PDA

Visualizza Versione Completa : Questa me la dovete spiegare



mjasky
19-06-2008, 23:12
Commento allenatore:
Secondo me, Elvezio Perucci non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate.

questo è insufficiente in attacco, scarso in passaggi e regia......e devo allenarlo in parate?!? ma è fulminato?!?

NoBu
19-06-2008, 23:24
Non che sia esperto, ma chi ti dice che non sia accettabile in Parate? Oppure in attacco non può superare l'insufficiente mentre in Parate può diventare buono/eccellente...

Fermatemi se sto delirando eh :D

mjasky
19-06-2008, 23:25
se fosse così sarebbe un portierone multiskill.....:asd:

NoBu
19-06-2008, 23:31
Bhe mi sembra l'unica se il mister dice che il vero potenziale è in Parate...

Non ti alletta l'idea? :D

mjasky
19-06-2008, 23:39
ho già un portiere da allenare....

hotplug
19-06-2008, 23:51
Potrebbe anche significare che è disastroso in parate, ma ha un margine di miglioramento per arrivare a tremendo (o magari anche scarso). E questo margine rappresenta un potenziale inespresso. :sisi:


Che culo però...:rotfl:


ho già un portiere da allenare....
E allora cosa aspetti a segare questo pippone ???? :asd:

Caia
19-06-2008, 23:52
Bè provalo in porta magari in amichevole.. e vedi se licenziare il mister :asd::asd:

derblauereiter
19-06-2008, 23:52
Potrebbe anche significare che è disastroso in parate, ma ha un margine di miglioramento per arrivare a tremendo (o magari anche scarso). E questo margine rappresenta un potenziale inespresso. :sisi:


Che culo però...:rotfl:

Penso anch'io che sia così

che culo....:rotfl:

mjasky
19-06-2008, 23:57
E allora cosa aspetti a segare questo pippone ???? :asd:

é titolare in attacco....e cmq l'ho pescato insuff in attacco a 15 e 70 giorni....non era male se non ne avessi avuto altri migliori....

hotplug
20-06-2008, 00:10
é titolare in attacco....e cmq l'ho pescato insuff in attacco a 15 e 70 giorni....non era male se non ne avessi avuto altri migliori....

Non era per niente male, se solo avesse continuato a crescere :sisi:

Ketamina
20-06-2008, 00:38
Commento allenatore:
Secondo me, Elvezio Perucci non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Parate.

questo è insufficiente in attacco, scarso in passaggi e regia......e devo allenarlo in parate?!? ma è fulminato?!?

Io la vedo così: allenandolo anche in parate potrebbe scattare in tutte le skill in cui ha un margine di miglioramento. Praticamente come ha detto Hotplug.