Visualizza Versione Completa : 1 sola stella...
cercounnick
12-10-2004, 22:54
Questo giocatore ha osato rendermi una sola stella messo in campo come terzino (senza ordini particolari)MA IO DICO: è possibile?!??!?!....
Pepijn de Moor (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=41983263)
TSI = 900 , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]
Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: tremendoCross: insufficiente Difesa: buonoAttacco: tremendo Calci piazzati: debole
La cosa può essere dovuta al fatto che ho giocato PIC? lo stesso è successo ad un attaccante con accettabile in attacco/buono in assist ed eccellente in cp! (forma insuff)
Dade1984
12-10-2004, 22:58
ha specialità [veloce] e la tua partita si è giocata sotto un bel sole... mi pare che questo incida negativamente... e la tua punta ( quella che ha fatto una stella e mezzo? ) è [potente]... mi pare valga lo stesso discorso... mi sbaglio?
nn ti sbagli, certo una stella è proprio poco però
Dade1984
12-10-2004, 23:01
ok, allora quello del clima è un motivo... vediamo se ne troviamo altri ;)
Lo dovevi mettere difensivo.
cercounnick
13-10-2004, 02:40
ummmmm....vabbè dai! Sinceramente avevo giocato Pic, certo non mi aspettavo di uscire con una squadra di così basso livello, ma penso anche che, x battermi, abbia giocato MOTS...è l'unica soluzione che vedo!
Infatti, paragonando le valutazioni dei reparti, sono cmq superiore!...
Sono ancora fiducioso per la mia prima stagione in una V...certo non è iniziata bene, ma niente allarmismi!...
Voi che avete dato un'occhiata alla squadra che ne dite? :p ...
Sabato scontro diretto contro una neo promossa...speriamo...
merimeri
13-10-2004, 10:30
Lo dovevi mettere difensivo.
daccordo, poteva essere la mossa giusta visto come ha giocato il tuo avversario
Aspetta... io l'ho detto senza guardare la partita.
Quello e' un terzino difensivo oppure un difensore centrale: se serve un terzino diverso bisogna guardare altrove.
ingegnerlillo
13-10-2004, 13:27
si ma una stella è veramente poco MAD... Secondo me l'unico motivo della scarsa valutazione è stato l'SE legato al tempo...
sono d'accordissimo con lillo!
un buono in difesa e accettabile di forma dovrebbe fare 3 stelle!Hai avuto sfiga con lo SE
cercounnick
13-10-2004, 14:26
Grazie 1000 ragazzi...però cavoli, 1 STELLA!...almeno 2 poteva farle...ed idem l'attaccante...avessero fatto 2 stelle sarei probabilmente ancora in coppa!
Vabbè ne approfitto x allenare, nelle amichevoli, i miei giovani senza avere il problema di vincere a tutti i costi!