PDA

Visualizza Versione Completa : Aletta, alleno in giovanile o in prima?



_eNeRGy_
22-06-2008, 15:58
ho questa aletta:

17+14
Resistenza debole Parate ??
Regia insufficiente(medio) Passaggi ??(non cresce)
Cross buono(non cresce) Difesa insufficiente(medio)
Attacco ?? Calci Piazzati ??

siccome per forza devo allenare passaggi in primaria (ho un 15 enne tecnico potenziale eccellente) e regia secondaria

e dato che in prima squadra avrei libero uno slot ala.

la domanda è secondo voi cresce di piu al 50% in prima squadra o come cc centrale con regia secndaria ??

ero intenzionato a fare un altro allenamento in giovanile e vedere come va.



ma poi secondo voiun giocatore cosi è da allenare o da vendere?
io lo allenerei ma nello slot al 50% non è uno spreco ?
dovrebbe essere senza specialita.

roger88
22-06-2008, 16:17
se è insuff medio in regia io lo farei scattare li e poi lo rivenderei se poi in passaggi è alto ti fai un sacco di soldi!!

_eNeRGy_
22-06-2008, 16:21
in passaggi non ho idea...

fa 7 stelle da ala sia offensiva che normale che difensiva

roger88
22-06-2008, 16:26
e che con le nuove giovanili con le ali non si riesce a capire il livello di passaggi...

_eNeRGy_
22-06-2008, 16:49
infatti

ma per il "dove" allenarla te che dici ?

Forza del Vento
22-06-2008, 20:15
Se hai libero uno slot da ala non vedo perchè non sfruttarlo... poi se non ti piace lo rivendi 17+50 con eccellente/insuff di cross/regia e vedrai che comunque i 2/300k te li fa tirare su ;)

_eNeRGy_
22-06-2008, 21:02
Se hai libero uno slot da ala non vedo perchè non sfruttarlo... poi se non ti piace lo rivendi 17+50 con eccellente/insuff di cross/regia e vedrai che comunque i 2/300k te li fa tirare su ;)

slot ala di regia (50%)

non cross.

Forza del Vento
22-06-2008, 21:13
slot ala di regia (50%)

non cross.

Ostia è vero...

Mmmm allora sarei per venderlo 17enne con pochi giorni sperando in una buona asta per concentrarmi sul nuovo gioiello delle giovanili.

_eNeRGy_
23-06-2008, 01:07
Ostia è vero...
Mmmm allora sarei per venderlo 17enne con pochi giorni sperando in una buona asta per concentrarmi sul nuovo gioiello delle giovanili.

beh ma l'allenamento è gia concentrato sul nuovo gioiello.

il dubbio è lo scatto da insuff ad accettabile in regia lo faccio nello slot 100 % in allenamento secondario in giovanile, o nllo slot 50% in prima squadra?


il secondario "dovrebbe" essere dal 50 al 75% dell'allenamento primario, il pimario stesso dovrebbe essere un po piu veloce di quello in prima squadra, quindi io pensavo che un poco guadagno se lo faccio scattare in giovanile, sbaglio ?

Forza del Vento
23-06-2008, 08:52
il secondario "dovrebbe" essere dal 50 al 75% dell'allenamento primario, il pimario stesso dovrebbe essere un po piu veloce di quello in prima squadra, quindi io pensavo che un poco guadagno se lo faccio scattare in giovanile, sbaglio ?

A quanto sapevo io il secondario chiede circa 4 volte il tempo del primario. Non saprei cosa consigliarti se non che il mercato dei 17enni con pochi giorni porta sempre una buona cassa.