PDA

Visualizza Versione Completa : scadenza delle aste..



kombucha
24-06-2008, 19:23
Forse non è la sezione giusta ma.. volevo un parere definitivo su una questione che mi logora da tempo, vi riporto un esempio.
Seguo l'asta di un giocatore, faccio la mia offerta in tempo per la scadenza, mettiamo sia alle 19:06. A questo punto l'asta finirà proprio allo scattare delle 19:06 o si potrà offrire finchè non si arriva alle 19:07?

Vi sembrerà una domanda stupida, ma ecco quello che mi è successo oggi.. Cerco un attaccante, ne trovo uno, apro la sua asta in una seconda scheda su firefox... ok, offro, sono il miglior offerente per le 19:06, scadenza dell'asta. Alle 19:06 e una manciata di secondi, compare la famigerata scritta: Offerta più alta / xxx € da xxx io xxx / L'asta è finita! Olèèè, chiudo la scheda di firefox credendo di essermi aggiudicato l'attaccante, e ritorno alla mia pagina su hattrick.. attendo un paio di minuti per vedere l'acquisto ne Il mio club ma non compare nulla.. mi insospettisco, recupero l'id del giocatore e lo ricerco.. e... è ancora lì in asta, qualcuno ha offerto dopo di me!!! Come può essere possibile?!?!? :confused:

kekko
24-06-2008, 19:25
di solito dura al massimo 30 secondi - 1 minuto oltre la scadenza :sisi:

kombucha
24-06-2008, 19:46
Ok, non ci sarà allore una scadenza precisissima, ma non mi spiego il messaggino di asta finita a favore mio, poi rivelatosi falso (tra l'altro, per ristrettezze finanziarie, di più non potevo offrire, e quindi addio giocatore :mad:)!

anzul
24-06-2008, 19:49
se il giocatore scade alle 19:06 e tu offri alle 19:04.48 l'asta verrà prolungata fino alle 19:07.48

il giochino della scritta "l'asta è finita" che invece continua significa che qualcuno ha offerto all'ultimo secondo, tipo alle 19:07.47

Fara
24-06-2008, 19:59
non è che c'è stato proprio un problema oggi?
guarda in conference, uno ha avuto il tuo stesso problema
11506774.1

kombucha
24-06-2008, 20:10
Sì, letto la conference, stessa situazione, pare sia dovuta ai server che non sono sincornizzati.. o_O
Ok immaginavo che l'asta non finisce al minuto spaccato, ma almeno quando ci sono altre offerte perchè mi fai fess e cuntent con la scritta?
Ora devo prima smaltire il colpo subito, cancellare la festa di accoglienza per il neo-acquisto, ri-fiondarmi sul mercato e ri-ricercare altri giocatori in scadenza.. e in tutto ciò dovrei studiare..
dannato sfasamento dei server!

soullessguy
25-06-2008, 01:05
Sì, letto la conference, stessa situazione, pare sia dovuta ai server che non sono sincornizzati.. o_O
Ok immaginavo che l'asta non finisce al minuto spaccato, ma almeno quando ci sono altre offerte perchè mi fai fess e cuntent con la scritta?
Ora devo prima smaltire il colpo subito, cancellare la festa di accoglienza per il neo-acquisto, ri-fiondarmi sul mercato e ri-ricercare altri giocatori in scadenza.. e in tutto ciò dovrei studiare..
dannato sfasamento dei server!
gnubbazzo...pensavi fosse così semplice eh? :asd:

Purtroppo come hai già letto, dipende dal fatto che non tutti i server sono "sincronizzati"...la frase "l'asta è finita" in sporadicissimi casi può ingannare, è capitato anche a me...infatti ormai anche quando finisce l'asta continuo ad aggiornare la pagina del giocatore finchè non vedo che è entrato effettivamente in rosa! -.-

Fara
25-06-2008, 01:08
gnubbazzo...pensavi fosse così semplice eh? :asd:

Purtroppo come hai già letto, dipende dal fatto che non tutti i server sono "sincronizzati"...la frase "l'asta è finita" in sporadicissimi casi può ingannare, è capitato anche a me...infatti ormai anche quando finisce l'asta continuo ad aggiornare la pagina del giocatore finchè non vedo che è entrato effettivamente in rosa! -.-

non mi è mai successo (anche se me ne hanno fregati parecchi per pochi secondi, poi i prezzi si sono impennati).. però, che cavolata :(
non è di facile risoluzione un problema così?
non potrebbero far collegare tutti i server con un sito (o server loro) con un'ora uguale per tutti?

redicuori
25-06-2008, 01:29
Sì, letto la conference, stessa situazione, pare sia dovuta ai server che non sono sincornizzati.. o_O
Ok immaginavo che l'asta non finisce al minuto spaccato, ma almeno quando ci sono altre offerte perchè mi fai fess e cuntent con la scritta?
Ora devo prima smaltire il colpo subito, cancellare la festa di accoglienza per il neo-acquisto, ri-fiondarmi sul mercato e ri-ricercare altri giocatori in scadenza.. e in tutto ciò dovrei studiare..
dannato sfasamento dei server!

spesso la adotto anche io questa tecnica....il killer bid :asd:

white4781
25-06-2008, 01:36
non è di facile risoluzione un problema così?
non potrebbero far collegare tutti i server con un sito (o server loro) con un'ora uguale per tutti?

stiamo parlando dei criceti ti ricordo.....

la storia parla da sola per le loro "epiche gesta".... :suspi::suspi:

Fara
25-06-2008, 10:21
spesso la adotto anche io questa tecnica....il killer bid :asd:
nel senso che compri ad asta scaduta? :p



stiamo parlando dei criceti ti ricordo.....

la storia parla da sola per le loro "epiche gesta".... :suspi::suspi:

eheh.. non ricordo mai con chi ho a che fare :(

lodone
26-06-2008, 01:27
ogni tanto i server non sono sincronizzati in maniera perfetta e da questo possono nascere questi problemi che effttivamente sono molto scoccianti! :sisi:

anzul
26-06-2008, 10:31
spesso la adotto anche io questa tecnica....il killer bid :asd:
io la uso sempre! :asd:

spk87
26-06-2008, 12:30
Ma la scadenza dell'asta non è alla fine del minuto segnato??
Mi spiego meglio, se un giocatore scade alle 12.30, mica si può rilanciare fino alle 12.29.59??
Successivamente non dovresti avere vinto l'asta???

gigisimoni
26-06-2008, 13:50
se il giocatore scade alle 19:06 e tu offri alle 19:04.48 l'asta verrà prolungata fino alle 19:07.48

il giochino della scritta "l'asta è finita" che invece continua significa che qualcuno ha offerto all'ultimo secondo, tipo alle 19:07.47

Ma non è che al momento del rilancio, se mancano meno di 3 min. alla fine, l'asta viene prolungata di quei 3 min.?

JoetheAce
26-06-2008, 14:16
Ok, non ci sarà allore una scadenza precisissima, ma non mi spiego il messaggino di asta finita a favore mio, poi rivelatosi falso (tra l'altro, per ristrettezze finanziarie, di più non potevo offrire, e quindi addio giocatore :mad:)!


Anche a me successe un pò di tempo fa.... :mad:

anzul
26-06-2008, 15:43
Ma non è che al momento del rilancio, se mancano meno di 3 min. alla fine, l'asta viene prolungata di quei 3 min.?
perchè, io che ho scritto? :suspi:

Calimar
26-06-2008, 16:31
che sarebbe sto killer bid? :suspi:

kombucha
26-06-2008, 23:02
gnubbazzo...pensavi fosse così semplice eh? :asd:
chiami gnubbazzo me e guarda sti Ht-cosi come stanno messi..
na cosa indecente gua' :asd:

non so cosa sia il killer bid :suspi: ma di solito io uso una di queste tattiche:
- offro subito dopo l'ultimo offerente, così che egli - magari distratto - non aggiorna la pagina in tempo, e trova l'asta scaduta a mio favore :D
- offro all'ultimo secondo utile, quindi 2:59'' dopo l'ultima offerta, così che il penultimo offerente - magari distratto - crede di essersi aggiudicato il giocatore, perchè aggiorna la pagina quasi fino alla fine ed è sempre lui il vincitore.. ma in realtà io prolungo l'asta, quindi basta che guardi all'asta dopo quei 3 minuti ed è fregato.. :-o
..diciamo che in entrambi i casi l'altro offerente deve aver di meglio da fare... :asd:

soullessguy
27-06-2008, 00:53
chiami gnubbazzo me e guarda sti Ht-cosi come stanno messi..
na cosa indecente gua' :asd:
devo ammettere che non hai tutti i torti...i peggio gnubbi sono proprio loro! :asd:

Il tuo metodo di rilancio purtroppo è parecchio gettonato -.- non so se lo fanno tutti col tuo stesso intento o se non capiscono che l'asta si protrae per altri 3minuti...in ogni caso la cosa mi infastidisce notevolmente quando capita a me! :mad:

brey81
01-07-2008, 14:39
in ogni caso la cosa mi infastidisce notevolmente quando capita a me! :mad:

quotoquoto

:sisi::mad: