PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale



Diablix
27-06-2008, 11:33
Permettetemi due domande:

1) Un giocatore selezionato in Nazionale vedrà parte del proprio stipendio pagato dalla nazionale come in Hattrick o l'unico vantaggio è quello di un aumento di esperienza (oltre che di prestigio)?

2) Dubito fortemente, ma visto che non si sa mai lo chiedo lo stesso:
Questo giocatore ha qualche chance di finire in nazionale? (Ovviamente devono ancora aggiornargli lo stipendio)

Diego Martinetti (2943771)
Proprietario:
Helfiel Bears

Stipendio settimanale:
$ 11 123
DMI: 145300
Età: 20
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: all star *
Forma: forte

Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: sufficiente
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: notevole Stoppata: sufficiente
Resistenza: valido Tiri liberi: valido

Esperienza: pietoso





La motivazione è semplice: la mia idea è quella di allenare lui e altri quattro lunghi fino alla fine della prossima stagione, in modo da avere 2 lunghi con i controcosidetti e due panchinari che potrebbero fare i titolari in diverse squadre e poi buttarmi sull'allenamento dei piccoli.
Solo che prima di farlo volevo essere sicuro di non tarpare le ali ad un futuro nazionale.. se così fosse non avrei problemi a cambiare i miei piani o a vendere la mia stellina per il bene della Nazionale!

Ribadisco, son convinto ce ne siano di migliori, ma prima voglio essere sicuro :sisi:

scipio
27-06-2008, 12:08
Per quanto riguarda la prima domanda, si in futuro i giocatori selezionati vedranno una parte dello stipendio pagato dalla nazionale.

Quanto al tuo giocatore, mi dispiace ma non ha alcuna possibilità di finire in nazionale. I nazionali italiani hanno stipendi quadrupli se non oltre con skill che superano tranquillamente il sensazionale.

Diablix
27-06-2008, 12:15
Quanto al tuo giocatore, mi dispiace ma non ha alcuna possibilità di finire in nazionale. I nazionali italiani hanno stipendi quadrupli se non oltre con skill che superano tranquillamente il sensazionale.

Io parlavo di nazionale giovanile eh :p

Comunque esattamente come sospettavo.. ribadisco, non ci credevo neanche un po', ma prima volevo essere sicuro al 101% ;)

Diablix
27-06-2008, 12:24
Un'altra domanda già che ci siamo, visto che di giocatori di altissimo livello ve ne intendete decisamente più di me :p

Un nano 18enne appena draftato con potenziale da Nazionale quanti milioni costerebbe, indicativamente? :p
A inizio stagione 7 ho intenzione di cominciare ad allenare piccoli e almeno un vero giovane fuoriclasse sono intenzionato proprio a prenderlo, visto che qualche milione lo avrò anche io ;)

Pericle
27-06-2008, 13:31
No, in nazionale ci sono giocatori nettamente più forti :p
Credo che le loro skills primarie vadano dall'eccezionale allo spettacolare attualmente.

Diablix
27-06-2008, 15:13
No, in nazionale ci sono giocatori nettamente più forti :p
Credo che le loro skills primarie vadano dall'eccezionale allo spettacolare attualmente.

Ma io parlavo di una Under.. il problema è che non so neanche se esistono, se non si è notato non seguo moltissimo :asd:

Ad ogni modo mi interesserebbe di più sapere come dovrebbe essere, e quanto costerebbe circa, un 18enne play/guardia appena draftato per essere anche solo nel giro della nazionale.. giusto per informazione.

Non perchè mi interessi particolarmente avere un giocatore della nazionale, ma perchè sono curioso di sapere se ho anche solo delle minime possibilità di poter puntare ad avere un playmaker futuro top player visto che la rosa attuale è apposto, ho qualche milioncino da parte e ho ancora una stagione e mezza per accumulare :p

Pericle
27-06-2008, 15:27
Secondo me un possibile futuro under (18 anni) lo paghi 1-2 milioni ad inizio stagione.

Noevdia
28-06-2008, 10:20
Per me anche di più, soprattutto se ha un potenziale da Nazionale. Pericle tira sempre al ribasso :D:D:D