PDA

Visualizza Versione Completa : Le vacanze? (dove andate e come fate?)



_eNeRGy_
30-06-2008, 16:08
dove andate di bello in vacanza?

come fate con la squadra?

charlie84
30-06-2008, 16:11
Un pò al mare dopo il raduno ( :asd:). Squadra: 20 min di internet point al venerdì :D

Forza del Vento
30-06-2008, 16:14
Questo settembre si va in corsica :D

Come sempre un IP e via ;)

ZiDad
30-06-2008, 16:14
[Mode coatto ON]
Per la Vs. disperazione, linea Wi-Fi nei vari alberghi a 4/5 stelle dove mi recherò in viaggio di nozze in Thailandia...
[Mode coatto OFF]
Poi agosto dal lavoro...:sisi:

Calimar
30-06-2008, 16:15
dove andate di bello in vacanza?

come fate con la squadra?

bella domanda =/

quest'anno è critica... mi scade il contratto il 9 agosto e non so ancora se mi faranno ricominciare già l'11 agosto ( :cry: ) oppure a settembre ( :bottles: ) ... comunque nei giorni di ferie che in qualche modo farò, vado in liguria :sisi::sisi:

per la squadra:

Squadra: 20 min di internet point al venerdì :D

anzul
30-06-2008, 16:36
ca'n pastilla in agosto :bottles:

per la squadra, un'oretta tutti i giorni dall'albergo quando fa troppo caldo per bere birra sotto il sole! :asd:

_eNeRGy_
30-06-2008, 18:34
ma nn è da sfighi loggare anche quando si è in vacanza?



è odioso non organizzare le amichevoli con 2-3 settimane di anticipo :( :(


io vado 2 settimane in sardegna ^^

pulvis
30-06-2008, 18:37
Io vado a Londra qualche giorno, poi forse a Stoccolma con la family, ma ormai è possibile connettersi dappertutto e in qualunque momento, per cui sono fiducioso: la mia squadra non rimarrà senza presidente per più di un giorno :D

robiuan
30-06-2008, 19:51
a fine luglio vado in sicilia x un matrimonio(nn il mio:D):D

Calimar
30-06-2008, 19:53
a fine luglio vado in sicilia x un matrimonio(nn il mio:D):D

Zidad replica anche a fine luglio? :suspi:

robiuan
30-06-2008, 19:55
Zidad replica anche a fine luglio? :suspi:
che c e voi fa c e sta a moda de sposarsi:D:asd:

Ferlons
30-06-2008, 19:58
dove andate di bello in vacanza?

come fate con la squadra?

potresti creare un tool per decidere dove andare in vacanza :sisi:


:asd::asd::asd::asd:


scherzi a parte io passerò 2 settimane in sardegna e poi probabilmente il resto nella casa che ho in liguria.

Per la squadra internet point alò :sisi:

_eNeRGy_
30-06-2008, 20:10
potresti creare un tool per decidere dove andare in vacanza :sisi:


:asd::asd::asd::asd:


scherzi a parte io passerò 2 settimane in sardegna e poi probabilmente il resto nella casa che ho in liguria.

Per la squadra internet point alò :sisi:

dove?

Ferlons
30-06-2008, 20:53
dove?

Stintino

_eNeRGy_
30-06-2008, 21:22
Stintino

LOL

io esattamente dalla parte opposta... villasimius :D

Ferlons
30-06-2008, 21:24
LOL

io esattamente dalla parte opposta... villasimius :D

vicini direi :asd:

papclems
30-06-2008, 21:24
io lavoro.

sempre.


:sisi:

biondo41
30-06-2008, 21:53
ca'n pastilla in agosto :bottles:

per la squadra, un'oretta tutti i giorni dall'albergo quando fa troppo caldo per bere birra sotto il sole! :asd:


In bocca al lupo per ca' Pastilla mi raccomando noleggio auto feroce per poter girare spero sia cambiata quando ci sono andato io era un mortorio meglioil paese a fianco....20minuti a piedi.

Ci sono le grotte da visitare che sono belline e il faro dalla parte opposta dell'isola..

il brutto l'aereoporto vicino e si sente di brutto....

Io ferie in città....

hotplug
30-06-2008, 22:03
Quest'anno niente vacanze: sto facendo il bagnino in un parco acquatico e sono impegnato fino al 30 agosto. In più mi farò qualche serata come barman nelle feste organizzate da alcuni amici. Direi che fino a settembre ho finito di vivere :sisi:

In tutto questo, la sera, studio un'oretta, visto che tra luglio e settembre dovrei darmi 4 materie :no:.
Gli amici ormai li sento solo su msn :(...


[Mode OT]
Energy, abiti a Villasimius ???????????
Ho una casa lì...:D
Vengo spesso da quelle parti (almeno uina volta l'anno...dovrei venire verso i primi di settembre).

E a Muravera c'è la famiglia di un cugino di mia mamma :sisi:.
[/Mode OT]

eagle81
30-06-2008, 22:16
trinacria per eagle!!!!!!!!!:up:




http://www.stradub.com/images/terronpower.gif

hotplug
30-06-2008, 22:21
trinacria per eagle!!!!!!!!!:up:

Dove di preciso ???

_eNeRGy_
30-06-2008, 22:24
[Mode OT]
Energy, abiti a Villasimius ???????????
Ho una casa lì...:D
Vengo spesso da quelle parti (almeno uina volta l'anno...dovrei venire verso i primi di settembre).

E a Muravera c'è la famiglia di un cugino di mia mamma :sisi:.
[/Mode OT]

nn ci abito ma ci vado in vacanza :D io sono di brescia :D

merita il posto?

consigliami qualche posto va :D :D :D


ma soprattutto...
Ho una casa lì...:D quante case hai ?? :eek:

eagle81
30-06-2008, 22:27
Dove di preciso ???


te lo so dire domani...vicino a isola delle femminegaddenazz'!!

hotplug
30-06-2008, 23:38
merita il posto?

consigliami qualche posto va :D :D :D

Se cerchi il divertimento sfrenato, a Villasimius non c'è ! E' un luogo di relax totale, ci sono un bel pò di bar e negozi aperti la sera, la gente che passeggia spensierata, molto spesso ti capita di incontrare qualche vipsss (che culo !!! :)) ma di locali carini...pochi.
Fino a qualche tempo fa andavano forti due locali lungo la strada per Cagliari: di questi due, tutt'ora va forte il Peyote.
C'è anche il Tanka Village, che il divertimento non te lo fa mancare (visto anche quello che costa :rolleyes:)
Cmq verso la Costa Smeralda c'è molto di più, sia in termini di gente sia di locali. Io la sera, se voglio esagerare, mi sposto quasi sempre fuori città :sisi:.


ma soprattutto... quante case hai ?? :eek:
Io personalmente neanche una :D.

marcejap
01-07-2008, 00:07
io lavoro.

sempre.


:sisi:


Non vai in ferie per stare su ht? :confused:


Io vado una settimana in campeggio al mare d'Abruzzo ed una nella casa di montagna (alto Casentino).

Portatile di mio suocero (gentilmente prestato) e modem modello chiavetta USB. La settimana del mare devo anche organizzare l'amichevole giovanile.

_eNeRGy_
01-07-2008, 00:56
Se cerchi il divertimento sfrenato, a Villasimius non c'è ! E' un luogo di relax totale, ci sono un bel pò di bar e negozi aperti la sera, la gente che passeggia spensierata, molto spesso ti capita di incontrare qualche vipsss (che culo !!! :)) ma di locali carini...pochi.
Fino a qualche tempo fa andavano forti due locali lungo la strada per Cagliari: di questi due, tutt'ora va forte il Peyote.
C'è anche il Tanka Village, che il divertimento non te lo fa mancare (visto anche quello che costa :rolleyes:)
Cmq verso la Costa Smeralda c'è molto di più, sia in termini di gente sia di locali. Io la sera, se voglio esagerare, mi sposto quasi sempre fuori città :sisi:.


Io personalmente neanche una :D.

ma ti diro andando con la morosa un posto tranquillo è proprio quel che cerco :D

Hyypia
01-07-2008, 01:28
io vado 2 settimane a lloret de mar in spagna... :D
poi me ne rimango qua a genova, ma i mei vanno via, quindi è come se fossi anche io in vacanza... :asd:

soullessguy
01-07-2008, 01:57
Tra fine agosto e inizio settembre con alcuni amici (dovremmo essere min 7 max 10 :confused:) andremo a Berlino per poco meno di una settimana e poi giù con un bel tour della Baviera. :D

Ovviamente zaino in spalla e pernottamento in tenda sono le uniche nostre certezze al momento...non ci piace fare troppo i sofisticati! :p

Marko74
01-07-2008, 08:54
io vado in grecia due settimane in agosto...
per la formazione mi muoverò con l'internet in hotel... vediamo se riesco ad organizzare anche l'amichevole per non perdere l'allenamento dei miei allenandi.

Mi viene una domanda veramente nubbia a questo punto.
Se salto due settimane con lo scaricamento del file hrf su HO, che succede?
La volta dopo mi riesce a calcolare gli allenamenti delle due settimane precedenti?

eagle81
01-07-2008, 09:15
io vado 2 settimane a lloret de mar in spagna... :D
poi me ne rimango qua a genova, ma i mei vanno via, quindi è come se fossi anche io in vacanza... :asd:
allora facciamo raduno a casa di hyypia...:asd:

Calimar
01-07-2008, 09:21
allora facciamo raduno a casa di hyypia...:asd:

perfetto :sisi::sisi:

ZiDad
01-07-2008, 09:25
io vado 2 settimane a lloret de mar in spagna... :D
poi me ne rimango qua a genova, ma i mei vanno via, quindi è come se fossi anche io in vacanza... :asd:

Ma come fai a stare 2 settimane a Lloret... ci sono stato 2 volte per una settimana, alla fine ero cotto e nn vedevo l'ora di tornare a casa! :asd:

lupennino
01-07-2008, 09:30
io il 27 vado a sharm....
e poi 2 settimane in sardegna.. ho avuto una super bazzona per una casa a pochissimo :D

anzul
01-07-2008, 10:15
In bocca al lupo per ca' Pastilla mi raccomando noleggio auto feroce per poter girare spero sia cambiata quando ci sono andato io era un mortorio meglioil paese a fianco....20minuti a piedi.
quando finisco la seconda caraffa di sangria e ci butto dietro una decina di san miguel per digerire... qualsiasi località mi sembra divertentissima! ;)


io il 27 vado a sharm....
sharm in agosto? :suspi:
spero che il tuo albergo abbia internet perchè ne avrai bisogno! :sisi:

lupennino
01-07-2008, 10:29
quando finisco la seconda caraffa di sangria e ci butto dietro una decina di san miguel per digerire... qualsiasi località mi sembra divertentissima! ;)


sharm in agosto? :suspi:
spero che il tuo albergo abbia internet perchè ne avrai bisogno! :sisi:

ma i miei amici ci sono stati l'anno scorso e si sono divertiti a bestia.. così quest'anno tornano nello stesso villaggio e mi hanno convinto a seguirli.. e io ho convinto la morosa a non scassare :D

Hyypia
01-07-2008, 10:54
Ma come fai a stare 2 settimane a Lloret... ci sono stato 2 volte per una settimana, alla fine ero cotto e nn vedevo l'ora di tornare a casa! :asd:

boh... non ci siamo mai stati... vedremo... :asd:

ZiDad
01-07-2008, 10:57
boh... non ci siamo mai stati... vedremo... :asd:

E' un posto spettacolare... ma con due settimane rischi il collasso alcolico e di divertimento... :asd:

eagle81
01-07-2008, 11:29
E' un posto spettacolare... ma con due settimane rischi il collasso alcolico e di divertimento... :asd:
sì sì..già stato, garantisco collasso alcolico:asd:

charlie84
01-07-2008, 11:31
sì sì..già stato, garantisco collasso alcolico:asd:

Io sono stato a Calella de Mar, ma solo una settimana....per fortuna :asd:

anzul
01-07-2008, 12:05
E' un posto spettacolare... ma con due settimane rischi il collasso alcolico e di divertimento... :asd:


sì sì..già stato, garantisco collasso alcolico:asd:

confermo :sisi:

biondo41
01-07-2008, 12:08
ma i miei amici ci sono stati l'anno scorso e si sono divertiti a bestia.. così quest'anno tornano nello stesso villaggio e mi hanno convinto a seguirli.. e io ho convinto la morosa a non scassare :D

Fai bene a sharm ci si diverte io ci sono stato 8 volte considera che faccio il sub, ad agosto non lo so ma di solito c'è un tot di giro anche di belle fanciulle per tutti i gusti, in luglio per informazioni, pieno di Russe vedi tu....
Non ci pensare e divertiti goditi sole e mare e ......

azteca
01-07-2008, 12:09
io lavoro tutto agosto come dieci anni a questa parte :sisi:

elvisthepelvis
01-07-2008, 12:09
dal 18 giugno al 18 agosto a..............l festival latino americano di assago :D

poi se ne riparlera' a dicembre/gennaio dove faro' 3 settimane
se riesco con amici organizziamo un viaggio per conto nostro in africa meridionale
altrimenti me ne vado in argentina con avventure nel mondo

kekko
01-07-2008, 12:16
LOL

io esattamente dalla parte opposta... villasimius :D



[Mode OT]
Energy, abiti a Villasimius ???????????
Ho una casa lì...:D
Vengo spesso da quelle parti (almeno uina volta l'anno...dovrei venire verso i primi di settembre).

E a Muravera c'è la famiglia di un cugino di mia mamma :sisi:.
[/Mode OT]


Se cerchi il divertimento sfrenato, a Villasimius non c'è ! E' un luogo di relax totale, ci sono un bel pò di bar e negozi aperti la sera, la gente che passeggia spensierata, molto spesso ti capita di incontrare qualche vipsss (che culo !!! :)) ma di locali carini...pochi.
Fino a qualche tempo fa andavano forti due locali lungo la strada per Cagliari: di questi due, tutt'ora va forte il Peyote.
C'è anche il Tanka Village, che il divertimento non te lo fa mancare (visto anche quello che costa :rolleyes:)
Cmq verso la Costa Smeralda c'è molto di più, sia in termini di gente sia di locali. Io la sera, se voglio esagerare, mi sposto quasi sempre fuori città :sisi:.


io vado quasi ogni anno a costa rey, e questo è uno di quegli anni :sisi:
dal 2 al 9 agosto......mi sa che ci vedremo a villa simius :p


Tra fine agosto e inizio settembre con alcuni amici (dovremmo essere min 7 max 10 :confused:) andremo a Berlino per poco meno di una settimana e poi giù con un bel tour della Baviera. :D

Ovviamente zaino in spalla e pernottamento in tenda sono le uniche nostre certezze al momento...non ci piace fare troppo i sofisticati! :p

a berlino ci sono stato a capodanno, buona la birra, belle le donne, carina la città, però troppo freddo.......almeno te ci vai d'estate :rolleyes:

teppic
01-07-2008, 12:33
Ferie già fatte la scorsa settimana a minorca...posto veramente stupendo al di là di ogni aspettativa.