PDA

Visualizza Versione Completa : Questo proprio non lo capisco



Vek
21-06-2008, 10:28
Giocatore in questione della squadra giovanile

X

pescato cosi

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama X ed ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!


ora è gia arrivato accettabile in cross in quanto l'allenatore mi ha detto 1 partita fa : "X è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente accettabile."

questo vuol dire che in cross non puo più scattare?? e cosa vuol dire questo commento dell'ultima partita??



Provi a trovare il posto giusto in campo per X, il ragazzo ha talento da vendere. (ha giocato sempre come ala

_eNeRGy_
21-06-2008, 10:45
prvoalo terzino offensivo :sisi:

derblauereiter
21-06-2008, 11:10
Non può più scattare. Del resto a me è capitato di pescare giocatori attualmente insufficienti che potevano crescere fino a....insufficiente.

Il secondo commento dice che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) avere qualcosa di buono altrove. Fallo girare.

ZiDad
21-06-2008, 11:36
Visto che è insufficiente nella media, debole in difesa e accettabile in cross attualmente, o può crescere in difesa come dice Energy oppure lo proverei attaccante esterno.

ilbarbadatre
21-06-2008, 19:39
non puo piu scattare in cross, ma nn è detto che non possa migliorare ancora

Vek
22-06-2008, 23:57
grazie ragazzi giovedi vi dico ;)