PDA

Visualizza Versione Completa : Voi che allenereste?



_eNeRGy_
19-06-2008, 15:11
è un periodo un po fortunato in giovanile e non so bene come scegliere l'allenamento:

i miei pupilli sono questi:

1- Marcello Cavedoni 16+53 promuovibile 17+34
è accettabile in difesa e debole in regia penso entrambi bassi ed è tremendo in cross.
è imprevedibile e arriva fino ad insufficiente in passaggi. non so a che livello sia ora.
lo provo come attaccante difensivo per scoprirlo sabato.

2- Emiliano Nardelli 17+11 promuovibile subito
questo lo vorrei allenare in regia da ala in prima squadra.
attualmente è accettabile in cross, insufficiente in regia e difesa, non so niente su passaggi ma non puo migliorare in passaggi
penso sia alto in tutte e 3 le skill conosciute, dato che fa 7 stelle sia da ala normal, off, dif, e 5,5 da difensore centrale.

3- Eraldo Deplano 15+99 promuovibile 17+0
questo è gia accettabile ora in regia, fa 5,5 stelle quindi deve essere un monoskillone. arriva fino a debole in cross.

4- Pernar Dumani 15+79 promuovibile 17+0
questo mi sa che è la stella, ha un potenziale eccellente in passaggi, ora è debole in cross. provato ala normal ha fatto 5,5 stelle. ah dimenticavo è tecnico O_o


ho altri 2 giocatori allenabili in regia e 2 in cross


le ipotesi sono 2, alleno passaggi e regia da subito per dumani.

oppure faccio un paio di giornate cross/regia oppure cross/passaggi perfare scattar a buono nardelli. ?

Forza del Vento
20-06-2008, 08:55
le ipotesi sono 2, alleno passaggi e regia da subito per dumani.

oppure faccio un paio di giornate cross/regia oppure cross/passaggi perfare scattar a buono nardelli. ?

Potresti fare regia/cross intanto che fai girare dumani nei vari ruoli, poi una volta promosso nardelli, pensi solo ed esclusivamente a lui :sisi: Vendere un giocatore con eccellente in assist e un paio di insuff ti fa portare a casa la milionata ;)

_eNeRGy_
20-06-2008, 09:32
Potresti fare regia/cross intanto che fai girare dumani nei vari ruoli, poi una volta promosso nardelli, pensi solo ed esclusivamente a lui :sisi: Vendere un giocatore con eccellente in assist e un paio di insuff ti fa portare a casa la milionata ;)

infatti ora il coach mi ha detto che è debole sia in regia che cross, lo metto ala come nardelli e alleno cross+ regia poi via con passaggi+regia :D

Forza del Vento
20-06-2008, 09:39
infatti ora il coach mi ha detto che è debole sia in regia che cross, lo metto ala come nardelli e alleno cross+ regia poi via con passaggi+regia :D

Esatto! Ottima idea ;)
Mi raccomando alla prima amichevole ricordati di testarlo come punta centrale non riposizionata.

_eNeRGy_
20-06-2008, 11:04
Esatto! Ottima idea ;)
Mi raccomando alla prima amichevole ricordati di testarlo come punta centrale non riposizionata.


si certo, :sisi: casomai avesse anche un debole in attacco vengo :sisi: