PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomenino o no??? Parte 2



IL_PURTY
28-06-2008, 16:20
Ragazzi io ho questo giocatore qua'....

Paolo meschieri: 16 e 17 gg
Specialita':Tecnico

Attacco:Appena scattato ad accettabile (Se gli dai una possibilitą per migliorare la propria abilitą in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa)

Passaggi: Accettabile dalla pescata ora ha preso ancora 8 allenamenti (per lo + come secondaria)

Cross: Partiva da insuff e io gli ho fatto fare 3 allenamenti pieni in amichevole pero'!

Regia:Penso scarso perche' fa 3 stelle

Cp: Ha Cp ma pochi credo, insuff massimo!

Questi sono per ora tutti gli allenameti effettuati:

6 Allenamenti (ATT) in attacco e passaggi

2 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi (ami)

1 Allenamenti (ALA) in cross e passaggi lunghi

1 All: regia(1) e pass(2) (ami)


1 Allenamenti (ALA) in cross e CP (ami)

1 Allenamento (pass 1) e attacco (2)

Allora ragazzi come lo alleno??? Secondo vuoi se esce triplo buono attacco passaggi e cross puo' essere papabile per la nazionale??? Coi giorni e' messo bene credo visto ke potra' essere promosso nella pausa stagionale...

ciau!

derblauereiter
28-06-2008, 17:11
stando a quel che dice lo scout, a buono in attacco non ci arriva mica.

Pogo
28-06-2008, 17:38
Quoto, a me personalmente non č mai capitato che un giovane superasse la potenzialitą massima annunciata dallo scout (anche se in modo implicito)!!

IL_PURTY
28-06-2008, 18:46
ok! Ma se esce alto, lo faccio scattare e magari lo tengo a vita o quasi... il problema e' cosa allenare ora....Che faccio???

ZiDad
28-06-2008, 19:21
Io farei cross primaria e passaggi in secondaria confermato.
Se ti uscisse triplo accettabile saremme un buon prospetto... :sisi:

IL_PURTY
28-06-2008, 20:32
Io farei cross primaria e passaggi in secondaria confermato.
Se ti uscisse triplo accettabile saremme un buon prospetto... :sisi:

mmmmmmmmm per ora faccio ancora qualche partita con attacco e passaggi visto che secondo l'ubriaco tra un mese o poco + arriva al max in attacco (2 partite fa'), sperando che salga a buono in pass poi cross tutta la vita....

ciau!