PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta del tiratore



Mikeowen79
29-06-2008, 14:26
Ragà scusate se rompo ancora.... ma con quale criterio si deve scegliere il tiratore???????

Forza del Vento
29-06-2008, 14:40
Il mio tutor mi disse che bisgona guardare passaggi e tecnica. Alla fine ne ho provato tante soluzioni senza però trovare dei risultati accettabili --> In sokker va tutto a caso quindi mi sento di consigliarti di mettere uno qualunque :asd:

Mikeowen79
29-06-2008, 14:46
Il mio tutor mi disse che bisgona guardare passaggi e tecnica. Alla fine ne ho provato tante soluzioni senza però trovare dei risultati accettabili --> In sokker va tutto a caso quindi mi sento di consigliarti di mettere uno qualunque :asd:

Va beh.. un minimo di senso stò giokino dovrà pure averlo no???

Se il tuo tutor di aveva detto di guardare passaggi e tecnica, io provo a dargli retta!!!

Grazie FdV! ;)

diro216
29-06-2008, 16:58
Non si hanno indicazioni precise sulle qualità dei battitori, comunque direi che il tiratore di punizioni è in genere un giocatore dotato di regia, passaggi ed attacco, perché capita che tiri direttamente in porta, mentre il rigorista deve essere forte soprattutto in attacco e tecnica. Tieni presente che il tiratore di punizioni interviene solo nella metà campo offensiva, mentre nel resto calcia il giocatore più vicino alla palla. Anche i calci d’angolo vengono calciati da chi è più vicino, in genere l’ala.

Mikeowen79
30-06-2008, 18:57
Non si hanno indicazioni precise sulle qualità dei battitori, comunque direi che il tiratore di punizioni è in genere un giocatore dotato di regia, passaggi ed attacco, perché capita che tiri direttamente in porta, mentre il rigorista deve essere forte soprattutto in attacco e tecnica. Tieni presente che il tiratore di punizioni interviene solo nella metà campo offensiva, mentre nel resto calcia il giocatore più vicino alla palla. Anche i calci d’angolo vengono calciati da chi è più vicino, in genere l’ala.

Quindi il tiratore non deve avete tecnica+passaggi, ma regia+passaggi+attacco.

Ok grazie mille! :up:

Bloody
02-07-2008, 00:55
Il mio tutor mi disse che bisgona guardare passaggi e tecnica. Alla fine ne ho provato tante soluzioni senza però trovare dei risultati accettabili --> In sokker va tutto a caso quindi mi sento di consigliarti di mettere uno qualunque :asd:

Quoto :asd:


Io alla fine setto solo il rigorista (il mio miglior attaccante)...per il tiratore di punizioni lascio che sia il random a scegliere il giocatore, così come a tirare :D