Diablix
27-06-2008, 12:33
Permettetemi due domande:
1) Un giocatore selezionato in Nazionale vedrà parte del proprio stipendio pagato dalla nazionale come in Hattrick o l'unico vantaggio è quello di un aumento di esperienza (oltre che di prestigio)?
2) Dubito fortemente, ma visto che non si sa mai lo chiedo lo stesso:
Questo giocatore ha qualche chance di finire in nazionale? (Ovviamente devono ancora aggiornargli lo stipendio)
Diego Martinetti (2943771)
Proprietario:
Helfiel Bears
Stipendio settimanale:
$ 11 123
DMI: 145300
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: all star *
Forma: forte
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: sufficiente
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: notevole Stoppata: sufficiente
Resistenza: valido Tiri liberi: valido
Esperienza: pietoso
La motivazione è semplice: la mia idea è quella di allenare lui e altri quattro lunghi fino alla fine della prossima stagione, in modo da avere 2 lunghi con i controcosidetti e due panchinari che potrebbero fare i titolari in diverse squadre e poi buttarmi sull'allenamento dei piccoli.
Solo che prima di farlo volevo essere sicuro di non tarpare le ali ad un futuro nazionale.. se così fosse non avrei problemi a cambiare i miei piani o a vendere la mia stellina per il bene della Nazionale!
Ribadisco, son convinto ce ne siano di migliori, ma prima voglio essere sicuro :sisi:
1) Un giocatore selezionato in Nazionale vedrà parte del proprio stipendio pagato dalla nazionale come in Hattrick o l'unico vantaggio è quello di un aumento di esperienza (oltre che di prestigio)?
2) Dubito fortemente, ma visto che non si sa mai lo chiedo lo stesso:
Questo giocatore ha qualche chance di finire in nazionale? (Ovviamente devono ancora aggiornargli lo stipendio)
Diego Martinetti (2943771)
Proprietario:
Helfiel Bears
Stipendio settimanale:
$ 11 123
DMI: 145300
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: all star *
Forma: forte
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: sufficiente
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: notevole Stoppata: sufficiente
Resistenza: valido Tiri liberi: valido
Esperienza: pietoso
La motivazione è semplice: la mia idea è quella di allenare lui e altri quattro lunghi fino alla fine della prossima stagione, in modo da avere 2 lunghi con i controcosidetti e due panchinari che potrebbero fare i titolari in diverse squadre e poi buttarmi sull'allenamento dei piccoli.
Solo che prima di farlo volevo essere sicuro di non tarpare le ali ad un futuro nazionale.. se così fosse non avrei problemi a cambiare i miei piani o a vendere la mia stellina per il bene della Nazionale!
Ribadisco, son convinto ce ne siano di migliori, ma prima voglio essere sicuro :sisi: