PDA

Visualizza Versione Completa : Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia



Lestat
25-06-2008, 10:21
Ansa - UFFICIALE: dalle ore 10 di questa mattina Roberto Mancini è il nuovo CT azzurro. A sorpresa batte la concorrenza di Marcello Lippi che aveva dato la propria disponibilità ad un ritorno al timone della nazionale. Mancini, allenatore campione d'Italia con l'Inter, succede a Roberto Donadoni, esonerato dopo l'Europeo di Austria-Svizzera.


:eek:








Paura eh ? :asd::asd::asd:

derblauereiter
25-06-2008, 10:25
Stavo già per cambiare cittadinanza :asd:

Lestat
25-06-2008, 10:25
http://img388.imageshack.us/img388/6128/lucarelli6kx.gif

Dr_Velvet
25-06-2008, 10:25
bannate lestat
'cci sua :sisi:

Bloody
25-06-2008, 10:28
:banned::banned::banned:









Mi sono così girate le scatole che non ho finito di leggere e per capire che era uno scherzo ho dovuto scorrere i messaggi dopo :asd:

Dampyr
25-06-2008, 10:30
Lestat, ma vai a cagare :asd:

fantaluca
25-06-2008, 10:41
Ansa - UFFICIALE: dalle ore 10 di questa mattina Roberto Mancini è il nuovo CT azzurro. A sorpresa batte la concorrenza di Marcello Lippi che aveva dato la propria disponibilità ad un ritorno al timone della nazionale. Mancini, allenatore campione d'Italia con l'Inter, succede a Roberto Donadoni, esonerato dopo l'Europeo di Austria-Svizzera.


:eek:








Paura eh ? :asd::asd::asd:

MA SEI PAZZO??????????????????????:banned:

aed1248
25-06-2008, 10:47
MA SEI PAZZO??????????????????????:banned:

volevi farlo tu, eh... :asd:


Ma nessuno ha fatto caso che Donadoni fino a 2 giorni fa difendeva la sua posizione col coltello fra i denti... mentre ora se ne va senza nemmeno volere la clausola rescissoria? :suspi:

eagle81
25-06-2008, 10:49
che supercazzola!!!!!!:asd:

Bloody
25-06-2008, 10:49
mentre ora se ne va senza nemmeno volere la clausola rescissoria? :suspi:

O gli hanno fatto trovare una testa si cavallo sul letto (cit.) oppure gli hanno passato un milioncino sottobanco :asd:

Calimar
25-06-2008, 10:58
Stavo già per cambiare cittadinanza :asd:

idem :sisi::sisi::sisi:

_kraMer_
25-06-2008, 11:00
mamma mia che paura............ :asd:

ZiDad
25-06-2008, 11:02
Meglio Donadoni con un contratto a vita che Mancini anche solo per un giorno...

eagle81
25-06-2008, 11:03
Meglio Donadoni con un contratto a vita che Mancini anche solo per un giorno...

ora non esageriamo
:asd:

Calimar
25-06-2008, 11:11
Meglio Donadoni con un contratto a vita che Mancini anche solo per un giorno...

è una dura lotta :sisi::sisi:

ZiDad
25-06-2008, 11:30
Mancini nn lo sopporto proprio, è sempre stato un coniglio, Eagle tu lo dovresti sapere (una su tutte, la finale di coppa con il Barcellona), quando era il momento giusto, spariva! E come allenatore, sono del parere che con un altro allenatore l'Inter avrebbe vinto i campionati a 10 giornate dalla fine.
Oltretutto mi sta sulle palle anche caratterialmente...

Bloody
25-06-2008, 11:53
Oltretutto mi sta sulle palle anche caratterialmente...


Strano...è un tipo così simpatico...:rolleyes:
Sarà sicuramente un problema tuo :sisi:


E' l'unico che riuscirà a far sembrare, per contrasto, Morinho un simpatico burlone! :D

ZiDad
25-06-2008, 12:01
E' l'unico che riuscirà a far sembrare, per contrasto, Morinho un simpatico burlone! :D
Vicino a Mancini, il suo vice, Mihajlovic era un cabarettista in confronto... e stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic...
Il VERO problema dell'Inter era lui... se fosse andato in nazionale avrei cominciato a tifare per San Marino... :sisi:

kekko
25-06-2008, 12:04
Mancini potrebbe non essere male per la nazionale.......potrebbe.....

meno male per noi che la federazione non possa permetterselo :rolleyes:

MaD
25-06-2008, 12:11
Se succedesse riderei a lacrime per 2 ore. :p

Poi probabilmente mi taglierei le vene.

Dampyr
25-06-2008, 12:15
Se succedesse riderei a lacrime per 2 ore. :p

Poi probabilmente mi taglierei le vene.

Me lo vedo a prendersela con l'arbitro per un rigore non dato o a chiedere ad Ebet... ehm Abete di far naturalizzare qualcuno perchè ha solo 3 alternative per ruolo e si sente scoperto. :rolleyes:

danybig82
25-06-2008, 12:17
meglio Pennywise e Regia5 :asd:

Bloppo
25-06-2008, 12:21
Me lo vedo a prendersela con l'arbitro per un rigore non dato o a chiedere ad Ebet... ehm Abete di far naturalizzare qualcuno perchè ha solo 3 alternative per ruolo e si sente scoperto. :rolleyes:
E poi non si farà pagare la buonuscita chiedendo tutti i soldi del contratto :asd:

lupennino
25-06-2008, 12:44
oh maronna.. ci ero cascato....
*cerca di calmare le convulsioni*

Atta7
25-06-2008, 13:08
Ansa - UFFICIALE: dalle ore 10 di questa mattina Roberto Mancini è il nuovo CT azzurro. A sorpresa batte la concorrenza di Marcello Lippi che aveva dato la propria disponibilità ad un ritorno al timone della nazionale. Mancini, allenatore campione d'Italia con l'Inter, succede a Roberto Donadoni, esonerato dopo l'Europeo di Austria-Svizzera.


:eek:








Paura eh ? :asd::asd::asd:

Succedesse davvero dovresti emigrare in Perù... :asd:

papclems
25-06-2008, 13:24
Se succedesse riderei a lacrime per 2 ore. :p

Poi probabilmente mi taglierei le vene.

:asd:


Succedesse davvero dovresti emigrare in Perù... :asd:

:sisi:

Nails74
25-06-2008, 16:48
embè???? sarebbe perfetto!!!

Sportivo, simpatico, carismatico e capace cosa si può volere di più????


:D:D:D

kekko
25-06-2008, 16:52
però ha un bel ciuffo :sisi:

Dr_Velvet
25-06-2008, 17:22
però ha un bel ciuffo :sisi:

i con le due striscie di capelli bianchi ai lati(mi sa che ora le ha coperte) mi ricorda lando fiorini :sisi:

Lestat
25-06-2008, 17:22
Succedesse davvero dovresti emigrare in Perù... :asd:

:asd:

kekko
25-06-2008, 17:25
i con le due striscie di capelli bianchi ai lati(mi sa che ora le ha coperte) mi ricorda lando fiorini :sisi:

a me un pò più il capo di una playboy mansion, ma siamo là :sisi:

PALO
25-06-2008, 18:25
Ansa - UFFICIALE: dalle ore 10 di questa mattina Roberto Mancini è il nuovo CT azzurro. A sorpresa batte la concorrenza di Marcello Lippi che aveva dato la propria disponibilità ad un ritorno al timone della nazionale. Mancini, allenatore campione d'Italia con l'Inter, succede a Roberto Donadoni, esonerato dopo l'Europeo di Austria-Svizzera.


:eek:








Paura eh ? :asd::asd::asd:


Un passo avanti per un'"operazione simpatia per la Nazionale" da parte della FIGC, suppongo. :asd:


Avere aderito al Progetto Dharma ti ha dato alla testa? :asd::asd:



E comunque, vedo che qui sul forum c'è un vero e proprio plebiscito per avere Mancini alla Nazionale.

papclems
25-06-2008, 19:06
Un passo avanti per un'"operazione simpatia per la Nazionale" da parte della FIGC, suppongo. :asd:


Avere aderito al Progetto Dharma ti ha dato alla testa? :asd::asd:



E comunque, vedo che qui sul forum c'è un vero e proprio plebiscito per avere Mancini alla Nazionale.

scherzi.. anche gli interisti lo schifano :asd:


almeno.. io :suspi:

che essendo degli interisti il più vecchio qui avendo 24 anni, ho diritto di parola. :D

marcejap
25-06-2008, 19:24
M'era preso un colpo, malefico lestat! Grrr!


Ora vado in un altro forum e ripeto lo scherzetto :asd:

Catapanus
25-06-2008, 21:07
Mancini nn lo sopporto proprio, è sempre stato un coniglio, Eagle tu lo dovresti sapere (una su tutte, la finale di coppa con il Barcellona), quando era il momento giusto, spariva! E come allenatore, sono del parere che con un altro allenatore l'Inter avrebbe vinto i campionati a 10 giornate dalla fine.
Oltretutto mi sta sulle palle anche caratterialmente...
questo lo vedremo a breve, quando Mourinho non vincerà nulla, tutti compreso te capiranno il valore di Mancini, il tempo è galantuomo sai......:)

Joey-sama
25-06-2008, 21:09
questo lo vedremo a breve, quando Mourinho non vincerà nulla, tutti compreso te capiranno il valore di Mancini, il tempo è galantuomo sai......:)

eh calciopoli con i suoi relativi bonus è finita :sisi:

macedone
25-06-2008, 21:17
scherzi.. anche gli interisti lo schifano :asd:


almeno.. io :suspi:

che essendo degli interisti il più vecchio qui avendo 94 anni, ho diritto di parola. :D
:rotfl:

Lestat perfavore... Che fai venire un colpo al cuore allo Zio... :asd: :asd: :asd:

Appena ho letto il post ho pensato... Si ma... Tutto sommato... Donadoni non era poi così male... :asd: :asd: :asd:

:rotfl:

Catapanus
25-06-2008, 21:28
eh calciopoli con i suoi relativi bonus è finita :sisi:


per molte squadre avrebbe dovuto esserci la radiazione, quindi calciopoli non è neanche iniziata.....:sisi:

papclems
25-06-2008, 21:41
:rotfl:

Lestat perfavore... Che fai venire un colpo al cuore allo Zio... :asd: :asd: :asd:

Appena ho letto il post ho pensato... Si ma... Tutto sommato... Donadoni non era poi così male... :asd: :asd: :asd:

:rotfl:

non si fa così!


mi hai ringiovanito :(
















:asd::asd:

macedone
25-06-2008, 22:38
non si fa così!


mi hai ringiovanito :(
















:asd::asd:
Lo sai che la vera età delle signore non la si dice in pubblico... :asd: :asd: :asd:

hotplug
25-06-2008, 22:44
Leggo solo ora questo post, e mi viene solo da dire una cosa:



Lestat......................................ma bbbaffancu*o và...:mad:



Mi hai fatto prendere un colpo ! :sisi:









:asd: :p