PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco in Movimento



Pisolo
20-06-2008, 18:20
Salve....

Ho un dubbio che magari qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi a sciogliere ......

Per giocare Attacco in Movimento è meglio avere dei piccoli molto forti in sospensione o avere l'intera squadra abile in questa specialità?

Io generalemente gioco da sotto ma mi piace avere una squadra che terrò per qualche stagione e con la quale affrontare in maniera varia e "creativa" gli incontri... così ho preso qualche giovane nano da allenare ogni tanto anche nelle skill che lo riguardano

attualmente sono in terza ed ho i miei piccoli che hanno forte e rispettabile in sospensione, la mia ala piccola forte e i miei lunghi forte (AG) e sufficiente (C)...

considerato che ogni tanto allenerò anche sospensione e che i panchinari sono simili ai titolari per skill ed età.... mi consigliate di allenare solo i piccoli o posso fare allenamenti di squadra in modo da far crescere tutti?

Noevdia
21-06-2008, 10:43
E' d'uopo avere 3 giocatori con alto valore in js: play, guardia ed ala piccola.

Pericle
21-06-2008, 12:04
Anche l'AG se ben skillata è facile che si pigli qualche tiro importante (comprese le bombe da 3) :sisi:

Comunque con "forte" come livello medio di sospensione l'attacco in movimento è un suicidio, piuttosto run&gun o se no il tradizionale accellera l'azione se sei forte a rimbalzi

Pisolo
21-06-2008, 12:17
infatti per ora sto rivalutando l'"Accelera l'azione"..... ho vinto sempre quando l'ho giocato ed ho perso quando lo ha messo l'avversario....

diciamo che sono stato costretto a giocarlo :)


Quindi mi concentrerò sull'allenamento dei piccoli in jumper lasciando un pò stare i lunghi.......

:up:grazie

desapareçido
21-06-2008, 20:14
a nano!!!!!!!!!!!!

rivaluta la statistica!!!!!!!!!!!! :D

edit: *spionaggio industriale on* :D

Pisolo
22-06-2008, 11:06
eheh... si... non ho fatto in tempo a parlare... ma quando può dirmi male non ci pensa 2 volte la sfiga ad intervenire.....

comunque spera che non entri ai Play Off.... ti faccio piccare io .... si

:D