Visualizza Versione Completa : Giocatore espulso in coppa
jackettino
12-10-2004, 22:42
Scusate........ma un giocatore espulso in coppa stasera mi può giocare sabato la prima di campionato?
Scusate........ma un giocatore espulso in coppa stasera mi può giocare sabato la prima di campionato?
Purtroppo no, ho aperto anch'io un thread sull'argomento e questa è stata la risposta
jackettino
12-10-2004, 22:51
e vabbè farò a meno del mio miglior giocatore.............ma questa cosa mi fa un pò inc....re!!!!
e vabbè farò a meno del mio miglior giocatore.............ma questa cosa mi fa un pò inc....re!!!!
non ti inc....re xche' penso che cmq sia giusto cosi' e ti spigo il motivo.
Ammettiamo che tu sia stato eliminato dalla coppa , quanto la sconteresti la squalifica ??
L'anno prossimo ?
Questo non è possibile in quanto ,come hai potuto tu stesso constatare alcuni giorni fa, al termie di ogni stagione avviene il reset di cartellini .
E' una partita ufficiale e come tale viene trattata. I cartellini si scontano tutti.
mentre un giocatore infortunato,
ho controllato ha 1 settimana di stop,
ma quindi x una amichevole x martedi' prossimo ce l'avro' disponibile???
Mr_Brown
13-10-2004, 11:15
non ti inc....re xche' penso che cmq sia giusto cosi' e ti spigo il motivo.
Ammettiamo che tu sia stato eliminato dalla coppa , quanto la sconteresti la squalifica ??
L'anno prossimo ?
Questo non è possibile in quanto ,come hai potuto tu stesso constatare alcuni giorni fa, al termie di ogni stagione avviene il reset di cartellini .
Secondo me è sbagliato...perchè se la squadra cmq esce dalla coppa è penalizzata a prescindere!!! Coppa e campionato non sono la stessa cosa.
E perche' no? Sono entrambe partite ufficiali... Se non vuoi avere questi problemi metti le riserve. :)
ingegnerlillo
13-10-2004, 13:09
secondo me la cavolata è il reset a fine anno dei cartellini....
strano perchè io ho schierato un giocatore espulso in campionato e ha giocato
strano perchè io ho schierato un giocatore espulso in campionato e ha giocato
Se e' stato espulso in campionato significa che e' stato espulso la scorsa stagione PRIMA del reset dei cartellini. Quindi non era squalificato per la prima partita di coppa.