PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina Riserve...



kekko
19-06-2008, 20:51
Allora volevo sapere qual'è la vostra opinione in materia di riserve, mi spiego:

io ad esempio alleno attacco, perciò davanti sono coperto, poi ho:

1)un unica riserva a cc magnifico regia monoskill,
2) un unica ala di riserva doppio buono in regia/cross ma esperta
3) un difensore buono esperto, e un terzino accettabile/buono in difesa cross
4)portiere con parate accettabile esperto

perciò sono tutti, a parte a cc, di livello nettamente inferiore ai titolari....

voi cosa ne pensate? devo pensare a rinforzarmi? che politica seguite?

:cool:

mjasky
19-06-2008, 23:24
-Portiere--->alleno parate
-Difesa---> tutti sono allo stesso livello....moooolto scarsi
-Centrocampo---->ho un formidabile esperto 29 anni...un titolare è straordinario..
-Attacco----> ho un buono monoskill.....

insomma non ho riserve.....:sisi:

OrsettiOrsetti
19-06-2008, 23:25
La mia politica sulle riserve è semplicissima, non le ho.:D

A parte in attacco, che alleno, non ho proprio i soldi per permettermi riserve all'altezza.

In realtà il mio obiettivo ora è trasformare la mia ala strao/buono regia/cross in futuro allenatore, e a questo punto diventerebbe la mia riserva epr i ruoli di ala e centrocampista.
Per difesa e portiere di riserva non credo proprio che ci investirò soldi che peraltro non ho.

derblauereiter
19-06-2008, 23:48
Io ho un regista splendido monoskill veloce che fa da tappabuchi (DCoff nel TA, cc di riserva, ala TM).

Poi ho tre vecchie glorie (regista form con CP, ala form/buo/veloce e terzino acc/acc/cdt) che tengo più per affetto che altro.

Fine della storia.

kekko
20-06-2008, 00:13
perciò resto così come sono.....

soullessguy
20-06-2008, 00:28
riserve "all'altezza" arrivato a un certo punto non puoi più permettertele...è una follia spendere tanti soldi così per un giocatore che non sai se utilizzerai o meno. Io a parte registi e ali (che alleno), ho un port accett, un difensore e un attaccante eccell...e hanno minimo 4 livelli di primaria in meno dei titolari! :asd:

kekko
20-06-2008, 00:52
riserve "all'altezza" arrivato a un certo punto non puoi più permettertele...è una follia spendere tanti soldi così per un giocatore che non sai se utilizzerai o meno. Io a parte registi e ali (che alleno), ho un port accett, un difensore e un attaccante eccell...e hanno minimo 4 livelli di primaria in meno dei titolari! :asd:

bene bene è proprio quello che volevo sentire......oops leggere :p

victor59
20-06-2008, 10:18
Fino ad ora ho cercato d'avere tutti i giocatori (titolari e riserve) con massimo differenza di un livello in considerazione delle fluttuazioni della forma. In questa maniera sono sempre riuscito a mettere in campo la migliore formazione possibile senza perdere troppo.

Uafa
20-06-2008, 12:43
2 attaccanti titanici; riserva accettabile
3 centrocampisti, sovrannaturale ormai titanico; sovrannaturale ormai titanico; fuoriclasse medio-basso; riserva splendido medio, formidabile medio ed eccellente medio (alleno regia)
2 ali, fuoriclasse, splendido; riserva buono
difensori tutti vecchi.

Morale: riserve molto imbarazzanti.

ZuccaVuota
20-06-2008, 13:24
Io ho riserve decenti come centrocampisti, attaccanti ed ali ma perchè alleno passaggi...il difensore è un buono vecchissimo della squadra iniziale e il portiere un insufficiente sempre della squadra iniziale.
Per me avere riserve degne è più che altro uno spreco (fatta eccezione per un centrocampista serio in più che fa sempre comodo), tanto se uno è in crisi in un reparto si fa sempre in tempo a beccare un vecchione con esperienza dal mercato.

pinturicchio
20-06-2008, 13:29
La mia politica sulle riserve è semplicissima, non le ho.:D


mi hai letto nel pensiero :asd: