Visualizza Versione Completa : Questa me la dovete spiegare
Commento allenatore:
Secondo me, Elvezio Perucci non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate.
questo è insufficiente in attacco, scarso in passaggi e regia......e devo allenarlo in parate?!? ma è fulminato?!?
Non che sia esperto, ma chi ti dice che non sia accettabile in Parate? Oppure in attacco non può superare l'insufficiente mentre in Parate può diventare buono/eccellente...
Fermatemi se sto delirando eh :D
se fosse così sarebbe un portierone multiskill.....:asd:
Bhe mi sembra l'unica se il mister dice che il vero potenziale è in Parate...
Non ti alletta l'idea? :D
ho già un portiere da allenare....
Potrebbe anche significare che è disastroso in parate, ma ha un margine di miglioramento per arrivare a tremendo (o magari anche scarso). E questo margine rappresenta un potenziale inespresso. :sisi:
Che culo però...:rotfl:
ho già un portiere da allenare....
E allora cosa aspetti a segare questo pippone ???? :asd:
Bè provalo in porta magari in amichevole.. e vedi se licenziare il mister :asd::asd:
derblauereiter
20-06-2008, 00:52
Potrebbe anche significare che è disastroso in parate, ma ha un margine di miglioramento per arrivare a tremendo (o magari anche scarso). E questo margine rappresenta un potenziale inespresso. :sisi:
Che culo però...:rotfl:
Penso anch'io che sia così
che culo....:rotfl:
E allora cosa aspetti a segare questo pippone ???? :asd:
é titolare in attacco....e cmq l'ho pescato insuff in attacco a 15 e 70 giorni....non era male se non ne avessi avuto altri migliori....
é titolare in attacco....e cmq l'ho pescato insuff in attacco a 15 e 70 giorni....non era male se non ne avessi avuto altri migliori....
Non era per niente male, se solo avesse continuato a crescere :sisi:
Ketamina
20-06-2008, 01:38
Commento allenatore:
Secondo me, Elvezio Perucci non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate.
questo è insufficiente in attacco, scarso in passaggi e regia......e devo allenarlo in parate?!? ma è fulminato?!?
Io la vedo così: allenandolo anche in parate potrebbe scattare in tutte le skill in cui ha un margine di miglioramento. Praticamente come ha detto Hotplug.