PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione attaccante esterno



pinturicchio
22-06-2008, 19:09
Con le nuove modifiche sulle valutazioni dei giocatori, per un attaccante esterno sarebbe meglio puntare su giocatori tipo acc/splendido attacco/cross o andare su un splendido/accettabile attacco/cross?

o magari tenere le due skill più equilibrate?

kekko
22-06-2008, 19:12
secondo me le skill devono essere più equilibrate :sisi:

pinturicchio
22-06-2008, 19:30
secondo me le skill devono essere più equilibrate :sisi:

ok...poi puntereste da avere attacco più alto rispetto a cross giusto?

derblauereiter
22-06-2008, 19:52
ok...poi puntereste da avere attacco più alto rispetto a cross giusto?

L'ideale è avere attacco 1 max due livelli sopra.
Comunque anche cross = attacco va bene.

Da evitare come la peste accoppiate tipo accettabile attacco/splendido cross a meno che lo alleni.

pinturicchio
26-06-2008, 20:07
L'ideale è avere attacco 1 max due livelli sopra.
Comunque anche cross = attacco va bene.

Da evitare come la peste accoppiate tipo accettabile attacco/splendido cross a meno che lo alleni.

alla fine ho preso uno strardinario/formidabile cross/attacco e uno formidabile ì/straordinario

spero che i soldi spesi servano per la causa :)

ZiDad
26-06-2008, 20:21
alla fine ho preso uno strardinario/formidabile cross/attacco e uno formidabile ì/straordinario

spero che i soldi spesi servano per la causa :)

Se il primo è veloce e il secondo ha colpo di testa, hai costruito l'attacco dei miei sogni! :sisi:

Pogo
28-06-2008, 17:46
Perdonate la domanda niubba ma io ho sempre considerato passaggi importante almeno tanto quanto cross per un attaccante esterno....erroraccio madornale??

pinturicchio
28-06-2008, 19:03
Perdonate la domanda niubba ma io ho sempre considerato passaggi importante almeno tanto quanto cross per un attaccante esterno....erroraccio madornale??

mah...teoricamente per un attaccante esterno conta un pelo di più il cross che i passaggi, per quello normale invece conta molto di più i passaggi

PS: non hanno specialità :( la liquidità che avevo non mi permetteva di comprare giocatori con specialità (e cmq faccio appena accettabile sulle fasce il che non mi piace grgrgr)

_eNeRGy_
28-06-2008, 19:42
Perdonate la domanda niubba ma io ho sempre considerato passaggi importante almeno tanto quanto cross per un attaccante esterno....erroraccio madornale??

delle perentuali che avevo letto da qualche parte (e probabilmente non rcoldo molto bene erano)

attaccante normal
70 % attacco 20% passaggi 10% cross (o poco piu di passaggi e meno di attacco cmq piu o meno cosi)

attaccante esterno
50% attacco 40% cross 10% passaggi

ora non so se le %siano giuste e me le ricordo giuste com a spanne penso che non siano molto distanti

Pogo
28-06-2008, 19:47
Ho riletto il regolamento, chiedo venia e confermo quanto mi dite...:up:

white4781
28-06-2008, 20:03
Ho riletto il regolamento, chiedo venia e confermo quanto mi dite...:up:

mah, non e' detto.... con le ultime modifiche sul cross degli attaccanti ecc. ecc., era venuto anche a Pannywise il dubbio che passaggi contasse molto di piu' per un TW, e anche io qualche dubbio lo nutro, visto che ho il mio sesto allenando (carne da trading) che ha buono in cross e scarso passaggi, mi da veramente pochissima spinta laterale....

boh... per me le % messe sopra son da rivedere...

Mikeowen79
28-06-2008, 20:28
Con le nuove modifiche sulle valutazioni dei giocatori, per un attaccante esterno sarebbe meglio puntare su giocatori tipo acc/splendido attacco/cross o andare su un splendido/accettabile attacco/cross?

o magari tenere le due skill più equilibrate?


secondo me le skill devono essere più equilibrate :sisi:


L'ideale è avere attacco 1 max due livelli sopra.
Comunque anche cross = attacco va bene.


Da evitare come la peste accoppiate tipo accettabile attacco/splendido cross a meno che lo alleni.



Come non quotare il grande Derbla????
Anche secondo me va benissimo come dice lui. E aggiungo anche che il mio amico aveva fatto la nubbiata di prendere un accettabile/splendido in attacco/cross,ed infatti non rendeva per niente quello che immaginava!


Se il primo è veloce e il secondo ha colpo di testa, hai costruito l'attacco dei miei sogni! :sisi:

Io i CDT non li vedo un gran bene,penso che la migliore specialità x attaccanti e ali sia VE. Magari tenderei a prendere solo i cc e i dif con CDT. :sisi:
Ovviamente questo è solo il mio punto di vista, sarà che le stagioni passate mi facevano una vagonata di SE velici! :sisi:

kekko
28-06-2008, 22:35
Perdonate la domanda niubba ma io ho sempre considerato passaggi importante almeno tanto quanto cross per un attaccante esterno....erroraccio madornale??

ti dico per mia esperienza, alleno attacco, due miei attaccanti sono un doppio straordinario/debole in attacco/cross/passaggi, e un formidabile/buono/buono in attacco passaggi/cross, sono giovani perciò exp bassissime, comunque da normal rendono più o meno allo stesso modo, TW il primo mi alza l'attacco laterale decisamente di più :sisi:

Pogo
30-06-2008, 23:18
mah, non e' detto.... con le ultime modifiche sul cross degli attaccanti ecc. ecc., era venuto anche a Pannywise il dubbio che passaggi contasse molto di piu' per un TW, e anche io qualche dubbio lo nutro, visto che ho il mio sesto allenando (carne da trading) che ha buono in cross e scarso passaggi, mi da veramente pochissima spinta laterale....

boh... per me le % messe sopra son da rivedere...

:eek:
..lusingato..:asd: