PDA

Visualizza Versione Completa : Lo svacco più totale - Il matrimonio di ZiDad



Pagine : [1] 2

ZiDad
23-06-2008, 16:23
Ormai è diventata una storia senza fine, una leggenda metropolitana, un modo per spammare e ridere e sfottere...
Visto che questo è lo spogliatoio di Ht-Ita, scendiamo nell'infimo più totale e raccogliamo pensieri, insulti, complimenti, auguri, oboli, Pap, previsioni del tempo, miracoli, richieste e chi più ne ha più ne mette...
Sfogata la fantasia, ma anche la cattiveria, a 10 giorni dalla data X.
E se siete curiosi vi racconto anche i dettagli di come sono arrivato a prendere questa decisione e di quanto sia alternativo il mio matrimonio (quei due gnubboni di 87alessio e Gasbo possono confermare, visto che saranno presenti).
Aprite le danze...

Staff, permettetemelo, questo sarà probabilmente un thread un pò spammatore: ve lo chiedo come regalo di nozze!
Per gli altri, invece, obbligo al versamento dell'obolo... :D

Bloppo
23-06-2008, 16:33
Non so se farti gli auguri o pregare per la riuscita del matrimonio :D

Scherzi a parte...auguri vivissimi :bottles:

derblauereiter
23-06-2008, 16:41
Su che non è così difficile.... basta che rispondi di sì a tutte le domande.

ZiDad
23-06-2008, 16:43
Su che non è così difficile.... basta che rispondi di sì a tutte le domande.

Forse è consentita come risposta? Sono un tipo che non si sbilancia mai...

Dampyr
23-06-2008, 16:43
Ho paura a chiederti cosa hai organizzato per il matrimonio... :suspi:

kekko
23-06-2008, 16:45
Forse è consentita come risposta? Sono un tipo che non si sbilancia mai...

forse :sisi:

dai, tanti auguri, e.....figli maschi mi raccomando, sennò chi erediterà la tua squadra di hattrick?

fai avanzare qualche birretta per il raduno :rolleyes:

:p

charlie84
23-06-2008, 16:47
forse :sisi:

dai, tanti auguri, e.....figli maschi mi raccomando, sennò chi erediterà la tua squadra di hattrick?

fai avanzare qualche birretta per il raduno :rolleyes:

:p

Oh finalmente qualcosa di serio :p....non sto scherzando :D

ZiDad
23-06-2008, 16:50
Ho paura a chiederti cosa hai organizzato per il matrimonio... :suspi:

Lo aspettavo per scatenarmi!
Festa il 28 giugno qui vicino casa mia: 130 persone!
Una bolgia. Tante di quelle persone neanche le conosco... (la festa me l'hanno regalata i miei!).
Poi, la seconda parte me la sono organizzata, gestita e pagata io...
Mi sposo sabato 5 luglio alle 12.30 a Sorano in provincia di Grosseto, in municipio (io abito in provincia di Roma).
Poi faccio il pranzo per pochi intimi, circa 40, presso un agriturismo lì vicino che è spettacolare, tutto cucinato in casa.
Il pranzo sarà accompagnato da circa 50lt di vino rosso locale e 10lt di bianco.
A metà giornata, cambio abiti e svaccamento a bordo piscina con deejay che spara musica a tutta andare!
Si prosegue fino a tardi e poi tutti rimangono a dormire dentro l'agriturismo...
Poi il giorno dopo si riparte verso casa, e il giorno dopo ancora ho l'aereo per la Thailandia... Come ci arriverò? :D

NdR619
23-06-2008, 16:52
in aereo :asd:

kekko
23-06-2008, 16:53
Mi sposo sabato 5 luglio alle 12.30 a Sorano in provincia di Grosseto, in municipio (io abito in provincia di Roma).
Poi faccio il pranzo per pochi intimi, circa 40, presso un agriturismo lì vicino che è spettacolare, tutto cucinato in casa.
Il pranzo sarà accompagnato da circa 50lt di vino rosso locale e 10lt di bianco.
A metà giornata, cambio abiti e svaccamento a bordo piscina con deejay che spara musica a tutta andare!


:eek:

mi sa che il 5/7 mi troverò nei pressi di grosseto :rolleyes:
:asd: :asd:

Dr_Velvet
23-06-2008, 16:55
vorrei sapere se è possibile conoscere il tuo peso attuale e poi seguire la tua rincorsa all'obesità con comunicazioni :
-settimanali: di peso,circonferenza addome
-semestrali: di colesterolo totale,trigliceridi,HDL,LDL e direi anche di transaminasi
-annuali: a)di esiti di test fisici(che nel caso concorderemo)che possano testimoniare il tuo decadimento atletico
b)del risultato di test psicologici(questo solo nel caso tu abbia una suocera o parenti della tua futura moglie molto presenti nella sua vita,che potrebbero minare il tuo equilibrio psichico)


lo so che già convivi,ma il matrimonio è un'altra cosa.E' come una levetta che si aziona,un pulsante che viene premuto,una chiave che apre una nuova serratura:asd:

Niente assomiglia tanto all'inferno quanto un matrimonio felice.
(Gabriel Garcia Marquez)
:D

ZiDad
23-06-2008, 16:56
:eek:

mi sa che il 5/7 mi troverò nei pressi di grosseto :rolleyes:
:asd: :asd:

Ti do pure il sito, così gli faccio pure pubblicità che se la meritano...
http://www.agriturismo-legore.it/

EDIT: sono dimagrito di 2 chili in 10 giorni... nn per entrare nel vestito (tanto ho preso la taglia 48 volutamente), ma per rientrare nel peso forma dopo il matrimonio...

Gasbo81
23-06-2008, 17:59
Ho fame quando arriva il tuo matrimonio?

derblauereiter
23-06-2008, 18:02
Forse è consentita come risposta? Sono un tipo che non si sbilancia mai...

Consentita è consentita. Ma solo se sei preparato a vedere la tua promessa sposa trasformarsi in un vampiro ed azzannarti la giugulare.

Dai retta agli esperti....dì di sì :asd:

Ketamina
23-06-2008, 18:04
Ho fame quando arriva il tuo matrimonio?

Fenomeno. :D

Dr_Velvet
23-06-2008, 18:07
ZiDad facci sognare....
Vai col menu!!!!

Crash and Burn
23-06-2008, 18:10
Forse è consentita come risposta? Sono un tipo che non si sbilancia mai...


Hemm...io al mio matrimonio (in comune) ho risposto:

"Mi scusi..non ho capito, può ripetere la domanda?"

(non scherzo :p)

ci sono stati attimi di preoccupante silenzio nella sala :asd:

kekko
23-06-2008, 18:14
Hemm...io al mio matrimonio (in comune) ho risposto:

"Mi scusi..non ho capito, può ripetere la domanda?"

(non scherzo :p)

ci sono stati attimi di preoccupante silenzio nella sala :asd:

:lol:

papclems
23-06-2008, 18:18
Lo aspettavo per scatenarmi!
Festa il 28 giugno qui vicino casa mia: 130 persone!
Una bolgia. Tante di quelle persone neanche le conosco... (la festa me l'hanno regalata i miei!).
Poi, la seconda parte me la sono organizzata, gestita e pagata io...
Mi sposo sabato 5 luglio alle 12.30 a Sorano in provincia di Grosseto, in municipio (io abito in provincia di Roma).
Poi faccio il pranzo per pochi intimi, circa 40, presso un agriturismo lì vicino che è spettacolare, tutto cucinato in casa.
Il pranzo sarà accompagnato da circa 50lt di vino rosso locale e 10lt di bianco.
A metà giornata, cambio abiti e svaccamento a bordo piscina con deejay che spara musica a tutta andare!
Si prosegue fino a tardi e poi tutti rimangono a dormire dentro l'agriturismo...
Poi il giorno dopo si riparte verso casa, e il giorno dopo ancora ho l'aereo per la Thailandia... Come ci arriverò? :D

Io mi sposai a 22 anni, ancora c'era il regno d'italia, e la Jugoslavia giocava le amichevoli (non c'erano tornei di calcio all'epoca ) schierando anche ungheresi ed austriaci :suspi:

Eravamo 199 (per la spesa totale per il pranzo di 15 milioni di lirette..:asd: ) si mangiò per 5 ore, 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dessert..

poi la sera festa per altri 200 a casa del suocero con porchetta ed altre cose :D

scelsi un anno dispari per evitare concomitanze con manifestazioni sportive internazionali, l'anno prima per il fidanzamento dovetti uscire la tv per vedermi Olanda Brasile al mondiale :D

:asd:


vorrei sapere se è possibile conoscere il tuo peso attuale e poi seguire la tua rincorsa all'obesità con comunicazioni :
-settimanali: di peso,circonferenza addome
-semestrali: di colesterolo totale,trigliceridi,HDL,LDL e direi anche di transaminasi
-annuali: a)di esiti di test fisici(che nel caso concorderemo)che possano testimoniare il tuo decadimento atletico
b)del risultato di test psicologici(questo solo nel caso tu abbia una suocera o parenti della tua futura moglie molto presenti nella sua vita,che potrebbero minare il tuo equilibrio psichico)


lo so che già convivi,ma il matrimonio è un'altra cosa.E' come una levetta che si aziona,un pulsante che viene premuto,una chiave che apre una nuova serratura:asd:

Niente assomiglia tanto all'inferno quanto un matrimonio felice.
(Gabriel Garcia Marquez)
:D

GG Marquez, permettimi .. due balle a leggerlo, lo odio, per fortuna è morto. :D


Hemm...io al mio matrimonio (in comune) ho risposto:

"Mi scusi..non ho capito, può ripetere la domanda?"

(non scherzo :p)

ci sono stati attimi di preoccupante silenzio nella sala :asd:

e solo te eh ...:asd:

ZiDad
23-06-2008, 18:21
ZiDad facci sognare....
Vai col menu!!!!

Allora... se me lo ricordo:
Aperitivo
Prosecco e tartine varie in piedi...
Antipasto
Misto salumi e prosciutto toscano
Formaggi dolci e saporiti con miele, marmellate e confetture varie
Carpaccio di verdure (ovviamente colte dall'orto)
Mozzarellona di bufala direttamente dal caseificio locale
Primi
Tortelli (tipo ravioloni) con tartufo
Sempre tortelli con ragu
Secondi
Maialina in crosta cotto intero sulla brace e servito a fette con una salsa che nn ricordo
Cinghiale al buione (al sugo)
Contorni
Quello che propone l'orto
Poi carrellata di dolci misti fatti in casa (4 tipi) e frutta.
La torta nuziale sarà un pò atipica (come del resto anche il resto): una piramide di mignon misti di diametro di circa un metro.
Mi sembra nn mi sia dimenticato nulla...
Le porzioni ovviamente nn saranno quelle di un ristorante di lusso, piuttosto quelle del pranzo domenicale a casa dei nonni... :D

Ketamina
23-06-2008, 18:25
Allora... se me lo ricordo:
Aperitivo
Prosecco e tartine varie in piedi...
Antipasto
Misto salumi e prosciutto toscano
Formaggi dolci e saporiti con miele, marmellate e confetture varie
Carpaccio di verdure (ovviamente colte dall'orto)
Mozzarellona di bufala direttamente dal caseificio locale
Primi
Tortelli (tipo ravioloni) con tartufo
Sempre tortelli con ragu
Secondi
Maialina in crosta cotto intero sulla brace e servito a fette con una salsa che nn ricordo
Cinghiale al buione (al sugo)
Contorni
Quello che propone l'orto
Poi carrellata di dolci misti fatti in casa (4 tipi) e frutta.
La torta nuziale sarà un pò atipica (come del resto anche il resto): una piramide di mignon misti di diametro di circa un metro.
Mi sembra nn mi sia dimenticato nulla...
Le porzioni ovviamente nn saranno quelle di un ristorante di lusso, piuttosto quelle del pranzo domenicale a casa dei nonni... :D

Ecco Pap, comincia a prendere nota per il raduno. :rolleyes:


Io mi sposai a 22 anni, ancora c'era il regno d'italia, e la Jugoslavia giocava le amichevoli (non c'erano tornei di calcio all'epoca ) schierando anche ungheresi ed austriaci :suspi:


PS: Veramente a 22 anni ti sei sposato? :)

Bloody
23-06-2008, 18:28
Festa il 28 giugno qui vicino casa mia: 130 persone!
Una bolgia. Tante di quelle persone neanche le conosco... (la festa me l'hanno regalata i miei!).
Poi, la seconda parte me la sono organizzata, gestita e pagata io...
Mi sposo sabato 5 luglio alle 12.30 a Sorano in provincia di Grosseto, in municipio (io abito in provincia di Roma).

Per quant'è che si trascina la cosa e per il fatto che non è indicato l'anno, comincio a pensare che tutto ciò non avverrà mai..o almeno non tanto presto :D

ZiDad
23-06-2008, 18:31
Per quant'è che si trascina la cosa e per il fatto che non è indicato l'anno, comincio a pensare che tutto ciò non avverrà mai..o almeno non tanto presto :D

E' qui che nasce la leggenda metropolitana... esisterà o sarà tutto inventato di sana pianta... :confused:

azteca
23-06-2008, 18:56
non farlo, non farlo :asd:

ZiDad
23-06-2008, 19:05
non farlo, non farlo :asd:

Se c'avessi dovuto ripensare, l'avrei dovuto fare prima di spendere anche solo un'euro...
Per come sono fatto, quando devo spendere dei soldi devo essere sicurissimo di quello che sto facendo! :asd:

Dr_Velvet
23-06-2008, 19:23
GG Marquez, permettimi .. due balle a leggerlo, lo odio, per fortuna è morto. :D


Sono d'accordo con te:sisi:
Citare Marquez era un modo per incrementare il livello delle cattiverie che ho scritto :asd:

Allora... se me lo ricordo:
Aperitivo
Prosecco e tartine varie in piedi...
Antipasto
Misto salumi e prosciutto toscano
Formaggi dolci e saporiti con miele, marmellate e confetture varie
Carpaccio di verdure (ovviamente colte dall'orto)
Mozzarellona di bufala direttamente dal caseificio locale
Primi
Tortelli (tipo ravioloni) con tartufo
Sempre tortelli con ragu
Secondi
Maialina in crosta cotto intero sulla brace e servito a fette con una salsa che nn ricordo
Cinghiale al buione (al sugo)
Contorni
Quello che propone l'orto
Poi carrellata di dolci misti fatti in casa (4 tipi) e frutta.
La torta nuziale sarà un pò atipica (come del resto anche il resto): una piramide di mignon misti di diametro di circa un metro.
Mi sembra nn mi sia dimenticato nulla...
Le porzioni ovviamente nn saranno quelle di un ristorante di lusso, piuttosto quelle del pranzo domenicale a casa dei nonni... :D
sono commosso:sisi:
ho fame...

ZiDad
23-06-2008, 20:12
Appunti da fare sul menu?
Ora vi faccio la cartolina del pranzo:
sotto un gazebo in legno, a destra a strapiombo la vallata che va verso il fiume Fiora, a sinistra le montagne che salgono fino al monte Amiata.
Il tutto circondato dal verde e soprattutto dalle poche persone a cui teniamo veramente!
Mica male... nn vedo l'ora... Sbav...
Ah... un lato negativo del matrimonio "country" c'é: quasi tutti sono vestiti abbastanza rilassati e soprattutto una volta a pranzo possono sbottonarsi tutto.
Io no... sono lo sposo, quindi in fantozziano ordine... camicia di cotone strano (sembra quasi jeans) bianca abbottonatissima, gilet da sposo lucido dietro e ricamato davanti, giacca in fresco lana (fresco de che!?), nodo o Ascot che dir si voglia al posto della cravatta, scarpa nera di pelle e cuoio, pantalone lungo...
Già sudo...
Ho provato a chiedere alla futura consorte se sotto potevo metterci i bermuda e la canottiera, più le infradito... Nn vado oltre, sennò sarebbero ****** continui... la cosa più carina che m'ha detto è che divorzia prima di sposarci! :asd:

Forza del Vento
23-06-2008, 20:20
Per i vegetariani come me sempre e solo le patate vero?!?

Killer che non siete altro :mad:

ZiDad
23-06-2008, 20:24
Per i vegetariani come me sempre e solo le patate vero?!?
No, per quello non ci sarebbe problema... ha talmente tanti tipi di verdure nell'orto...
Calcola che io odio la verza, lì sono riuscita a mangiarla cruda con olio, limone e scaglie di parmigiano...


Killer che non siete altro :mad:
Se fosse reato, io sarei già all'ergastolo... :asd:

Forza del Vento
23-06-2008, 20:28
Se fosse reato, io sarei già all'ergastolo... :asd:

Poverini i vitellini... le galline che correvano nel pratino... il maialino che si crogiolava nel suo fango :(

Le vere bestie siamo noi :sisi:

Comunque basta divagare con retorica inutile in questo post!! Direi che il menù indipendentemente dai gusti personali sia davvero ottimo :D

hotplug
23-06-2008, 21:11
Poverini i vitellini... le galline che correvano nel pratino... il maialino che si crogiolava nel suo fango :(

Madddaaaaaaaai !!! Poveri quelli che ci rinunciano !!! :asd:

Io avrei fatto pure un secondo a base di carne di cavallo :sisi::sisi::sisi:: semplicemente SQUISITA !!!


Perdonami per questo frontale contrasto gastronomico :D

Joey-sama
23-06-2008, 21:42
Le vere bestie siamo noi :sisi:


quando si uccide facendo soffrire in modo gratuito, come per la macellazione islamica, senza dubbio :sisi:

detto ciò.... sbav :D
però il capriolo ci sarebbe stato bene (o mio dio, ammazzavi bambi :p)

papclems
23-06-2008, 21:46
Ecco Pap, comincia a prendere nota per il raduno. :rolleyes:



PS: Veramente a 22 anni ti sei sposato? :)

si, 22 appena compiuti. :D

Joey-sama
23-06-2008, 21:55
si, 22 appena compiuti. :D

nella società agricola si figliava presto :asd:

papclems
23-06-2008, 22:00
nella società agricola si figliava presto :asd:

:suspi:

il primo figlio l'ho fatto a 30 anni :asd:

Joey-sama
23-06-2008, 22:18
:suspi:

il primo figlio l'ho fatto a 30 anni :asd:

non trovavano la via :D

Ketamina
23-06-2008, 23:46
Per i vegetariani come me sempre e solo le patate vero?!?

Killer che non siete altro :mad:

Veramente sei vegetariano? Come mai?


Madddaaaaaaaai !!! Poveri quelli che ci rinunciano !!! :asd:

Io avrei fatto pure un secondo a base di carne di cavallo :sisi::sisi::sisi:: semplicemente SQUISITA !!!

Dovresti provare quella di struzzo. :D

Dampyr
24-06-2008, 00:01
Per i vegetariani come me sempre e solo le patate vero?!?

Killer che non siete altro :mad:

Voi vegetariani dovete soffrire :sisi:

ZiDad
24-06-2008, 08:36
Beh, a livello di carni, il capriolo è troppo dolce, come anche il prosciutto di struzzo, nn mi entusiasmano.
Già il cervo è un pò meglio, ma ci devi abbinare insieme qualcosa di giusto e un buon vino!
Ma a livello selvaggina, il top è proprio il cinghiale al sugo e le pappardelle alla lepre... aaaaahhhhh come mangia ZiDad! (cit.)

Gasbo81
24-06-2008, 08:57
Beh, a livello di carni, il capriolo è troppo dolce, come anche il prosciutto di struzzo, nn mi entusiasmano.
Già il cervo è un pò meglio, ma ci devi abbinare insieme qualcosa di giusto e un buon vino!
Ma a livello selvaggina, il top è proprio il cinghiale al sugo e le pappardelle alla lepre... aaaaahhhhh come mangia ZiDad! (cit.)

Vogliamo parlare delle costolette di agnello!!!
Quando io e la mia ragazza vediamo degli agnellini che pascolano felici lei dice
"Guarda che belli"
Ed io rispondo
"Guarda che buoni"
Però obiettivamente è una crudeltà e quindi ora la carne di agnello non la mangio più..
Vorrà dire che mi rifarò con il maialino :asd:

Dampyr
24-06-2008, 09:04
Vogliamo parlare delle costolette di agnello!!!
Quando io e la mia ragazza vediamo degli agnellini che pascolano felici lei dice
"Guarda che belli"
Ed io rispondo
"Guarda che buoni"
Però obiettivamente è una crudeltà e quindi ora la carne di agnello non la mangio più..
Vorrà dire che mi rifarò con il maialino :asd:

Sulle colline abruzzesi ho mangiato delle costolette di agnello favolose :sisi:
E sticazzi se prima pascolavano, sono buoni :asd:

ZiDad
24-06-2008, 09:24
Io nn mi faccio scrupoli, mi rifugio nella legge del più forte della catena alimentare... secondo voi se un leone incontra un cucciolo di gazzella, si fa problemi?
Ecco... anche noi facciamo parte del regno animale...

Forza del Vento
24-06-2008, 09:25
Madddaaaaaaaai !!! Poveri quelli che ci rinunciano !!! :asd:

Io avrei fatto pure un secondo a base di carne di cavallo :sisi::sisi::sisi:: semplicemente SQUISITA !!!


Perdonami per questo frontale contrasto gastronomico :D
Nessun problema... sono anni che convivo con la gente "del porco non si butta via niente... nemmeno le unghie e il sangue" che ovviamente VOI mangiate assieme alla cadaverina e alla putrescina :D


quando si uccide facendo soffrire in modo gratuito, come per la macellazione islamica, senza dubbio :sisi:

Perchè far vivere in 20x20 cm con un tubo infilato in gola per far ingrassare non è soffrire?


Veramente sei vegetariano? Come mai?
Dovresti provare quella di struzzo. :D

Vegetariano per scelta ovviamente e se riesco passo pure a vegano. Da quando ho iniziato a capire il nostro organismo (visto che all'universtià ho studiato farmacia) sono arrivato alla conclusione naturale che l'uomo non è fatto per la carne anzi, il nostro organismo proprio non la riesce ad assimilare.

E poi questo consumismo che porta alla continua tortura mi fa davvero schifo.

Tornando alla carne, quando sono stato ad hong kong ho pure assaggiato il serpente (ovviamente a mia insaputa) e devo dire che "in umido" l'ho trovato anche passabile :D


Voi vegetariani dovete soffrire :sisi:
Sinceramente io non soffro anzi! Sono una persona molto aperta e trovo che il mondo sia bello perchè vario.

In ogni caso, basta parlare di queste cose in questo post. Non lo trovo giusto anche se mi sono sentito in dovere di rispondere.

Ripeto, il menù mi sembra ottimo :up:

Dampyr
24-06-2008, 09:28
Vegetariano per scelta ovviamente e se riesco passo pure a vegano. Da quando ho iniziato a capire il nostro organismo (visto che all'universtià ho studiato farmacia) sono arrivato alla conclusione naturale che l'uomo non è fatto per la carne anzi, il nostro organismo proprio non la riesce ad assimilare.

Ultima risposta e poi basta... senza offesa, ma da medicina a farmacia ne corre. E sinceramente ho visto soffrire più vegani che onnivori, e se permetti quella sulla carne mi pare proprio una sparata ;)

Gasbo81
24-06-2008, 09:30
Sulle colline abruzzesi ho mangiato delle costolette di agnello favolose :sisi:
E sticazzi se prima pascolavano, sono buoni :asd:

Infatti la carne di agnello non la mangio più....in sua presenza :asd:
Io li prenderei a mozzichi pure mentre pascolano...

Edit : mi scuso con forza del vento cambiamo argomento!

azteca
24-06-2008, 09:35
quoto. ottimo menu, a che ora dobbiamo presentarci per lo spazzolamento ciotola ?

Gasbo81
24-06-2008, 09:38
quoto. ottimo menu, a che ora dobbiamo presentarci per lo spazzolamento ciotola ?

Io sono 3 sett che non mangio quindi non credo che troveresti molto però puoi sempre provare :D

pulvis
24-06-2008, 09:39
Poverini i vitellini... le galline che correvano nel pratino... il maialino che si crogiolava nel suo fango :(

Le vere bestie siamo noi :sisi:



Vogliamo parlare delle costolette di agnello!!!
Quando io e la mia ragazza vediamo degli agnellini che pascolano felici lei dice
"Guarda che belli"
Ed io rispondo
"Guarda che buoni"
Però obiettivamente è una crudeltà e quindi ora la carne di agnello non la mangio più..


Bestie? Crudeltà? L'uomo è un animale onnivoro, mica erbivoro.. :asd:
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare i principi del.. "vegetarianesimo" (si dice così? :p).

Detto questo.. auguri Zidad! Fai ciao ciao con la manina alla tua vita di uomo libero :D



Infatti la carne di agnello non la mangio più....in sua presenza
Io li prenderei a mozzichi pure mentre pascolano...


Ahahah :lol:

ZiDad
24-06-2008, 09:47
quoto. ottimo menu, a che ora dobbiamo presentarci per lo spazzolamento ciotola ?
Tutto ciò che avanza lo mangiamo la sera durante la festa a bordo piscina... sennò il vino da solo nn scende! :D

Io sono 3 sett che non mangio quindi non credo che troveresti molto però puoi sempre provare :D
Ma ti stai svuotando appositamente per poi svuotare i piatti di tutti il 5 luglio? E io pago... :asd:



Detto questo.. auguri Zidad! Fai ciao ciao con la manina alla tua vita di uomo libero :D
Ma noi dai nn sarà così, in fondo convivo già da un anno e sto insieme a lei da 7 anni, nn sarà così, nn credo sarà così, penso che nn sarà così...
:climb:






SARA' COSI', LO SO! :D

Gasbo81
24-06-2008, 09:52
Tutto ciò che avanza lo mangiamo la sera durante la festa a bordo piscina... sennò il vino da solo nn scende! :D

Ma ti stai svuotando appositamente per poi svuotare i piatti di tutti il 5 luglio? E io pago... :asd:


Ma noi dai nn sarà così, in fondo convivo già da un anno e sto insieme a lei da 7 anni, nn sarà così, nn credo sarà così, penso che nn sarà così...
:climb:






SARA' COSI', LO SO! :D

Ma è a questo che servono gli amici...a farti pagare!!!:up:

ZiDad
24-06-2008, 10:04
Ma è a questo che servono gli amici...a farti pagare!!!:up:

Mi sa che se è così, tutti quelli del forum vorranno diventare miei amici prima del 5 luglio... :asd:
Tanto anche tu ci dovrai passare... PRIMA o poi... e lì tu sai che rimetterò a paro! :sisi:

papclems
24-06-2008, 10:05
Vogliamo parlare delle costolette di agnello!!!
Quando io e la mia ragazza vediamo degli agnellini che pascolano felici lei dice
"Guarda che belli"
Ed io rispondo
"Guarda che buoni"
Però obiettivamente è una crudeltà e quindi ora la carne di agnello non la mangio più..
Vorrà dire che mi rifarò con il maialino :asd:

che t'han fatto i maialini!

Questo è razzismo o si mangian tutti o nessuno :sisi:




Ma è a questo che servono gli amici...a farti pagare!!!:up:

:asd:

ZiDad
24-06-2008, 10:07
che t'han fatto i maialini!

Questo è razzismo o si mangian tutti o nessuno :sisi:

Al mio matrimonio ce l'ho con i suini: niente agnellini, caprette o vitelli, solo CINGHIALE al sugo e MAIALE intero (tipo quello con la mela in bocca).

Gasbo81
24-06-2008, 10:15
che t'han fatto i maialini!

Questo è razzismo o si mangian tutti o nessuno :sisi:





:asd:

Ok allora tutti :D

ZiDad
24-06-2008, 10:53
Ok allora tutti :D

Parli bene te... il 5 luglio ci sarai... penso che sei molto invidiato dagli hattrickiani, quasi quanto sono compatito io...

Gasbo81
24-06-2008, 11:26
Parli bene te... il 5 luglio ci sarai... penso che sei molto invidiato dagli hattrickiani, quasi quanto sono compatito io...


:asd:

quando si mangia?

lupennino
24-06-2008, 11:28
ma grandissimo... condoglian... ehm volevo diro congratulazioni!!!!!
ma la domanda principale è...sei verametne sicuro di ciò che stai per fare?

:P

danybig82
24-06-2008, 11:32
ma grandissimo... condoglian... ehm volevo diro congratulazioni!!!!!
ma la domanda principale è...sei verametne sicuro di ciò che stai per fare?

:P

:asd:

Auguroni ZiDad...

ZiDad
24-06-2008, 11:40
ma grandissimo... condoglian... ehm volevo diro congratulazioni!!!!!
ma la domanda principale è...sei verametne sicuro di ciò che stai per fare?

:P
Domanda che m'avranno fatto nn so quante persone... e altrettanto alla mia futura mogliettina...
In fondo me l'ha chiesto lei (strana cosa, no), ma calcolatore come sono, mi ero posto, anni fa all'inizio della nostra storia, di arrivare a 30 anni essendo riusciti a fare qualcosa di concreto (casa, famiglia, matrimonio). Altrimenti nn aveva senso trascinarsi...
Ora ne ho 28 e ci sto riuscendo, e il prossimo passo sarà una casa tutta nostra, comprata e nn in affitto come adesso!


:asd:

Auguroni ZiDad...

:up:

eagle81
24-06-2008, 11:56
voglio unirmi alle congratulazioni, auguri, figli maschi ecc ecc ecc...

solo un dubbio...60 litri di vino, 40 persone...

ma cosa siete, astemi?!!?!??!!?!?!?:suspi:

ZiDad
24-06-2008, 12:06
voglio unirmi alle congratulazioni, auguri, figli maschi ecc ecc ecc...

solo un dubbio...60 litri di vino, 40 persone...

ma cosa siete, astemi?!!?!??!!?!?!?:suspi:
45 persone -1 nonna -3 cugini piccoli -3 adolescenti che bevono solo Bacardi Breezer -2 ragazze in attesa =36 persone che bevono, chi più chi meno... il che significa circa 1,5lt a testa... Astemi!

Gasbo81
24-06-2008, 12:07
voglio unirmi alle congratulazioni, auguri, figli maschi ecc ecc ecc...

solo un dubbio...60 litri di vino, 40 persone...

ma cosa siete, astemi?!!?!??!!?!?!?:suspi:

Non l'avevo letto!!!:eek:
Zidad cos'è questa storia dei 60 litri?
Intendi a persona vero?
Che me devo portà il vino da casa?
Sono nel panico come mando giù chili e chili di cibo? :suspi::confused:

azteca
24-06-2008, 12:11
45 persone -1 nonna -3 cugini piccoli -3 adolescenti che bevono solo Bacardi Breezer -2 ragazze in attesa =36 persone che bevono, chi più chi meno... il che significa circa 1,5lt a testa... Astemi!

apri le cantine o clicca il banner sopra e ordina :asd:

ZiDad
24-06-2008, 12:11
Non l'avevo letto!!!:eek:
Zidad cos'è questa storia dei 60 litri?
Intendi a persona vero?
Che me devo portà il vino da casa?
Sono nel panico come mando giù chili e chili di cibo? :suspi::confused:

Se nn la smetti di lamentarti ti metto insieme a David dell'agriturismo e ti faccio fare la gara a chi beve di più contro di lui... :D

EDIT: se fossero 36 persone come me e Gasbo probabilmente sarebbe pure poco il vino, ma da competizione ce ne saranno una decina di persone, nn di più! :sisi:

Gasbo81
24-06-2008, 12:12
45 persone -1 nonna -3 cugini piccoli -3 adolescenti che bevono solo Bacardi Breezer -2 ragazze in attesa =36 persone che bevono, chi più chi meno... il che significa circa 1,5lt a testa... Astemi!


Ti ricordo che io ho appena perso il lavoro quindi ho il diritto di gettarmi senza ridegno nell'alcol e 1,5 litri potrebbero non bastare :)

Gasbo81
24-06-2008, 12:17
Se nn la smetti di lamentarti ti metto insieme a David dell'agriturismo e ti faccio fare la gara a chi beve di più contro di lui... :D

EDIT: se fossero 36 persone come me e Gasbo probabilmente sarebbe pure poco il vino, ma da competizione ce ne saranno una decina di persone, nn di più! :sisi:

Voglio affogare in piscina ubriaco come una pigna :asd:

ZiDad
24-06-2008, 12:17
Ti ricordo che io ho appena perso il lavoro quindi ho il diritto di gettarmi senza ridegno nell'alcol e 1,5 litri potrebbero non bastare :)

Se nn dovessero bastare, rubiamo le chiavi della cantina a David il padrone dell'agriturismo... Però lo fai te, vista la sua mole... Fammi godere almeno un giorno di matrimonio... :asd:

Gasbo81
24-06-2008, 12:27
Se nn dovessero bastare, rubiamo le chiavi della cantina a David il padrone dell'agriturismo... Però lo fai te, vista la sua mole... Fammi godere almeno un giorno di matrimonio... :asd:

Perchè abbiamo bisogno di rubargli le chiavi...David viene a bere con noi :asd:
E poi anche lui sarà ubriaco lercio che non si reggerà in piedi!!

lucianomafia
24-06-2008, 13:08
:eek:

mi sa che il 5/7 mi troverò nei pressi di grosseto :rolleyes:
:asd: :asd:

io il 5/7 sono nei pressi di grosseto:D

non fossi con la donna, che certe cose non le deve manco vedere di sfuggita:asd:, un salto lo farei....

ZiDad
24-06-2008, 13:23
io il 5/7 sono nei pressi di grosseto:D

non fossi con la donna, che certe cose non le deve manco vedere di sfuggita:asd:, un salto lo farei....

Un bicchiere di vino non lo si nega mai a nessuno! Se fai in tempo, buttaci l'occhio... :asd:

robiuan
24-06-2008, 13:50
Allora... se me lo ricordo:
Aperitivo
Prosecco e tartine varie in piedi...
Antipasto
Misto salumi e prosciutto toscano
Formaggi dolci e saporiti con miele, marmellate e confetture varie
Carpaccio di verdure (ovviamente colte dall'orto)
Mozzarellona di bufala direttamente dal caseificio locale
Primi
Tortelli (tipo ravioloni) con tartufo
Sempre tortelli con ragu
Secondi
Maialina in crosta cotto intero sulla brace e servito a fette con una salsa che nn ricordo
Cinghiale al buione (al sugo)
Contorni
Quello che propone l'orto
Poi carrellata di dolci misti fatti in casa (4 tipi) e frutta.
La torta nuziale sarà un pò atipica (come del resto anche il resto): una piramide di mignon misti di diametro di circa un metro.
Mi sembra nn mi sia dimenticato nulla...
Le porzioni ovviamente nn saranno quelle di un ristorante di lusso, piuttosto quelle del pranzo domenicale a casa dei nonni... :D

ma sto cinghiale al buione,nn e che a sto povero cinghiale.gli fanno credere che in fondo al buio c e sta la luce:D:D:D:Dhahahahhaha

ZiDad
24-06-2008, 14:29
Questa è la tipica ricetta del cinghiale toscano:
1,2 kg. di spezzatino di cinghiale
1 cipolla
1 costola di sedano
3 spicchi d'aglio
Un ciuffetto di prezzemolo
1 carota
3 foglie di alloro
Salvia e rosmarino
1 cucchiaino di pepe nero in grani
1 cucchiaino di bacche di ginepro
2 kg. di pomodori pelati
Vino rosso q.b.
Poi ovviamente ogni cuoca fa di testa sua...
Al buione forse è perchè è chiuso dentro una casseruola d'argilla con il coperchio, che una volta chiusa nn fa più vedere la luce al simpatico animale scassa macchine...

Gasbo81
24-06-2008, 14:53
Questa è la tipica ricetta del cinghiale toscano:
1,2 kg. di spezzatino di cinghiale
1 cipolla
1 costola di sedano
3 spicchi d'aglio
Un ciuffetto di prezzemolo
1 carota
3 foglie di alloro
Salvia e rosmarino
1 cucchiaino di pepe nero in grani
1 cucchiaino di bacche di ginepro
2 kg. di pomodori pelati
Vino rosso q.b.
Poi ovviamente ogni cuoca fa di testa sua...
Al buione forse è perchè è chiuso dentro una casseruola d'argilla con il coperchio, che una volta chiusa nn fa più vedere la luce al simpatico animale scassa macchine...


mmmm Buooonnnoooo!!!! :)

lupennino
24-06-2008, 15:08
azz... fame....

PALO
24-06-2008, 15:25
Vegetariano per scelta ovviamente e se riesco passo pure a vegano

Mi fai venire in mente i Simpson quando Lisa incontra un attivista ambientalista

"Sai, sono vegetariana"
"Io sono vegano di 7o livello: non mangio nulla che proietti un'ombra" :asd:



Non critico nessuna scelta, ognuno fa le proprie, ma io dopo 7 anni di ex-fidanzata vegetariana vedo il tè verde come la Kriptonite e la "carne" di soia come il male. :asd::p

ZiDad
24-06-2008, 15:39
Non critico nessuna scelta, ognuno fa le proprie, ma io dopo 7 anni di ex-fidanzata vegetariana vedo il tè verde come la Kriptonite e la "carne" di soia come il male. :asd::p
Io, per arrivare al mio peso forma di 68kg (stavo a 73kg) in un mese, mi sto nutrendo di the verde. E sta facendo il suo effetto, sto a metà strada! :D
Ma nn per questo ho smesso di mangiare schifezze varie... Anzi...

EDIT: Avevamo detto di nn parlarne più, FdV per primo... Torniamo alle vaccate varie da narrare sul mio matrimonio...

Gasbo81
24-06-2008, 15:49
Io, per arrivare al mio peso forma di 68kg (stavo a 73kg) in un mese, mi sto nutrendo di the verde. E sta facendo il suo effetto, sto a metà strada! :D
Ma nn per questo ho smesso di mangiare schifezze varie... Anzi...

EDIT: Avevamo detto di nn parlarne più, FdV per primo... Torniamo alle vaccate varie da narrare sul mio matrimonio...


Ci dai anche la ricetta della maiala...ehm maialina :D

ZiDad
24-06-2008, 15:57
Ci dai anche la ricetta della maiala...ehm maialina :D

Di regola sulla brace ci si fa il maiale maschio, la maiala è troppo grassa!
Altrimenti se cerchi le maiale ti lascio sulla statale prima di arrivare, ma mi sa che sei tu dopo quello che nn arriva al mio matrimonio... in fondo la tua ragazza è anche la damigella della mia ragazza... :asd:

Gasbo81
24-06-2008, 16:07
Di regola sulla brace ci si fa il maiale maschio, la maiala è troppo grassa!
Altrimenti se cerchi le maiale ti lascio sulla statale prima di arrivare, ma mi sa che sei tu dopo quello che nn arriva al mio matrimonio... in fondo la tua ragazza è anche la damigella della mia ragazza... :asd:

Però nel menu hai scritto maialina :sisi:
e se è grassa è pure meglio, alla brace viene bella croccante... un tipico piatto estivo....per fare il bagno in piscina mi sa che ci toccherà aspettare un pò almeno 3 settimane

Dr_Velvet
24-06-2008, 16:12
Questa è la tipica ricetta del cinghiale toscano:
1,2 kg. di spezzatino di cinghiale
1 cipolla
1 costola di sedano
3 spicchi d'aglio
Un ciuffetto di prezzemolo
1 carota
3 foglie di alloro
Salvia e rosmarino
1 cucchiaino di pepe nero in grani
1 cucchiaino di bacche di ginepro
2 kg. di pomodori pelati
Vino rosso q.b.
Poi ovviamente ogni cuoca fa di testa sua...
Al buione forse è perchè è chiuso dentro una casseruola d'argilla con il coperchio, che una volta chiusa nn fa più vedere la luce al simpatico animale scassa macchine...
se ne usano poche di spezie con il cinghiale :asd:

Forza del Vento
24-06-2008, 16:16
EDIT: Avevamo detto di nn parlarne più, FdV per primo... Torniamo alle vaccate varie da narrare sul mio matrimonio...

Infatti sono muto come un pesce e non rispondo :D

Il discorso sta continuando in privato ;)

ZiDad
24-06-2008, 16:20
Però nel menu hai scritto maialina :sisi:
e se è grassa è pure meglio, alla brace viene bella croccante...
Ringrazio che per contorno non c'è la patata arrosto, sennò ti trovavo steso sul tavolo a fare come i cani in calore... :asd:
Per contorno solo zucchine e cetrioli, onde evitare...

Gasbo81
24-06-2008, 16:31
Ringrazio che per contorno non c'è la patata arrosto, sennò ti trovavo steso sul tavolo a fare come i cani in calore... :asd:
Per contorno solo zucchine e cetrioli, onde evitare...


Vorrà dire che il contorno lo mangerai tu...sbaglio o sei ghiotto di zucchine e cetrioli? :asd:

Ketamina
24-06-2008, 16:32
Ringrazio che per contorno non c'è la patata arrosto, sennò ti trovavo steso sul tavolo a fare come i cani in calore... :asd:
Per contorno solo zucchine e cetrioli, onde evitare...

Perché il cetriolo è privo di doppi sensi secondo te? :asd:

ZiDad
24-06-2008, 16:35
Perché il cetriolo è privo di doppi sensi secondo te? :asd:
Assolutamente no, ma se dice che si butta sulla maialina o sulla patata oppure dice che si butta sulle zucchine e sui cetrioli, il significato è totalmente diverso... in tutti i sensi...

danybig82
24-06-2008, 17:52
io sono per patate e maialine tutta la vita :asd:

a pranzo a cena e pure a colazione :asd::asd::asd:

Gasbo81
24-06-2008, 21:11
io sono per patate e maialine tutta la vita :asd:

a pranzo a cena e pure a colazione :asd::asd::asd:

Parole sante :asd:

ZiDad
25-06-2008, 09:36
Nell'antipasto mi ero dimenticato le insalate di pollo e quella di fagioli, e poi la macedonia di frutto dentro al classico cocomero.
E come nn segnalare le grappe e gli amari di fine pasto fatti in casa?
Mancano 10gg all'alba... ogni tramonto un'alba in meno! :D

Gasbo81
25-06-2008, 09:45
Nell'antipasto mi ero dimenticato le insalate di pollo e quella di fagioli, e poi la macedonia di frutto dentro al classico cocomero.
E come nn segnalare le grappe e gli amari di fine pasto fatti in casa?
Mancano 10gg all'alba... ogni tramonto un'alba in meno! :D

Strizzaaaa!!!!!:asd:

Dr_Velvet
25-06-2008, 10:41
Strizzaaaa!!!!!:asd:
"Vuoi tu utente ZiDad prendere in sposa..."
"ehm...mmmm...bè se ne può discutere con calma ...certo...magari davanti ad una birra stasera....??:climb:"

Gasbo81
25-06-2008, 10:46
"Vuoi tu utente ZiDad prendere in sposa..."
"ehm...mmmm...bè se ne può discutere con calma ...certo...magari davanti ad una birra stasera....??:climb:"


:asd:
Utente ZiDad è bellissimo :asd:

ZiDad
25-06-2008, 10:52
"Vuoi tu utente ZiDad prendere in sposa..."
"ehm...mmmm...bè se ne può discutere con calma ...certo...magari davanti ad una birra stasera....??:climb:"

Come dice Derbla, mi trovo la moglie attaccata alla giugolare come il conte Dracula...
"Dire sempre di sì" (cit.) ma mai sissignore... anzi... signora in questo caso... :asd:

azteca
25-06-2008, 10:56
utente ZIdad... sei fottuto :sisi:

ZiDad
25-06-2008, 11:32
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!

Gasbo81
25-06-2008, 11:38
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!

Peccato :(

derblauereiter
25-06-2008, 12:39
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!

Fai bene e non lo dico per il cinghiale (per quanto anche ili cinghiale abbia un suo bel perchè :asd:)

charlie84
25-06-2008, 12:54
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!

Stai facendo benissimo imho....sopratutto per il cinghiale :D

lupennino
25-06-2008, 12:55
secondo me è la cosa migliore che tu possa fare.
davvero bravo












per il cinghiale coem rimaniamo? :)

Gasbo81
25-06-2008, 13:01
Nun ce provate er cinghiale è mio!!!!!

Joey-sama
25-06-2008, 13:06
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!

hai preso la miglior decisione della tua vita! :sisi:





.... e ora sotto col cinghiale :D

ZiDad
25-06-2008, 13:11
Il primo che mi dice che sto facendo bene a fare questo riceverà in omaggio una porzione di cinghiale al buione... Gasbo, tu nn vali!


Fai bene e non lo dico per il cinghiale (per quanto anche ili cinghiale abbia un suo bel perchè :asd:)


Stai facendo benissimo imho....sopratutto per il cinghiale :D


secondo me è la cosa migliore che tu possa fare.
davvero bravo
per il cinghiale coem rimaniamo? :)


hai preso la miglior decisione della tua vita! :sisi:
.... e ora sotto col cinghiale :D
Il cinghiale era per il primo che me lo diceva, e visto che Derbla l'ha detto non per il cinghiale, la porzione messa in palio se la mangia Gasbo così se sta zitto per una mezz'ora...:asd:

papclems
25-06-2008, 13:22
"Vuoi tu utente ZiDad prendere in sposa..."
"ehm...mmmm...bè se ne può discutere con calma ...certo...magari davanti ad una birra stasera....??:climb:"

utente..:asd:


Il cinghiale era per il primo che me lo diceva, e visto che Derbla l'ha detto non per il cinghiale, la porzione messa in palio se la mangia Gasbo così se sta zitto per una mezz'ora...:asd:

come se no lo sapevi che bastava "sventolare" cinghiale per vedere 5 posts in 10 minuti :D

ZiDad
25-06-2008, 13:30
come se no lo sapevi che bastava "sventolare" cinghiale per vedere 5 posts in 10 minuti :D

Beh... proprio perchè sapevo che si sarebbero scatenati ne ho messo in palio una sola porzione SOLO per il primo... Sennò che se magnamo noi? :asd:

Gasbo81
25-06-2008, 14:39
Il cinghiale era per il primo che me lo diceva, e visto che Derbla l'ha detto non per il cinghiale, la porzione messa in palio se la mangia Gasbo così se sta zitto per una mezz'ora...:asd:

URRAAAA!!!! :D
è passata più di mezz'ora :sisi:

derblauereiter
25-06-2008, 14:40
URRAAAA!!!!:asd:
è passata più di mezz'ora :sisi:

resta il fatto che mi devi una birra in cambio del cinghiale. :sisi:

Gasbo81
25-06-2008, 14:49
resta il fatto che mi devi una birra in cambio del cinghiale. :sisi:

Ok ci sto!! :up:
Spero che tu sia di Roma sennò la vedo ardua

ZiDad
25-06-2008, 16:10
Ho fatto nascere una nuova amicizia...
amici per la pelle... di cinghiale!

papclems
25-06-2008, 16:12
ma gasbo lo sa che presenziando al tuo di matrimonio, sta praticamente fissando il suo funerale (nel senso che sarà il prossimo al patibolo ? :asd: )

:D

Gasbo81
25-06-2008, 16:17
ma gasbo lo sa che presenziando al tuo di matrimonio, sta praticamente fissando il suo funerale (nel senso che sarà il prossimo al patibolo ? :asd: )

:D

In realtà il sospetto mi è venuto?

:dead:

Calimar
25-06-2008, 16:17
Ho fatto nascere una nuova amicizia...
amici per la pelle... di cinghiale!

sarà contento il cinghiale :suspi:

OrsettiOrsetti
25-06-2008, 16:20
ma gasbo lo sa che presenziando al tuo di matrimonio, sta praticamente fissando il suo funerale (nel senso che sarà il prossimo al patibolo ? :asd: )

:D

Mai portare una morosa ad un matrimonio.:sisi:

Ricordo ancora con terrore come si è "trasfigurato" il volto della mia quando visitando Palazzo Vecchio un paio di settimane fa ha visto una neosposa in abito bianco.

Se ci penso mi vengono ancora i brividi...

Gasbo81
25-06-2008, 16:36
Mai portare una morosa ad un matrimonio.:sisi:

Ricordo ancora con terrore come si è "trasfigurato" il volto della mia quando visitando Palazzo Vecchio un paio di settimane fa ha visto una neosposa in abito bianco.

Se ci penso mi vengono ancora i brividi...

ma no dai la mia ragazza è diversa non è come tutte le altre :climb:

ZiDad
25-06-2008, 16:36
Mi sa che se nn venisse la "morosa" di Gasbo nn verrebbe neanche lui, visto che lui è il ragazzo della migliore amica della mia futura moglie, poi che io e lui siamo diventati amici è più merito di Hattrick e nostro che delle rispettive compagne...
E il fatto che possa essere lui il prossimo sul patibolo mi fa già leccare i baffi... Sgnek Sgnek... :asd:

Dampyr
25-06-2008, 16:37
ma no dai la mia ragazza è diversa non è come tutte le altre :climb:

Mi viene in mente "servi della gleba" :suspi:

Gasbo81
25-06-2008, 16:39
NOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

(Vedi Avatar)

ZiDad
25-06-2008, 16:49
"Siamo tutti servi della gleba
E abbiamo dentro al cuore una canzone triste
Servi della gleba a testa alta
Verso il triangolino che ci esalta
Niente marijuana, né pasticche
Noi si assume solo il due di picche
Servi della gleba in una stanza
Anestetizzati da una stronza
Come dei simbolici Big Jim
Schiacci il tasto ed esce lo sfaccimM"

Grande Dampyr, e ora chi se la leva più dalla testa...

derblauereiter
25-06-2008, 16:53
Mi viene in mente "servi della gleba" :suspi:

:rotfl:

kekko
25-06-2008, 17:04
"Siamo tutti servi della gleba
E abbiamo dentro al cuore una canzone triste
Servi della gleba a testa alta
Verso il triangolino che ci esalta
Niente marijuana, né pasticche
Noi si assume solo il due di picche
Servi della gleba in una stanza
Anestetizzati da una stronza
Come dei simbolici Big Jim
Schiacci il tasto ed esce lo sfaccimM"

Grande Dampyr, e ora chi se la leva più dalla testa...

ho sempre pensato dicesse: "anestetizzati da una sbronza"

sarà deformazione professionale :rolleyes:

ZiDad
25-06-2008, 17:06
Tutto si lega al discorso di Derbla, che definirei il saggio di questa "discussione"... dire sempre di sì... in fondo siamo tutti servi della gleba... :sisi:

ZiDad
25-06-2008, 19:07
Ho paura a chiederti cosa hai organizzato per il matrimonio... :suspi:

Ti rendi conto di cosa hai scatenato? :asd:

Ora vi devo chiedere consigli... vorrei rendere un pò goliardica la cerimonia, ma anche fare cose originali per differenziare il matrimonio.
Io ne ho un mente 2/3 per il momento, che nn dirò neanche sotto tortura, se non in PM, visto che c'è Gasbo in giro...
Aspetto cose particolari o simpatiche che avete visto in giro in altri matrimoni o che vi vengono in mente a voi...
N.B. non vale la solita banana con le due pesche per la sposa e il gioco del cucchiaino per lo sposo... e neanche lo scambio dei vestiti... :D

Ketamina
25-06-2008, 19:09
Ti rendi conto di cosa hai scatenato? :asd:

Ora vi devo chiedere consigli... vorrei rendere un pò goliardica la cerimonia, ma anche fare cose originali per differenziare il matrimonio.
Io ne ho un mente 2/3 per il momento, che nn dirò neanche sotto tortura, se non in PM, visto che c'è Gasbo in giro...
Aspetto cose particolari o simpatiche che avete visto in giro in altri matrimoni o che vi vengono in mente a voi...
N.B. non vale la solita banana con le due pesche per la sposa e il gioco del cucchiaino per lo sposo... e neanche lo scambio dei vestiti... :D

Una volta mentre ero ad un matrimonio è arrivato l'amante della sposa ed ha sparato allo sposo. Ma non penso t'interessi. :D

ilbarbadatre
25-06-2008, 19:12
visto che io saro all'argentario quel fine settimana, ci potremmo mettere d'accordo su consigli per i giochi goliardici in cambio di qualche piatto (pieno di cibo ovviamente) :D

ZiDad
25-06-2008, 19:16
Una volta mentre ero ad un matrimonio è arrivato l'amante della sposa ed ha sparato allo sposo. Ma non penso t'interessi. :D
:eek:
Povero sposo... cornuto e sparato... sempre noi ci rimettiamo...


visto che io saro all'argentario quel fine settimana, ci potremmo mettere d'accordo su consigli per i giochi goliardici in cambio di qualche piatto (pieno di cibo ovviamente) :D
Dall'Argentario sono un pò lontano... Mi sa per il cibo, trovi i vuoti... al massimo un bicchiere di vino... :D

papclems
25-06-2008, 19:39
Una volta mentre ero ad un matrimonio è arrivato l'amante della sposa ed ha sparato allo sposo. Ma non penso t'interessi. :D

ma che dici!

questa è un ottima idea per ZiDad, almeno lo salviamo dal grande passo, se il finto amante arriva prima! :D

ZiDad
25-06-2008, 19:47
questa è un ottima idea per ZiDad, almeno lo salviamo dal grande passo, se il finto amante arriva prima! :D
Basta che sia finto...

danybig82
25-06-2008, 20:02
Ma scusate la domanda..non si è parlato ancora di ADDIO AL CELIBATO ?!?

Dr_Velvet
25-06-2008, 20:04
Ti rendi conto di cosa hai scatenato? :asd:

Ora vi devo chiedere consigli... vorrei rendere un pò goliardica la cerimonia, ma anche fare cose originali per differenziare il matrimonio.
Io ne ho un mente 2/3 per il momento, che nn dirò neanche sotto tortura, se non in PM, visto che c'è Gasbo in giro...
Aspetto cose particolari o simpatiche che avete visto in giro in altri matrimoni o che vi vengono in mente a voi...
N.B. non vale la solita banana con le due pesche per la sposa e il gioco del cucchiaino per lo sposo... e neanche lo scambio dei vestiti... :D
è un matrimonio civile,ricordo bene?
se lo è...bè,innanzitutto quando vi dichiarano marito e moglie...BACIA IL SINDACO!:asd:
poi non so ,se ci provi gusto puoi spingerti oltre :D

avete usato la parola "maialina" per le vostre zozze battutacce,che io non condivido affatto (:asd:).Dalle mie parti c'è uno squallido pub dove la maialina è un piatto bellissimo e direi anche di gusto alquanto pessimo :asd:
Se trovo una foto in giro la posto

ZiDad
25-06-2008, 20:15
Ma scusate la domanda..non si è parlato ancora di ADDIO AL CELIBATO ?!?
Il MIO addio al celibato? Credo che i miei amici lo abbiano già fatto, ma si sono scordati di invitarmi... :asd:


è un matrimonio civile,ricordo bene?
se lo è...bè,innanzitutto quando vi dichiarano marito e moglie...BACIA IL SINDACO!:asd:
poi non so ,se ci provi gusto puoi spingerti oltre :D
Beh... la lingua nn ce la metto, ma il bacio al sindaco è un'ottima idea... (magari sulla guancia è meglio...)

Gasbo81
26-06-2008, 10:09
Il MIO addio al celibato? Credo che i miei amici lo abbiano già fatto, ma si sono scordati di invitarmi... :asd:

Ecco!!! dicevo che mi ero dimenticato qualche cosa!!! :asd:

azteca
26-06-2008, 10:26
:eek:

niente addio al celibato ? :suspi:

pensate solo a magnà mi sembra ma ci sono anche altre importanti tradizioni da rispettare :rolleyes:

ZiDad
26-06-2008, 10:41
:eek:

niente addio al celibato ? :suspi:

pensate solo a magnà mi sembra ma ci sono anche altre importanti tradizioni da rispettare :rolleyes:

Sono anti tradizionalista!
Se io voglio fare una serata con gli amici prendo e la faccio, come lo stesso può fare la mia ragazza. Purchè ci sia rispetto reciproco e serietà (:D).
I miei amici lo stanno organizzando l'addio al celibato, ma visto che sono tutti scapoloni, lo farebbe più per loro che per me!
Io preferirei una serata intorno al tavolo di un pub a bere... bere... bere...

Gasbo81
26-06-2008, 10:44
:eek:

niente addio al celibato ? :suspi:

pensate solo a magnà mi sembra ma ci sono anche altre importanti tradizioni da rispettare :rolleyes:

Be diciamo che le 2 cose che più uniscono me e ZiDad sono Hattrick e il cibo!!

ZiDad
26-06-2008, 16:08
Comincio a ricevere regali e soprattutto soldi!
Lista di nozze per il viaggio: mancano 400 € ed è a posto... e manca tanta gente e soprattutto parecchi a cui neanche pensavi hanno messo parecchi soldini!
Poi è arrivato il famigerato notebook, appena ho installato Daemon Tools, Vista è impazzito e ho dovuto reinstallare il S.O. da capo.
E finalmente è arrivato anche il mitico regalo da riciclare! Un vaso di cristallo con un'incisione in argento: invece di riciclarlo, vista la forma, lo utilizzerò come boccale di birra per le grandi occasioni...
Vi terrò aggiornati dopo la festa di sabato... Conto di diventare ricco! :asd:

Dr_Velvet
26-06-2008, 16:10
Un vaso di cristallo con un'incisione in argento: invece di riciclarlo, vista la forma, lo utilizzerò come boccale di birra per le grandi occasioni...

ho temuto un utilizzo ben peggiore :asd::asd:

papclems
26-06-2008, 16:17
Comincio a ricevere regali e soprattutto soldi!
Lista di nozze per il viaggio: mancano 400 € ed è a posto... e manca tanta gente e soprattutto parecchi a cui neanche pensavi hanno messo parecchi soldini!
Poi è arrivato il famigerato notebook, appena ho installato Daemon Tools, Vista è impazzito e ho dovuto reinstallare il S.O. da capo.
E finalmente è arrivato anche il mitico regalo da riciclare! Un vaso di cristallo con un'incisione in argento: invece di riciclarlo, vista la forma, lo utilizzerò come boccale di birra per le grandi occasioni...
Vi terrò aggiornati dopo la festa di sabato... Conto di diventare ricco! :asd:

nel novantacinque (non dico il secolo..:asd: ) tirai su + di 30 milioni di vecchie lire :suspi: ... più. :D

Dampyr
26-06-2008, 16:17
Ma sono l'unico a cui Vista non dà problemi? Oppure sono uno dei pochi che lo usa sapendo come fare? :rolleyes:

ZiDad
26-06-2008, 16:26
Ma sono l'unico a cui Vista non dà problemi? Oppure sono uno dei pochi che lo usa sapendo come fare? :rolleyes:

A me Vista nn piace perchè ci sono troppi ghirigori, ma effettivamente questa volta è stata la seconda...
Ho installato una versione vecchia di Daemon Tools nn compatibile con Vista! Ora ho scaricato la nuova versione... Sennò come installo Football Manager? :D

papclems
26-06-2008, 16:33
A me Vista nn piace perchè ci sono troppi ghirigori, ma effettivamente questa volta è stata la seconda...
Ho installato una versione vecchia di Daemon Tools nn compatibile con Vista! Ora ho scaricato la nuova versione... Sennò come installo Football Manager? :D

comprandolo ?

:suspi::suspi::suspi::suspi::rolleyes::rolleyes:

:asd:

Dr_Velvet
26-06-2008, 16:38
Ti rendi conto di cosa hai scatenato? :asd:

Ora vi devo chiedere consigli... vorrei rendere un pò goliardica la cerimonia, ma anche fare cose originali per differenziare il matrimonio.
Io ne ho un mente 2/3 per il momento, che nn dirò neanche sotto tortura, se non in PM, visto che c'è Gasbo in giro...
Aspetto cose particolari o simpatiche che avete visto in giro in altri matrimoni o che vi vengono in mente a voi...
N.B. non vale la solita banana con le due pesche per la sposa e il gioco del cucchiaino per lo sposo... e neanche lo scambio dei vestiti... :D



avete usato la parola "maialina" per le vostre zozze battutacce,che io non condivido affatto (:asd:).Dalle mie parti c'è uno squallido pub dove la maialina è un piatto bellissimo e direi anche di gusto alquanto pessimo :asd:
Se trovo una foto in giro la posto

ecco qui signore e signori...LA MAIALINA!!!
Consiglio ai piu' sensibili di non cliccare questo link :sisi:
http://img340.imageshack.us/img340/2458/20012008za4.jpg
Trattasi di piatto da servire senza posate.La tradizione vuole che il primo morso sia riservato alla donna.
Almeno è una versione piu' moderna della solita banana con le pesche :D
Credo che se ci fossero vecchietti e vecchiette faresti foto con espressioni MEMORABILI:asd:

ZiDad
26-06-2008, 16:41
comprandolo ?

:suspi::suspi::suspi::suspi::rolleyes::rolleyes:

:asd:
Ne ho comprate almeno 6 versioni da quando esiste, prima come CM, poi come FM... questa diciamo che me l'hanno regalata per fidelizzazione... :sisi:

Dampyr
26-06-2008, 16:42
ecco qui signore e signori...LA MAIALINA!!!
Consiglio ai piu' sensibili di non cliccare questo link :sisi:
http://img340.imageshack.us/img340/2458/20012008za4.jpg
Trattasi di piatto da servire senza posate.La tradizione vuole che il primo morso sia riservato alla donna.
Almeno è una versione piu' moderna della solita banana con le pesche :D
Credo che se ci fossero vecchietti e vecchiette faresti foto con espressioni MEMORABILI:asd:

Mi ricorda uno scherzo che preparammo (quanto ancora ero ventenne :asd:) a una nostra amica per i suoi 18 anni: i "carpentieri" del gruppo prepararono un coso fallico di metallo che poi venne ricoperto di panna montata... la suddetta doveva riconoscere cos'era bendata e usando la bocca :asd:
Il suo commento fu "quello di carne è più morbido" :suspi:

ZiDad
26-06-2008, 16:43
Almeno è una versione piu' moderna della solita banana con le pesche :D

E anche più calorica... :asd:

Mi ricorda uno scherzo che preparammo (quanto ancora ero ventenne :asd:) a una nostra amica per i suoi 18 anni:
Noi come scherzo massimo in un ristorante affollatissimo abbiamo portato un televisore con videoregistratore, spacciando una videocassetta come "Recita scolastica 1994", con tanto di etichetta fatta con la stampante...
Dentro però c'era altro... :sisi:

azteca
26-06-2008, 17:56
ecco qui signore e signori...LA MAIALINA!!!
Consiglio ai piu' sensibili di non cliccare questo link :sisi:
http://img340.imageshack.us/img340/2458/20012008za4.jpg
Trattasi di piatto da servire senza posate.La tradizione vuole che il primo morso sia riservato alla donna.
Almeno è una versione piu' moderna della solita banana con le pesche :D
Credo che se ci fossero vecchietti e vecchiette faresti foto con espressioni MEMORABILI:asd:

:asd:

bel piatto del c****o :asd:

charlie84
26-06-2008, 18:12
Questo 3D + sempre più bello :D :D

papclems
26-06-2008, 18:19
Questo 3D + sempre più bello :D :D

vi postano piatti a sembianze genitali maschili ed è bello ?


ma quanto è peggiorato in gayezza sto forum...:no::no::no:

ZiDad
26-06-2008, 18:19
Questo 3D + sempre più bello :D :D

Diciamo che ci sono ancora 9 giorni per arricchirlo di ca***te varie... dovrà diventare un capolavoro entro il 5 luglio... Io mi sto ammazzando da ridere e ammazzo anche il tempo, oltre che l'ansia e le paranoie di questi giorni...



ma quanto è peggiorato in gayezza sto forum...:no::no::no:
Questo forum è il forum più Gayo che abbia mai frequentato... forse è per questo che ho deciso di sposarmi...

Calimar
26-06-2008, 18:38
vi postano piatti a sembianze genitali maschili ed è bello ?


ma quanto è peggiorato in gayezza sto forum...:no::no::no:


altro che forum d'elite !!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dr_Velvet
27-06-2008, 10:52
Questo forum è il forum più Gayo che abbia mai frequentato... forse è per questo che ho deciso di sposarmi...

insomma,il classico matrimonio di copertura :asd:

ZiDad
27-06-2008, 11:00
A proposito... ieri sera sono andato da solo con gli amici in giro per Roma... Era un pò che nn succedeva!
Per quelli di Roma, ma avete visto cos'è diventato Ponte Milvio dalla parte dei locali adesso? Era un annetto che nn ci passavo, nn ce n'era una brutta! Tutte attizzose minigonnate e scollate... E i miei amici che mi istigavano... "Dai, torna il David di una volta, facci vedere cosa sai fare..."
Stamattina sono bloccato con il torcicollo, oltre al sonno visto che stanotte son tornato un pò tardino...

Dampyr
27-06-2008, 11:02
Tutte attizzose minigonnate e scollate...

E che se la tirano da morire, scommetto :sisi:

ZiDad
27-06-2008, 11:06
E che se la tirano da morire, scommetto :sisi:

Beh, come si dice a Roma, erano la maggior parte "Parioline"... Ma ve lo giuro, la più brutta era cmq carina.
E poi ho incontrato pure Laura Barriales di Controcampo, 8km di gambe! E' uno spettacolo...

Dampyr
27-06-2008, 11:07
Beh, come si dice a Roma, erano la maggior parte "Parioline"... Ma ve lo giuro, la più brutta era cmq carina.
E poi ho incontrato pure Laura Barriales di Controcampo, 8km di gambe! E' uno spettacolo...

Proprio sicuro che la tua lei non legga? :asd: :p

azteca
27-06-2008, 11:08
A proposito... ieri sera sono andato da solo con gli amici in giro per Roma... Era un pò che nn succedeva!
Per quelli di Roma, ma avete visto cos'è diventato Ponte Milvio dalla parte dei locali adesso? Era un annetto che nn ci passavo, nn ce n'era una brutta! Tutte attizzose minigonnate e scollate... E i miei amici che mi istigavano... "Dai, torna il David di una volta, facci vedere cosa sai fare..."
Stamattina sono bloccato con il torcicollo, oltre al sonno visto che stanotte son tornato un pò tardino...

non ci sono più gli utenti zidad di una volta... disastrosi in exp ma divini in sfacciataggine.
ora occhi fuori dalle orbite a guardare due pompelmi e torcicollo al mattino...

utente zidad...sposati che è meglio :asd:

ZiDad
27-06-2008, 11:17
Proprio sicuro che la tua lei non legga? :asd: :p

Lo sa... so fatto così... ormai ci si è abituata... tanto il fatto del torcicollo gliel'hanno già raccontato quegli infidi dei miei "amici"...

Calimar
27-06-2008, 11:21
Lo sa... so fatto così... ormai ci si è abituata... tanto il fatto del torcicollo gliel'hanno già raccontato quegli infidi dei miei "amici"...

una santa donna :asd::asd:

ZiDad
27-06-2008, 11:28
una santa donna :asd::asd:

Glielo dico sempre pure io (bastone e carota cit.)...

danybig82
27-06-2008, 11:37
A proposito... ieri sera sono andato da solo con gli amici in giro per Roma... Era un pò che nn succedeva!
Per quelli di Roma, ma avete visto cos'è diventato Ponte Milvio dalla parte dei locali adesso? Era un annetto che nn ci passavo, nn ce n'era una brutta! Tutte attizzose minigonnate e scollate... E i miei amici che mi istigavano... "Dai, torna il David di una volta, facci vedere cosa sai fare..."
Stamattina sono bloccato con il torcicollo, oltre al sonno visto che stanotte son tornato un pò tardino...

Oh lascia perde so tutte minorenni da quelle parti :asd:

ZiDad
27-06-2008, 11:45
Oh lascia perde so tutte minorenni da quelle parti :asd:

Ti assicuro che c'erano anche maggiorenni... però quel tipo di minorenni ti farebbero andare al gabbio per una seria ragione... :asd:

danybig82
27-06-2008, 11:55
il problema di Ponte Milvio sono le comitive di ragazzi di 17-18-19 anni e le coppiette coi lucchetti le catene e stronzate varie..:sisi:

infatti è meglio la zona dei locali li sulla piazza, in via flaminia e via riano :sisi:

E' pieno di figa :asd:

ZiDad
27-06-2008, 12:03
il problema di Ponte Milvio sono le comitive di ragazzi di 17-18-19 anni e le coppiette coi lucchetti le catene e stronzate varie..:sisi:
Su Ponte Milvio ci passo solo se parcheggio dall'altra parte del Tevere, passi lì e vedi solo 15enni che si fanno le bombe!


infatti è meglio la zona dei locali li sulla piazza, in via flaminia e via riano :sisi:

E' pieno di figa :asd:

Io lì stavo, davanti al Jarro, il buco di locale che sforna fica a tutt'andare... e non siamo entrati al Dulcamara per nn andare in overdose di gnocca!

danybig82
27-06-2008, 12:15
Su Ponte Milvio ci passo solo se parcheggio dall'altra parte del Tevere, passi lì e vedi solo 15enni che si fanno le bombe!



Io lì stavo, davanti al Jarro, il buco di locale che sforna fica a tutt'andare... e non siamo entrati al Dulcamara per nn andare in overdose di gnocca!

hai fatto bene :asd:

Li cè da sentirsi male :rotfl:

azteca
27-06-2008, 12:16
Su Ponte Milvio ci passo solo se parcheggio dall'altra parte del Tevere, passi lì e vedi solo 15enni che si fanno le bombe!



Io lì stavo, davanti al Jarro, il buco di locale che sforna fica a tutt'andare... e non siamo entrati al Dulcamara per nn andare in overdose di gnocca!

cala i bollori utente bobbit :asd:

ZiDad
27-06-2008, 12:22
hai fatto bene :asd:

Li cè da sentirsi male :rotfl:

C'ho beccato pure Eva Henger e parecchie altre al Dulca...
Sto ancora co gli ormoni che si rincorrono e voglio uscire...
Ieri sera avevo tre amici con le corna sulla spalla sinistra, e l'immagine aurea della mia futura moglie sulla spalla destra, tipo Tom & Jerry...

danybig82
27-06-2008, 12:28
beh a sto punto non conviene proprio far leggere niente alla tua dolce meta di questo 3d :asd:

Soprattutto dopo che hai scritto EVA HENGER :asd:

ZiDad
28-06-2008, 11:37
Oggi è il giorno della festa Grande, con la speranza che dopo averla fatta sia ricordata come una Grande Festa.
Saremo in 130 circa, ci sarà musica, cibo e vino, ci sarà da divertirsi!
E' il primo atto di un matrimonio organizzato esattamente come volevo io... Ora però ho un gran mal di pancia... :asd:

pulvis
28-06-2008, 11:50
Oggi è il giorno della festa Grande, con la speranza che dopo averla fatta sia ricordata come una Grande Festa.
Saremo in 130 circa, ci sarà musica, cibo e vino, ci sarà da divertirsi!
E' il primo atto di un matrimonio organizzato esattamente come volevo io... Ora però ho un gran mal di pancia... :asd:

Ma ti sposi oggi e ora sei sul forum? :rotfl:

Mitico! :D

ZiDad
28-06-2008, 11:56
Ma ti sposi oggi e ora sei sul forum? :rotfl:

Mitico! :D
Oggi è il primo atto, il festone per tutti quelli che nn sono invitati alla cerimonia vera e propria (che saranno 40)...
Il matrimonio vero e proprio ci sarà sabato 5 luglio...
Cmq, per la cronaca, oltre che nel forum, oggi sto lavorando! Se stavo a casa impazzivo... :D

pulvis
28-06-2008, 11:57
Oggi è il primo atto, il festone per tutti quelli che nn sono invitati alla cerimonia vera e propria (che saranno 40)...
Il matrimonio vero e proprio ci sarà sabato 5 luglio...
Cmq, per la cronaca, oltre che nel forum, oggi sto lavorando! Se stavo a casa impazzivo... :D

Comunque il 5 luglio voglio almeno un messaggio sul forum prima della cerimonia :cool:

Ketamina
28-06-2008, 11:58
Oggi è il primo atto, il festone per tutti quelli che nn sono invitati alla cerimonia vera e propria (che saranno 40)...
Il matrimonio vero e proprio ci sarà sabato 5 luglio...
Cmq, per la cronaca, oltre che nel forum, oggi sto lavorando! Se stavo a casa impazzivo... :D

Non la conosco st'usanza. :suspi:

ZiDad
28-06-2008, 12:02
Comunque il 5 luglio voglio almeno un messaggio sul forum prima della cerimonia :cool:
Se trovo il wireless a gratis, volentieri! Tanto il portatile me lo porto appresso, lo uso come fonte di musica con una cassa Bose per fare la marcia nuziale al comune... Ho scelto Falling Slowly del film Once come colonna sonora


Non la conosco st'usanza. :suspi:
Infatti me la sono inventata... quelli a cui tengo veramente li ho invitati sabato 5, il resto oggi, così alzo più soldi e mi pago il viaggio di nozze... Furrrbo!
Tanto la festa di stasera la pagano i miei... :D

azteca
28-06-2008, 12:17
quando mi sono sposato io ho dimenticato la fede sul tavolo del ristorante... :suspi:

...ho cominciato a litigare allora :asd:

pulvis
28-06-2008, 12:23
quando mi sono sposato io ho dimenticato la fede sul tavolo del ristorante... :suspi:

...ho cominciato a litigare allora :asd:

Ahah certo che non è una gran bella cosa .. :asd:

ZiDad
28-06-2008, 12:24
Ahah certo che non è una gran bella cosa .. :asd:

Visto che io mi sposo fuori, c'ho l'ansia che me le scordo direttamente a casa...

Ketamina
28-06-2008, 12:42
quando mi sono sposato io ho dimenticato la fede sul tavolo del ristorante... :suspi:

...ho cominciato a litigare allora :asd:

Troppa grappa. :D

PS: Sta giusto passando una "zita" sotto casa mia. E' periodo di matrimoni. Aaah l'amour... :asd:

ZiDad
28-06-2008, 13:20
Troppa grappa. :D


Mi sa che allora io lascio direttamente la sposa o bacio il cane della sorella... :sisi:

Ketamina
28-06-2008, 13:42
Mi sa che allora io lascio direttamente la sposa o bacio il cane della sorella... :sisi:

Meglio il cane che la sorella (almeno se tieni alla tua vita). :D

ZiDad
28-06-2008, 13:45
Meglio il cane che la sorella (almeno se tieni alla tua vita). :D

Il problema è che come mi ha consigliato Velvet bacerò il sindaco al momento della cerimonia, poi bacio il cane... mi sa che una brutta fine la farò cmq... :asd:

ZiDad
28-06-2008, 15:45
Ah... m'ero scordato di dirvi una cosa: stanotte, tra il caldo e un pò di agitazione, già nn dormivo un granchè (e stamattina mi dovevo pure alzare per andare al lavoro).
Senonché nel cuore della notte un simpatico animaletto della forma di una vespa, ma non volante, mi ha pizzicato! Lui ha fatto una brutta fine, ma ho sofferto per una buona mezz'ora e ho bestemmiato silenziosamente per un'altra mezz'ora.
Un pizzico di questo tipo mentre dormi non lo auguro a nessuno...
Ora c'ho una coscia zoppicante e un pò gonfia... Sgrunt!

danybig82
28-06-2008, 16:06
Ma che animali strani c'avete a Monterotondo?!? :asd:

da me si combatte al massimo con le zanzare..

ZiDad
28-06-2008, 19:15
Sto per andare alla festa... incravattato e con la giacca... già sto morendo...
Dite tutti insieme una preghierina per far salire vento di tramontana d'estate che porti la temperatura a 20°, sennò ZiDad lunedì nn sarà più dei vostri...
(Molti diranno "Meno male"... bastardi... :asd:)

Dr_Velvet
28-06-2008, 19:26
Sto per andare alla festa... incravattato e con la giacca... già sto morendo...
Dite tutti insieme una preghierina per far salire vento di tramontana d'estate che porti la temperatura a 20°, sennò ZiDad lunedì nn sarà più dei vostri...
(Molti diranno "Meno male"... bastardi... :asd:)

inspira profondamente....a pieni polmoni....





























e poi molla una bella puzza.:eek:
Vedrai che ti sentirai piu rilassato :asd:


NB:tutti i diritti relativi a questo post sono di proprietà del forum d'elite HTITA.

papclems
28-06-2008, 19:32
:asd:


ma era oggi che si sposava?


:suspi:

danybig82
28-06-2008, 19:57
no oggi solo festino in amicizia :)

papclems
28-06-2008, 20:06
ah, quindi direi un bel stica :asd:

ZiDad
29-06-2008, 14:38
Sono ancora vivo, purtroppo per voi!
Ieri grande festa, circa 140 persone... Ho ricevuto un botto di soldi e, attenzione attenzione, la WII...
Sono tornato alle 4, ubriaco fradicio... M'hanno spogliato, fatto cantare, cosparso di panna montata (nessuno ha leccato... :)), di tutto!
Che spettacolo! Ora si procede alla prossima data... 5 lugliO!

danybig82
29-06-2008, 15:01
Sono ancora vivo, purtroppo per voi!
Ieri grande festa, circa 140 persone... Ho ricevuto un botto di soldi e, attenzione attenzione, la WII...
Sono tornato alle 4, ubriaco fradicio... M'hanno spogliato, fatto cantare, cosparso di panna montata (nessuno ha leccato... :)), di tutto!
Che spettacolo! Ora si procede alla prossima data... 5 lugliO!

oh i miei dubbi..:asd:

papclems
29-06-2008, 15:12
la wii è divertentissima, io ce l'ho e con leo mi diverto da morire. :D

ZiDad
29-06-2008, 15:23
la wii è divertentissima, io ce l'ho e con leo mi diverto da morire. :D

Giochi imperdibili quali sono? Io ho il classico sport con un solo telecomando e mi sta per arrivare la pedana Fit.
Che consigli mi puoi dare?

Ketamina
29-06-2008, 19:31
Giochi imperdibili quali sono? Io ho il classico sport con un solo telecomando e mi sta per arrivare la pedana Fit.
Che consigli mi puoi dare?

Io la Wii ce l'ho. :D Personalmente ho Splinter Cell Double Agent che è molto figo. Non so se conosci il gioco. Poi Legend of Zelda Twilight Princess che è pure molto divertente. Ma ti consiglio di farti la modifica e scaricarti i giochi aggratìs. :p Ci stanno un sacco di giochi davvero divertentissimi. Come Rayman Raving Rabbit. Ti stancherai un casino ma ti diverti molto. Con i miei amici l'estate facciamo i tornei di doppio alla Wii. Altro che palestra. :D

papclems
29-06-2008, 19:53
Io la Wii ce l'ho. :D Personalmente ho Splinter Cell Double Agent che è molto figo. Non so se conosci il gioco. Poi Legend of Zelda Twilight Princess che è pure molto divertente. Ma ti consiglio di farti la modifica e scaricarti i giochi aggratìs. :p Ci stanno un sacco di giochi davvero divertentissimi. Come Rayman Raving Rabbit. Ti stancherai un casino ma ti diverti molto. Con i miei amici l'estate facciamo i tornei di doppio alla Wii. Altro che palestra. :D

modifica :suspi: ?

parla.. parla...:D

87alessio
29-06-2008, 20:15
Sono ancora vivo, purtroppo per voi!
Ieri grande festa, circa 140 persone... Ho ricevuto un botto di soldi e, attenzione attenzione, la WII...
Sono tornato alle 4, ubriaco fradicio... M'hanno spogliato, fatto cantare, cosparso di panna montata (nessuno ha leccato... :)), di tutto!
Che spettacolo! Ora si procede alla prossima data... 5 lugliO!


anche perchè nelle condizioni in cui stava dubito che si sarebbe accorto che qualcuno l'avesse leccato!!!:asd:
Comunque grande festa ... più che te soprattutto gli amici tuoi si sono divertiti:asd: ... se penso a cosa si possa creare sabato gia mi viene da ridere!

Dampyr
29-06-2008, 20:36
Per la wii mi pare che esca un gioco di star wars dove usi la spada laser :asd:

papclems
29-06-2008, 20:41
Per la wii mi pare che esca un gioco di star wars dove usi la spada laser :asd:

giura!

giuraaa!


la compro subito.

OBI PAP KENOBI

:sisi:

Dampyr
29-06-2008, 20:45
giura!

giuraaa!


la compro subito.

OBI PAP KENOBI

:sisi:

Giuro :sisi:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-star-wars-su-nintendo-wii_25706.html

Ketamina
29-06-2008, 22:50
modifica :suspi: ?

parla.. parla...:D

Si si. Io ancora non l'ho fatta ma due amici miei si e han detto che non da problemi per niente e giochi a tutti i giochi della Nintendo.

ZiDad
30-06-2008, 09:26
Ieri sera ho comprato il secondo telecomando e il gioco di sport sulla spiaggia...
Subito mega torneo a beach volley con gli amici e birra gelata per rifocillarsi...

Calimar
30-06-2008, 09:35
Si si. Io ancora non l'ho fatta ma due amici miei si e han detto che non da problemi per niente e giochi a tutti i giochi della Nintendo.

quella che ho io si chiama wiikey...
a me funzionano tutti i giochi tranne mario galaxy :suspi::suspi:

e consiglio di prendere subito rayman raving rabbits e paper mario che son stupendi :up:

ZiDad
30-06-2008, 10:13
E ora fatta la festa grande, ci si avvicina a "grandi passi" al "grande passo".
Non sono oggi nelle condizioni psico-fisiche per pensare a cose troppo serie, quindi divaghiamo... che tempo farà sabato nella bassa maremma o alta Tuscia che dir si voglia? Giuliacci a me!

danybig82
30-06-2008, 11:43
Su meteo.it dice sole..:sisi:

ZiDad
30-06-2008, 11:53
Su meteo.it dice sole..:sisi:

Troppo facile... :asd:
Palla di vetro o lettura dettagliata delle mappe cicliche della pressione atmosferica...
Quel bastardo di Giuliacci stamattina ha detto che venerdì arriva una perturbazione atlantica che SABATO si sposterà al centro-sud portando temporali... Grrrrr.... Io incaz****to nero... No pioggia... se pioggia... io mena tutti!

charlie84
30-06-2008, 12:22
Vabbè...se dovesse piovere prendila con filosofia: sposa bagnata sposa fortunata (semicit.) :p

ZiDad
30-06-2008, 12:27
Vabbè...se dovesse piovere prendila con filosofia: sposa bagnata sposa fortunata (semicit.) :p

Io direi più "Sposa bagnata, sposa inc****ta"...
Il matrimonio è organizzato quasi tutto all'aperto... Mal che vada ci chiuderemo in cantina...

5fumi
30-06-2008, 17:19
il sole splenderà fidati!

hai subito qualche scherzetto dagli amici???
in tutti questi anni il migliore che ho organizzato è stato questo:
intrufolati di nascosto nella casa degli sposi,
ho inserito all'interno del rubinetto della doccia
un dado per il brodo vegetale
così lo sposino, appena arrivato a casa dopo 10 ore di maratona sposalizia,
e desideroso di farsi una meritata doccia......:cool::cool::cool:

ZiDad
30-06-2008, 17:47
il sole splenderà fidati!

hai subito qualche scherzetto dagli amici???
in tutti questi anni il migliore che ho organizzato è stato questo:
intrufolati di nascosto nella casa degli sposi,
ho inserito all'interno del rubinetto della doccia
un dado per il brodo vegetale
così lo sposino, appena arrivato a casa dopo 10 ore di maratona sposalizia,
e desideroso di farsi una meritata doccia......:cool::cool::cool:

Le chiavi della mia casa nn ce le ha nessuno... e ogni volta che vado in giro le tengo strette strette...

Ah... c'è qualche persona seria a cui do il numero di cell in PM per sapere sabato cosa faccio nello scontro diretto?
Farò un test di affidabilità prima... nn vorrei che tutto il forum sfrutta l'occasione... :D

teppic
30-06-2008, 17:48
il sole splenderà fidati!

hai subito qualche scherzetto dagli amici???
in tutti questi anni il migliore che ho organizzato è stato questo:
intrufolati di nascosto nella casa degli sposi,
ho inserito all'interno del rubinetto della doccia
un dado per il brodo vegetale
così lo sposino, appena arrivato a casa dopo 10 ore di maratona sposalizia,
e desideroso di farsi una meritata doccia......:cool::cool::cool:

Nel mio caso non avresti visto il Domani... :asd::asd:
...ero talmente stanco, con il volo per tokyo la mattina successiva, che avrei potuto uccidere

danybig82
30-06-2008, 17:51
Le chiavi della mia casa nn ce le ha nessuno... e ogni volta che vado in giro le tengo strette strette...

Ah... c'è qualche persona seria a cui do il numero di cell in PM per sapere sabato cosa faccio nello scontro diretto?
Farò un test di affidabilità prima... nn vorrei che tutto il forum sfrutta l'occasione... :D

Test?:suspi:

Perchè cè un metodo infallibile per capire se una persona è affidabile o meno..?!?:rolleyes:

ZiDad
30-06-2008, 17:53
Test?:suspi:

Perchè cè un metodo infallibile per capire se una persona è affidabile o meno..?!?:rolleyes:

Se la mia futura moglie l'ho trovata su ICQ... avrò un pò di esperienza, no? :asd:

Dr_Velvet
30-06-2008, 18:01
Ah... c'è qualche persona seria
D

bella questa!!!:rotfl:

ZiDad
30-06-2008, 18:31
bella questa!!!:rotfl:

Vuoi vedere che se rimetto in palio un'altra porzione di cinghiale tutti diventano SERISSIMI!? :asd:

_eNeRGy_
30-06-2008, 18:45
Spero che, in questo doloroso(gioso):asd: momento,
tu possa trovare il coraggio di non chiedere
a Dio perché te lo ha tolto,
ma ringraziarlo per avertelo dato.

Purtroppo il destino è un mare senza
sponde che con improvvisa furia(gioia):asd: ci
sommerge e ci annulla.
Coraggio fatevi forza vi siamo
vicini con il nostro più vivo cordoglio(cuore):asd: .


si fanno le felicitazioni o le condoglianze? :asd:
sono sempre in dubbio :D

bravo davidino

danybig82
30-06-2008, 20:17
Se la mia futura moglie l'ho trovata su ICQ... avrò un pò di esperienza, no? :asd:

beh si allora mi inchino.. :inchino::inchino::inchino:

87alessio
01-07-2008, 12:04
secondo me non piove ... ieri al paese da me (umbria) ha addirittura grandinato, ma dubito che la perturbazione rimanga nel centro italia per una settimana!!!
E comunque anche se piove credo che il divertimento sia assicurato :asd:

Gasbo81
01-07-2008, 12:32
tanto starò tutto il giorno in piscina quindi può anche piovere :)

Ketamina
01-07-2008, 12:49
tanto starò tutto il giorno in piscina quindi può anche piovere :)

Scommetto ubriaco. :asd: Che cosa meravigliosa la piscina quando sei ubriaco.

ZiDad
01-07-2008, 12:52
Scommetto ubriaco. :asd: Che cosa meravigliosa la piscina quando sei ubriaco.

Sarà direttamente riempita di vino...

87alessio
01-07-2008, 15:16
se sarà riempita di vino credo che gasbo non sarà l'unico a passare tutto il giorno in piscina:asd:

Dr_Velvet
01-07-2008, 16:08
se sarà riempita di vino credo che gasbo non sarà l'unico a passare tutto il giorno in piscina:asd:

piu che altro non credo che la piscina durerà piu di due ore :sisi:

papclems
01-07-2008, 16:13
ora vado OT (ma no! sarà la prima volta..:asd: ) ma quando ludo (il mio bimbo + piccolo) non ri-dorme la mattina (pennichella di un oretta verso le 10 di solito) arriva alle 12/13 che gli prende sonno.

Se siamo già a tavola, non s'accorge e mangia (e quanto :eek: ) se invece si è finito o si sta aspettando (noi mangiamo alle 12, 12.30 max) lo vedi che inizia ad abbioccarsi.

allora fo di tutto per tenerlo sveglio, in modo che non gli sballi gli orari della giornata.

Lo metto in piedi e mi pare un ubriaco (ecco che non vo + OT :asd: ) barcolla, cerca l'appoggio ovunque per mettere la testa, dormirebbe in piedi :asd:
Ride, senza motivo (vabbè che lui ride sempre :asd: ), c'ha la faccia serafica..:asd:

Mi fa morire dal ridere :D

ZiDad
01-07-2008, 16:17
ora vado OT (ma no! sarà la prima volta..:asd: ) ma quando ludo (il mio bimbo + piccolo) non ri-dorme la mattina (pennichella di un oretta verso le 10 di solito) arriva alle 12/13 che gli prende sonno.

Se siamo già a tavola, non s'accorge e mangia (e quanto :eek: ) se invece si è finito o si sta aspettando (noi mangiamo alle 12, 12.30 max) lo vedi che inizia ad abbioccarsi.

allora fo di tutto per tenerlo sveglio, in modo che non gli sballi gli orari della giornata.

Lo metto in piedi e mi pare un ubriaco (ecco che non vo + OT :asd: ) barcolla, cerca l'appoggio ovunque per mettere la testa, dormirebbe in piedi :asd:
Ride, senza motivo (vabbè che lui ride sempre :asd: ), c'ha la faccia serafica..:asd:

Mi fa morire dal ridere :D
:up:
Penso che sia fantastico essere padre (Gasbo e Ale, provate a dirlo a Daniela e sabato nn mangiate, o se lo fate, sarà il cibo dei gatti... :D)

papclems
01-07-2008, 17:11
per come sono fatto io, dire fantastico è dir poco :D

danybig82
01-07-2008, 20:14
:up:
Penso che sia fantastico essere padre (Gasbo e Ale, provate a dirlo a Daniela e sabato nn mangiate, o se lo fate, sarà il cibo dei gatti... :D)

:asd::asd::asd:

e soprattutto niente piscina piena di vino :D

87alessio
02-07-2008, 09:37
se a gasbo togliete cibo e vino non credo abbia altri motivi validi per venire al matrimonio :asd:

Gasbo81
02-07-2008, 12:15
se a gasbo togliete cibo e vino non credo abbia altri motivi validi per venire al matrimonio :asd:


Quoto!!! :asd:

Dr_Velvet
02-07-2008, 12:24
sono entrato nel forum e ho visto che avevo una "notification":suspi:
ho pensato subito che potesse essere finalmente la mia prima ammonizione...
e invece niente...deusione...era solo Zidad che mi aggiungeva alla lista amici :(
:lol:

papclems
02-07-2008, 12:46
e invece niente...deusione...era solo Zidad che mi aggiungeva alla lista amici :(
:lol:

so soddisfazioni eh....




:sisi::sisi::sisi:








:asd::asd::asd::asd:

danybig82
02-07-2008, 13:14
sono entrato nel forum e ho visto che avevo una "notification":suspi:
ho pensato subito che potesse essere finalmente la mia prima ammonizione...
e invece niente...deusione...era solo Zidad che mi aggiungeva alla lista amici :(
:lol:

Per le ammonizioni fai sempre in tempo :rolleyes:

Dampyr
02-07-2008, 13:15
Per le ammonizioni fai sempre in tempo :rolleyes:

Fai come anzul: chiedila :sisi:

:asd:

ZiDad
02-07-2008, 13:17
sono entrato nel forum e ho visto che avevo una "notification":suspi:
ho pensato subito che potesse essere finalmente la mia prima ammonizione...
e invece niente...deusione...era solo Zidad che mi aggiungeva alla lista amici :(
:lol:
So peggio de un'ammonizione io... :sisi:


so soddisfazioni eh....

Vuoi diventare anche tu mio amico?

Ketamina
02-07-2008, 13:23
Vuoi diventare anche tu mio amico?

Io lo sono giààà io lo sono giààà gnè gnè gnè gnèèè. :rotfl: :asd:

ZiDad
02-07-2008, 13:31
Nn vi accavallate... Uno alla volta...
Nn è perchè nella lista ci sono 87alessio e Gasbo, che saranno al matrimonio, chi diventa mio amico nel forum verrà al matrimonio... :D
Dopo davvero 50 lt di rosso e 10lt di bianco finiscono all'antipasto... :sisi:

danybig82
02-07-2008, 14:12
agli amici del forum offri solo Tavernello.. :asd:

ZiDad
02-07-2008, 15:05
Io sottoscritto "ZiDad L'utente" ringrazio tutto il forum per essermi stato vicino in questi tempi di inquetudine, felicità, gioia, incazzatura, ilarità, spam e festeggiamenti vari.
Propongo un brindisi a tutti voi e anche a me e alla mia futura moglie Daniela.
:bottles:










Ma nn crediate che finisca qui a rompervi le palle! Anzi... ci sono gli ultimi scoppi e poi il viaggio di nozze!

Dr_Velvet
02-07-2008, 16:31
Io sottoscritto "ZiDad L'utente" ringrazio tutto il forum per essermi stato vicino in questi tempi di inquetudine, felicità, gioia, incazzatura, ilarità, spam e festeggiamenti vari.
Propongo un brindisi a tutti voi e anche a me e alla mia futura moglie Daniela.
:bottles:


ti dedico la mia ammonizione:

http://img389.imageshack.us/img389/282/teppichekz4.jpg

:bottles::bottles::bottles:
e grazie anche a teppic :inchino:
un brindisi anche per lui :bottles:

Dampyr
02-07-2008, 16:32
ti dedico la mia ammonizione:

http://img389.imageshack.us/img389/282/teppichekz4.jpg

:bottles::bottles::bottles:
e grazie anche a teppic :inchino:
un brindisi anche per lui :bottles:

:bottles: :inchino:

Gasbo81
02-07-2008, 16:33
è facile fare i brindisi così.....caccia il vino!!!! :D

Calimar
02-07-2008, 16:38
ti dedico la mia ammonizione:

http://img389.imageshack.us/img389/282/teppichekz4.jpg

:bottles::bottles::bottles:
e grazie anche a teppic :inchino:
un brindisi anche per lui :bottles:

:bottles: :bottles: :inchino:

ma non ho capito: per cosa l'hai presa ? :confused:

ZiDad
02-07-2008, 16:43
Aspè, la motivazione dell'ammonizione è "Iniziazione"... cioè?
Alla fine te la sei presa st'ammonizione, mi dispiace che sia stato per il mio 3D...

teppic
02-07-2008, 16:45
Beh, la voleva tanto...e ho pensato bene di dargliela. :D

Dampyr
02-07-2008, 16:45
Aspè, la motivazione dell'ammonizione è "Iniziazione"... cioè?
Alla fine te la sei presa st'ammonizione, mi dispiace che sia stato per il mio 3D...

E' già scaduta :p

Ketamina
02-07-2008, 16:46
ti dedico la mia ammonizione:

http://img389.imageshack.us/img389/282/teppichekz4.jpg

:bottles::bottles::bottles:
e grazie anche a teppic :inchino:
un brindisi anche per lui :bottles:

Figata. :eek: Mi ero sempre chiesto cosa accadesse in caso di ammonizione ma pensavo di passare per scemo se chiedevo di venire ammonito. :asd:

ZiDad
02-07-2008, 16:47
Beh, la voleva tanto...e ho pensato bene di dargliela. :D

Sei il numero 1! :up:
Sarà che vieni dalla capitale, che ti da quel qualcosa in più...
In alto i calici per Teppic e l'ammonizione momentanea! Che spettacolo! :asd:

EDIT: nn è che mi ammonisci per lecchinaggio, ora!? :D

Dr_Velvet
02-07-2008, 16:52
Sei il numero 1! :up:
Sarà che vieni dalla capitale, che ti da quel qualcosa in più...
In alto i calici per Teppic e l'ammonizione momentanea! Che spettacolo! :asd:

EDIT: nn è che mi ammonisci per lecchinaggio, ora!? :D
teppic ha realizzato il mio sogno...l'ammonizione :asd:
ed "iniziazione" come motivazione è uno spettacolo:D
la realtà è che teppic è il numero uno dello staff e che come ammonisce e chiude i topic lui non lo fa nessuno!!!:asd:

azteca
02-07-2008, 16:53
w gli sposi e l'arbitro che ti ha ammonito per il fallo da dietro :bottles:

ZiDad
02-07-2008, 16:56
teppic ha realizzato il mio sogno...l'ammonizione :asd:
ed "iniziazione" come motivazione è uno spettacolo:D
la realtà è che teppic è il numero uno dello staff e che come ammonisce e chiude i topic lui non lo fa nessuno!!!:asd:

Teppic sindaco dello staff! E dire che proprio lui mi ha avvisato per la prima volta... Sono passati di messaggi... Circa 1000!
Teppic... teppic... teppic! Un altro brindisi per Teppic, e un brindisino per Crash e il resto della banda (notare la battuta geografica...)

papclems
02-07-2008, 17:30
Teppic sindaco dello staff! E dire che proprio lui mi ha avvisato per la prima volta... Sono passati di messaggi... Circa 1000!
Teppic... teppic... teppic! Un altro brindisi per Teppic, e un brindisino per Crash e il resto della banda (notare la battuta geografica...)

si dice avvasito.
AVVA-SITO.

E pure mi pare di sforzarmi ad erudirvi ... eh :asd:

ZiDad
02-07-2008, 17:32
si dice avvasito.
AVVA-SITO.

E pure mi pare di sforzarmi ad erudirvi ... eh :asd:
:confused:
Mi sto erudendo, ma se tu mi erudisci in questa maniera, nn mi erudo più... Chiaro no? Un bel brindisi pure a Pap e ai suoi loghi (e ai suoi capelli appena alzato...)

Dampyr
02-07-2008, 17:38
:confused:
Mi sto erudendo, ma se tu mi erudisci in questa maniera, nn mi erudo più... Chiaro no? Un bel brindisi pure a Pap e ai suoi loghi (e ai suoi capelli appena alzato...)

Eh, fu uno svarione di evilempire, in teoria era qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21215 ma il link non va più... :(

ZiDad
02-07-2008, 17:40
Evil nn l'ho mai conosciuto, ma deve essere stato uno parecchio severo, forse anche troppo... qual era il suo punto debole?

ZiDad
02-07-2008, 17:40
Evil nn l'ho mai conosciuto, ma deve essere stato uno parecchio severo, forse anche troppo... qual era il suo punto debole? (A parte che ti AVVA-SIVA! prima di ammonirti... :asd:)

papclems
02-07-2008, 17:55
evil ... eh.. ne parleremo anche di lui prima o poi :asd: