PDA

Visualizza Versione Completa : Questione portiere



ValerioBertotto
22-06-2008, 11:35
Ho un portiere quasi 17enne non molto lontano dallo scatto a buono (scattato ad accettabile quattro settimane fa). Al momento della pescata lo scout mi ha detto che in difesa può arrivare ad insuff. L'ultima partita mi ha fatto 7 stelle, provato come dc tre settimane fa ne ha fatte 3,5. Secondo voi in difesa a quanto potrebbe stare? Potrebbe farcela a diventare insuff prima dei 18 anni?

Catapanus
22-06-2008, 12:12
se ti ha fatto 7 stelle come portiere è gia buono!!
se come difensore centrale ti ha fatto 3,5 stelle ed alleni difesa dovrebbe farcela prima dei 18 anni a diventare insuff.

pulvis
22-06-2008, 12:31
se ti ha fatto 7 stelle come portiere è gia buono!!


Non è detto.

ValerioBertotto
22-06-2008, 12:35
Non è detto.

no no, non è di sicuro buono. da quel che ho visto fino ad ora deve avere minimo 7,5 stelle. Ciò che mi chiedevo (in ottica cessione) è se valeva la pena pomparlo al massimo anche in difesa ma ovviamente più vecchio o venderlo appena mi scattava in buono in parate.

Catapanus
22-06-2008, 12:41
Non è detto.

certo, ma molto probabile.:)

_eNeRGy_
22-06-2008, 13:01
certo, ma molto probabile.:)

non direi,

lo scatto a buono avviene solitamente con le 7.5 stelle.

a maggior ragione dato che da dc ha fatto 3,5 stelle potrebbe essere molto indietro.

3,5 sara scarso medio.

sei sicuro che abbia segnalato lo scatto ad accettabile in parate?

perche imho potrebbe essere 1 livello piu basso con tutta quella difesa.

se stesse per scattare a buono io comnque lo promuoverei buono debole 17 enne piuttosto che buono insufficiente 18 enne.

e anzi, meglio 3 allenamenti in parate per arrivare a buono +3 che difesa

mjasky
22-06-2008, 13:20
se è scarso in difesa potrebbe influire sulle stelle....lo scarso in difesa assegna esattamente un livello in più di parate....ti ha segnalato espressamente lo scatto ad accettabile!?! con 7 stelle non è buono.....

ValerioBertotto
22-06-2008, 13:25
sei sicuro che abbia segnalato lo scatto ad accettabile in parate?


ovviamente sì, lo scatto mi è stato segnalato. La settimana successiva alla segnalazione lo scout mi ha detto che sarà completamente allenato entro qualche settimana in Parate. Spero che a buono ci arrivi, non vorrei mai si fermasse accettabile alto...

mjasky
22-06-2008, 13:27
ovviamente sì, lo scatto mi è stato segnalato. La settimana successiva alla segnalazione lo scout mi ha detto che sarà completamente allenato entro qualche settimana in Parate. Spero che a buono ci arrivi, non vorrei mai si fermasse accettabile alto...

bhè ci vogliono almeno 5 allenamenti per lo scatto....
puoi promuoverlo subito a 17+0?!
portalo a buono+3 in parate....poi promuovi...

ValerioBertotto
22-06-2008, 13:28
se è scarso in difesa potrebbe influire sulle stelle....lo scarso in difesa assegna esattamente un livello in più di parate....ti ha segnalato espressamente lo scatto ad accettabile!?! con 7 stelle non è buono.....

ma la valutazione come dc non viene influenzata nemmeno in minima parte dal livello di parate? voglio dire, se fosse disastroso in difesa mi avrebbe fatto mezza stella come dc?


bhè ci vogliono almeno 5 allenamenti per lo scatto....
puoi promuoverlo subito a 17+0?!
portalo a buono+3 in parate....poi promuovi...

a 17+0 non posso promuoverlo, è in squadra da mezza stagione

Forza del Vento
22-06-2008, 13:31
voglio dire, se fosse disastroso in difesa mi avrebbe fatto mezza stella come dc?

Esatto!

mjasky
22-06-2008, 13:32
ma la valutazione come dc non viene influenzata nemmeno in minima parte dal livello di parate? voglio dire, se fosse disastroso in difesa mi avrebbe fatto mezza stella come dc?

si esatto...ti avrebbe fatto mezza stella......parate non influenza il valore in difesa


a 17+0 non posso promuoverlo, è in squadra da mezza stagione

ok allora lo porterei al massimo in parate....quindi...dopo lo scatto a buono altri 3 allenamenti....poi passerei a difesa....
se ora è un accettabile+4...gli darei ancora 5 allenamenti in parate per essere sicuro....cosa alleni come secondaria?! potresti mettere interdizione così si allena anche in difesa....

ValerioBertotto
22-06-2008, 13:34
Esatto!

ok. secondo te mi conviene venderlo quando sarà buono +3 e scarso o buono appena scattato e insuff in difesa?

ValerioBertotto
22-06-2008, 13:36
....cosa alleni come secondaria?! potresti mettere interdizione così si allena anche in difesa....

come secondaria alleno difesa, ho un paio di giovani promettenti...dici di passare a interdizione?

mjasky
22-06-2008, 13:41
come secondaria alleno difesa, ho un paio di giovani promettenti...dici di passare a interdizione?

lascia difesa....:sisi:

Catapanus
22-06-2008, 14:32
non direi,

lo scatto a buono avviene solitamente con le 7.5 stelle.

a maggior ragione dato che da dc ha fatto 3,5 stelle potrebbe essere molto indietro.

3,5 sara scarso medio.

sei sicuro che abbia segnalato lo scatto ad accettabile in parate?

perche imho potrebbe essere 1 livello piu basso con tutta quella difesa.

se stesse per scattare a buono io comnque lo promuoverei buono debole 17 enne piuttosto che buono insufficiente 18 enne.

e anzi, meglio 3 allenamenti in parate per arrivare a buono +3 che difesa

finora ho fatto un unica pescata, che mi faceva 5,5 in attacco ed è accettabile e calcolando i decimali con tsi fa 6,5.

_eNeRGy_
22-06-2008, 15:35
finora ho fatto un unica pescata, che mi faceva 5,5 in attacco ed è accettabile e calcolando i decimali con tsi fa 6,5.

lo dico perche ho appena promosso un portiere buono con disastroso in difesa e esperienza,

ha segnalato lo scatto in parate a buono con le 7.5 stell e ilbuono +3 con le 8 stelle (ed aveva anche difesa quasi tremendo con 3 allenamenti di difesa pieni e 5 di interdizione seconadi.).

il dubbio che mi è venuto è che fosse scattato ad insufficiente e non ad accettabile per giustificare il conto delle stelle.

Ricky
22-06-2008, 15:49
non direi,

lo scatto a buono avviene solitamente con le 7.5 stelle.

a maggior ragione dato che da dc ha fatto 3,5 stelle potrebbe essere molto indietro.

3,5 sara scarso medio.



Ho un portiere simile a questo (anche se più scarso e più vecchio :asd:), mi ha fatto 3,5 stelle come ifenore centrale e subito dopo l'llenatore mi ha detto che era tremendo...

_eNeRGy_
22-06-2008, 15:54
eh sulla difesa non ho idea, perche magari influivano anceh altre skil :D infatti il mio ne faceva mezza probabilmente perche era scarso in regia :D:D

boooh :D in questo caso è davvero un rebus :D:D

Ricky
22-06-2008, 17:03
Allora potrei avere il primo portiere veramente multiskill: oltre a parate e difesa magari ha anche regia e cross :D

Catapanus
22-06-2008, 18:44
Allora potrei avere il primo portiere veramente multiskill: oltre a parate e difesa magari ha anche regia e cross :D

un fenomeno!!!:asd:

Shiran
23-06-2008, 22:58
Il mio giovane portiere fà 7,5 stelle in porta [due volte segnalato che non sarebbe piu' cresciuto] e 3 stelle come Dc [5 allenamenti].

Penso che sia Buono/Tremendo [vicinissimo allo scatto in Difesa].

ValerioBertotto
15-07-2008, 23:28
Riprendo questo mio thread. stasera il portiere in questione è scattato a buono (Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.)
In difesa mi fa sempre 3,5 stelle, quindi dovrebbe essere quantomeno scarso.
Da portiere continua a fare 7 stelle. Non è un pò poco considerando la valutazione da DC? Ovviamente sono stra-sicuro che sia Buono in parate (tempo fa mi era stato segnalato lo scatto ad accettabile, l'avevo promosso che era insuff).

mjasky
16-07-2008, 08:24
Riprendo questo mio thread. stasera il portiere in questione è scattato a buono (Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Pancrazio, che sta lavorando molto bene in Parate.)
In difesa mi fa sempre 3,5 stelle, quindi dovrebbe essere quantomeno scarso.
Da portiere continua a fare 7 stelle. Non è un pò poco considerando la valutazione da DC? Ovviamente sono stra-sicuro che sia Buono in parate (tempo fa mi era stato segnalato lo scatto ad accettabile, l'avevo promosso che era insuff).
un po strano si ma tant'è.....se puoi promuoverlo fallo....altrimenti dagli ancora tre allenamentii in parate....e poi difesa....appena puoi promuovilo....:sisi: