avventure...che ti aiuta a fare fuori il boss della cripta

non me le fa prendere :mad:

Crash and Burn
14-07-2008, 13:39
non me le fa prendere :mad:


come non te le fa prendere?

Forse ho capito...non devi andare nel clan stash...ma nella clan rumpus room (a snack machine)

Dampyr
14-07-2008, 13:44
come non te le fa prendere?

Forse ho capito...non devi andare nel clan stash...ma nella clan rumpus room (a snack machine)

Sono andato lì, mi dice che la cosa a molla che gira non lo fa abbastanza per far cadere le patatine :mad:
E non ho nemmeno karma da spendere :mad:
Ne ho, ma non lo posso spendere :mad:

Crash and Burn
14-07-2008, 14:06
Sono andato lì, mi dice che la cosa a molla che gira non lo fa abbastanza per far cadere le patatine :mad::

di solito dice così dopo che hai preso 3 pacchetti :confused:

Dampyr
14-07-2008, 14:08
di solito dice così dopo che hai preso 3 pacchetti :confused:

:mad::mad::mad:

EDIT: mi dice questo

Unfortunately for you, only the three least popular flavors of chips are left in the snack machine.

OrsettiOrsetti
14-07-2008, 14:49
Il primo giorno in cui entri in un clan non hai diritto ai vari vantaggi disponibili (avventure in più, meat, ...) Non appena stanotte riceverai le nuove avventure giornaliere, potrai sfruttare pure i bonus del clan.

Calimar
14-07-2008, 15:19
Il primo giorno in cui entri in un clan non hai diritto ai vari vantaggi disponibili (avventure in più, meat, ...) Non appena stanotte riceverai le nuove avventure giornaliere, potrai sfruttare pure i bonus del clan.

ma come si fa a far richeista di ingresso? ... ci son requisiti ?

OrsettiOrsetti
14-07-2008, 15:24
Ci deve essere un link nella pagina di ogni clan che ti permette di far richiesta, sta poi al capo clan accettarti o meno.

Dampyr
14-07-2008, 15:29
Ci deve essere un link nella pagina di ogni clan che ti permette di far richiesta, sta poi al capo clan accettarti o meno.

:sisi:

Intanto ho trovato la chiave del gate di Sneaky Pete :suspi:

OrsettiOrsetti
14-07-2008, 16:54
Io le ho tutte e tre, ma è una fregatura...:suspi:

Conviene risparmiare le avventure spese per ottenerle e investirle in qualcosa di più produttivo.

Dampyr
14-07-2008, 16:59
Io le ho tutte e tre, ma è una fregatura...:suspi:

Conviene risparmiare le avventure spese per ottenerle e investirle in qualcosa di più produttivo.

Ah, vabbè, io sono incasinato con la cripta e la montagna, dove vengo puntualmente ucciso, e la mia nemesi non so dove sia, e ho fatto un giretto nel dungeon full of dungeons :asd:
Almeno se hai una crisi mistica sai a chi donare carne :asd:

Dampyr
15-07-2008, 10:09
Ho battuto il bonerdragon! :champ:
Benedette patatine :asd:

Crash and Burn
15-07-2008, 10:54
io ho dovuto usare tutte le avventure di oggi per raggiungere l'agognato livello 10 per avere una quest da fare...e nel frattempo mi sono dedicato alla cucina e a fare il barman freestyle :asd:

Calimar
15-07-2008, 13:51
Ci deve essere un link nella pagina di ogni clan che ti permette di far richiesta, sta poi al capo clan accettarti o meno.

non trovo la pagina del clan :suspi:

Dampyr
15-07-2008, 14:02
non trovo la pagina del clan :suspi:

Devi andare in città ;)

Calimar
15-07-2008, 14:11
Devi andare in città ;)

ok, fatto richiesta per i KoL addicts ;)

Dampyr
15-07-2008, 14:16
come accidentaccio si accendono quelle candele? :mad:

Crash and Burn
15-07-2008, 15:29
come accidentaccio si accendono quelle candele? :mad:

ricordami la missione

Dampyr
15-07-2008, 15:49
ricordami la missione

Non serve, ho fatto. :D
Anche la montagna :D
Però ora sono senza quests :suspi: :mad:

OrsettiOrsetti
15-07-2008, 16:17
Non serve, ho fatto. :D
Anche la montagna :D
Però ora sono senza quests :suspi: :mad:

Allora è il moemento di accumulare cibo in visa di quando avrai quest e ti serviranno avventure.:sisi:

Il posto migliore per farlo è la black forest, ma devi essere di livello 11 per sbloccarla.

Altrimenti ti consiglio di usare gli evil golden arches (ricordano qualcosa?:asd: )...:sisi:

Dampyr
15-07-2008, 16:56
Allora è il moemento di accumulare cibo in visa di quando avrai quest e ti serviranno avventure.:sisi:

Il posto migliore per farlo è la black forest, ma devi essere di livello 11 per sbloccarla.

Altrimenti ti consiglio di usare gli evil golden arches (ricordano qualcosa?:asd: )...:sisi:

Già usati tempo addietro, mi hanno dato 3 cosi che non so a che servano :suspi:

OrsettiOrsetti
15-07-2008, 17:16
Servono a mangiarli.:D

Dampyr
15-07-2008, 17:29
Servono a mangiarli.:D

Al momento la mia necessità è aumentare i muscle... sono a 62 :suspi:

OrsettiOrsetti
15-07-2008, 17:35
La taverna in cui hai sconfitto i ratti è un buon posto per migliorare skill rapidamente.

Ci sono avventure anche negative, e prendi 1/2 punti di drunkness ogni volta, ma la metà delle volte puoi anche prendere un centinaio di substat alla volta in una determinata skill.

Calimar
16-07-2008, 09:52
mi hanno accettato nel clan :up:

che posso fare ora? :p

Crash and Burn
16-07-2008, 09:57
io ho iniziato la quest del livello 10....ho bruciato qualcosa come 70 avventure e 6 pacchi di patatine in un niente :p

Dampyr
16-07-2008, 12:01
Dato che non ho missioni, mi sto dilettando a provare varie combinazioni di oggetti... ed è saltato fuori un familiar :asd:
Poi ho fatto un teschio pirata, ma non ho capito a che mi serve :suspi:

Calimar
16-07-2008, 12:04
Dato che non ho missioni, mi sto dilettando a provare varie combinazioni di oggetti... ed è saltato fuori un familiar :asd:
Poi ho fatto un teschio pirata, ma non ho capito a che mi serve :suspi:

ora ne hai 2 ? :suspi:

Dampyr
16-07-2008, 12:07
ora ne hai 2 ? :suspi:

Sì ma ne puoi portare uno solo :sisi:
Ed essendo una scimmia l'ho già rinominato in Guybrush Threepwood :asd:

Bloody
16-07-2008, 12:11
Bellissimo il nome della scimmia! Ma è a tre teste spero!

http://www.4colorrebellion.com/media/pics/jul/monkey_island.jpg

http://i198.photobucket.com/albums/aa206/black_priest/scimmia_a_tre_teste.gif

Che bei ricordi!! :-o


In ogni caso anch'io ho più famigli sebbene ultimamente non abbia giocato più molto: un cocoboa ed uno scheletro pirata :)

Dampyr
16-07-2008, 12:12
Bellissimo il nome della scimmia! Ma è a tre teste spero!


E' di palloncini :p

Crash and Burn
18-07-2008, 10:42
qualcuno che fa parte dei KOL addicts (o anche di un altro clan va bene uguale tanto i prezzi dovrebbero essereuguali) mi può fare il favore di prendere dallo stash il chintzy disco ball pendant (vale 200 karma)

offro ricompensa :asd:

Dampyr
21-07-2008, 15:30
Ho trovato un altro familiar :asd:

OrsettiOrsetti
21-07-2008, 22:33
Consiglio di leggere con attenzioni tutti i testi relativi alla quest della guerra fra Hippy e Confraternita, quando ci arriverete, perchè sono di una comicità rara...:D:asd:

Calimar
22-07-2008, 08:53
Ho trovato un altro familiar :asd:

ma dove cacchio li trovi? :confused:

Dampyr
22-07-2008, 10:00
ma dove cacchio li trovi? :confused:

Uno l'ho "creato", l'altro mi pare nel daily dungeon :sisi:

Crash and Burn
22-07-2008, 10:26
io ne ho 2 al momento...un ghuol di 25 libbre e un mosquito di 20

sto facendo la missione 11...la black forest regala un sacco di meat ;)

Dampyr
22-07-2008, 10:29
io ne ho 2 al momento...un ghuol di 25 libbre e un mosquito di 20

sto facendo la missione 11...la black forest regala un sacco di meat ;)

Io sono appena arrivato al livello 9 :no:

OrsettiOrsetti
22-07-2008, 11:09
io ne ho 2 al momento...un ghuol di 25 libbre e un mosquito di 20

sto facendo la missione 11...la black forest regala un sacco di meat ;)

E pure un sacco di ottimo cibo/bevande quando trovi i cestini da picnic...:D

Crash and Burn
22-07-2008, 11:12
ah...domani è Halloween...quindi vestitevi a dovere ;)

Calimar
22-07-2008, 11:26
ah...domani è Halloween...quindi vestitevi a dovere ;)

? cioè?

Crash and Burn
22-07-2008, 11:59
una qualunque delle "divise" che avete ottenuto durante le varie avventure (harem girl per esempio)...si avranno in regalo alimenti o bevande diverse a seconda della divisa che si indossa durante il rollover

Calimar
22-07-2008, 12:18
una qualunque delle "divise" che avete ottenuto durante le varie avventure (harem girl per esempio)...si avranno in regalo alimenti o bevande diverse a seconda della divisa che si indossa durante il rollover

ah ok... io giro sempre vestito da minatore, quindi a posto :asd:
lo ignoravo, grazie :up:

Calimar
23-07-2008, 09:52
una qualunque delle "divise" che avete ottenuto durante le varie avventure (harem girl per esempio)...si avranno in regalo alimenti o bevande diverse a seconda della divisa che si indossa durante il rollover

ho usato tutte le avventure per halloween :sisi:

Crash and Burn
23-07-2008, 10:06
ho usato tutte le avventure per halloween :sisi:

che hai ricevuto?

Calimar
23-07-2008, 10:14
che hai ricevuto?

mah... niente di entusiasmante....

a parte gli oggetti che si ricevono in qualunque modo uno sia vestito, ho ricevuto:
-una pozione che alza moxie con la Knob Goblin Harem Girl
-una pozione che alza strenght con la Knob Goblin Elite Guard
-una pagnotta che dà 4 avventure, toglie 12 hp e dà la Dwarven Hardiness con la Mining Outfit

Crash and Burn
23-07-2008, 11:44
Bon...sono rimasto bloccato nella Hidden city (livello 11)

Non riesco proprio a sconfiggere quei dannati ancient protector spirits perchè l'arma dei disco bandits (shagadelic disco banjo 2 hand) mi serve per avere un numero di moxie decente...ma praticamente non li scalfisce nemmeno....mi sa che mi toccano alcuni giorni a guadagnare moxie e poi dovrò ritentare...a meno che voi non abbiate soluzioni alternative

Calimar
23-07-2008, 11:50
Bon...sono rimasto bloccato nella Hidden city (livello 11)

Non riesco proprio a sconfiggere quei dannati ancient protector spirits perchè l'arma dei disco bandits (shagadelic disco banjo 2 hand) mi serve per avere un numero di moxie decente...ma praticamente non li scalfisce nemmeno....mi sa che mi toccano alcuni giorni a guadagnare moxie e poi dovrò ritentare...a meno che voi non abbiate soluzioni alternative

mmm


-una pozione che alza moxie con la Knob Goblin Harem Girl


?

pozioni che alzano moxie andrebbero bene?

Crash and Burn
23-07-2008, 12:15
andrebbero bene...ma tanto i moxie li devo alzare in via definitiva comunque...al momento per arrivare a 160 devo ricorrere allo shagadelic disco banjo (+11 moxie) e alle patatine (+30 x 10 avventure)

quindi mi sa che un paio di giorni nel tempio non me li toglie nessuno :p

OrsettiOrsetti
23-07-2008, 15:52
Servono armi/oggetti/spell che facciano danno elementale, altrimenti non li abbatti più...

Dampyr
23-07-2008, 16:02
Travestito da bugbear sto tirando su tanti di quei pezzi che ci potrei costruire 7-8 meatcars :sisi:

Dampyr
29-07-2008, 13:30
Sono arrivato al livello 10, e mi hanno dato da ripulire la spazzatura :suspi:

Crash and Burn
29-07-2008, 14:03
Sono arrivato al livello 10, e mi hanno dato da ripulire la spazzatura :suspi:

in bocca al lupo...una delle missoni + pallose dell'intero gioco...ma becchi un sacco di oggettini carini :p


al momento io sono fermo all'ultima stanza nella piccola piramide dell'11 livello...ho da parte un centinaio di avventure che non so se finirò in giornata

Calimar
29-07-2008, 14:08
qualcuno è iscritto al forum dei KoL addicts ?

Crash and Burn
29-07-2008, 14:09
qualcuno è iscritto al forum dei KoL addicts ?

io...che ti serve?

Calimar
29-07-2008, 14:11
io...che ti serve?

non posso vedere i link che ha postato per i nuovi iscritti su questo thread :
http://www.koladdict.com/forum/viewtopic.php?t=3908

c'è qualcosa di furbo da sapere?

Crash and Burn
29-07-2008, 14:57
niente di che...spiegazioni su come funziona il clan ranking, lo stash e hobopolis