PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto un cambio.



jakethesnake
30-06-2008, 12:09
Provando a ringiovanire la rosa ho sostituito questo giocatore:

TG
22 anni e 93 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Indice Totale Skill (TSI): 7 440
Ingaggio: 1488 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

con questo:

PD
20 anni e 79 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Indice Totale Skill (TSI): 3 720
Ingaggio: 810 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ho pagato PD la metà di quanto ho venduto TG. In un'ottica di ringiovanimento della rosa, l'operazione è congrua?

charlie84
30-06-2008, 12:24
Per me ci sta....

ZiDad
30-06-2008, 12:25
Punto 1: alleni regia?
Se ti serviva denaro contante e un giocatore che possa essere già titolare fin d'ora senza stravolgere le valutazioni, hai fatto bene...
Altrimenti se questo è un allenando, l'hai preso forse troppo vecchio... anche se mi piace come giocatore... :sisi:
Io avrei puntato anche un 19enne basso eccellente con più secondarie possibili, la cifra sarebbe stata più o meno la stessa, ma con una prospettiva migliore!

jakethesnake
30-06-2008, 12:33
Punto 1: alleni regia?
Se ti serviva denaro contante e un giocatore che possa essere già titolare fin d'ora senza stravolgere le valutazioni, hai fatto bene...
Altrimenti se questo è un allenando, l'hai preso forse troppo vecchio... anche se mi piace come giocatore... :sisi:
Io avrei puntato anche un 19enne basso eccellente con più secondarie possibili, la cifra sarebbe stata più o meno la stessa, ma con una prospettiva migliore!

Sono in un'ottava dove con 140 di valutazione rischio la retrocessione. Non posso indebolire la prima squadra troppo o mi retrocedono senza passare dal via.

Quanto alla seconda parte della tua risposta, ho gli slot attualmente pieni. Ho pagato il secondo (800K) poco + della metà di quanto ho venduto il primo (1400K), quindi se dici che quel tipo di giocatore costa + o - lo stesso, presumo che avrò margini per prendere anche il tipo di giocatore che dici tu appena uno slot si svuota.