PDA

Visualizza Versione Completa : IBproBattle



Bloody
28-06-2008, 22:06
Lancio questa proposta così avrete tutto il week end per meditarci su :D

*duda dudadu dudadu dudadaaa*

Le vostre giornate in ufficio sono troppo produttive?
Il thread su Euro 2008 ormai è agli sgoccioli e quello sul calciomercato nel post moggi non decolla?
Installiamo IBproBATTLE!

Cos'è vi direte.... Ma soprattutto, com'è possibile abbassare ANCORA la mia produttività?
Eccola risposta: IBpro battle!

* sigla di chiusura*


Dai, più seriamente :D incollo da un forum a caso trovato "googlando":


"IbProBattle è una modifica del forum che permette agli utenti di attaccarsi a vicenda con diversi tipi di armi. [...] Puoi attaccare chiunque sia vivo sul forum a meno che non abbiano deciso di non partecipare a questo gioco.

ibProBattle che permette di:

- combattere tra membri accrescendo le proprie stat con classifiche varie ecc
- creare gilde
- guadagnare "FANEY" la Money della board con cui accedere
- gareggiare tra gilde nei giochi dell'arcade (NdBloody che noi non abbiamo ma chissene :p )
- potere giocare spendendo i propri FANEY
- scambiarsi FANEY, stat , item ecc tra membri della board

Insomma una specie di Loathing (per chi lo bazzica) solo tra utenti del forum.
Chiunque abbia un account gli si può allegramente rompere le scatole!
Vedi Papclems (es. gilda STAFF) online e lo attacchi! :D


Vi gusta? :)
E non provate a dire che non è un'idea geniale! :D

Bloody
28-06-2008, 22:18
Mmmh ora che ci penso però non so precisamente se esista anche per vBulletin (nasce per invision mi pare). In ogni caso resta salva la proposta per mod analogo o per lo stesso portato su vBulletin. :)

papclems
28-06-2008, 22:42
Se esiste è una cosa da IMPLEMENTARE subito.

Immantinentemente.


:suspi:






/ Per il logo ? 200 Faney.

:sisi:

:asd:

Bloody
28-06-2008, 23:10
Questo ( vBArmy ) è simile ed è il primo (per il nostro vBulletin) che mi è capitato a tiro ;)

http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=181104


vBArmy is a game for vBulletin.

Each member begins their adventure by choosing a Race which had certain advantages over other races. They begin with a few soldiers and a bit of gold, and must build their army by fighting other players.

Players can buy weapons for their soldiers to increase their attack strength, and buy armor to increase their soldier's defense strength. However, each soldier can only use one weapon and one item of armor. Players can also upgrade their Defense and Offense to increase their defensive and offensive strengths by a percentage.

Players can browse through a list of participating players. They can conduct intelligence operations by sending Spies, which cost a set amount of gold to purchase. The more spies you send, the more accurate the intelligence you gather will be. Gathered intelligence gives you an estimate of the players total gold, offensive power, and defensive power.

If you choose to attack a player you must use "Turns." You only get a certain amount of turns every 24 hours. The more turns you use, the more gold you will steal from your opponent. Be warned though, your opponent will know that you attacked them by viewing their Defense Log.

Naturally it is important to grow your army. The only way to get soldiers in the game is to have your friends click your "Recruitment Link" They can only click it once every 24 hours, and each time they do you will recieve one soldier.

Per gli screenshot bisogna essere registrati sicché ciccia :)

se a Fantaluca piace magari se ne può anche cercare altri e sceglierne così uno.
Se poi il tutto non va, appesantisce o è una fetecchia, si toglie ed amen ;)

papclems
28-06-2008, 23:12
dai !!!!

fantagnob implementalo!!! :sisi:

Dampyr
29-06-2008, 01:03
Bloody, pelantas e loathing secondo me t'hanno fatto male :suspi:

:asd:

macedone
29-06-2008, 01:19
Se esiste è una cosa da IMPLEMENTARE subito.

Immantinentemente.


:suspi:






/ Per il logo ? 200 Faney.

:sisi:

:asd:
Ma anche velocimentemente...

:suspi:

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

Bloody
29-06-2008, 11:47
Bloody, pelantas e loathing secondo me t'hanno fatto male :suspi:

:asd:

Stai bravo che se ci fosse tu saresti li primo in classifica :asd:

Crash and Burn
29-06-2008, 12:18
vediamo cosa dice fantaluca a riguardo...



quindi considerando i suoi tempi....attendiamo risposte per il 2009 :asd:

papclems
29-06-2008, 15:11
ancora manco ha visto il logo che gli ho fatto nuovo.. pensa te che flemma...:asd:

macedone
29-06-2008, 15:31
vediamo cosa dice fantaluca a riguardo...



quindi considerando i suoi tempi....attendiamo risposte per il 2009 :asd:
Perchè una valutazione così ottimistica?

Cosa giustifica questi 10 anni di anticipo???

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

papclems
29-06-2008, 16:16
Perchè una valutazione così ottimistica?

Cosa giustifica questi 10 anni di anticipo???

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:


embè detto da te che eri sparito per sposarti, e non sei connesso per 3 mesi, tanto che pensavo che eri anche morto, ed avevo fatto con il PHI una toccante cerimonia alla tua memoria....



è tutto dire :sisi:


:asd:

Bloody
29-06-2008, 17:06
ed avevo fatto con il PHI una toccante cerimonia alla tua memoria....

Ma una cronostoria del PHI con tanto di retroscena hard per noi poveri niubbi? :confused:

Che io sappia il PHI è un'entità sovrannaturale di un altro forum che ogni tanto si manifesta con scritte leggibili solo da pochi prescelti sparsi per il globo (in bianco :asd: )

Però qualche info in più?

[Fine OT]

papclems
29-06-2008, 18:27
Ma una cronostoria del PHI con tanto di retroscena hard per noi poveri niubbi? :confused:

Che io sappia il PHI è un'entità sovrannaturale di un altro forum che ogni tanto si manifesta con scritte leggibili solo da pochi prescelti sparsi per il globo (in bianco :asd: )

Però qualche info in più?

[Fine OT]


http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=570599#post570599

macedone
29-06-2008, 19:59
embè detto da te che eri sparito per sposarti, e non sei connesso per 3 mesi, tanto che pensavo che eri anche morto, ed avevo fatto con il PHI una toccante cerimonia alla tua memoria....



è tutto dire :sisi:


:asd:
:asd: :asd: :asd:

Se il mio pc era partito e poi io con lui la connessione era alquanto difficoltosa... :asd:

Meraviglioso il post illustrativo sul PHI... :sisi:

Man in contrarily shoes ( maccaronic inglish)

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

papclems
29-06-2008, 20:42
:asd: :asd: :asd:

Se il mio pc era partito e poi io con lui la connessione era alquanto difficoltosa... :asd:

Meraviglioso il post illustrativo sul PHI... :sisi:

Man in contrarily shoes ( maccaronic inglish)

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

ma quante ne sapemo ? (cit.)

:D

macedone
30-06-2008, 10:50
ma quante ne sapemo ? (cit.)

:D
Tantisssssssimissssimissssimisssime... :sisi:

:asd:

;)

fantaluca
30-06-2008, 17:51
stasera, se ne ho voglia :asd: , implemento

teppic
30-06-2008, 17:51
stasera, se ne ho voglia :asd: , implemento

Dai cazzo! Sbrigati che non ho una cippa da fare! :mad::mad:

fantaluca
30-06-2008, 17:53
Dai cazzo! Sbrigati che non ho una cippa da fare! :mad::mad:

strano, essendo Romano :rotfl: (e Romanista aggiungo)

teppic
30-06-2008, 17:55
strano, essendo Romano :rotfl: (e Romanista aggiungo)

Sai noi abbiamo il mare vicino...mica viviamo in mezzo alla nebbia, ovvio che non lavoriamo.

Dampyr
30-06-2008, 17:57
Più lo rileggo e più mi fa paura :suspi:

EDIT: ho letto in giro e si guadagnano punti anche coi messaggi... :suspi:
Prevedo spam :asd:

ZiDad
30-06-2008, 18:05
Sai noi abbiamo il mare vicino...mica viviamo in mezzo alla nebbia, ovvio che non lavoriamo.
Una volta mi ricordo che allo stadio si cantava... "Solo la nebbia, c'avete solo la nebbia... solo la neeeebbia... c'avete solo la nebbia!" :asd:



EDIT: ho letto in giro e si guadagnano punti anche coi messaggi... :suspi:
Prevedo spam :asd:
Io io io! Primo primo primo! Fanta, sbrigati a implementarlo prima che mi sposo, sennò mi tocca fare subito un bimbo per aprire un nuovo 3D! :D

papclems
30-06-2008, 18:16
NOn avete chances.

NON AVETE CHANCES.


:D

Dampyr
30-06-2008, 18:16
NOn avete chances.

NON AVETE CHANCES.


:D

Tsè.
Principiante :sisi:

:asd: :bd:

papclems
30-06-2008, 18:41
hai lanciato il guanto di sfida eh?

l'avete visto tutti, vero?



A me!!


:asd:

ZiDad
30-06-2008, 18:41
A parte tutto, per non rendere "lercia" la sezione pulita di questo forum, apriamo un campo di battaglia spammatoria...

Dampyr
30-06-2008, 18:43
hai lanciato il guanto di sfida eh?

l'avete visto tutti, vero?



A me!!


:asd:

Vabbè ma tu sei "un paraculato con la stellina" :sisi: (cit.)

macedone
30-06-2008, 18:45
Vabbè ma tu sei "un paraculato con la stellina" :sisi: (cit.)
No più propriamente e un parappoggiato senza stellina... :asd: :asd: :asd:

papclems
30-06-2008, 19:07
No più propriamente e un parappoggiato senza stellina... :asd: :asd: :asd:

eccolo, arriva il nipotino... ma se c'hai il logo che è sintomatico di una tua problematica esistenziale nel rapporto con tuo ehm.. membro con tessera 999.

Il nome è metafora di quello che vorresti essere, in quei lidi, ma che purtroppo per la gheiezza che ti avvince non riesci ad avvicinare.


Bibliografia :
L'insostenibile gheiezza dell'essere. (1982, Krafen e Sperming.)

:D



:asd:

Dr_Velvet
01-07-2008, 00:52
l approvazione di questa proposta sarà il colpo di grazia per questo forum allo sbando.
E' un momento storico.Una svolta epocale.
L'elite che crolla sotto i colpi dello spam,grazie al valoroso ZiDad che vuole aprire la breccia di Porta Pia spammatoria.
In un colpo solo verranno azzerate le distanze fra htita e qualsiasi altro forum,compresi quelli dedicati a bombolo,alvaro vitali,de sica e alle scorregge nel cinema italiano.
Non vedo l'ora che tutto ciò incominci :asd::asd:

macedone
01-07-2008, 01:47
eccolo, arriva il nipotino... ma se c'hai il logo che è sintomatico di una tua problematica esistenziale nel rapporto con tuo ehm.. membro con tessera 999.

Il nome è metafora di quello che vorresti essere, in quei lidi, ma che purtroppo per la gheiezza che ti avvince non riesci ad avvicinare.


Bibliografia :
L'insostenibile gheiezza dell'essere. (1982, Krafen e Sperming.)

:D



:asd:
Il mio membro ha tessera 8 che non sta per otto... Ma per infinito!
:asd: :asd: :asd:

Comunque giusto per completezza... Krafen Sperming e D'Olan

:rotfl:


l approvazione di questa proposta sarà il colpo di grazia per questo forum allo sbando.
E' un momento storico.Una svolta epocale.
L'elite che crolla sotto i colpi dello spam,grazie al valoroso ZiDad che vuole aprire la breccia di Porta Pia spammatoria.
In un colpo solo verranno azzerate le distanze fra htita e qualsiasi altro forum,compresi quelli dedicati a bombolo,alvaro vitali,de sica e alle scorregge nel cinema italiano.
Non vedo l'ora che tutto ciò incominci :asd::asd:
Evvai!!!

:asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
01-07-2008, 09:12
in realtà questa è tutta una tattica subdola dello staff per far fuori a furia di ban i vari spammatori del forum :asd:

ZiDad
01-07-2008, 09:27
O con me o contro di me!
Avanti miei "Prodi"! (messaggio subdolamente politico) :D

fantaluca
01-07-2008, 10:45
non va bene il vbarmy... è per vb 3.6 e noi siamo al 3.7

ingegnerlillo
01-07-2008, 11:44
vabbè, downgradiamo tutto il resto! :asd: :asd:

papclems
01-07-2008, 12:11
l approvazione di questa proposta sarà il colpo di grazia per questo forum allo sbando.
E' un momento storico.Una svolta epocale.
L'elite che crolla sotto i colpi dello spam,grazie al valoroso ZiDad che vuole aprire la breccia di Porta Pia spammatoria.
In un colpo solo verranno azzerate le distanze fra htita e qualsiasi altro forum,compresi quelli dedicati a bombolo,alvaro vitali,de sica e alle scorregge nel cinema italiano.
Non vedo l'ora che tutto ciò incominci :asd::asd:

Cioè parli di spam e citi ZiDad alla testa dei rivoltosi, questo è puro depistaggio...:asd:


Il mio membro ha tessera 8 che non sta per otto... Ma per infinito!
:asd: :asd: :asd:

Comunque giusto per completezza... Krafen Sperming e D'Olan



Io lo sapevo che se uno c'arrivava alla correzione sul nome della casa editrice quello eri te..:asd:


in realtà questa è tutta una tattica subdola dello staff per far fuori a furia di ban i vari spammatori del forum :asd:

non mi avrete mai!


O con me o contro di me!
Avanti miei "Prodi"! (messaggio subdolamente politico) :D

aho ma quando ti sposi te? :asd:


vabbè, downgradiamo tutto il resto! :asd: :asd:
:asd::hail:

Bloody
01-07-2008, 12:15
vabbè, downgradiamo tutto il resto! :asd: :asd:

fantastico! :rotfl:


non va bene il vbarmy... è per vb 3.6 e noi siamo al 3.7

Non crederai di cavartela così facilmente spero :suspi:
Cercane un altro sù sù :D

Dampyr
01-07-2008, 12:21
Scusa un attimo... non per smontare l'entusiasmo... ma è un bottone che si preme e stop? no perchè dopo le prime due volte mi sa che annoia :sisi:

ZiDad
01-07-2008, 12:21
Cioè parli di spam e citi ZiDad alla testa dei rivoltosi, questo è puro depistaggio...:asd:


aho ma quando ti sposi te? :asd:


:asd::hail:
Questa è paura allo stato puro... cerchi di eliminare il nemico numero uno con degli attentati psicologici... Non cederò MAI...
Guiderò il mio popolo di thailandesi spammatori alla vittoria anche dall'altra parte dell'emisfero! Non vi libererete di me così facilmente... :asd:

macedone
01-07-2008, 12:34
non va bene il vbarmy... è per vb 3.6 e noi siamo al 3.7
Vogliamo soluzioni, non problemi! :cool:

:asd:


vabbè, downgradiamo tutto il resto! :asd: :asd:
Soluzioni intelligenti... Quindi ingegnè... Sei automaticamente fuori...

:asd: :asd: :asd:


Io lo sapevo che se uno c'arrivava alla correzione sul nome della casa editrice quello eri te..:asd:
:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

:sisi:

Bloody
01-07-2008, 13:03
Scusa un attimo... non per smontare l'entusiasmo... ma è un bottone che si preme e stop? no perchè dopo le prime due volte mi sa che annoia :sisi:

No sali di livello, hai punti da spendere, armate da costruire, oggetti da acquistare, gilde a cui aderire... tu intanto dai le dimissioni, al resto pensiamo noi ;)

mirtino
01-07-2008, 13:36
allora.... mi sono impegnato... ho letto tutti i post.... MA DI CHE PAPPO STATE PARLANDO????:confused:

e comunque....

....voglio giocare anch'io!!! :asd:

ZiDad
01-07-2008, 13:50
allora.... mi sono impegnato... ho letto tutti i post.... MA DI CHE PAPPO STATE PARLANDO????:confused:

"Kaboom?" (cit.)

teppic
01-07-2008, 13:52
Vabbè direi che si può chiudere fin quando fantasuka non trova una soluzione.