PDA

Visualizza Versione Completa : Questa va raccontata



lupennino
25-06-2008, 12:50
a qualcuno l'ho già raccontata.. ma vi rendo partecipe a tutti... è di qualche gg fa.


Vado al mio bello punto scommesse mi guardo le partite e decido di buttare giù due tre schedine soft...(che tra parentesi ho perso fan-cul va bè)
mi metto in fila per giocarle e davanti a me vedo due ragazze... (avranno avuto sui 16/17anni credo) che se la sghignazzano...
all'inizio manco ci faccio caso poi sento questa frase di una:
" ma ci pensi?! non lavoreremo mai!!! che figata!! tutto quello che vogliamo ce lo potremo comprare!"

così appena sento la parolina magica non lavorare e mi metto a osservare per bene.

Arriva il loro turno e io mi metto a scrutare... e a un certo punto non sapevo se scoppiare a ridere... o dirgli qualcosa...ma ho preferito godermi questa scena:

Hanno scommesso 30€
10€ sul'1 della germania
10€ sul'X della partita germania portogallo
10€ sul 2 del portogallo.

e mentre andavano via una fa:
" voglio vedere se non vinciamo!!! buahahah (ride piegata in due) che geni che siamo!!!!!!!"



Grazie ragazze(so che una si chiamava Giada dai loro discorsi)

kekko
25-06-2008, 12:58
a qualcuno l'ho già raccontata.. ma vi rendo partecipe a tutti... è di qualche gg fa.


Vado al mio bello punto scommesse mi guardo le partite e decido di buttare giù due tre schedine soft...(che tra parentesi ho perso fan-cul va bè)
mi metto in fila per giocarle e davanti a me vedo due ragazze... (avranno avuto sui 16/17anni credo) che se la sghignazzano...
all'inizio manco ci faccio caso poi sento questa frase di una:
" ma ci pensi?! non lavoreremo mai!!! che figata!! tutto quello che vogliamo ce lo potremo comprare!"

così appena sento la parolina magica non lavorare e mi metto a osservare per bene.

Arriva il loro turno e io mi metto a scrutare... e a un certo punto non sapevo se scoppiare a ridere... o dirgli qualcosa...ma ho preferito godermi questa scena:

Hanno scommesso 30€
10€ sul'1 della germania
10€ sul'X della partita germania portogallo
10€ sul 2 del portogallo.

e mentre andavano via una fa:
" voglio vedere se non vinciamo!!! buahahah (ride piegata in due) che geni che siamo!!!!!!!"



Grazie ragazze(so che una si chiamava Giada dai loro discorsi)

spero che la germania fosse data almeno a 3 :suspi:

:no:

ZiDad
25-06-2008, 13:04
Gli ha detto culo, penso che così a Occhio la Germania fosse data a 4 almeno, così si sono guadagnate sti 10 €... Pizza e birra è garantita! :sisi:

kekko
25-06-2008, 13:09
Gli ha detto culo, penso che così a Occhio la Germania fosse data a 4 almeno, così si sono guadagnate sti 10 €... Pizza e birra è garantita! :sisi:

si però erano 2.....perciò 5 euro a testa.....direi pizza e acqua garantita :p

ZiDad
25-06-2008, 13:17
Ora penso che correranno a giocarsi le vincenti dell'Europeo... penseranno... ho 4 possibilità, stavolta ci scappa pure il dessert... :suspi:

papclems
25-06-2008, 13:20
ma di che parliamo?

donne?


BAUAUHAUHAAHAHAUHAUH


ieri sera abbiam purgato la squadra di un college americano che soggiornavano da noi per il ritiro.

:D

Donne.. bah.

kekko
25-06-2008, 13:22
ma di che parliamo?

donne?


BAUAUHAUHAAHAHAUHAUH


ieri sera abbiam purgato la squadra di un college americano che soggiornavano da noi per il ritiro.

:D

Donne.. bah.

ma purgato in che senso? :suspi:

vecchio marpione.....
:asd: :asd:

papclems
25-06-2008, 13:25
ovviamente battute.

11 contro 11.

anche se devo dire che i primi 10 minuti un pò abbiam sofferto il fatto che sono allenate (mentre noi veci non così tanto :asd: ) e disposte bene tatticamente.

Ma poi niente chances.

danybig82
25-06-2008, 13:42
ma battute in che senso ?!? :asd:

robiuan
25-06-2008, 13:47
io peggio di loro,e dall inizio dell europeo che dico ad amici e parenti che vince la spagna,e nn l ho puntata :-o

Bloppo
25-06-2008, 13:57
io peggio di loro,e dall inizio dell europeo che dico ad amici e parenti che vince la spagna,e nn l ho puntata :-o
Come un mio amico, che ha puntato 2 anni fa 10 € sulla Spagna e quest' anno ha detto (prima dell' Europeo) che se vince si taglia le palle perché non ha scommesso :asd:

eagle81
25-06-2008, 14:33
ma non era data a tanto non ci perdete molto...

io 4 anni fa ho vinto 2 soldi puntando sulla grecia:asd:

kekko
25-06-2008, 14:38
io due anni fa ho fatto 12 alla schedina di champions con un mio amico.....già pensavo a che macchina comprarmi, o che vacanza fare....

morale della favola? più o meno 7 euro a testa :sisi:

XD

lupennino
25-06-2008, 14:38
-_-'

papclems
25-06-2008, 15:29
ma battute in che senso ?!? :asd:

a me interessa vincere sul campo :suspi:


di donna ne ho una e mi basta. :D

OrsettiOrsetti
25-06-2008, 16:00
a me interessa vincere sul campo :suspi:


di donna ne ho una e mi basta. :D

Questo implica che la donna di Pap legge il forum...:sisi::asd:

ZiDad
25-06-2008, 16:06
a me interessa vincere sul campo :suspi:


di donna ne ho una e mi basta. :D

A forza di leggere di matrimoni vari ti è ripreso il romanticismo pre matrimoniale... :asd:

papclems
25-06-2008, 16:07
Questo implica che la donna di Pap legge il forum...:sisi::asd:

no, lei proprio non si interessa del pc. :D

sono così, proprio di mio.

Mi interessa solo giocare, giocare...ehm.. forse giocare...:suspi:

:asd: