PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori in serie VI... cosa comprare?



victor59
28-06-2008, 12:57
Al momento la mia situazione è abbastanza omogenea... Ho 4 formidabili a livelli medi di forma ed un paio di eccellenti.

Mi sto rendendo conto che possono non bastare e quindi cosa consigliate come skill e caratteristiche base per un'onesto difensore?

Il budget è al momento a zero ma conto nelle prossime 2 settimane di recuperare fondi. :D:up:

:D

macedone
28-06-2008, 13:00
Direi minimo minimo uno splendido... :sisi:

white4781
28-06-2008, 13:16
io con un sovrannaturale ho messo a posto per sempre i problemi in mezzo o su due lati giocando con il tizio da una parte e mettendo gli altri due (eccellente + buono) sull'altro...

però ti partono almeno 2.5M....

robiuan
28-06-2008, 13:43
dipende dalla VI in cui giochi :asd:

victor59
28-06-2008, 13:52
Posizione girone nella serie: 378 / 1024 | TSI: 2150750 (Media: 268844) | Età media: 24.6

robiuan
28-06-2008, 13:55
Posizione girone nella serie: 378 / 1024 | TSI: 2150750 (Media: 268844) | Età media: 24.6

allora segui il consiglio di macedone:asd:,io ho un titanico,un fuoriclasse e 2 magnifici,vedi te:D

kekko
28-06-2008, 13:58
io ho 1magnifico 1splendido e 1formidabile :sisi:

victor59
28-06-2008, 14:40
A questo punto la scelta deve essere fatta sull'età ovvero 23-25 con poca esperienza oppure 28-29 con esperienza?

white4781
28-06-2008, 16:14
A questo punto la scelta deve essere fatta sull'età ovvero 23-25 con poca esperienza oppure 28-29 con esperienza?

io andrei sul giovane con poca. poi gliela fai crescere te l'exp.

soullessguy
28-06-2008, 16:28
io andrei sul giovane con poca. poi gliela fai crescere te l'exp.
sono d'accordo. :sisi: Non stai con l'ansia nel caso si sfasciasse (sgraaaat) nè per eventuali cali. Ovviamente "poca esperienza" si intende almeno scarso/debole se punti un 23-25! :up:

Mikeowen79
28-06-2008, 16:31
Io penso che per una VI ci voglia almeno 3 dif magnifici x star tranquillo... perlomeno al mio amico che sta in VI gli ho consigliato così. :sisi:
Poi ovviamente dipende dalla tua disponibilità.

soullessguy
28-06-2008, 17:05
Io penso che per una VI ci voglia almeno 3 dif magnifici x star tranquillo... perlomeno al mio amico che sta in VI gli ho consigliato così. :sisi:
Poi ovviamente dipende dalla tua disponibilità.
Io ho 3 difensori magnifici (uno è terzino con cross)...non li ho ancora provati tutti insieme, dovrei fare buono su tutti e 3 i lati (portiere splendido), ma ho il mister spregiudicato...con l'equilibrato secondo me si può anche stare più leggerini! Poi dipende anche dal proprio girone...da me sono quasi tutti "difensivisti" quindi ho sempre optato per rinforzare l'attacco più che la difesa. Come vedi quindi è un discorso molto relativo! :p

derblauereiter
28-06-2008, 17:34
Io penso che per una VI ci voglia almeno 3 dif magnifici x star tranquillo... perlomeno al mio amico che sta in VI gli ho consigliato così. :sisi:
Poi ovviamente dipende dalla tua disponibilità.

mah....io sono stato promosso con 2 form, 1 strao e portiere formidabile e pure l'allenatore spregiudicato. Come sempre dipende...

Mikeowen79
28-06-2008, 20:19
Io ho 3 difensori magnifici (uno è terzino con cross)...non li ho ancora provati tutti insieme, dovrei fare buono su tutti e 3 i lati (portiere splendido), ma ho il mister spregiudicato...con l'equilibrato secondo me si può anche stare più leggerini! Poi dipende anche dal proprio girone...da me sono quasi tutti "difensivisti" quindi ho sempre optato per rinforzare l'attacco più che la difesa. Come vedi quindi è un discorso molto relativo! :p


mah....io sono stato promosso con 2 form, 1 strao e portiere formidabile e pure l'allenatore spregiudicato. Come sempre dipende...

Beh poi è chiaro che non è una regola. :sisi:
Spesso dipende dal girone in cui si capita.

Cmq io dicevo di far così,anche per una possibile promozione in V.

Ammesso che,come dite voi, puoi essere promosso con molto meno,non penso che poi in V puoi tenere gli stessi giocatori.
Invece facendo come ho consigliato al mio amico,con 3 magnifici ed un portiere straordinario/splendido, riesce cmq a fare buono sui 3 lati della difesa,seppur basso,ed in V fanno la loro porca figura.
Penso convenga forse spendere un pò di più ora,ma trovarsi già avvantaggiati x il futuro. ;)

kekko
28-06-2008, 22:40
Io ho 3 difensori magnifici (uno è terzino con cross)...non li ho ancora provati tutti insieme, dovrei fare buono su tutti e 3 i lati (portiere splendido), ma ho il mister spregiudicato...con l'equilibrato secondo me si può anche stare più leggerini! Poi dipende anche dal proprio girone...da me sono quasi tutti "difensivisti" quindi ho sempre optato per rinforzare l'attacco più che la difesa. Come vedi quindi è un discorso molto relativo! :p

stagione scorsa con forma decente (tutti tra l'accettabile e il buono) facevo triplo buono in difesa con:
1)portiere straordinario
2)difesa formidabile alto, magnifico, straordinario
3)allenatore equilibrato :sisi:

biondo41
29-06-2008, 22:28
considera che io ho il portiere straordinario con slendido di exp.

1) difensore extraterrestre
2) " straordinario
3) " straordinario
allenatore equi

Il primo dato che ha acc in regia lo impiego per aiutare il cc di solito faccio da accettabile a buono sulle fasce mentre al centro da buono ad ecc se invece lo impiego normale si alza di brutto tutto il reparto. in due stagioni ho incassato pochi goal sperando che duri...

ilbarbadatre
30-06-2008, 08:23
Io penso che per una VI ci voglia almeno 3 dif magnifici x star tranquillo... perlomeno al mio amico che sta in VI gli ho consigliato così. :sisi:
Poi ovviamente dipende dalla tua disponibilità.

io ho un formidabile e 2 buoni :asd:
portiere eccellente e allenatore spregiudicato :suspi:

anzul
30-06-2008, 10:16
io ho un formidabile, un eccellente e due accettabili :asd:

mirtino
09-01-2009, 22:41
mah....io sono stato promosso con 2 form, 1 strao e portiere formidabile e pure l'allenatore spregiudicato. Come sempre dipende...


io ho un formidabile e 2 buoni :asd:
portiere eccellente e allenatore spregiudicato :suspi:


io ho un formidabile, un eccellente e due accettabili :asd:

Ok mi avete convinto...:asd::asd:

Tutti a trazione anteriore con dietro un bel centrocampo!!! Sapete come si chiama questo??

...STILE!!!!!!!!!:cool:

ilbarbadatre
10-01-2009, 02:12
Ok mi avete convinto...:asd::asd:

Tutti a trazione anteriore con dietro un bel centrocampo!!! Sapete come si chiama questo??

...STILE!!!!!!!!!:cool:

adesso ho portiere magnifico e difensore straordinario

robiuan
10-01-2009, 10:51
dipende dalla VI in cui giochi :asd:

rettifico 2 extraterrestre e 2 sovrannaturale:De ultimamente ho perso 3 partite di fila:(