Indmal
08-05-2004, 21:20
Sono iscritto da tre giorni e ho quasi dilapidato tutto il mio patrimonio.
Ho un allenatore veramente scaccione, ma non posso permettermi ulteriori spese.
Anestis Kodinos
48 anni, scarso di forma, sano Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
E' scarso in Esperienza e scarso in Carisma.
Così pensavo di acquisare un giocatore anziano e trasformarlo in allenatore.
Vorrei sapere che caratteristiche ricercare durante l'acquisto del giocatore.
Soprattutto volevo sapere se per diventare allenatore è meglio un giocatore anziano oppure va bene anche un giovane.
Nel caso tenessi il mio allenatore ancora qualche settimana in attesa del nuovo quanto tempo potrei perdere rispetto ai risultati di uno accettabile?
Ultima domanda. Dai risultati della partita appena giocata è emerso che ho un centrocampo disastroso e mi chiedevo da che tipo di allenamento mi conviene partire dato che in effetti ho dei giocatori scarsi nelle abilità di centrocampo.
Grazie a tutti anticipatamente.
Indmal
Ho un allenatore veramente scaccione, ma non posso permettermi ulteriori spese.
Anestis Kodinos
48 anni, scarso di forma, sano Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
E' scarso in Esperienza e scarso in Carisma.
Così pensavo di acquisare un giocatore anziano e trasformarlo in allenatore.
Vorrei sapere che caratteristiche ricercare durante l'acquisto del giocatore.
Soprattutto volevo sapere se per diventare allenatore è meglio un giocatore anziano oppure va bene anche un giovane.
Nel caso tenessi il mio allenatore ancora qualche settimana in attesa del nuovo quanto tempo potrei perdere rispetto ai risultati di uno accettabile?
Ultima domanda. Dai risultati della partita appena giocata è emerso che ho un centrocampo disastroso e mi chiedevo da che tipo di allenamento mi conviene partire dato che in effetti ho dei giocatori scarsi nelle abilità di centrocampo.
Grazie a tutti anticipatamente.
Indmal