PDA

Visualizza Versione Completa : giovane promettente,come allenarlo?



mattrx86
19-06-2008, 21:26
Ho pescato l'altro giorno questo giocatore:
A. V.
15 anni e 16 giorni

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Andrea Vidoni ed ha 15 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross.

Nella prima partita l'ho fatto giocare come centrocampista difensivo e mi ha fatto ben 6,5 stelle!!.. ora sto allenando regia e passaggi

l'allenatore ha dato questo giudizio post gara:
Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di A. V. in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.

che ne dite? come può diventare? giusto l'allenamento?

_eNeRGy_
19-06-2008, 21:43
io lo lascerei a cc con regia e passaggi se hai altri giocatori da allenare, secondo me è un ottimo regista con un po di difesa come base.

hotplug
19-06-2008, 21:51
A me sembra invece che la base ce l'abbia in regia, ed andrebbe allenato in difesa. Passaggi inoltre potrebbe non essere l'allenamento giusto per lui.

Cmq il fatto di cambiare allenamento per lui dipende dagli altri allenandi che hai.