PDA

Visualizza Versione Completa : Ho vinto a tavolino.....



Trinita
12-10-2004, 21:59
Ragazzi....che tristezza, prima partita di coppa vinta a tavolino...e pensare che mi ero preparata la formazione con cura....i miei tifosi sono in delirio, il che é alquanto ambiguo perché si può intendere sia in positivo che non....... Ma spero che il mio allenamento non vada perso....scusatemi, ma sono ancora in via di adattamento al sito......:confused:
Però ci sono rimasta davvero male...

Dade1984
12-10-2004, 22:00
l'allenamento non lo perdi, tranqui ;)
però in effetti è un po' triste giocare ( anzi non giocare ) in questo modo...

ciao e buona stagione!

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 22:02
davvero, è davvero triste vincere a tavvolino quando c'è gente che perde così: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5517

Trinita
12-10-2004, 22:06
si, avevo gi° letto il tuo topic....proprio due minuti fa.....si, credo che sia molto meglio vincere a tavolino in questo caso, ma io non gioco per vincere....Per me é più che altro una sfida con me stessa (sono totalmente ignorante in materia calcio!) e mi piace la strategia....quindi apprezzo di più le partite giocate ma perse...che gusto c'é così?....é vero che continuo a stare in coppa.......mha....!

Dade1984
12-10-2004, 22:07
si, avevo gi° letto il tuo topic....proprio due minuti fa.....si, credo che sia molto meglio vincere a tavolino in questo caso, ma io non gioco per vincere....Per me é più che altro una sfida con me stessa (sono totalmente ignorante in materia calcio!) e mi piace la strategia....quindi apprezzo di più le partite giocate ma perse...che gusto c'é così?....é vero che continuo a stare in coppa.......mha....!
dondivido in pieno...

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 22:11
dipende il come le si perde, scusate, a perdere non ci sta nessuno mi sembra. se poi uno perde proprio male dopo aver pianificato la strategia tutta la settimana (e a giudicare dalle valutazioni la mia strategia avrebbe dovuto essere vincente) è ancora peggio.
se uno mi viene a dire che è triste per aver vinto a tavolino, non gli credo, potrà essere un pò risentito del fatto che non ha potuto mettere in atto le proprie tattiche settimanali, ma che sia triste, francamente, non lo posso credere.

edito: se avessi perso contro una squadra più forte, sbagliando tattica e per demeriti miei, d'accordo, sarei stato non contento ma avrei potuto imparare qualcosa. dalla mia sconfitta di oggi non ho imparato nulla.

Trinita
12-10-2004, 22:16
scusami...ma allora stiamo sulla stessa barca!!!!!!!
Tu hai perso senza meritarlo e io ho vinto senza giocare...la differenza sta nel risultato? Ti ho già detto che a me un risultato di questo tipo non interessa!!!

kirk hammer
12-10-2004, 22:17
giocarsi le partite (che si vinca o che si perda) da sempre una grande emozione..... soprattutto se poi è la prima partita in assoluto di coppa.... e non potersela godere (perche vinci a tavolino o per problemi di server) è una cosa brutta...... specialmente se le vivi in maniera passionale

ho potuto solo vedere gli ultimi 5 minuti causa problema server giusto il tempo di vedere prima il risultato sullo 0-0 e poi all'89 vincere 1-0 col gol del mio unico attaccante

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 22:18
si ma almeno tu puoi pianificare una tattica per la prossima partita che disputerai in coppa, io no e in quella partita avrai il risultato di tuoi ragionamenti, io per fare una cosa del genere in coppa devo aspettare il prossimo anno! la barca è un pò differente se permetti. :)

Trinita
12-10-2004, 22:20
anche per me é la prima in coppa...anche io in VII....e ti dico.....sei stato bravissimo!!! io fin'ora ....ne avessi vinta una!!! A parte questa naturalmente....bha....prendiamola con filosofia