IL_PURTY
28-06-2008, 17:20
Ragazzi io ho questo giocatore qua'....
Paolo meschieri: 16 e 17 gg
Specialita':Tecnico
Attacco:Appena scattato ad accettabile (Se gli dai una possibilitą per migliorare la propria abilitą in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa)
Passaggi: Accettabile dalla pescata ora ha preso ancora 8 allenamenti (per lo + come secondaria)
Cross: Partiva da insuff e io gli ho fatto fare 3 allenamenti pieni in amichevole pero'!
Regia:Penso scarso perche' fa 3 stelle
Cp: Ha Cp ma pochi credo, insuff massimo!
Questi sono per ora tutti gli allenameti effettuati:
6 Allenamenti (ATT) in attacco e passaggi
2 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi (ami)
1 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi lunghi
1 All: regia(1) e pass(2) (ami)
1 Allenamenti (ALA) in cross e CP (ami)
1 Allenamento (pass 1) e attacco (2)
Allora ragazzi come lo alleno??? Secondo vuoi se esce triplo buono attacco passaggi e cross puo' essere papabile per la nazionale??? Coi giorni e' messo bene credo visto ke potra' essere promosso nella pausa stagionale...
ciau!
Paolo meschieri: 16 e 17 gg
Specialita':Tecnico
Attacco:Appena scattato ad accettabile (Se gli dai una possibilitą per migliorare la propria abilitą in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa)
Passaggi: Accettabile dalla pescata ora ha preso ancora 8 allenamenti (per lo + come secondaria)
Cross: Partiva da insuff e io gli ho fatto fare 3 allenamenti pieni in amichevole pero'!
Regia:Penso scarso perche' fa 3 stelle
Cp: Ha Cp ma pochi credo, insuff massimo!
Questi sono per ora tutti gli allenameti effettuati:
6 Allenamenti (ATT) in attacco e passaggi
2 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi (ami)
1 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi lunghi
1 All: regia(1) e pass(2) (ami)
1 Allenamenti (ALA) in cross e CP (ami)
1 Allenamento (pass 1) e attacco (2)
Allora ragazzi come lo alleno??? Secondo vuoi se esce triplo buono attacco passaggi e cross puo' essere papabile per la nazionale??? Coi giorni e' messo bene credo visto ke potra' essere promosso nella pausa stagionale...
ciau!