PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su che fare di 2 registi



Dmaz
27-06-2008, 21:53
Salve alleno regia/difesa.
Ora 2 miei registi non posson piu scattare in regia:

I due in questione sono:
Fabio Polo 6,5 stelle a centrocampo potente 15anni 89giorni di cui avevano detto
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Gianluca Mecca 17anni 77 giorni 5 stelle e mezzo a centrocampo scarso in difesa di cui avevan detto
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

che faccio di questi considerando che ho intenzione di cambiare ei allenare difesa (ho gia 4 difensori promettenti credo) e passaggi?

Forza del Vento
27-06-2008, 22:19
Potresti semplicemente giocare con 4-5-1 (o volendo col 5-5-0) allenando difesa/passaggi lunghi --> alleneresti tutti i difensori col primario e tutti i difensori i centrocampisti e le ali con anche il secondario ;)

Poi appena puoi li promuovi.

ilbarbadatre
27-06-2008, 22:21
io proverei anche il primo regista in difesa, visto che è giovane potrebbe venire fuori qualcosa di interessante

Dmaz
27-06-2008, 22:30
Grazie mille per le risposte! ok allora provo con il 5-4-1 difesa/passaggi lunghi con POLO in difesa.
MECCA potrebbe arrivare a buono in passaggi se lo alleno? o mi conviene promuoverlo gia adesso?

hotplug
28-06-2008, 01:08
MECCA potrebbe arrivare a buono in passaggi se lo alleno?Probabile :sisi:

o mi conviene promuoverlo gia adesso?

Allena, allena...