PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento Individuale..



jerax
21-06-2008, 10:03
Ciao a tutti,

Penso che ve lo avranno chiesto 100000 volte


L'allenamento individuale permette di allenare i giocatori nelle primarie e secondarie che interessano il ruolo in cui è schierato.
Ad esempio un portiere verra allenato in parate O in difesa ... un attaccante in attacco o passaggi o cross.


Io alleno Regia...Ho pescato Un Buon attaccante...Ma ho a sua volta un difensore che diventerà Eccellente a breve...Scelgo Individuale??Cosi tutti e due migliorano o c'è un sistema..un alternativa che mi permette di allenarli entrambi?

ilbarbadatre
21-06-2008, 10:11
l'alternativa è allenare difesa primario e attacco secondario o viceversa, poi dipende anche dall'eta dei due giocatori, devi valutare quello che conviene di piu

jerax
21-06-2008, 10:16
si ma non credere che in regia non abbia nessuno di valido..ho 2 16 che sono gia a 6,5/7 stelle....

Caia
21-06-2008, 13:19
Qualcuno lo devi sacrificare... a meno che metti i cc in difesa e alleni l'eccellente a breve!

hotplug
21-06-2008, 13:52
Se non puoi coniugare i vari allenamenti, ruotando i giocatori in modo da allenarli prima in una skill e poi in un'altra, devi fare delle scelte: vedi in quale reparto hai i giocatori migliori e alleni quello.

Allenare Regia primario e Attacco secondario, secondo me, è assolutamente inutile: non alleni in secondaria i registi ed alleni pochissimo gli attaccanti.

Devi fare delle scelte, a costo di bruciare qualche giovane :sisi:.